Vivo per lei
di Diana Abigail

17/09/10, ore 15:35

wow il capitolo è fantastico!!
andrea è così carino e dolce, ma alessandro è alessandro!!
e poi quella alice, mio dio che antipatica! mi verrebbe da prenderla a schiaffi! grr
ora io scappo, comunque la tua storia è fantastica!mi piace troppo
p.s se ti capita potresti passare dalla mia di storia, mi farebbe piacere!
un bacio
giulla

17/09/10, ore 14:45

Bene, come promesso, eccomi qui.
Mi sono appena presa una cazzo di paura che non hai idea ... una scossa di terremoto. :(
Comunque ... penso di essere stato molto - ma moltooo - chiara e cristallina quando ieri sera ho ti ho scritto quelle cose dopo aver letto.
Il fatto che io sia persa per Ale non esclude che lui sia uno stronzo e la sua amichetta una da bastonare. " Me lo avevano detto che ti piacevo ... " Ma taci che se ti piglio ti strappo i capelli. E lui, santo Dio, roba da prenderlo a schiaffi una giornata intera. -.-
Tra tutto ciò, c'è da dire che ho rivalutato molto Andrea : dolce, simpatico, bello e preso forte da lei, anche se perchè si sono baciati non l'ho capito a dire il vero eh :D Va bene tutto, ma io tifo sempre per loro.
Ora ti lascio qui, ma dovrei trovarti tra un quarto d'ora dall'altra parte, abbiamo un appuntamento xD
Come sempre ti faccio i complimenti.
Bravissima *-*
Bacione e .. si, je t'ame anche io ( non faccio francese u.u )

17/09/10, ore 12:37

Allora inizio con il dire che Andrea é adorabile...
un ragazzo di altri tempi... dolce e tenero come non ne esistono più...
e poi é ammirevole la perseveranza con cui va dietro a Ilaria, nonostante i numerosi due di picche...
ma quindi quando Alice si ferma e nota quei due baciarsi, sono proprio Andrea e Ila?!?!? ho capito bene?!?!?! GRANDIOSO!!! così Ale può finalmente provare un po' di sana "gelosia", anche se probabilmente non userà questo termine per definirla.
Ho letto le risposte che hai dato a tutte le recensioni e devo ammettere che quando hai scritto che nel prossimo chappy ci sarà un dialogo madre-figlio, mi é montata una grande curiosità!!!
questa storia mi piace sempre di più!!! e i personaggi stanno evolvendosi ad ogni capitolo che scrivi ;)
complimentissimi!!!!
spero di leggere presto il seguito!
baciottoli!!!

17/09/10, ore 11:24

Andrea, che cucciolo!!!ahahahah è tenerissimo XD ben gli sta ad alle,deve tornare idietro in ginocchio, altro che!!!!!mamma che oca che è Alice...prprio non la sopporto...on vedo l'ora di leggere il prox,eheheh!!!un bacio, ciao!!

17/09/10, ore 11:04

ma ciao!
mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, soprattutto Ilaria. è troppo una grande! riesce sempre ad essere se stessa con tutti, è spontanea ed è molto fiera di ciò che è! mi piace un sacco!
Andrea lo adoro, si vede proprio che lui e Alessandro vivono in due mondi diversi! poi dev'essere un gran bel ragazzo, da come lo descrivi *_*
Mentre Alice ... mi sembra un pò un'ochetta svampita ma non è malaccio, dai! credevo fosse un pò snob, ma invece è solo un pò superficiale. Ma possibile che Ale sia perso completamente per lei? O.O certe volte i ragazzi sono proprio ciechi! Spero che Ale rinsavisca presto!
Ovviamente aspetto con ansia di leggere come andrà a finire!

Un bacione e buona scuola! Lo so che mi reputerai pazza, ma io quasi ti invidio! Siccome inizio i corsi il 27, ora sono diventata il servizio taxi dei miei fratelli e la cuoca/donna delle pulizie per mia madre XD quasiquasi rimpiango le mie noiosissime ore di liceo! XD

Alla prossima! ^^

17/09/10, ore 10:28

Noooo!!!!!l'altro della storia deve essere orrendo , odioso mentre Andrea è troppo dolce.....se fossi Ilaria ci farei più che un pensierino.Ciaooo

17/09/10, ore 00:53

nooooooooo 6 cattiva!!!! =( proprio sul più bello mi lasci così... a bocca asciutta... non è giusto!!!! cavolo!!!
=)
ma finalmente un pò di gelosia da parte di quello gnorri... spero sia scalpitante il prossimo capitolo =) non vedo l'ora di leggerlo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! io ti aspetto qui =)
1 bacione missLovely91

12/09/10, ore 23:02

Ehilà :) ho trovato la tua storia per caso (mh, saranno mesi che non metto piede qui su efp), ma me ne sono innamorata. Credevo che fosse l'ennesima semi self-insertion/sogni proibiti della scrittrice e invece sono stata ben contenta di sbagliarmi.
Mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, sono veri, li sento come se fossero delle persone reali. Comprendo perfettamente Alessandro, e, ti dirò, sono una sua fan :> il volere Alice è, per quello che sembra a me, una maschera per non affrontare la realtà. Il fatto che lui voglia Alice e il non riuscire ad ottenerla, nella sua logica, gli da il permesso di giocare con Ilaria, consolandosi con la scusa di non riuscire ad ottenere l'altra. Ommioddio probabilmente ho appena fatto uno dei miei ragionamenti senza capo né coda, quindi scusa, colpa della febbre e dell'essere costretta a casa da una settimana :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti ancora! :)

12/09/10, ore 20:34

ciao!
Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata subito, forse perchè mi ricorda un pò la mia vita, purtroppo. Ilaria è fantastica, mi piace tantissimo e mi dispiace che soffra così tanto, di sicuro ha bisogno di staccarsi un pò da Ale (che non mi va per niente a genio. va bene essere un pò stronzi, ma lui esagera!) e uscire con altra gente, per questo mi è piaciuto Andrea (nome che personalmente odio, ma da come l'hai descritto sembra un tipo a posto)... sì, lo so, non sono molto normale!
Però, sotto sotto, spero che alla fine Ale si ricreda un pò e le chieda scusa (anche se lui mentre chiede perdono non ce lo vedo proprio per niente XD), Ilaria non se lo merita proprio di essere trattata così male!
Ok, dopo questo sproloquio senza fine, ti lascio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacione! :)

04/09/10, ore 20:18

Mamma quant'è stronzo Alle!!!!!!Spero tanto che la veda in centro con Andrea e muoia di gelosia!!!! (in segreto spero anche che facciano pace sti due masochisti, ma non diciamolo XD) Alle lo adoro ma insomma...non si può!!!!Aspetterò con ansia il prox capitolo, sai?!!!!un bacio, deny

01/09/10, ore 22:03

Vedere(nel senso,immaginare di vedere xD)Ilaria così mi rattrista un pochino...
Ok la mia convinzione di loro due insieme,che credo sia più che ovvia,ma la storia del messaggio è stata veramente da stronzo!
Ok che magari non lha fatto apposta,ma sapendo come stava lei poteva cercare di rimediare un pochino,sarebbe stato il caso...
Per quanto riguarda Andrea...si,lo odio,anche se è il nome del famoso "mio" tipo strafidanzato -.-" quindi forse non lo odio del tutto xD
Però dalla descrizione sembra carino :)
Appiccicoso,ma carino xD
Alla prossima :)
Baci

31/08/10, ore 11:44

Ciao!! Si, lo so rompo sempre un sacco le scatole, ma non posso non continuare a leggere questa bellissima storia!
Nella scorsa recensione dopo aver insultato Alessandro, avevo detto che comunque speravo che tra i due finisse bene, ma dopo questo capitolo....cioè, boh non mi vengono le parole.
Alessandro è un grandissimo bastardo e stronzo, ecco!
Dirle che preferiva pagare una professionista? Io l' avrei ammazzato, guarda!
Ilaria fa benissimo ad uscire con questo Andrea!
Di solito non mi piacciono i tipi perfettini, però questa volta approvo!
Spero tanto che incontrino Alessandro e Alice, e che lui, vedendola con quel riccone provvisto di Lamborghini e Porsche, schiatti dalla gelosia!
Se lo merita, ecco!!
Aggiorna presto, che sono troppo curiosa!
Baci,
marty 95

31/08/10, ore 10:28

A me nonostante tutto Andrea piace ahaha.
Nel senso che usato come cavia,sarà molto utile ù-ù
Ilaria sta iniziando ad attaccare!Siii. Vabè Alessandro,è stronzo e scemo e ci resta ò.ò Però se lo poteva risparmiare il messaggio,anche se credo non l'abbia fatto apposta ad inviarlo ad Ilaria,anche perchè non avrebbe molto senso no?Cioè sarebbe il primo che evidenzia l'importanza che ha per lui la figura di Ilaria. E per me deve ancora capirlo,perciò spero [e continuo a sperare] che non l'abbia fatto a posta,altrimenti dovrò ammettere che è un celebroleso. ù-ù
Bellissimo capitolo ** E l'entrata in scena di Andrea mi è piaciuta molto,lo ammetto. E' bello come un modello muahaha *ricorda solo la parola MODELLO*. Beh comunque anche Ilaria a volte è noiosa,ù.ù perciòòò...sono felice che cambieràà!
Baci e alla prossima

Chocolate!

31/08/10, ore 09:48

hey!!!!che fortuna aver trovato la tua fic quasi per caso.
devo ammettere che mi ha subito incuriosita la trama,ma il contenuto all'interno non mi hanno delusa!
Ale sinceramente lo adoro!hihihi lo so...sono stupida perkè è pur sempre uno stronzo...sono masochista!ma vabbe'pazienza|!
Andrea non mi sta antipatico perkè lo vedo come un mezzo per un fine ke in questo caso è Ale,,,,e poi dalle poche parole che ha detto mi sembra anche abb sveglio!
non vedo l'ora che tu aggiorni!
ti ho messa tra le seguite, il che è tutto dire!infatti ne ho ben poke!quindi non deludermi e vai avanti cosi!

31/08/10, ore 00:54

Ti dirò..Questo Andrea non mi dispiace affatto! Ora tutte le fan di Alessandro mi aspetteranno con un forcone sotto casa e dei fucili!! Ihihi! Aspetto il prossimo capitolo!!!