Feelings. One story; one couple
di vul95

02/12/10, ore 22:03

GGGGGGRECCCHAAAAANNNNNNN!!!! *inciampa, cade e muore*

Ah, quanto mi è mancata questa raccolta. Ti assicuro, davvero tanto. *-*
Questo è davvero un periodo di secca, ci sono solo AkuRoku e fiction stile "Giul&Fed" nella sezione, leggere questo capitolo è davvero una boccata d'aria, credimi. Btw, passiamo alla recensione seria! La XalDem non mi piace (XalXig e Zemyx POWAH! ù_ù9), però questa drabble è stata... è stata... davvero bella, cavolo. Bellissima.
Innanzitutto, ti faccio i complimenti perchè ti sei mantenuta IC coi pensieri di Xaldin. Insomma, duro fuori e tenero dentro come... come... uh.
Ehm... ok, non mi viene un paragone, ma il concetto è chiaro. ù__ù"
Ciò che più amo di questa fiction è che ad ogni capitolo concludi la drabble/flashfic con una frase che rimane impressa. Chiudi il racconto sempre in maniera stupenda, a mio parere, che ti fa pensare "cavolo, mo' me la rileggo un'altra volta!". Questo caso non fa eccezione, ovviamente.
Hai lasciato impressa nella mia mente un'immagine così dolce e tenerossssha che mi hai fatto voglia di urlare "peace and love!" al mondo! çOç9  (sì sto un po' vaneggiando ma non importa.)
Insomma, complimentoni come sempre, ormai lo sai che io questa raccolta la adoro. E cavolo, per le verifiche hai tutto il mio supporto morale, la settimana prossima sono nella tua stessa situazione. *rabbrivdisce*
Btw, prima di andarmene, vorrei farti una richiesta, se possibile. *A* Ho giocato a BBS e mi sono innamorata di Terra e Zack, farai mai un capitolino-ino-ino-ino su di loro? Ok, probabilmente sarò l'unica pirla a cui non gliene frega una cippa del TerraVen, che schifa il TerrAqua e che shippa il TerraZack e l'AquaVen, ma non importa. *-* Insomma, se mai in futuro farai una TerraZack (...Tack? °A°) renderai questa fangherla contenta.
Ovviamente è solo una richiesta, non prenderla come un obbligo. Complimentoni ancora e al prossimo capitolo, Grecchan!
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 10:05 pm)

27/11/10, ore 13:41

OMG.
C'è... Boh, a volte mi viene da pensare che hai nella tua testuccia x°DD
E' scritta molto bene. u.u
La Roxas x Lexaeus mi incute un po' di inquietudine xD Sarà perchè è un bestione con un microbo, ma lasciamo stare u.u''
L'idea è meravigliosa*3* Sono felice che tu hai ricominciato a scrivere*-*

16/11/10, ore 15:33

Vul!!! Sei tornata =D *abbraFFa*
Che dire? All'inizio ci sono rimasta un momento quando ho letto i nomi della coppia, trovandola "leggermente" fuori dagli schemi XD però mi sono dovuta ricredere! Hai sviluppato un rapporto semplice ma profondo in un ottimo contesto e la fic mi è piaciuta dall'inizio alla fine *-* Finale triste, ma bellissimo testo u.u
Hai creato anche un bel ritmo con l'alternazione del corsivo, della descrizione e dei dialoghi, veramente un ottimo spartito u.u
Aggiorna presto mi raccomando! :3

16/11/10, ore 14:18

Ma ciao! Cominciavo a disperare che non aggiornassi più! Sono contenta davvero, e non ti preoccupare, so quanto è frustrante quando il computer ti molla per un sacco di tempo, quindi tranquilla! Questa storia mi ha commosso, non avrei mai pensato a Roxas e Lexeus potessero essere amici. Mi è piaciuta molto, davvero. Una ripresa promettente!!!
Ora ti lascio, ciao e complimenti!!!

16/11/10, ore 14:05

Ciao :) Da oggi hai una nuova fan! La tua raccolta è bellissima e quest'ultima fic mi ha davvero commosso. Mi fa piacere che tu ne abbia tante pronte, spero di leggerle presto. Sono davvero curiosa di vedere quali altre coppie salteranno fuori! Intanto la metto tra i preferiti e vado a leggere i capitoli che ho saltato.
Un bacio!

15/11/10, ore 17:12

Owwwww *-*
Tu non rispondi alle recensioni? E io non ti recensisco questa xD
In ogni caso è molto meglio di come la immaginavo, ero già pronta a strapparmi i capelli per certe cose che avrebbero spezzaro Roxas in due...xD

15/11/10, ore 12:13

O//////O
D'OH!
Roxas e Lexaeus... Mai, mai ci avrei pensato, in tutta una vita... Ma sai qual è la cosa veramente inquietante (almeno per me)? Mi è piaciuta da morire!! +____+
Devo confessare che anch'io sono dell'idea che il numero V meriti di essere trattato di più. E quel momento di 358/2 days in cui l'Eroe del Silenzio spiega a Roxas il vero scopo della loro missione - in particolar modo nel manga - l'ho sempre trovato dolcissimo, perché sembra sia il primo confronto... umano che Roxas ha con un membro dell'Organizzazione che non sia Axel. E, quindi, ecco, forse il pairing non mi fa impazzire, ma non ho fatto nessuna fatica a immaginare Lexaeus scompigliare affettuosamente i capelli di Roxas *.*
Questo capitolo è pericolosamente vicino ai miei preferiti dell'intera raccolta - se non li ha già raggiunti - e per quanto la coppia sia strana non ho problemi nel dirlo. Pazzesco. E' una cosa disarmante O___O xD
A questo punto non posso fare altro che ringraziarti: mi avevi già fatto apprezzare pairing che non mi avevano mai entusiasmata prima, ma ora che mi hai presentato in questa luce ciò che gli occhioni innocenti di Roxas sono in grado di fare a chiunque, persino a un personaggio enigmatico e distante come Lexaeus, io non posso fare altro che inchinarmi al tuo cospetto.
Sei formidabile. <3
Fabi

18/08/10, ore 12:59

Ok, credimi, adesso sono qui seduta davanti al computer CERCANDO di rimanere seria. Perchè le mie intenzioni sarebbero quelle di scrivere una recensione intelligente, ma dopo aver letto questa cosa... non... cioè, MUAHAHAHAH! xDDD
Basta, non ce la faccio. Qui si va sul demenziale assoluto! xD
Guarda, questa one shot è stata semplicemente esilarante.
Il pairing è inquietante, diciamo l'incarnazione del crack alla massima potenza (ed ignoriamo il fatto che di fanart XalLux ce ne sono un casotto °_°"), ma l'hai descritto in maniera così scorrevole e, sotto un certo senso "ovvia", che d'ora in poi mi sa che lo vedrò sotto una luce diversa! xD
Ho riso dall'inizio alla fine, dal "mi stai sul cazzo." iniziale a quello finale, e lode alla tua genialità perchè l'ultima battuta è stata qualcosa di fantastico.
Insomma, davvero complimenti, sei davvero bravissima a trattare l'Organizzazione, qualsiasi accoppiata, per quanto possa essere stramba, con le tue One Shot prende davvero concretezza.
Complimentoni, non smetterò mai di ribadirteli. *__*

31/07/10, ore 14:22

Nonostante la AkuDem non mi piaccia molto come coppia, l'hai scritta molto ma molto bene *^* non c'è un errore ed è piacevole da leggere!
Brava brava u_ù
Spero che continuerai ad aggiornare o che ne scriva altre **
Mi piacce tanto come scrivi ><
Benebene, recensione fatta.
Baci! <33
*Si dilegua*

26/07/10, ore 21:34

Niente da fare. Xaldin è proprio un rozzone, me lo immagino bene a "discutere" con Luxord. Molto carina, continua così!! Ciao, un bacio

25/07/10, ore 23:27

Aaaaahhh, non ti vedevo più da nessuna parte e mi chiedevo che fine avessi fatto! O.o
Oh, lol, perdona il ritardo XD sono appena tornata da tre giorni di fitto cosplay a rimini e sono distrutta psicofisicamente (anche se ne è valsa la pena! XD)
Ordunque! Io so cos'è questa fic: una cosa fantastica! ù.ù Cioè, sarà che negli ultimi tempi sono sempre più aperta a pairing assurdi, poi ci metti che tra fanfiction e fanart ormai sono abituaia alla Xaldin/Luxord....arrivi tu e mi dai il colpo di grazia scrivendo cose diverntentissime e carinissime, insomma, ormai quei due sono ufficialmente fidanzati XD
E' anche vero che Luxord rischia grosso perchè, se fa davvero una notte da Xaldin e una da Larxene....... Insomma, non vorrei essere nei suoi panni se venisse scoperto, anche perchè entrambi gli amanti hanno armi abbastanza appuntite....XD
Poverino, sarebbe un peccato *lol*
mmmhhh... guarda, tra il "lol" e questa frase saranno trascorsi almeno venti minuti in cui non avevo la minima idea di cosa scrivere XD che bello, nè?^^
Non saprei cosa dire di non già detto XD O meglio, forse in un altro momento lo saprei ma attualmente sono compeltamente cotta^^
Saluto qui prima di dilungarmi in discorsi insensati XD
Ciao!!!!!!

24/07/10, ore 08:21

Oh eccome se mi è piaciuta XD E' fantastica!!! Non mi sarei mai aspettata Luxord, l'etero per eccellenza in una storia yaoi, però con Xaldin... Sai che non mi dispiace affatto? *___* Poi la frase di chiusura è stupenda X°°°D Ho idea che Xaldin con quel "Mi stai sul cazzo" esprima tanti pensieri diversi X°°D Bellissima fic! Complimentissimi! ^^

24/07/10, ore 00:10

Ma LOL xD
No, scusa un momento, piano piano, ora smetto di ridere...
xD xD xD xD xD Naaa, non ci riesco.
Geniale, sul serio. Ho riso come un'emerita scema dall'inizio alla fine. Il pairing mi ha lasciata un po' spiazzata, non ci avevo mai pensato, ma la shot è troppo divertente. Troppo. xD Talmente tanto che mi sono piaciuti da morire, Xaldin e Luxord insieme. Senza contare che è scritta meravigliosamente come tutte le altre.
LOL, "Mi stai sul cazzo - restaci pure" x'DD Rotolo con te!!

PS. Non farti spaventare dal cambiamento di nickname, in realtà sono sempre FataFaby89 ^^ che ancora una volta si scusa per l'irregolarità della sua connessione Internet e conseguentemente delle sue recensioni ç__ç

23/07/10, ore 22:55

hahahahahahah
ok ok questa coppia è terribile!!!
immaginand le loro faccie mi sono sbellicata dal ridere!!!
geniale!! X°°°D

23/07/10, ore 21:12

Lol.
Scusa, aspetta che assimilo.
*faccia seria*
Lol.
Tralascio che è scritta bene, scorrevole eccetera, mi sembra di essere noiosa a scrivertelo ogni santa volta, però...
LOL.
Sto ancora ridendo, ma ridendo tanto tanto!
L'idea del "Mi stai sul cazzo" è fortissima, il bello è che la prima volta che la ho letta avevo pensato al senso...della seconda.
Il pc rotto è ovviamente perchè non ti piace l'AkuDem :)
La coppia è decisamente crack, ma la hai descritta da farla sembrare vera.
Scusa per la recensione alla cazzo di cane, ma mi reggo in piedi per miracolo, sto dormendo sulla tastiera :)
Un bacione, alla prossima