Feelings. One story; one couple
di vul95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/03/10, ore 17:21

Caspiticchia O_O hai creato una nuova coppia! E devo dire che non è male(anche se Olette riesco a vederla solo con Hayner o Roxas) comunque era molto carina, complimenti ^_^

13/03/10, ore 23:50

L'AkuRoku è troppo palese, è impossibile ignorarla, insomma! E poi hai perfettamente ragione, sono adorabili. *___*
Cooomunque, tornando a noi... PENCE! *_*
Quel figliUolo è così pacioccoso e teneroso! Mi piace un sacco! xD
E anche la coppia non è male! E'... è estremamente dolce, ecco. xP
Anche la drabble è tenerissima, mi piace molto la situazione che sei andata a creare, perchè è... reale, ecco. Reale e veritiera spesso e volentieri <3
Cooomunque sia, ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo, caVa! *^*
Continua così!

P.S. Se metti anche l'Orgi... ORGANIZZAZIONE *ehm* io sono super contenta! *__*
Che siano pairing crack o no, io amo quei tredici ragazzuoli sempre e comunque, accoppiati pure come capita! xD
Ok, va bene che Zemyx, AkuRoku e XemSaix sono una cosa a parte, però... Va bene qualsiasi cosa! xDDD
A parte quando c'è di mezzo Xion che non la sopporto. U_U
...
Ok, adesso me ne vado sul serio. °_°"

13/03/10, ore 19:48

Wahahaha prima a recensine :D
Che puuuuuuuucciiii! *.* <---commento non molto sensato
Questa drabble mi piace un sacco, sarà che un amico mi ha fatto la stessa domanda una volta...e la reazione è stata identica ad Olette *.*
Bella bella bella :)

Bellissima anche questa shot, come tutte le tue SeiferxOlette. U.U
Povero Seifer, non si becca altro che ceffoni. XD
Bravissima. ^^

08/03/10, ore 20:04

L'idea di base è molto carina, mi piacciono queste raccolte di One Shot, anche perchè scoprire pairing crackosi è sempre divertente. xD
Allora, mi complimento con il tuo stile perchè è veramente piacevolissimo da leggere. *^*
E' fluido, scorrevole, non ci sono segni d'errori e i personaggi sono pure IC [ok, forse non ho una grande esperienza in ambito di KH, ho giocato solo a Chain of Memories e 358/2 perchè non ho la playstation, ma Olette e Hayner so chi sono xD].
Riguardo quest'ultimo capitolo... la coppia non mi piace per niente. xD Sarà anche che i rapporti tra ragazzini non mi piacciono [preferisco gli uomini belli, fighi e maturi xD], ma credo di essere anche parecchio di parte per via della mia incorruttibile anima AkuRoku. xD
Nonostante questo, però, la storia in sè è veramente tenerissima e carinissima. *_*
Bon, adesso me ne vado a cenare, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire che pairing metterai. xD
Sayonara, caVa! è___é9

P.S. Metterai anche certi signori di una certa Organizzazione? °ç°

08/03/10, ore 19:38

Mhhh...sinceramente non mi è piaciuta molto l'ultima...
Non che sia scritta male, anzi, da quel punto di vista è inpeccabile ma la coppia non mi prende per niente, e quando non sento una coppia metà della bellezza di una fict per me sparisce.
Vabbe, aspetto la prossima, bacioni =)
Ah, se ci metti una canon (Akuroku) prima o poi te ne sarei immensamente grata.
PS.si, Akuroku è canon xD

04/03/10, ore 16:10

Lo sapevo! lo sapevo che prima o poi la SeiferxHayner doveva spuntare da queste parti e finalmente è qui!! XD E Seifer in preda alle paranoie è semplicemente uno spettacolo, ha terribilmente la classica aria da "duro fuori e tenero dentro" *spuccia Seifer*. Certo che in entrambe le storie non è che le cose gli vadano molto bene, prima i ceffoni poi le frustrazioni per l' adorabile Hayner (che nel manga tanto adorabile non è visto come l' hanno disegnato -.-''), non è che un po ti piace farlo soffrire? XD
Lol....bene, allora aspetto di leggere la prossima scelta^^ ciao!!

03/03/10, ore 16:22

Lol xD
Seifer con Raijin e Fujin mi ricorda un sacco Draco con Tiger e Goyle xD
Ci voleva un pizzico di Yaoi :D
Che ne pensi di scrivere prossimamente un Luxord x Regina di cuori? Ne ho letta una tempo fa in qualche sito, è assolutamente matta e mi è rimasta impressa xD

26/02/10, ore 14:42

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *arriva in corsa*
SeiferxOlette! Magnifico! Il bello è che non ci avevo mai pensato prima di tre storie fa :)
Mi piace molto questa storia, forse inconsciamente godo nel vedere schiafeggiato Seifer, ma cmq sono mooooolto dolci fra loro :D
Bella bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]