Feelings. One story; one couple
di vul95

18/04/10, ore 20:43

Solo una parola: LOL XD
No, sul serio, Xigbar dovrebbe imparare a riflettere su certe cose prima di farle u.u Poi, complimenti, stupendissima drabble *-* Vuoi suggerimenti? La ZexionXSaix l'hai considerata tra i tuoi obiettivi? A me piace come coppia, oppure, la Lexaeus (o come si scrive)XZexion (coppia stranissima lo ammetto XD). Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *v* Ciauuu!!!

18/04/10, ore 15:57

buahahaha... finite ora tuttissime!!!
oddio che belleee!!!
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi piacciono tutte le coppie strane!!!
anche se io seifer lo vedo solo cn squall, quando si parla di KH mi devo arrendere... nn si conoscono e basta!! XDXD
bellissimeee!! mi piacciono davvero!! metto tra le seguite... ^^

(Recensione modificata il 18/04/2010 - 03:58 pm)

12/04/10, ore 16:24

Bellissima questa flash! *__*
Ok, ammetto che non ho potuto fare a meno di vederci AkuRoku, ma... Anche Reno attizza, quindi va bene lo stesso! xDDDD
E' breve e coincisa, hai saputo cogliere alcuni dei tratti caratteristici di Axel e "trapiantarli" in Reno, e cosa più importante... hai messo in mezzo il ghiacciolo, che non deve mai mancare! U___U
Bravissima come sempre, amo questa raccolta ogni capitolo di più, e non posso fare a meno di continuare a farti i complimenti a partire dal solo e semplice fatto che riesci sempre a trovare una trama attorno cui far ruotare ogni singola shot, a prescindere dal pairing.
E questo è veramente da elogiare.
Brava, ancora, e adesso che ho letto il prossimo mondo in cui ambienterai i capitoli... non posso che congedarmi e attendere in un angolino asciugandomi la bava. U___U
Al prossimo capitolo!

12/04/10, ore 14:40

Voilà! sono di nuovo qui! Mmm..... Mi piace!! *_* anche la coppia! nonostante i pairings crossover mi piacciano poco questo mi ha colpito tantissimo!! E bravo Roxy, con la scusa di un gelato hai intrappolato reno nella tua rete!! Quel biondino è più furbo di quanto si creda!! Oh sì la coppia mi sta faceno venire un paio di ideuzze. Se a te non da fastidio potrei cimentarmi anchio in qualche storia riguardante quei due. complimentoni ^_^ alla prossima!!

11/04/10, ore 15:52

Anzitutto, ciao XD
Secondo, le tue coppie mi piacciono da matti! La più bella finora a parer mio è stata la Xigbar x Olette *.* Eh sì, adoro le coppie strane u.u però sono amante dei classici e spero in futuro di vedere una RixSo *ç*
Comunque queste fic sono davvero stupende *-* D'ora in poi commenterò sempre, quindi preparati a sopportarmi XD Byee!

11/04/10, ore 13:38

*si scioglie*... awwwwwwwwwwwwwwwwwww
Evvai! Evvai EVVAI! *fine sclero*
Wààà, io adoro le RoxasxReno xk mi sembrano Akuroku con Roxas depresso...insomma, Reno è solo un sostituto del suo Axel *-*
Mondo che non esiste ..wow... un anticipazione sui pairing la fai?
Penso che se ne vedranno delle belle :) :)
*sclero on* Evvai RoxasReno evvai RoxasReno evvai RoxasReno......
*sparisce in una nuvola di fumo Rosso*

08/04/10, ore 11:39

Oh sì. Mi è piaciuta ^_^ forse un pò corta ma non fa niente... Quei due sono troppo pucci X3 brava. Unico appunto: Olette ha gli occhi verdi, no solo per avvertire, per il resto è tutto perfetto. Compliments alla prossima!!!

03/04/10, ore 17:21

Premetto che non ho capito niente di quello che hai scritto sotto... xD fai come vuoi xD
Ahhh un altra coppia che mi piace *.* quando leggo di coppie così divento smielata quasi come un libro di Moccia... :)

01/04/10, ore 15:36

Ma... ma...
XIGBAR E' UN PEDOFILO! O_____O
*un Claymore vagante la colpisce in testa*
... X_X
No ok, a parte gli scherzi: ho adorato questa shot.
Nonostante la coppia mi abbia un po' inquietato [xD], credo che questo capitolo sia, per il momento, il mio preferito.
Intanto Xigbar non è assolutamente OOC, anzi; mi è piaciuto particolarmente il modo in cui l'hai caratterizzato, e a dirla tutta questo è stato lo Zio Xiggy più veritiero di cui abbia mei letto fin'ora.
Olette è dolcissima, il rapporto che TU hai creato tra lei e il nessuno è dolcissimo, un po' amaro e un po' dolce.
Insomma, mi è piaciuta, oh. Come al solito è scritta bene e la lettura è scorrevolissima. *__*
E poi ti devo fare doppi complimenti solo per l'originalità che hai dimostrato scrivendo questa shot. BRAVA! è___é

Per quanto riguarda la Roxas/Olette... Uhm, la leggo solo perchè la scrivi tu e mi fido del tuo taLLLLento. U__U La aspetterò buona buonina in un angolo, come aspetterò molto impazientemente la Zemyx.

Al prossimo capitolo!

01/04/10, ore 13:54

Sì, la coppia è strana. però mi è piaciuta ^^ sopratutto per Xigbar, che secondo me non è OOC. Era buffo quando non capiva cosa gli stesse succedendo. Complimenti ancora, alla prossima! ( perchè se sarà una RoxasxOlette non mancherò di certo *_*)

31/03/10, ore 16:06

wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *.*
BELLAAAA!
ok, sono imparziale per tre motivi
-Adoro Xigbar SOLO con donne (o Demyx,è troppo tenero)
-E' da un po' di capitoli che manca qualcosa di etero xD
-Adoro Xigbar in generale
E' smielata,io adoro lo smielato xD
Marluxia sempre a rompere eh?
xD
Ci si sente il prox capitolo, ciau

31/03/10, ore 01:44

Porco Saix! *Saix le lancia il Claymore in faccia* Chiedo perdono per il ritardo della recensione! Bon, rimediamo subito e ignora l'ora, sono una tipa notturna che si connette al piccì di nascosto.
Allora, devo ammettere che a leggere questa shot sono partita molto, ma molto prevenuta. Per un semplice fatto: lo yuri e lo shoujo-ai non mi piacciono. Proprio per niente.
Cioè, diciamo che mi fa un po' senso. xD
Olette ce la vedo al massimo con Pence, Fujin la conosco a malapena per via dei titoli che posseggo, ma mi ha fatto uno strano effetto vederla sotto questa luce. xD
Non posso negare, tuttavia, che la shot mi sia piaciuta.
Perchè è dolcissima e descritta bene.
Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato i pensieri e le emozioni di Olette - povera ragazza, io sarei scappata via urlando dalle grinfie di Fujin. xD
Brava, queste shottine non deludono mai, è piacevolissimo leggerle!

P.S. Xion a morte! E anche se è già morta, resuscitiamola ed ammazziamola, muahahahah! *__* Ho come un'avversione per gran parte delle donne che compaiono in Kingdom Hearts, si salvano solo Aerith e Larxene [ammesso che si possa considerare donna °_°"].
E poi... beh... Zemyx! *___* Oddeo, ti dico subito che sono impazientissima di leggerla! Aspettero buona buonina il suo arrivo. U__U

Brava come sempre, al prossimo aggiornamento caVa.

29/03/10, ore 14:54

Ahia, Fujiin ci rimarrà male. Seifer sei crudele! La coppia non mi sconfinfera però mi è piaciuta! continua così!

24/03/10, ore 20:05

Embè, una storia etero ogni tanto ci va =) Sinceramente RaijinxSeifer è più strana di RoxasxOlette
Bella questa storia, mi dispiace solo per come ci sarebbe rimasta Fuijin =S
yAoI RuLlA

23/03/10, ore 13:25

Lol Olette finisce in pairing con tutti :)
Sinceramente Fujin come personaggio non lo conosco bene, quindi la storia mi è stata un po' indifferente, nonostante questo trovo k sia ben scritta :)
A proposito, la mia mente malata ti richiederebbe un altro Pairing che ho letto (in inglese, sigh) e che mi è piaciuto...RenoxRoxas :)