Vampires.
di IoNonLoSo

08/07/11, ore 14:33

Mi piace questo capitolo, finalmente si è risolto il dubbio della morte di Lexi, spero che ne aggiungerai altre aspetto qualcosa di molto piccante tra Damon ed Elena.... sono impaziente!!! =) se vuoi vieni a leggere anche gli ultimi capitoli della mia storia, se già non l'hai fatto e fammi sapere che ne pensi =) Baci Fedeforever88

08/07/11, ore 02:05

questa fidati è assolutamente fantastica insomma stai parlando della mia coppia preferita in assoluto inoltre l'hai scritta bene in modo che tutti potessero capire ed è anche molto hot del resto è proprio questo il titolo e la cosa non guasta anzi ti confesso che a me è sttato proprio quel particolare a spingere a continuare.E poi la scena del sangue quella è sicuramente la scena più erotica (come dice elena) di tutto l'extra però sono felice di averlo letto e ti faccio i miei più sinceri complimeti =)

08/07/11, ore 01:21

Che bell'extra*-* Ora si che riconosco il mio Damon, cazzo!*www*
Mi piace tantissimo. Aspetto il prossimo :3

07/07/11, ore 21:46

Bellissimo come sempre..
l'unica cosa che mi dispiace che manca poco e finirà del tutto la tua storia e gli extra :(
1 bacionee!
Comunque è davvero bello il capitolo perchè ci fa capire come si sentiva senza Damon, si sentiva triste e persa
sei davvero brava !
quando finirai questa storia spero ne farai 1 altra!!
^^

07/07/11, ore 13:21

Oddio che bello*w*
Mi piace tantissimo quest'extra ! Esprime alla perfezione tutti i sentimenti di Elena, complimenti ! <3

06/07/11, ore 23:04

Scusami se è da un po' che non mi faccio sentire,ma sono stata impegnata.
Mi piace molto questo capitolo:è bello vedere Damon umano per non parlare quando pensa a Bella..altrochè vampiro insensibile.
Peccato non sia tornato indietro..E adesso voglio vedere il suo punto di vista quando scopre che Elena è stata rapita.Mi domando ancora perchè ci abbia messo tanto ad arrivare..
Comunque,se non commento è perchè ho qualche impegno,non di certo perchè mi annoia.Non mi è mai capitato con la tua storia e se dovesse capitare commenterei comunque come critica.Ma non penso ci possa essere una tua storia che non mi piaccia.
Ho letto tutti i capitoli extra e anche il finale..che ho adorato infinitamente e un po' sono stata triste perchè la tua storia era finita.
Spero davvero che dopo questi piccoli extra,tu scriva altre storie su TVD.Che io personalmente adoro!

06/07/11, ore 11:18

Bellissimoo, e non ti preoccupare gli extra non annoiano, sono spelendidi. Damon è dolcissimo, pensava sempre ad Elena, anche se cercava di nascondere i suoi veri sentimenti comportandosi da duro. Ma alla fine l' amore a trionfato <3 . Scusate oggi sono in vena di cose sdolcinate XD. Comunque ancora complimenti, sei stata bravissima. Aspetto iul prossimo aggiornamento. Baci.
P.s. Ecco spèiegato il motivo per il quale Elena non aveva l' intimo. Grazie ancora.

06/07/11, ore 01:19

Sono di nuovo io, si ti perseguito a qualsiasi ora del giorno e della notte MUHAUHA ma che ci posso fare, adoro la tua FF u.u
Comunque quest'extra è magnifico, già da quì capiamo quanto Damon tenga ad Elena, è dolcissimo*-*
Aspetto con ansia il prossimo, baci.<3

06/07/11, ore 00:41

Annoiando ???? ma ti pare!! sono bellissimi questi extra!!!
uffi non voglio che la tua storia finisca xk è davvero fantastica!!!!!!
un bacione!!!!!!
Delena **

06/07/11, ore 00:36

Adoro questi extra...anche perchè essendo finita la FF non è che rimanga molto...
comunque mi piace come idea quella di episodi che si inseriscono nella storia!!!
peccato ormai siamo agli sgoccioli;(

06/07/11, ore 00:34

Capitolo Fantastico =)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

05/07/11, ore 21:47

stai scherzando? Sei bravissima e tutta la storia è fantastica, soprattutto questi extra... complimenti aspetto trepidante il prossimo capitolo un bacio Fede.
P.S. anch'io ho scritto una fanfiction, fammi sapere che ne pensi =P

05/07/11, ore 16:07

Tu stai chiedendo se piacciono i lemon? Dovrei picchiarti per questo u__u dire che ci piacciono è poco ! E questo capitolo è fantastico !

05/07/11, ore 13:48

ho recuperato tre capitoli tutti in un colpo... bellissimi tutti e tre non mi deludi mai :) mi rattrista un po' che la storia sia finita ma almeno ci sono questi capitoli extra a presto con il prossimo capitolo

05/07/11, ore 10:44

Bellissimoooo. Mi dispiace un po' per Stefan,Katherine non cambierà mai. Però sono anche felice per Damon e Elena che si sposano. Adesso aspetto ansiosamente gli extra, sono sicura che saranno fantastici, e aspetto ancora più ansiosamente di vedere il capitolo sul futuro,chissa che fine faranno tutti....tantissimi complimenti.
La storia è stata fantastica. Mi dispiace che sia finita...ma prima o poi sarebbe successso. Quindi ancora complimenti. Baciiii.