Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 20:21

Invece è bella, complimenti <33
Spero che ne scriverai altre, così **
Besos,

23/07/10, ore 20:15

Wahoo, un'altra coppia che mi fa impazzire u.u
L'ultima, Eros, mi fa impazzire xDD
"Io non ci sto sotto, nono" xD
Troppo forte u.u
Alla fine l'ha sempre vinta Xaldiiiin xD
Bhe, sei davvero brava :sisi:
Besos e scusa per tutte queste recensioni,

23/07/10, ore 17:53

Ho pensato che.. -uh, penso!? xD-
..L' AkuRoku è paragonabile alla Zemyx ! *3*
Santo cielo, mi piace davvero tanto °°
La seconda è .. fantastica *sniff*
E l'ultima è così vera xDD è il maniaco pervertito più stuprabile del mondo =çççç= -ehm.. si. xD-
No, non tradirò mai il mio Zex, se te lo stavi chiedendo xDD
Lui è il mio nano amoroso <33 -da stupro- xD
Beh, anche questa mi è piaciuta e di conseguenza ho recensito °3°
Altro punto, yeeea ! xDD
Besos, e aggiorna presto ! <33

LadyZexion ~.

23/07/10, ore 17:47

Beh si, la coppia è molto strana xD però boh, ha qualcosa di particolare *^*
Quindi, lascio un pò di paroline anche qui ^^ *sta ottenendo punti a go-go per le molte recensioni di più di 50 parole* xDD
Con Saix io vedo bene Xemnas e Marluxia òwò
Xemnas è troppo un figo e Marluxia non ne parliamo *sviene* <33
Ho lollato abbastanza anche qui xDD
Ah, una cosa..
Complimenti! <33 Mi piace molto anche questa !
Brava, brava e brava u.u *^*

Alohaa ~

23/07/10, ore 17:42

Uh, mi piace anche questa >_>
La smetti di scrivere così bene? ç_ç *cade*
Scheeerzo, anche perchè non credo ci riusciresti **
Uhm.. volevo suggerirti una coppia che ultimamente mi sta appassionando -maledette fanarts, ehm.. xD-
La.. *rullo di tamburi*
Marluxia X Zexion ! <33
Mi piace perchè.. beh, sono due fighi xD e in più sono teneri teneri insieme *^*
-non teneri come Zexion e Demyx, ma ci siamo, eh xD-
Spero che accetterai questo suggerimento -se non hai già fatto una fic su questa coppia, non mi sono voluta rovinare la sopresa leggendo prima tutti i titoli dei capitoli -rima- xD
Besos e aloha ~

23/07/10, ore 17:36

Ma uffa, mi piace anche questa >.<
Arriverò al punto di venire sotto casa tua con uno striscione con su scritto:
"Greta ti amo!" xDD *rotola*
Dai, ho lollato abbastanza xDDD
Sei bravissssssima *^* Inizia a piacere anche a me questa coppia >.<
Vabbè, al prossimo capitolo!
Aloha caVa mia ! ~
<33

23/07/10, ore 17:32

Ma io ti amooooo *O* La Zemyx rulla u.u come rulla anche il mio Zexion <33

Quella che mi piace di più è l'ultima, in cui anche Zexion si mostra.. "partecipe" xDDD *pervertita*
Invece ho riso troppo con la prima, quando ho letto il finale :°D
Cretinozzo ^^

Tornando al discorso dell'ultima fic. *seria e professionale* -see, ma quando xD-
Mi piace l' inizio, il.. centro (?) xD ma la fine è semplicemente fantabolante, cè, il mio Zexionini che fa il ''maliziosetto'' *O* stavo per svenire davanti al pc =ççç= *cade*
Va beh, basta perversione u.u
Spero che continuerai a scrivere sulla Zemyx e anche sulla fantasticosa AkuRoku che rulla tanto =ç= *sbava per Axel*
Vabuò, mi fiondo sul prossimo capitolo e mi sa che recensirò anche quello :ebete:

Ciao caVa ! <3

23/07/10, ore 17:17

Anche questa mi fa impazzire u.u
A me l' AkuRoku colpisce così tanto che qualsiasi altro personaggio provo ad affiancare a Roxas ci penso un attimo e gli rimetto Axel xDD (almeno nei miei disegni io faccio così *rotola*)

Brava ! *stinge la mano* <3

23/07/10, ore 17:13

Me gusta me gusta u_u
Xigbar non è un pedofiloo ç_ç "l'amore non ha età" vi dice niente? oh *rotola*
Bravabrava, mi piashe, scrivi davvero benissimo!
Besos e Yaoi rulla! <33

LadyZexion
xD

06/07/10, ore 09:54

No,dai, è carina come threesome anche se al posto di Xemnas mi sarei scelta solo Saix (Vexen, bleargh! Poteva prendersi qulacun altro) A me è piaciuta! ^_^ e per il film te lo suggersico caldamente. Tratta il tema dell'omosessualità ma non è per nulla pesante, è c'è pure un triangolo. Non ti anticipo niente sennò ti rovino tutto. I-il manga è sospeso?? NOOOOOOOOOOOO PERCHè???? Volevo vedere Riku e Xemnas versione manga. Shirooooo, vieni qui che ti rompo l'osso del collo è_é sigh, che peccato T_T vabbè. Ciao, la prossimo aggiornamento.

04/07/10, ore 23:08

Fantastica XD Cioè, l'ho letta e alla fine sono scoppiata a ridere così forte che mia madre è venuta a vedere se stavo morendo o cosa XD
Hai evidenziato le parole giuste per dare l'esatta tonalità alle frasi e hai reso la fic perfetta! Non dire che fa schifo perché non è vero u.u A me è piaciuta una cifra e spero che ne scriverai un'altra ambigua come questa, magari in cui ci illumini sul cosa è andato a farci Vexen nella stanza del Superiore insieme a Saix... bricconcelli u.u Però un mio amico che l'ha letta vuole sapere davvero che succede XD
Ancora non te l'ho detto: complimenti ^^

03/07/10, ore 19:31

O Dio santoooooo XD La VekuSaiXem!XD Che figoooo *A* Sei grandeeeeeeee *A* Beh, non c'è molto da dire, visto che è una drabble XD Ma dico che la coppia mi affascina molto *_* La XionRoku ci sarà, ovvio ç_ç Mi credi che appena ho scritto questa frase mi è venuta la tosse con le lacrime agli occhi? Sul serio! XD Scusa la domanda, ma ci saranno le coppie di BBS?Mi affascinano molto Aqua, Ven e Terra *_* Ok,ciauuuu *_* *va a pestare Xion*

02/07/10, ore 13:00

Dannazione, ho perso gli aggiornamenti. ò.ò
Bon, recupero adesso. Recensisco here, e quando mi sentirò psicologicamente pronta commenterò anche quella... quella... quella cosa che hai scritto prima di questo capitolo. ... L'AkuDem, sì. *rabbrividisce*
Beh, allora, che dire? xD
Non so se intendere questa drabble come genere comico od horror. E credo tu possa immaginare il perchè. xD L'intervento di Vexey è inquietante. Cioè, io me lo immaginavo al massimo in un triangolo con Marly, non con Xemnas e Saix. I giovani d'oggi, s'intrattengono con le persone anziane... porcelli loro... u,u
...
Coooomunque, a prescindere da questo, come al solito capitolo assolutamente brillante! Mi è piaciuto tanto.
Brava Grecchan, continua a sperimentare coppie a casaccio che fai un povera fangirl contenta! °ç° E la prossima volta vogliamo una Lexaeus/Roxy! òçò *fugge*

02/07/10, ore 12:27

Aaaaargh!
TU!
Tu mi hai fatto immaginare il corpo rugoso, vecchio e sciappo di Vexen mentre fa...oddio... non riesco a dirlo.
Ora avrò gli incubi per settimane, mesi, anni!
Però mi ha fatto ridere pensare al "ricorminciarono a porsi delle domande" penso ad Axel o chi li ha visti con una faccia del genere O.o e un "WTF?!?!" urlato xD
Il modo di scrivere è scorrevole e la grammatica corretta, ma ormai si sà :)
Unica cosa: sul titolo hai scritto Saix/Xemnas/Saix, tralasciando Vexen, cosa affatto negativa ^^
Giulia

29/06/10, ore 17:55

La parte di Larxene e Luxord è spettacolare. Povero numero X i suoi bei mobili non sono abbastanza resistenti per resistere a una come Larxene XD. Quella cosa delle tre volte prima della relazione l'hai visto nel film "Diverso da chi?" vero? Adoro quel film ^.^ comunque ci stava bene. La prima neanche era male, ma ho preferito la seconda. Voglio imparare a suonare anch'io il sitar!! Magari faccio scuola con Axel, e chissà se non lo acalappio? Ih,ih magari *_* molto carine, come al solito. Per il manga: speriamo! Perchè voglio vedere se Xemnas è un figaccio come Saix *_* e per l'altra fic...figurati! Il metodo e la coppia mi piacevano molto (anche se Xig sembra un pò un pervertito) quindi è stato un piacere! Ecco, inserirai anche Riku nella raccolta? Spero vivamente di sì, è il mio pg preferito XD. Ok, ciao!!! Un bacio!