Vampires.
di IoNonLoSo

01/07/11, ore 14:13

Molto interessante questo capitolo.Certo che però Damon potrebbe anche ringraziare alcune volte,in fin dei conti Elena lo ha salvato.E' strano vedere Elena così violenta,già facevo fatica a vederla vampira..ora è proprio strano.
Spero che ci mettano un po' a trovare la soluzione,così la storia continua anche se per poco.
Che ne dici di fare un continuo finita questa?
Al prossimo capitolo!

30/06/11, ore 23:24

Bellissimo capitolo come sempre :)
Un bacione continua presto!!
il bambino è dolcissimo e anche damon quando è con lui si addolcisce ed è davvero tenero **
è stata davvero bella la battuta " vuoi rubarmi la fidanzata" mi ha fatto ridere!!
comunque non ce la vedo Elena assetata di sangue non so perchè ma l'idea è pur sempre bella!!

30/06/11, ore 22:57

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Damon e Dubaku..che teneri. Comunque è bellissima l' idea di Elena drogata. Ahahaha chissà come risolverà la situazione Damon.Complimenti. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci.

30/06/11, ore 21:31

Elena una drogata*OOO* Mi piace quest' idea! Abbiamo una .. Stefana. (?)
Bellissimo capitolo, continua presto ! Baciii .<3

30/06/11, ore 21:24

Ciao Stefy.
Capitolo bellissimo come sempre.
Mi piace come Damon si prende cura del bambino, quando ha piantooo... semplicemente dolcissimooooooo.
Oddio Elena drogata di sangue?! Mi piace così, ha molto più carattere.
Senti Stefy, devo parlarti di una cosa (niente di grave xD).
Io devo partire e probabilmente tornerò a metà agosto e prometto che recensirò.
Questa notte parto e forse, quando vado alla casa al mare tra una settimana, viene mio zio con il suo portatile e la sua chiavetta internet, così posso leggere e recensire, ma niente di sicuro.
Se leggi una mia Delena, l'ultimo capitolo è un avviso e c'è scritto tutto più dettagliato, vai sul mio profilo, si chiama <3 Elena&Damon <3.
Ancora complimenti.
Oddiooooo.... come faro a stare più di un mese senza la tua storia? (questa invece è una cosa grave xD).
Se ci sentiamo tra una settimana, o ad Agosto, recensirò.
Per questo ti sto dicendo che devo partire questa notte, per farti capire che probabilmente non recensirò tutti i capitoli.
Bellissimo il capitolo e tu bravissima.
Un bacione
Giorgia.

29/06/11, ore 15:30

Oddio: Elena-Killer.
Sospettavo di Rose, che stronza, a tal punto da rapire un bambino innocente.
Elena così sadica? Katherine 2. Ma mi piace che ogni tanto si faccia valere.
Stupendoooo.
Bravissima Stefy.
Non ti preoccupare dell'assenza.
Aggiorna presto.
Un bacione Giorgia.

29/06/11, ore 14:48

oddio Elena così sadica nell'uccidere Rose non me l'aspettavo...ò.ò
anche perchè non ho capito come Rose non sia riuscita a difendersi visto che è più forte sia di Damon sia che di Elena beh poco importa nessuno ne sentirà la mancanza!
voglio vedere come sfocierà questo lato bad di elena al prossimo capitolo un bacione
ps ovviamente bravissima ;D

29/06/11, ore 14:38

Bellissimo, mi piace Elena versione bastarda XD, però bisognerà vedere come andrà a finire e soprattutto se Trevor opporrà resistenza. Sono davvero curiosa...ma ripeto in particolare mi ha colpito il cambiamento di Elena ,che da quando è diventata vampire è come dire...meno piagnucolona...somiglia a Katherine in molti più aspetti ora. Sinceramente spero ci sarà l' affronto di questo argomento con Damon, lui è rimasto molto sorpreso e se si è innamorato dell' Elena dolce, forse vorrà affrontare questo argomento per capire se anche i sentimenti di lei cambiano o cose del ggenere...non lo so cosa hai in mente ma sicuramente sarà una cosa fantastica. Come sempre : ). Aspetto aggiornamenti. CIAOOO

29/06/11, ore 14:35

Ohohoh*www* Abbiamo una nuova Katherine e sono FELICISSIMA di questo ! Che stronza che è stata Rose >.< Comunque, voglio sapere come va a finire v.v Continua presto !<3

28/06/11, ore 11:34

Ed ecco che inizia a saltare fuori il vero carattere di Damon... dolcissimo. Sarebbe bello vedere Damon che fa la parte del padre o fratello quello che è XD. Fa ridere in oltre il fatto che ogni volta che lui ed Elena sono sul punto di fare qualcosa vengono interrotti. Praticamente da vampiri non hanno ancora concluso niente XD. Comunque complimenti anche per questo capitolo come sempre sei stata bravissima. Aspetto nuovi aggiornamenti. Baci.
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:30 pm)

27/06/11, ore 23:06

Ehiiii. Mi presento, sono una tua nuova lettrice v.v
ADORO la tua storia, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adoro la parte fragile di Damon e adoro SPECIALMENTE i momenti lemon v.v Aspetto domani con ansia, baci ! <3

27/06/11, ore 22:30

Non la trovo assurda questa tua invenzione,anche perchè Damon si è sempre comportato da mostro,ma mai contro bambini o comunque persone indifese.Quindi ci può anche stare.Mi dispiace solo per Elena che,poveretta,non ha mai un momento completo di pace con lui.Ed infatti adesso detesto Rose e un po' anche Dubaku:un altro momento no eh?!
Almeno Stefan si è tolto definitavamente,spero,dai piedi.E questa è davvero una gran bella cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,scusa se non ho recesito gli ultimi due ma sono stata impegnata in questi giorni e non ne ho avuto tempo,ma li ho letti e mi sono piaciuti.Magari ti scriverò una recensione per entrambi domani.A presto!

27/06/11, ore 21:10

Oddio Stefy, magnificooooo...
Elena, dolcissima come sempre, ha capito anke questa volta.
Per niente ridicolo, stupenda la tua idea. Mi è piaciuto come hai mostrato i sentimenti di Damon.
Quando lui ricorda quando l'ha trovato mi si è sciolto il cuore. Dolcissimooooo.
Spero che lo ritrovino, ma sono fiduciosa. Mi piace come Damon si senta in dovere nei confronti di questo bambino e come Elena sia pronta a seguirlo anche in Bulgaria.
Continua così.
Bellissimo capitolo, anche questo.
A domani.
Un bacione Giorgia.

27/06/11, ore 20:39

wow che dolce che era stato Damon non me lo aspettavo proprio! bellissima trovata questa del bimbo ù.ù spero che lo trovino anche se sono certa che nel cercare di salvarlo Elena si metterà nei casini è tipico suo xD aggiorna presto un bacio

27/06/11, ore 20:29

Ciao :) non è affatto ridicolo è un idea davvero originale..
come sempre capitolo bellissimo!!
Un bacione!!!