Feelings. One story; one couple
di vul95

15/06/10, ore 17:05

Hello!! Oddio mi sono immaginata tutta la scena, anche se non pensavo che Larxene avrebbe ceduto alla fine O_O... però è una delle migliori finora, sì, sì. Davvero carina, aspetto con ansia la prossima. ciao!!!

13/06/10, ore 16:19

Wa! allora, prima di tutto chino il capo cosparso di cenere per non aver recensito la Xaldin/Xigbar, argh! Ho avuto un periodo che dire incasinato è poco XD per cui passo direttamente a questa!
Narratore: Raccontano le leggende che in Kingdom Hearts ci fossero coppie etero...
Allora, recensisco con entusiasmo! Perchè Luxord/larxene domina! ù.ù E' vero, non c'è un filo logico che collega i due personaggi, ma è una di quelle coppie che se ci pensi, ti sembrano quasi ovvie!
Luxord, povero caro, compare poco, è la dura realtà della vita T-T e nelle poche volte che compare le sue azioni non sono sufficienti a ficcarlo in una yaoi... *sigh*
Da troppo l' idea di etero, quello XD E Larxene...beh lei si potrebbe inserire anche da altre parti, ma mi rifiuto XD Con Marluxia no, mi rovina la Maru/Veku e io su questo non transigo ù.ù *tiene bacchetta in mano con aria severa* e con Axel nemmeno, perchè addio Axel/Roxas...XD
Ho visto anche le Larxene/Demyx, ma a dire la verità non mi entusiasmano....
E allora, questa povera donna con chi la mettiamo? Ma con Luxord che casca proprio a fagiolo!^^ Ammettiamolo, coatti furono i video di Giul e fed che hanno traviato un po' tutti, chi più chi meno! Con Luxord che ci prova un minuto si e un minuto si, anche ai meno convinti entrerebbe in testa questa coppia^^ (No, giuro, io la sostenevo da prima! *occhi lacrimosi*)
aaaaaahhh i tacchi a spilloooo XD in effetti larxene ha poco di femminile^^ è molto bestiale XD più bestia della bestia O.o ed è una grande, cioè, ci vuole effettivamente una donna che mena le mani senza problemi in quel gioco ù.ù
eil finale...beh, lascia a pensare un bel po'^^ eheh, c'è odore di porno ù.ù Ma in fondo, oramai Luxord e porno sono sinonimi *lol*
yeah. Ok, sto tipo dando di matto....ho bevuto troppa acqua di mare ieri cadendo dalla tavola del paddling ù.ù
Vado? Ok, vado^^
alla prossima!**
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:46 pm)

13/06/10, ore 01:12

Direi che anche questa è una delle coppie classiche insieme all'akuroku. L'unica donna insieme al Don Giovanni per antonomasia XD
Ottima fic, mi è piaciuta per il lato riflessivo che hai dato a Luxord e per la sorpresa di vederlo spremersi le meningi di fronte a un paio di scarpe rosse con un tacco da capogiro XD Però non l'avrei mai creduto capace di codeste fantasie u.u Tanto meno Larxene che alla fine (dopo avergli assestato un ceffone da applauso u.u) lo accontenta pure! Questa è un'altra realtà XD Tralasciando i miei sproloqui dati dall'orario indecente, ti faccio i complimenti ^^
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi protagonisti >.<

12/06/10, ore 17:32

La LurLar?(Che nome carino XDXD) Beh, che figo *_* I due d'aspetto si assomigliano molto (anche se Larxene ha un po' di verde in quegli occhi azzurri), ma di carattere sono totalmente diversi: Luxord pensa che la vita dipenda dal destino, Larxene se ne frega del destino, fa quello che vuole quando vuole XDXD Comunque è una coppia molto carina *_* Puoi fare la MaruLaru dopo? *_* Mi piace tantissimo come coppia *_* Beh, vedremo XD E mi raccomando, anche la Zemyx *A* (Sìììì *A* nd.Zexion Tu non stavi a limonare da Demyx? XD nd.me) Ciaoooo *_*

12/06/10, ore 10:53

Ok, avevo visto l'aggiornamento ieri sera, lo sai, ma quei genitori ingrati scleravano dalla cucina per la cena e non ho fatto a tempo a commentare. Recupero adesso.

Innanzitutto... LuxLarx! *o*
E' la mia coppia etero preferita. Ce li vedo bene inisieme, Larxene l'adoro troppo perchè faccia da vecchia zitella in quel covo di maschietti, e Luxord non saprei a chi appiopparlo in un contesto yaoi, quindi va bene così. U_U
La One Shot è stata davvero simpaticissima e piacevolissima da leggere, mi ha strappato un sorrisone a 300 denti, e non sto scherzando.
Per prima cosa, ho adorato Luxord. xD
Mi è piaciuto il discorso introduttivo iniziale, quello sul destino e le casualità, perchè con poche righe sei riuscita a tracciare bene la personalità del numero X pur facendogli assumere una piega, diciamo, che Nomura non ci ha mai fatto vedere [ovvero la piaga del porcello pervertito xD]
In quanto a Larxene... beh, Larxene è Larxene. Penso che me la sposerò un giorno, seriamente.
L'ho amata e basta, e non solo perchè sono fondamentalmente di parte.
L'hai caratterizzata molto bene, nella sua acidità e nella sua "velata" isteria, mi ha fatto morire la sua reazione dopo che Luxord le ha chiesto se avrebbe mai indossato quelle benedette scarpe rosse con i tacchi.
Il finale, poi... beh, il finale mi sa un po' da un qualche preludio di sadomaso. Grecchan, la tua mente contorta nasconde un lato più perverso di quel che credevo!! xDDD

Anyway, credo di aver finito. Non dire che è orrenda perchè non lo è affatto, anzi! E' divertente e, come sempre IC. E ti faccio doppi complimenti anche per il contesto, perchè, come avevo già detto nella Vexen/Saix, credo sia sempre estremamente difficile trovare un contesto sensato in cui inserire due personaggi che, teoricamente, non si sono mai incontrati nè parlati in vita loro. La tua bravura sta proprio in questo. *__*

Quindi, complimentoni e al prossimo capitolo! >_<

11/06/10, ore 19:53

OK.Dai recensisco.
Inanzitutto: Buon Royai Day!
Avrei preferito un AkuDem, ma anche questa fiction mi piace :)
1-Entrambi biondi.
2-Entrambi pervertiti.
Tacchi a spillo e Larxene...entrambi provocano molto dolore...
Luxord (uke) pensa proprio male e Larxene ovviamente picchia chi gli fa la corte ma poi cede anche lei...non so se per Luxord o per la bellezza dei tacchi.
Piacevole da leggere, ma purtroppo hai ragione: non è una delle tue migliori, forse non è sentita.

04/06/10, ore 18:40

*arriva saltellando*
La XalXig! LA XALXIG! EVVIVA! èwé *inciampa e muore*
...
Sì, ehm, bene.
Allora, sai quanto non vedevo l'ora di leggere l'aCCiornamento, no? E finalmente il mio desiderio si è avverato!
Tre flash XalXig [ma ci conto che farai anche la MaruXemVeku, eh u__u] con i cazfiocchi e controfiocchi!
Allora, andiamo con calma e commentiamo una cosa alla volta.

Phatos: Cioè sì, insomma! Sono loro. Cacchio, se lo sono! Ho adorato il blaterare di Xaldin, ho adorato la battutina finale di Xiggy, e ho adorato pure quel "bicchiere mezzo vuoto (o mezzo pieno) di birra". Non chiedermi perchè perchè non lo so. Semplicemente, a volte ci sono dei dettagli nelle storie che mi colpiscono. Non farci caso. xD

Agape: Questa è assolutamente la mia preferita. Non ho mai letto un XalXig così divertente, ironica e così incredibilmente In Character seppur ambientata in contesto yaoioso. Lascia che ti dica che è assolutamente geniale. Xaldin è Xaldin, Xigbar è Xigbar, e la battuta finale è da incorniciare da qualche parte.
... Sai, penso che la rileggerò un altro paio di volte perchè mi piace troppo. o_O

Eros: *agita istericamente pon pon* Xiggy sotto! Xiggy sotto! Ssssiiiii! *___* [se non si è notato, io sono per lo Xigbar ukettoso *annuisce*].
Alour, innanzitutto, partiamo dal presupposto che questa flash si basa sul sesso. Sesso bello e buono. La gran parte delle fan fic shonen-ai/yaoi che ho letto sull'argomento erano in buona parte OOC.
Questa invece no. Proprio no.
Hai saputo miscelare ironia, simpatia, erotismo [seppur velato] e Nomurismo in maniera assolutamente impeccabile.
Insomma, bravissima.

Riassumendo il tutto, come al solito mi prostro dinanzi a cotanta bravura perchè, davvero, queste One Shot sono alcune delle poche del fandom a mantenersi IC con i personaggi, adottando, inoltre, uno stile corretto e scorrevolissimo, senza sbavature.
E chi se ne importa se i Nobody non hanno un cuore, l'anima c'è sempre! U_U *annuisce*

Bravissima, davvero, come sempre.

PS: E la FolgoreMarluxia rulla! xD

04/06/10, ore 15:17

Non posso fare a meno di pensare che siano due comici nati insieme XD sopratutto Xigbar. E Quando discutevano sul stare sotto o sopra? Sghignazzavo da sola (non fraintendermi, sono io che sono fusa XD) comunque mi è piaciuta molto, brava. Anche come coppia. WHao! allora farai anche la Zexion X roxas??? *_* ti adoro!! Non vedo l'ora! Ciao, un bacio!

03/06/10, ore 23:44

*rotola* Sono fantastiche XD
Ho riso dall'inizio alla fine X°°D Nonostante la coppia non sia una delle mie preferite, sei riuscita a farmela piacere mantenendo intatti i caratteri dei due protagonisti, che comunque adoro u.u Davvero stupende, una più bella e divertente dell'altra! Hai reso alla perfezione l'idea che avevo di Xaldin e Xigbar e in ogni caso non sei andata molto lontana dall'amicizia che vedevo in loro, l'unica differenza è che fanno coppia e sconcezze varie XD
Complimentissimi e anche di più! ^^ Hai scritto dei capolavori =3
*riprende a rotolare* X°°D

03/06/10, ore 21:47

Ora basta, non riesco più a non recensire! Sei troppo grandeeeeee XD Questa fic va subito tra le preferite, è stupendaaaa *_* Vero Zeku? é_é Vero ù_ù nd.Zexion Voglio moltissime one-shot così, hai capito? *sguardo omicida*
Sei una mitaaaaa *_* E sei pazzaaaaa *_* Comunque questa mi è piaciuta molto XD Soprattutto la parte finale: Xaldin sei grandeeee XD
Ciaooooo!

03/06/10, ore 16:08

Saix, decisamente l'uke è Saix.
Carina la storia, sono troppo simpatici assieme.
Amore spirituale, stare bene con l'altro? Ma a chi servono?
Questi due sono eros e basta xD
Ma poi in fondo, molto molto molto infondo, si vogliono anche un po' di bene, anche se litigano per tutto.
Fantastico loro due che discutono su chi sta sotto ahahah xD, sono troppo orgogliosi per cedere

29/05/10, ore 20:01

Akuroku!!! *v*
La prima è spettacolare, cioè, si commenta da sola con la frase "l'asciugamano era di troppo" u.u Ehhh Roxy, Roxy, che razza di domande mi fai?! XD
La seconda è tristissima ç.ç Ho scritto anch'io una drabble simile tempo fa, ma la tua è più bella assai u.u Splendide descrizioni e ottima interpretazione dei pensieri di Axel, davvero.
La terza bè... anche questa si commenta da sola XD "megalomane, narcisista e maniaco pervertito" XD ma quanto bene gli vuole ad Axel, il nostro funghetto? XD Quando ho letto della serratura son scoppiata a ridere come una scema X°°D Non ci stavo più dentro!!!
Che altro dire? Ovviamente ti faccio i complimenti come sempre u.u Per le prossime coppie, ti dirò non vado pazza per la Xaldin x Xigbar perché li vedo come amiconi o comunque accoppiati con qualcun altro tipo Demyx (entrambi sì u.u). La Marluxia x Xemnas mi attira, ma Vexen... Mmh, sono curiosa di vedere cosa potresti combinare XD Ah, spero che tra le coppie previste ci sia la Marluxia x Zexion, è una coppia che adoro *-*
Aggiorna presto e ancora complimenti ^^

26/05/10, ore 15:07

AkuRoku! °ç° *volteggia*
Alour, la prima è deliziosa. Sì, credo sia l'aggettivo migliore per descriverla. U_U
Axel è un attizzatore umano in ogni senso, e Roxy... beh, sappiamo tutte che è un po' tardo. xD Simpaticissima.
Poi... poi la seconda mi ha fatto sparire il sorriso ebete dalla faccia.
Molto, ma molto malinconica.
Scritta terribilmente bene e in maniera molto coinvolgente, mi ha veramente fatto emozionare. [e, non per dire, ma è una palese dimostrazione che l'AkuRoku è CANON. U_U]
Fortunatamente poi hai avuto la fantastica idea di scrivere un'altra perluzza che mi ha fatto recuperare il buon umore! Axel in fondo mi sa da pervertito, sarà che sono assuefatta dai video di Giul e Fed e ce lo vedo a tormentare il povero Roxas sempre e comunque. xD
Anyway, come al solito capitolo da mangiare con gli occhi, emozionate e coinvolgente al tempo stesso.
Con due drabble e una flash mi hai fatto sorridere, piangere e scompisciare nell'arco di cinque minuti.
Altro che Xemnas, il Superiore qui sei tu! è___é *si inchina a Vul*

E sia che metterai una XalXig [°ç°], che una XemMaruVeku [°ç°] io sbaverò copiosamente perchè entrambi i pairing mi attizzano assai. Quindi... scrivi lo scrivibile, donnaH. °ç°

Complimentoni come sempre.

26/05/10, ore 14:38

Ma non è possibile! Sei troppo brava *-*
AkuRoku è una coppia davvero fantastica *ç* E sei stata capace di descriverli benissimo ,ogni attimo ,molto brava.
E poi è vero ,Axel è un pervertito u.u Anche se Roxas ha anche lui le sue colpe! xD
Presentarsi con l'asciugamano in vita davanti ad Axel è come scriversi in fronte davanti ad un maniaco a caratteri cubitali violentami xD
Tutti hanno i loro peccati u.u
Comunque non finirò mai di dirlo! Sei molto brava ed io da brava lettrice aspetterò il prossimo aggiornamento *-*
Ciaoo!
Mikhi.

26/05/10, ore 14:34

weeee bella!!! Mi sono piaciute un casino!! Troppo bella quella in mezzo, ma anche la prima ( Axel pervertito, oddio) devo dire che le AkuRoku ti riescono davvero bene. Ehi, farai una Zexion x Roxas?(la fucilano) no perchè di questa coppia ne avevo solo sentito parlare e devo dire che mi ha incuriosito parecchio. vabbè ti lascio in pace, ciao a presto!