Vivo per lei
di Diana Abigail

06/02/11, ore 10:34

Direi che hai ripagato alla grande la nostra attesa.
^.^
Il capitolo è bellissimo, loro sono bellissimi.
Una dolcezza inaudita, che mi fa sperare in una pace duratura.
Non ho mai commentato, ma c'è sempre una prima volta, no?
Non mancherò di recensire i prossimi capitoli, sicuramente.
Per cui, alla prossima.
: D

06/02/11, ore 08:22

Sei la mia gioia lo sai??? *-*
Mi hai reso felicissima con questo aggiornamento inaspettato.
Ormai credevo che la storia sarebbe rimasta incompiuta infatti ero già in depressione.
Figurati, in questi mesi me la sono riletta due volte!! :)
Ma passiamo al capitolo. Io adoro Ale e Ilaria, non c'è niente da fare ( adoro di più Ale però ;))
Mi piacciono insieme ma anche separati, sono due personaggi che hanno carattere, sono particolari. Con gli altri sono distanti, quasi freddi come
se non li importasse niente delle altre persone, invece tra di loro c'è quella sorta di sintonia, un'intimità che mi piace molto.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in gita!
Ancora bravissima e spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Un bacione,
Giulia :)

29/01/11, ore 22:49

Nono cara adesso tu torni qui su efp e aggiorni, perchè non puoi lasciarmi così ._.
Seriamente, la storia è stupenda e io voglio che tu l'aggiorni punto. Prometto che cercherò di recensire tutte le volte ma per piacere vai avantiiiiiiii >.<
Non sono brava a fare i complimenti su quanto sia scritta bene la storia e tutto il resto, proprio non so no capace ad esprimermi T.T
Quindi mi riduco ad un banalissimo, semplicissimo, sincerissimo 'Complimenti!' e un gigantesco T I  A D O R O !
Un bacione,
Bubuchacha9

07/12/10, ore 14:20

Ciaooo, ma non aggiorni più?la tua storia mi piaceva tanto.....

07/11/10, ore 15:03

Letto anche questo!! Sono curiosa di vedere la faccia di Alessandro ora ahahaha Lei ha fatto benissimo anche se mi dispiace un po' per il povero Andrea! Comunque Alessandro è proprio un bastardo, cavoletti!!! O.o

07/11/10, ore 15:02

Ma lui è proprio tonto O.o Ci fa o ci è?
Ora ci ripensa ma intanto quei messaggi li ha inviati! Alice poi mi sa tanto di puttana, ahahah XD Sta con uno ma flirta anche con Alessandro O.o
Ora sono super curiosa e spero aggiornerai presto anche se ho visto che è da un po' che non aggiorni :(
Aspetterò con ansia, un bacio <3

07/11/10, ore 14:51

Ahahaha oddio e ora che succede?
Certo che Alessandro non vede altro che Alice o, per meglio dire, non VUOLE vedere altro che Alice ;)
Andrea mi piace un botto invece, ha anche un bel fisico *______________* Secondo me lei spreca proprio tempo con Alessandro! Io da mò che mi sarei buttata tra le braccia di Andrea (bello anche il nome per altro ^^)
Vado avanti a leggere, baci <3

06/11/10, ore 22:30

Ciao, ehmmm lo so che forse sono inopportuna e una rompiballe, ma è passato tanto tempo, non posti più????? Lo so dirai ma che vuole questa? E' che la tua storia mi piace e tanto e ,,,si insomma spero che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima Simona.

06/11/10, ore 21:14

''Guardando quella Mini andare via mi chiedo il perché delle mie azioni.'' Me lo chiedo anche io sinceramente o.O Non lo capisco a questo ragazzo certe volte (circa il 90%). La madre mi sembra l'unica normale della storia ahahahaha
Però ora che succede???? Per colpa di questa grandiosa uscita va tutto a rotoli :(

06/11/10, ore 21:03

Waaaaaaaaaaa lui è proprio cotto!!! Che carini *_________*
Però sai a cosa ho pensato quando lui ha visto la collana? Al fatto che l'avrebbe venduta oppure si sarebbe messo con lei per i soldi...non so ma ho avuto quest'impressione che spero sia sbagliata!
Continuo a leggere (qualche parte hot però potevi anche metterla ù_ù)

06/11/10, ore 20:51

Ahaha le cugine hanno capito tutto della vita XD
La madre stronzissima come al solito anche se pure Alessandro è un po' allocco XD C'è cascato in pieno!
Il padre devo ammettere che me lo immaginavo meno freddo (diversissimo dalla moglie) però sono curiosa di leggere cosa gli dirà Ilaria!

06/11/10, ore 20:34

Oh oh oh...la madre O.o Comunque grandissimo lui con Walter *________________* Bisogna fargli una statua! Spero che però l'abbia seriamente convinto a non fare nulla... :(
Sono troppo curiosa di vedere lei con i nuovi abiti *O* Lo deve stupire XD

06/11/10, ore 19:36

Ma sono così carini insieme *__________* Lui non sembra neanche stronzo poi mi è piaciuta la frase ''esci con qualcuno?'' e poi quando aggiunge che vorrebbe saperlo! Ha notato il cambiamento di lei dalla scuola alla vita normale!
Sempre più curiosa e odio la madre -.-"

06/11/10, ore 19:22

Waaaaaaaaaa! Ma io voglio che lei lo sorprenda mettendo abiti come Alice! Mi è venuto in mente quando ho letto che voleva fargliela pagare XD Comunque questi due non sono molto normali ahahaha A lei già la posso capire ma lui è davvero incomprensibile come carattere!
Continuo!!

06/11/10, ore 19:10

Letto anche questo capitolo! Mi piace sempre di più, prende un sacco *_________* Sono curiosa di vedere il ruolo di Alice in tutto questo perchè per ora è stata solo ''introdotta''. Mi ha colpito molto, invece, il messaggio di lei ed ho apprezzato il fatto che lui non ne volesse parlare!
Ora vado avanti a leggere, un bacio <3