Feelings. One story; one couple
di vul95

25/06/10, ore 22:25

Direi che innanzitutto ti meriti i complimenti solo per aver scritto una fanfic su una coppia che non ti piace per niente! ù.ù perchè in genere se odi la coppia non sei molto portato a scriverci...e se lo fai non ti viene fuori un granchè^^ Invece l' hai scritta benissimo!^^ Non sembra neanche che li detesti XD
*Clap clap*
Vabbè, visto che il tuo amore per questa coppia è paragonabile al mio per Xion, passiamo ad altri argomenti dei quali tratterai sicuramente più volentieri!^^ Come ad esempio la reprise della Luxord/Pikac...ehm! Larxene! Nella quale, tanto per cambiare, Luxord rischia seriamente di diventare neutro *lol* E' terribilmente realistica come cosa XD Cioè, Larxene è troppo fantastica, l' ho detto e lo ripeto: io stimo quella donna! ù.ù E anche Luxord, che in fondo non si arrende mai, questo glie lo si deve! E' instancabile nel perseguire le sue convinzioni ("Tutte per Luxord!").
E Luxord colleziona soprammobili di altri mondi! Seeeeee!!! O meglio, colleziona cocci di soprammobili di altri mondi! Ma è pur sempre una collezione.... glie ne regalerei uno del nostro, ma con Larxene in giro...XD
looooooooooool
*loooooooooool*

24/06/10, ore 22:15

*_* L'AkuDem è semplicemente tenerissima =3 Sinceramente ho fatto le condoglianze al Sitar perché in mano ad Axel non so quanto sarebbe potuto durare XD Meno male che poi si è fermato da solo per commentare la faccia di Demyx, che a dirla tutta, me lo immagino benissimo con il plettro tra le labbra tutto concentrato a mettere lo strumento in mano al rosso *-* E poi diciamocela tutta: ad Axel non gliene fregava un ciufolo del Sitar <.< o no? XD
La Luxord x Larxene mi ha fatta morire dalle risate X°°D La storia del "fino a tre volte non è relazione" l'ho sentita in un film, ma la situazione era decisamente diversa XD M'è piaciuto un sacco ogni riferimento dettagliato a tutto ciò che componeva il mobilio di Luxord, ma secondo me Larxene l'ha fatto apposta XD Voleva arrivare alla relazione già all'inizio, ma solo dopo aver distrutto ogni oggetto presente per metterci i propri XD (non far caso alla mia fantasia, dopo un'intera giornata di studio intensivo da i numeri XD). Tuttavia, la scena di chiusura è la ciliegina sulla torta, non poteva di certo mancare la scarica elettrica finale no? XD
Complimenti caVa, hai scritto due splendide fic e non vedo l'ora di leggere la long su questa coppia di pazzi XD See ya!

24/06/10, ore 20:24

Beh, per Lexion intendevo LexaeusxZexion, ma se vuoi fare la LexaeusxXion fai pure ù_ù Ma per piacere: NIENTE XIONROKU! ç_ç Mi traumatizzano ç_ç Odio quel pupazzo puzzolente >_>
Comunque:
*Zexion e Light urlano all'unisono*
NOOOOOO!ç_ç L'AKUDEMY NOOOOO! ç_ç
*Zexion sviene*
Sul serio, è un brutto colpo ç_ç Già non mi piace l'AkuRoku
*evita frecce,fiamme e tutto quello che può far male*
Ma ora pure l'AkuDemy ç_ç
Per la LurLar, sinceramente è un po' complicata da capire ç_ç
*Zexion si sveglia e fa pat-pat a Light*
Però è una bella coppia, per quanto preferisca la MaruLaru! Comunque stavo pensando... puoi fare la XemRoku? Mi affascina questa coppia! XDXD E magari anche la RokuNami! *_* E dai, lo so che sto chiedendo troppo, ma pensaci! Per la prossima volta voglio la coppia più strana che ti potesse venire in mente *_*
Ciauuuu!

24/06/10, ore 16:16

Mhwauhwauhwauhwuhwau
Mhwuahuwhuawhuhwauwhauawhuwah
MWWHUAHWUHAUWHUAHWUAHWUAHWUAWHUAWHUAWHUH!
Hai scritto un AkuDem hai scritto un AkuDem! *saltella ridendo malvagiamente stile supercattivi dei cartoni animati*
*Coff* Ahem, salve CaVa *.*
Ma lo sai che mi piace molto la coppia? Ecco, sarebbe da mettere la fic fra le preferite se non lo avessi già fatto *-* (Non uso il sistema del sito, ma su delicious una fic su due taggata è tua)
Axel è tenerissimo con Demyx, sono una coppia perfetta ^-^
La LuxordxLarxene è fantastica, la dolce numero XII me la vedo sempre che fa la tiranna con tutti i Nessuno dato che è l'unica donna.
Fantastica la sua reazione alla terza notte, ti assicuro che avrei immaginato che distruggesse tutto e bellissimi i dettagli degli oggetti che rompe.
Che ne dici di scrivere una Sora/Kairi/Riku? Sono carini a tre :)
Complimentissimi per tutte due le fic!

24/06/10, ore 15:23

povero Dem... dolcissimo!! mi si stringe il cuore a vederlo!! *^* *spupazza*
mi sono piaciuti tutti i capitoli! anche se dovevo avere le immagini dei tipi sottomano.... nn collego mai le facce ai nomi!! XDXD

24/06/10, ore 15:11

Ma LOL xD Chiedo scusa; la seconda shot mi sta ancora facendo rotolare dalle risate.
Come iniziare? Se non erro, fin dalla mia prima recensione ti ho detto che tu hai la capacità di farmi apprezzare pairing che a pelle non ho mai preso neanche in considerazione. L' Axel x Demyx è uno di questi pairing; e ti giuro, ti giuro che la tua storia mi è piaciuta un casino. Troppo buffo il commento di Axel alla faccia di Demyx, e troppo dolce Demyx con le sue risposte *-* Ti ripeto, mai mi sarei aspettata di leggerne una, ma tu scrivi troppo bene e rendi tutto troppo IC, e i pregiudizi vanno - giustamente - a farsi friggere. xD
E la Luxord x Larxene! x'DD Ossantolawliet, che spettacolo. La faccenda del "tre volte = relazione" poi è una trovata unica, e il finale è un tale misto di dolcezza e umorismo da lasciare di stucco xD
Bravissima, complimentissimi, migliori ogni giorno che passa!
PS. Sissì, gli esami sono andati bene per fortuna *-* Ed ora che li ho finiti ho più tempo per navigare su EFP, quindi aspettati altre recensioni da parte mia ^^ Soprattutto se continuerai ad essere così brava!
PPS. Per quanto riguarda il SoKai, beh, ti confesso che è l'ultimissimo tra i pairing che apprezzo ^^' Sono molto più per il Riku x Sora. Però nella shot precedente mi piaceva il riferimento, ci stava bene (ci sono dei casi - come questo appunto - in cui il SoKai sta a pennello, integrandosi con il contesto; non so come spiegarmi xD Forse semplicemente rende la storia ancora più vicina all'originale). Per il resto tranquilla che la penso come te, e se potessi ammazzerei Kairi con le mie mani xD
Fabi

20/06/10, ore 22:01

Perdona il mio ritardo, ma in questi giorni ne stanno succedendo veramente troppe ç.ç
Ciemmecu! Perché l'oca giul.. Ehm.. Kairi non si è messa con Seifer? Avrebbe risparmiato a Sora un sacco di grane in meno e si sarebbe potuto dedicare interamente, completamente e totalmente a Riku XD *nasconde il fatto che tifa per la RixSo* In ogni caso, la fic è stupenda! Vedere quel bellimbusto di Seifer arrossire davanti a una ragazza è una cosa troppo tenera *-* ma che fa scappare qualche risata, specialmente dopo l'ultima frase detta da Hayner XD Complimenti cara, hai fatto un bellissimo lavoro ^^

18/06/10, ore 10:41

Appena ho letto la coppia ho pensato: mi sa proprio che l'ha vista nel manga. E ti dirò che ha colpito anche me, Seifer era troppo carino quand'era imbarazzato. XD il suo giuramento di sangue poi, mi fa veramente scassare in quella situazione. Allora la storia è carina, la coppia mi piace e... uhm che altro dire? Brava come al solito! Ecco ma io vorrei capire una cosa. Il manga contava cinque volumi, e questo era l'ultimo. Ma la storia non è finita! continueranno come al solito o no? Sono baka e non ho capito..... ok è tutto, ma prima di andare... QUANTO ERA FIGO SAIX??? meglio che nel videogioco!! *_* va bene basta, ora vado ciao, ciao..

17/06/10, ore 15:02

Me lo sarei dovuto aspettare da te ù_ù Sì, è vero nel manga c'è questa coppia!XD Da profondo eterista (apparte la Zemyx, la XemSai e la XalXig ù_ù), non immagini quanto ho goduto quando Hayner ha detto che Kairi sta cercando il suo ragazzo é_é Casomai potresti aggiungere nelle coppie del Castello dell' Oblio la Lexion, oddio l'ho detto XD E anche la LexZekuLarAkuVekuMaru! Oddio, sto sclerando XDXD Ciao, prima che mi metta nei guai! XD

17/06/10, ore 13:44

Quando ho visto l'aggiornamento, e ho visto la coppia, ammetto di essere rimasta un po' perplessa. Cioè, ormai si sa che son fissata solo con l'Organizzazione, poi Kairi non la sopporto e Seifer non lo conosco nemmeno tanto [e sapendo quel poco che so, lo appioppo comunque ad Hayner per colpa tua].
Maaaa... c'è un ma. Ora che ho appena finito di leggere questa shot, ho un'insana voglia di cercarmi delle immagini Seifer/Kairi.
Perchè ho adorato questo capitolo. Davvero, mi è piaciuto tantissimo. E tenendo conto del fatto che hai trattato una coppia etero, ti faccio quadrupli complimenti più del normale.
Mi è piaciuta tantissimo l'ironia utilizzata per descrivere il punto di vista di Seifer, in più parti mi ha strappato un sorriso e la caratterizzazione del biondo in sè mi è altrettanto piaciuta: insomma, per quanto lo conosco, ERA LUI!
I pensieri, inoltre, li hai esposti in maniera meravigliosamente scorrevole, da leggere che è un piacere. L'unico appuntino-ino-ino che ti faccio sono i punti di sospensione che vanno distaccati dalla parola che segue.
...
Se ora vuoi uccidermi ti capisco.
-Dov’è quella…uhm…Tizia dell’altro giorno? Kairi?- chiedere qualcosa ad Hayner era la cosa più umiliante che avesse mai fatto.
Ma, se magari si fosse dimostrato interessato, Kairi avrebbe potuto…
-Oh. Se n’è andata. Credo abbia trovato il suo ragazzo.-
Merda.

No, cioè. xDDDD
Questa è stata una conclusione splendida. Senza contare che ho riso come una scema.

Quindi... in conclusione, ti ripeto, ho adorato questa shot.
E facendo finta di non aver letto le tue malsane intenzioni di postare un' AkuDem mi congedo per andare a caccia di SeiKai.
Complimentoni come sempre, non so più come dirtelo. *_*

16/06/10, ore 15:03

Scusa per il tremendo e mostruoso ritardo, ma come ti avevo detto non avevo voglia di leggere nessuna fict.
Ma passiamo ai capitoli che non ho recensito!
La Xaldin x XIgbar o viceversa XD, l'ho adorata! E' una coppia che mi piace da molto se non fin da subito che li ho visti, insieme sono stupendi e tu li hai resi benissimo! Mi hanno fatto morire XDDD
La Luxord x Larxen, beh, a me non piace molto però è venuta bene, l'ho apprezzata *sisi* povera Laxene però che viene sempre trattata quasi come un uomo, mica è colpa sua se è così il suo carattere XDDD
E infine l'ultima, la Seifer x Kairi... NOn sapevo che nel manga ci fosse una scena del genere, vorra dire che mi prenderò quel volumetto XDDD Questa è stata la più divertente però Seifer io lo vedo un po' in un altro modo, forse perché conosco quello di FFVIII, può darsi... Però in KH può andare XD
Beh al prossimo cap, ciuuuuu

16/06/10, ore 13:04

stavo giocando a FF 8 quando ho letto sto capitolo!! XDXD
guarda bellissimo c'è solo un errore più che perdonabile:
Seifer ADORA i casini!!! XDXD gli piacciono un sacco e li crea!! XDXD
per il resto mi è piaciuta un sacco... scusami ma nelle coppie che stai facendo nn metterai mai gente che vive alla fortezza oscura?? il mio leon-cino e il mio cid bono!!! mai mai li metterai? (fatto la rima, 10 punti!! XDXD)
ok grazie in anticipo per la risposta!! *^*

16/06/10, ore 00:30

Ah, il controllore sull' autobus io l' ho beccato, purtroppo, ed ero pure senza biglietto! ù.ù ahimè....
ahimemi....
41 euro di multa, ma da quel giorno ho imparato XD
ma dato che la questione attuale non sono io che spreco i soldi (di mio padre), passo a recensire, ti va? Ma certo che ti va!
Ehi, siamo tornati a crepuscopoli! Vediamo, cosa posso dire su questa coppia, direi insolita? Eh, kairi cerca il suo ragazzo, e chi sarà mai? Mistero...
*Indossa la sua parrucca di Sora* Io! XD
*Ci pensa* *Cava la parrucca* ma anche no ù.ù cioè, se davvero sono Sora allora voglio Riku ù.ù E se proprio devo fare dell' het/yuri (no, non è Sora che è sessualmente confuso XD) allora rubo Larxene a Luxord XD A proposito di Luxord, vai tranquilla! Che il Luxord donnaiolo mi piace comunque, stereotipo o meno^^ *Luxord rulla*
Ah, si! Ho letto la tua drabble su Xaldin e Luxord! Dirò, è della serie "Siam le coppiette che spuntan dal nulla, trallallero trallallà" (ommioddio, ma che cosa ho scritto?!...XD) però tutto sommato potresti convertirmi facilmente, se ti ci metti, mia caVa XD
Mmmmhh... Seifer soffreeee XD again and again, quanto ci sta bene nel ruolo dell' innamoratino imbarazzato? Insomma, è il classico duro strafottente e allora una buona fangirl che fa? ma lo strapazza un po, oFFio, dai che un po' di guance arrossate bisogna metterle a tutti ù.ù
Wa!

15/06/10, ore 23:04

Nuuu... xD Avevo sentito parlare della Seifer x Kairi come coppia crack, ma non avevo idea che ci fosse questa scenetta nel manga!!
Ma che teneriii! Ti confesso, Seifer in versione intimidita sul momento non mi ha convinta, ma riflettendoci mi sono detta che era possibilissimo U.U (E quell'ultima parte, poi: Chiedere qualcosa ad Hayner era la cosa più umiliante che avesse mai fatto. xD Là mi sono detta, sì, ok, è decisamente IC.) E Kairi, come dici tu, è un soggetto sempre inutile, ma - concediamoglielo - è un'inutile carina, ragion per cui non è escluso che anche uno che "non vuole casini" ci si ritrovi dentro quando si tratta di lei. ^^
Ho trovato molto dolce il riferimento SoKai (ebbene sì, in fondo non mi dispiace troppo questo pairing) e divertentissima la risposta finale di Hayner e il conseguente pensiero di Seifer. xD
Non fai che migliorare, darling (perdona l'inglesismo, è effetto di Kuroshitsuji).
Fabi
[PS. Dopodomani i primi due esami. Crepi il lupo .__.]

15/06/10, ore 21:47

Non so perchè io sia qui in questo momento, davanti al computer, tastiera sotto i polpastrelli e uno sguardo incazzato da far paura (xD).
Ah no, io lo so.
Perchè la coppia è *coff* fan..*coff* fant...* coff* fantast....*cooooofff*
No, non lo dico.
Scritta bene, non ci sono dubbi, e Kairi potrebbe benissimo stare con Seifer invece che distrarre Sora dallo yaoi con Riku.
Ma non divaghiamo.
Come al tuo solito riesci a riempire di pucciosaggine e kawaiismo le tue storie, Kairi più dolce che mai e Seifer...da strapazzalo di coccole.
Ma non va bene rimandare L'AkuDem, è cosa sbagliata e brucerai per sempre nell'inferno senza ragazzi carini e senza yaoi.
Aspetto con ansia la prossima!(E spero che sia Akudem...altrimenti...*agita in modo confuso un oggetto contundente sopra la testa)
E non farmi più dannare per scoprire il pairing! xD