Vampires.
di IoNonLoSo

27/06/11, ore 16:12

Stupendo anche questo capitolo,sapevo che si sarebbero riapacificati. Adesso non ci resta che aspettare e vedere quale altra avventura avranno. Attendo ansiosamente il prossimo capitolo, nella speranza che i due piccioncini non abbiano altri guai. Anche se senza guai la storia non sarebbe così avvincente. Quindi che altro dire,ancora complimenti.

27/06/11, ore 16:10

Stefy, ciaoooooo.
Ed anche questo capitolo è stupendo.
Mi piace il fatto che stanno di nuovo insieme e hanno fatto la pace, senza litigarsi.
Diventi sempre più brava.
Aggiorna prestooooo.
Un bacione G.

27/06/11, ore 09:56

bello anche questo capitolo **
Damon ora mi riconquista Elena ù.ù
Anche se lei certe volte è un po' bambina pesante xD

26/06/11, ore 23:28

Sono contentissima che ci saranno ancora 15 capitoli e da come hai spiegato che li organizzerai sono sicura che saranno fantastici. Sono proprio curiosa di vederli nel futuro, ma sopratutto di vedere come  e se si riapacificheranno Damon e Elena. Ma credo sia ovvio che si riapacificheranno, infondo è su di loro la FF. Quindi buon lavoro a te,grazie in anticipo per quello che farai ancora e grazie per quello che hai già fatto e per la pazienza che hai dimostrato nonostante i ripetuti: aggiorna presto o prestissiomo. Complimenti ancora. Ci sentiamo alla prossima recensione. Baci.

26/06/11, ore 22:04

Capitolo Bello con la B maiuscola!!!davvero mi è piaciuto un sacco come tutti gli altri e sono felice che ce ne siano ancora 15!!!
Continua così perchè sei davvero bravissima!!

26/06/11, ore 21:25

Beautiful!
Bravissima Stefy, mi è piaciuto molto alla fine come hai fatto andare le cose.
Madò la frase finale: uccidere o riprendermi Elena, riprenderlaaaaaa.
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Giorgia.

26/06/11, ore 18:41

Ciaoo :) Davvero bello questo capitolo!!
Continua presto un bacione!!
Sono felice che ci sono ancora 15 capitoli!!!
Delena forever!! :)

26/06/11, ore 17:52

Nooooooo.... non si possono essere lasciati :'(
Damon, Damon, Damon... ma cosa combini?!
Quando sei geloso tu, tutto va bene, invece quando è gelosa Elena, per motivi seri, tu cosa fai?! La lasci. No non si fa così peròòòòòò...
E poi quella frase?!:
Lei è Katherine, Elena. Capisci? E' Katherine.
Secondo me se Elena torna a casa fa bene, con tutto il rispetto e l'amore che provo per Damon, ma non si fa così. Deve tornare e stare con Elena.
Perchè dovrebbe salvare Katherine, che gli ha spezzato il cuore e mandare a fancu*o Elena che gli è stata vicino anche quando faceva il bastardo?!
Cmq bravissima come sempre Stefy! Hai descritto veramente bene.
Aggiorna presto, ti pregoooooooo, anzi, ti scongiuroooo. Ahahah.

26/06/11, ore 17:37

Bellissimo anche questo capitolo! Sapevo che prima o poi Elena sarebbe scoppiata a causa degli sbalzi d' umore di Damon. Solo credo avrebbe dovuto capire che pur non amando più Katherine non può dimenticarla da un momento all' altro... Comunque non credo si vendicherà come ha fatto credere...in fondo forse molto infondo Damon è dolcissimo.Piuttostospero che questa situazione tra i due si risolva, magari con Elena che va a salvarlo XD. Vabbè non mi dilungo,quaqndo mi appassiono a qualcosa non la finisco più e vago con l' immaginazione . Ancora complimenti. Baci.

26/06/11, ore 11:33

Ho letto la tua storia tutta in una volta!! mi piace davvero tanto!!! aspetto aggiornamenti!! ^

26/06/11, ore 10:52

Bellissimo anche questo capitolo ...  ahahah ti dirò che per un momento nel capitolo precedente vedendo Elena così esplicita ho pensato che fosse Katherine,poi quando è saltato fuori il discorso di Jeremy mi sono ricreduta. Davvero molto bello, soprattutto perchè hai caratterizzato bene il cambiamento del personaggio di Elena da umana a vampiro.
P.S. Mi dispiace di aver commentato così tardi.

25/06/11, ore 20:02

Damon e Stefan che vogliono salvare Kat uhm voglio vedere Elena come la prende non ne sarà troppo contenta...
bel capitolo come sempre aspetto il prossimo un bacione
ps lo sai che amo il fatto che aggiorni sempre così in fretta ;)

25/06/11, ore 17:43

Molto lemooooooon.
Ahahahah. Oddio. Sono scoppiata a ridere quando è arrivato Stefan e loro, erano, diciamo in condizioni molto molto moltissimo imbarazzanti.
Bravissima Stefy.
La tua storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto.

25/06/11, ore 14:22

Ciao Stefy!!!
Scusami se nn ho recensito prima.
Il capitolo l'avevo già letto questa mattina ma nn ho avuto tempo per commentare, visto che i miei genitori si stavano arrabbiando perchè dovevo andare a mare.
Io: aspettateeee, devo finire di leggere è questione di vita o di morte.
Ahahah, ti giuro. Cm una drogata davanti al computer a leggere il capitolo e volevo almeno finire di leggerlo.
Stupendo Stefy. Damon ancora geloso?! Non l'ha capito che Elena ama solo lui e poi, dico io, vuole solo rivedere suo fratello, non un altro ragazzo.
Ma sono convinta che alla fine la porterà da lui, perchè infondo a lei ci tiene.
Brava, brava, brava.

25/06/11, ore 11:43

Bellissimo anche questo capitolo,sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Katherine,un pò mi dispiace per Stefan ... comunque è bellissima la reazione di Damon alla chiamata di Stefan,sempre con quei commenti sarcastici, Inoltre credo che Damon dovrebbe capire quanto Elena tenga ba lui,insomma sempre con questa gelosia...Comunque non voglio scrivere un papiro XD quindi ancora complimenti,aspetto gli aggiornamenti.( Naturalmente senza darti fretta :D )