Vampires.
di IoNonLoSo

19/06/11, ore 12:32

Complimenti,anche questo capitolo è eccezionale.Molto bella la scena finale tra Damon e Elena,comunque spero che il problema con il tuo computer si risolva presto,così potrai aggiornare tranquillamente e soprattutto sarà più facile per te,perché credo che sia difficile fare qualunque altra cosa tu voglia al computer se non funziona correttamente.

19/06/11, ore 09:13

speriamo che il tecnico ti aggiusti il computer in fretta perchè io senza questa fan fiction non riesco a stare!
molto drammatico e intenso ** mi hai proprio catturata anche in questo capitolo

18/06/11, ore 16:17

Mi dispiace per il pc,spero si risolva il problema al più presto (e non lo dico solo per la storia).
Spero che non lascerai morire il nostro amato Damon,confido nella tua bontà.Ma ti supplico:non introdurre Klaus,ogni rimedio va bene,ma non lui.Che dopo non riusciamo più a levarcelo di torno!
Comunque,non immaginavo esistessero gli Antichi licantropi,probabilmente si e magari nella terza serie ne parleranno pure!
Adoro sempre di più questa storia,però Damon certe volte lo ammazzerei:è possibile che pensi ancora a Katherine?Ha Elena e dice pure di amarla e infatti lo dimostra..e allora come mai gliene importa sempre qualcosa?Pensavo che al massimo sarebbero rimasti buoni "amici" per quanto quei due possano esserlo,ma non che sia ancora geloso di lei. A parte queste piccole scenate di gelosia,che se fossi Elena gli spaccherei un vaso in testa,Damon è come al solito il personaggio che preferisco di più e infatti ho apprezzato molto che tu abbia fatto un capitolo incentrato sul suo punto di vista,nei primi capitoli,quando Damon si comporta da vero Bad Boy,ero curiosa di sapere che pensava e perchè si comportava in quel modo.Infatti vorrei chiederti,appena finisci la storia (spero che ci voglia moolto tempo),di riprendere qualche scena ma con il suo punto di vista.Saresti così gentile da farmi questo favore?Io ho poca immaginazione quindi non ne ho idea.
Finito il mio commento,che sembra più un poema ti mando un bacio e:continua così!

18/06/11, ore 15:36

OMG!
Romanticissimoooooooooooooooo.
Stefy, bravissima. Che momento romantico, sto piangendo.
Povera Elena che si ritrova ad affrontare tutto in una volta, doppleagenger, antichi, licantropi, Emily, ed ora anche qst morso di licantropo.
Povero Damon che sta morendo.
Poveri entrambi, ecco. xD
Anche io tvb.
Speriamo che il tecnico faccia in fretta.
Un bacio
DelenaVampire.

18/06/11, ore 13:58

Noooo, non puoi lasciarmi così. xD
Ora mi dannerò per capire cosa succederà. Povero Damon.
Cmq, so ke farai finire tutto per il meglio, vero?! ahahah
Non mi aspettavo da Katherine così tanta collaborazione, però mi fa piacere, magari fosse così nel telefilm.
Bravissima.
Damon non può morire, primo perchè la storia nn sarebbe più la stessa. Secondo perchè Elena ci starebbe malissimo. Terzo, ma non meno importante, perchè ti vengo a cercare sul serio questa volta. Ahahaha.
Aggiorna prestissimissimissimissimo. (questa volta non è una richiesta, è una supplica. xD)
Giorgia

18/06/11, ore 13:53

noo ma come morto? ç____________ç
non può finire così assolutamente no ù.ù
bellissima la scena dove lui guardando Katherine si ricorda di Elena, mi ha veramente colpita complimenti come al solito

18/06/11, ore 10:37

vuoi un commento sincero come gli altri? onestamente è ancora meglio di come me l'aspettassi!
Damon così imbarazzato e in un certo senso vulnerabile è priceless ùù
La tenerezza, la passione, le loro chiacchere fino all'alba sono perfette li rispecchiano moltissimo!
scusa se non ho commentato prima ma con il cambio di server sono riuscita a vedere il sito solo da sta mattina :)
aggiorna presto un bacio

18/06/11, ore 09:57

Non mi hai delusa per niente.
Questo capitolo è molto lemon. xD
Bravissima Stefy.
Visto che hai detto che le mie recensioni non sono pesanti, come credevo io, spendo qualche altra parola.
Non far mancare momenti Delena.... ahahah. Non puoi abbandonarmi Elena in cantina, così come se niente fosse, senza Damon per di più, che deve fare senò? ahahah
Cmq il capitolo invece è proprio come me l'aspettavo dolce e passionale. La loro ''ultima notte''.
Un bacione Giorgia.

17/06/11, ore 22:34

So da dove hai preso la scena in cui Damon lega Elena in una roccia nella sua cantina..comunque,ho capito che è innamorata e tutto la nostra protagonista,ma è ovvio che se Damon ti si avvicina con sguardo seccato NON devi porgergli la mano!Anche soltanto per questo si merita di essere incatenata!
E si:sei crudele e molto anche perchè non puoi lasciarci così!Adesso starò ore,per colpa tua,a scervellarmi il cervello!E non riesco a sopportare il fatto che Damon ed Elena si debbano lasciare per dei licantropi.Chissà per quanti capitoli staranno lontani..ed io sarò in astinenza di momenti Delena.Già  mi deprimo.
Povera Elena,tutta sola in una cantina..come farà a nutrirsi?E che farà per tutto il tempo?

17/06/11, ore 21:15

Stefy è stupendo qst capitolo.
Bravissima. Il fatto che Elena non vuole lasciare Damon è commovente, ti giuro che mi sono messa a piangere. E' dolcissima come situazione. Elena che è una semplice umana è pronta a tutto pur di stare con il suo amore, Katherine, che invece è una vampira centenaria, forte e potente subito se ne scapperà secondo me. (può essere anche che mi sbaglio, ma conoscendola).
Che dire più?

I LUPI DEVONO MORIRE!!!! xD
Non ti preoccupare per il disguido tecnico del tuo pc, non fa niente. Spero solo che presto tornerà a posto, così che tu possa aggiornare.
Complimentoni.
(Lo so, sto diventando pesante con le mie recensioni. xD)
Gio.

16/06/11, ore 10:43

Questo capitolo è sensazionale,davvero bravissima,comunque credo che Elena  non dovrebbe preoccuparsi di Rose,mi sembra che Damon nello scorso capitolo le abbia già dimostrato di amarla.Comunque davvero bel capitolo.

16/06/11, ore 09:03

Bellissimo. Ehy non fare ke fai lasciare Damon e Elena per Rose eh! xD
Cmq hai ragione, non li si può tenere fuori dai guai. Ora i lupi.
Ovviamente i miei preferiti sono Damon xkè qnd vuole è dolce con Elena. Elena xkè anke qnd Damon si comporta da bastardo non lo lascia e si comporta cmq dolcemente, cercando di capirlo
Aggiorna presto.
Giorgia.

16/06/11, ore 08:43

arrivano i lupi! voglio vedere che combinano e come riusciranno a salvarsi Damon dovrà allearsi con Katherine e Stefan?
comunque stefi (posso chiamarti così ?) i personaggi della tua storia li adoro tutti eccetto Rose ovviamente e Stefan che sembra una donna incinta con gli sbalzi d'umore xD

15/06/11, ore 22:15

E' da un po' che seguo la tua storia,sempre in silenzio ma finalmente mi sono decisa,anche qui,a scriverti che ne penso.
Innanzitutto il tuo modo di scrivere mi piace,anche se in certi punti sei un po' frettolosa nelle descrizioni.All'inizio non ero molto convinta per Elena,che amava Stefan e appena arriva Damon si invaghisce anche di lui.Sono rimasta un po' perplessa,inoltre,nel penultimo capitolo vedendo Stefan..cattivo.E questo mi fa piacere,che almeno qui si sia tolto dai piedi.
Trovo irresistibile il tuo Damon,così possessivo ma allo stesso tempo dolce e premuroso.Lo preferisco quasi a quello della serie,almeno lui non si fa problemi a prendere Elena.
Il capitolo troppo lungo?Ma meglio!Ti volevo appunto chiedere di allungarli un po' o al massimo aggiornare più spesso..perchè non posso proprio farne a meno!Infatti quando lunedì mi sono trovata due capitoli in poco tempo ho fatto i salti di gioia e mi sono fiondata subito a leggere.
Spero anche io che continuerai la serie all'infinito,speranza vana ma vabbè.
Che altro dire?Continua così,lascia Stefan a marcire con Katherine,per quel che m'importa e tieni il tuo Damon che è fantastico!Si è capito che lo adoro?Spero di si.

15/06/11, ore 20:16

ma che dici non è assolutamente monotono anzi
bello lo scambio di tenerezze iniziali tra Damon ed Elena e anche il fatto che lui l'abbia portata dalla zia che stava male è stato molto significativo non la tratta più come un suo oggetto come poteva sembrare all'inizio, ma tiene conto anche dei suoi bisogni.
Si vede che il loro rapporto è maturato nel corso della narrazione come sempre attendo il seguito a presto baci