Feelings. One story; one couple
di vul95

11/05/10, ore 16:27

Oh già meglio :)
Xigbar x Xenmas è una cosa un "po'" strana, ma ci sta anche bene, dopotutto si conoscono da molto più tempo degli altri... :)
A quel "ti fidi di me?" a Xenmas avrei risposto saltandogli addosso, ma Xigbar non è il tipo xD

07/05/10, ore 15:22

ARGH! O_O
Credevo di aver già commentato e invece non lo fatto! Chiedo perdono per il ritardo e mi rifaccio adesso. U_U [dev'essere la demenza senile che avanza...]
Allora... prima di tutto... AkuSaix! *_*
Oddeo che bella, è stata una sorpresa perchè sinceramente non me l'aspettavo; o meglio, in quanto a questo pairing avevo visto sempre Axel uke. xD
Insieme li vedo molto carini e coccolosi, anche per via del rapporto dei loro somebodies che lascia molto spazio all'immaginazione °ç°, e se non fosse per la mia incorrutibile anima ManSaix avrei sarei a venerare questi due patati insieme come un'ossessa. U_U
In quanto alla tua one shot... Ma quanto figo l'hai reso Axel? xD
Mi è piaciuto un sacco, sfrontato e sarcastico, proprio come l'originale.
Sono abituata ad AkuRoku dove spesso e volentieri Axel sembra un papino tremendamente buono e premuroso, e ti assicuro che vederlo finalmente nelle sue vere vesti da bastardo sfacciato è stato un vero piacere.
E poi Saix... beh... carino e coccoloso! *-*
E questo dice tutto. U_U
Complimenti come sempre, ormai sai cosa penso di questa raccolta e quindi non sto qui a ripeterlo ogni sacrosanta volta, ecco. U_U
Continua così che vai alla grande! *___*

PS. Marluxia/Saix è una figata! *__* Io me li immagino più che altro in un rapporto erotico/perverso per contendersi Xemnas...
E poi... beh, Xigbar e Vexen insieme ammetto che sono un po' scioccanti. Ma in fondo tra vecchiacci ci si intende! Allo zietto Xiggy eventualmente si può far fare anche la parte del pedofilo appioppandolo a Roxas xDDD

...
Ok, me ne vado. U_U
Al prossimo capitolo! *_*
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 03:37 pm)

03/05/10, ore 15:54

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Poi adoro questa coppia XD
Secondo me è uscita bene la parte "esplicita" perché è una cosa un po' velata, se dobbiamo dirlo così.
Domandina: Poi posso chiedere una coppia per quando arriverai a Radiant Garden? °w°

03/05/10, ore 15:07

Oooooooh... tu sei da adorare! Che bella, mi è piaciuta molto *_* eh sì, Axel, si vede che vi volete molto bene ma occhio che sennò Roxy è geloso. Mi piacciono le scene controverse mentre lui minimizza la cosa, crea una sfumatura leggermente comica. Bellissima, non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni. Ciao, un bacio!!!

02/05/10, ore 14:38

Dire che ci sono rimasta con gli occhietti spalancati all'inizio è poco XD Mai avevo pensato alla AxelxSaix, però... inaspettatamente me gusta assai *ç* La coppia è ben strana, ma hai fatto un lavoro splendido *-* La fic è dolcissima e scritta benissimo! Le scene hot sono velate e descritte in modo fantastico, giuro, le ho adorate *-*
Mi spiace un pò per Roku-chan, ma c'est la viè! (se si scrive così, perché le mie conoscenze di francese sono poche e lontane XD)
Dulcisinfundo! Complimenti, complimenti e ancora complimenti! ^^ Mi hai fatto scoprire una nuova coppia da adorare *ç* Arigatou!! ^^

02/05/10, ore 08:33

Recensisco, non recensisco, recensisco, non recensisco... okok recensisco.
PREMETTO che quando ho visto il nome Axel stavo per andare in arresto cardiaco e già mi partivano in testa i filmatini akuroku, e quando ho visto "Saix" dopo Axel ero mezza intenzionata a venire sotto la tua finestra con la Keyblade e chiedere vendetta....
La storia è carina, scritta bene e piacevole.
Dopotutto *sigh* Lea e Isa erano molto legati, quindi niente (tranne le fangirl assatanate) impedisce che si amino da nessuno...
Se l'akuroku non la fai almeno doppia, riceverai la mia ira *risata malvagia* xD xD
Ah, nella seconda riga non hai sbagliato a scrivere?La risposta in teoria la da il numero VIII
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 08:35 am)

01/05/10, ore 14:30

Ma certo che Saix vuole bene ad Axel! *-* guarda, non ho mai letto ma nemmeno cercato niente su di loro, però ora che vedo questa shot, mi rendo conto che forse un pensierino sarebbe da farci! XD Sono belli insieme e non sono costruiti sul nulla, nel senso che prima di diventare Nessuno erano DAVVERO sempre insieme *-* basta guardare i filmatini di Birth by Sleep XD
Lo confesso, mi sono letteralmente innamorata di Isa, con quel maglioncino blu con la luna! *___* e Saix rientra nella top dei personaggi di KH che preferisco, mi piace un sacco! A parte la capigliatura che è al contempo fighissima e oscena *lol* è tutto tranquillo, calmo e pacato e poi ti si presenta davanti, dice qualcosa come "di qui non passi", impugna la claymore e ti si lancia addosso riducendoti ad un colabrodo se non stai attento.....amabile, insomma!
no davvero, lo adoro *-*
Però nella mia testa l' ho praticamente sposato con Xemnas! XD *fa strane fantasie*
Ah, il finale della prima flashfic su Demyx e Zexion mi ha lasciata così: O.o
ma in senso buono! XD Demyx non si smentisce mai^^
spero solo che non stressi troppo Zexion o prima o poi il povero burattinaio ce lo ritroviamo impiccato al soffitto!^^
*Patpatta amorevolmente il numero sei*
PS: ho rivisto Trilli, stamattina O.o lo davano su sky e non sapevo che fare... ma hai ragione, fa male, malissimo!! XDXD
Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 01/05/2010 - 02:32 pm)

28/04/10, ore 13:56

E la Zemyx è arrivata. *_* Anzi, LE Zemyx.
E mi caVa ragazza, permettimi di dire che leggere queste tre piccole perluzze Zemyxiose [?!] mi ha veramente rallegrato la giornata.
Quindi... beh... grazie. Sinceramente.
Ma passiamo al commento.
Innanzitutto, la prima flash: assolutamente ge-nia-le.
Diciamo che quella dei doppisensi è una cosa trita e ritrita che solitamente non apprezzo, ma questa fic è stata l'eccezione alla regola.
Demyx che non sa allacciarsi le scarpe è il massimo. Mi ha fatto sbudellare, davvero. Mi chiedo se Vexey abbia avuto la geniale idea di origliare e, sopratutto... fraintendere. *__* MUAHAHAHAH! *risata satanica*
Insomma, mi è piaciuta.
Proseguendo con la lettura, ti dico subito che il mio grado di adorazione è andato crescendo. E di taaaanto, anche.
La seconda flash è... adorabile.
Sì, credo che sia la parola più appropriata.
Mi è venuta voglia di prendere Demyx e strapazzarlo di coccole. *_*
Zexion è Zexion, molto IC: quieto, controllato, con quel pizzico d'atipico imbarazzo che rende comunque veritiero il personaggio, nonostante la natura di Nobody. L'IC è una cosa su cui m'impunto spesso e volentieri, e tu meriti tutti gli elogi possibili perchè, a prescindere dalla situazione, mantieni i caratteri di qualsiasi personaggio, sempre e comunque.
La parte finale dove Demy suona il sitar è stata la ciliegina sulla torta. Ho finito di leggere e ho cominciato a svolazzare per casa. Davvero. xD
Infine...
La terza. La terza è stata assolutamente la più bella. *__*
Lo riletta altre due volte, oggi a scuola.
Zexion parte all'attacco a modo suo, caro lui! E Demyx fondamentalmente è un idiota; dovrebbe fare un corso di autostima.
... Ma noi lo amiamo lo stesso! *spupazza Demy*

Ok, mi rendo conto di aver scritto un papiro.
Perdonami se ti ho annoiato. xD
Bravissima come sempre, ormai mi sembra superfluo dire che mi piace molto il modo lineare e scorrevole con cui scrivi.
Continua così che vai alla grande! *_*
In quanto a coppie... beh, l'Orgy ha 13 membri, la cosa migliore è shippare a casaccio, muahahahah! xD Xemnas/Marly, ad esempio. E' arrapante! *_* O Vexen/Zexion. O Saix/Axel.
AkuDem la leggerò solo perchè la scriverai tu. U_U
E viva le coppie che piacciono a noi, muahahah! xD
Ah, si, una cosa: farai anche threesome?

Bene, adesso me ne vado sul serio. Al prossimo aggiornamento e perdona il papiro. >__>

27/04/10, ore 14:46

Ma che bellaaaaaaaaaaaaa!!! davvero carina, anche se nella prima parte avevo pensato un pò male 0.0 (demyx non sai allacciarti le scarpe??) comunque Zexion è stato molto carino con lui, sono troppo pucci insieme X3 e poi non importa se stavolta erano tre, io l'ho preferita così! molto brava, aspetto con impazienza la SaixX Axel. ciao un bacione!!

27/04/10, ore 12:51

Sono stupende *v* Alla prima mi sono rotolata per terra dalle risate X°°D La seconda è molto bella, semplice e pulita ^^, ma la terza è... fantastica *-* Adoro la Zemyx, è una coppia così dolce <3 Zexion serio e preciso, che si scioglie davanti all'ingenuità e al carattere istintivo di Demyx, troppo carini <3
Bravissima e non preoccuparti se ne hai messe tre, il problema non si pone nemmeno visto il mio desiderio di leggerne sempre di queste cosine :3 Complimentissimi!!!!! ^^
Sono contenta che i miei suggerimenti ti piacciano, ma ho scordato un paring su cui anch'io ho scritto qualcosina... La MaruXAku (e non AkuxMaru, ma ci si potrebbe pensare XD) ti suona strana? E' una coppia insolita, ma a me piace da matti *-* Dimmi che ne pensi! Ora chiudo il poema XD Ciauuuu ^^

26/04/10, ore 22:27

Guarda, io mi inchino profondamente. Perché con questa raccolta tu sei stata in grado di farmi piacere anche pairing che solitamente non rientrano nei miei interessi (mi riferisco in primo luogo - ad esempio - al Roxas x Olette, che mi ha sempre lasciata perplessa, ma che qui hai trattato con una delicatezza e una dolcezza uniche).
Ribadisco, grazie. Grazie di cuore per avermi permesso di leggere questi capitoli - che continuerò a seguire con entusiasmo, stanne certa. ^^
[Meravigliosi i tre episodi Zemyx, e assurdamente perfetta la Seifer x Olette.]
Attendo impaziente i prossimi aggiornamenti. *-*
Fabi

26/04/10, ore 19:35

*sciolta completamente*
Va più che bene che ne hai postate tre :D
La prima è stra lollosa, ovviamente ero portata a pensare che facessero tutt'altro...
L'ultima è dolce in un modo incredibile *-* Me lo immagino il funghetto emo tutto imbarazzato ad un bacio con Demyx *-* aaaaaaaaaaawwww che teneri!
Bellissime!

20/04/10, ore 14:31

Molto...macchiavellica. Quei due riescono a fare una cosa senza pensare assolutamente a nulla, ma poi lo fanno dopo quando è troppo tardi. Larxene sei fregata! Tu e Xigbar starete insieme per sempre ^__^ mi è piaciuta molto. Sono curiosa di vedere le prossime coppie del mondo che non esiste (sperando in una Axel x Saix in questo periodo mi piace molto X3) bravissima, ciao un bacio!!

19/04/10, ore 15:04

Ma... ma no, cioè! xDDDD
Inizi le one shot ambientate nel mondo che non esiste ed esordisci con questa piccola perluzza? Non oso immaginare che Zemyx spunterà fuori dalle tue manine! °ç° *inizia a sbavare copiosamente*
Maaaa... andiamo con ordine.
Allora, la Xigbar/Larxene mi piace.
Non quanto la Xaldin/Xigbar, ma lo trovo un pairing da scompiscio. Seriamente. *immagina Larxy che picchia selvaggiamente zio Xiggy perchè non ha lavato i piatti*
E' strana, ma mi piace, insomma anche se è difficile dire chi sia veramente l'uomo... un po' come la Marluxia/Larxene... dilemma esistenziale °_°
Xigbar è fantastico, ho riso come un'idiota all'ultima riga, con quel "Rifletti, Xigbar, rilfetti", e anche Larxene è ben caratterizzata, mi è piaciuto tantissimo il calcio in mezzo alle gambe dopo il bacio! Una cosa assolutamente da lei/lui.
Poi, la struttura della drabble in se è molto bella: una meravigliosa sega mentale dello Zio Xiggy, è un'idea molto originale che ho apprezzato molto. °ç°

Insomma, avrai capito che questa drabble mi è piaciuta assai. *___*
E viste le tue meravigliose intenzionicine di scrivere su tutte le mie coppie preferite dell'Organizzazione, non posso far altro che aspettare impaziente il prossimo aggiornamento! °ç°
E... mia cara... il mondo ha bisogno di più Zemyx! Ci sono troppe AkuDem per i miei gusti! >___<
Quindi... più ne scrivi, meglio è. xDDDD

Bene, e detto questo, mi congedo. Complimenti come sempre.
E mi chiedo perchè diavolo questa fic non sia ancora finita tra i miei preferiti. é__é

19/04/10, ore 13:57

Lol.
Ma non capisco cosa ci trovi in Larxene xD
Bella la coppia, ma non è yaoi (*piange*)
Ah, sto iniziando a gasarmi per l'Akuroku, sento si avvicinaaaa!
Di akuroku ne puoi mettere con tranquillità due o tre, nex protesta.