Vivo per lei
di Diana Abigail

10/08/10, ore 13:43

Ciao!! E' la prima volta che recensisco, semplicemente perchè ho appena beccato la tua storia, e ho cominciato a leggere i capitoli uno dietro l' altro senza fermarmi!! In realtà ero in una crisi nera per mancanza di ispirazione per scrivere la mia storia, e gironzolando per efp ho visto questa " Vivo per lei " e ho pensato, perchè non leggerla? Di solito sono molto complicata ed è difficle trovare storie che mi piacciano, ma con la tua è stato un vero è proprio colpo di fulmine!
In Ilaria mi ci rivedo abbastanza, mentre Alessandro è il maledetto ragazzo stronzo, che secondo me, sotto sotto, si sta realmente innamorando di Lei, che dietro il suo guscio e la sua maschera da ' secchiona riccona ' nasconde tante altre cose, come il suo terribile rapporto con quella grandissima arpia della madre, che pochi, quasi nessuno, riescono a comprendere.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche se hai scritto di non illuderci perchè questi due ci deluderanno....E va bè, non può essere tutto rose e fiori altrimenti che gusto ci sarebbe?xD
Spero aggiornerai presto!
Baci,
marty 95

04/08/10, ore 22:14

Un nuovo capitolo *__*
Sei tornata dalle vacanze...con il piede rotto?
Ommammamia O.O
Spero che tu stia meglio,posso capire il tempo passato a litigare,i miei genitori ultimamente non sembrano fare altro con me,quindi sono con te -.-"
In ogni caso..questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *__*
E poi...lui si ricorda il loro primo bacio...quindi forse qualcosa per lei prova...oltre l'attrazione fisica,s'intende.
Dici che mi deluderanno nei prossimi capitoli?
Seguirò gli sviluppi^^
L'uomo dei miei sogni è..sai,penso che non ci siano parole per descrivere come sia lui davvero.
Perchè(lo so,sembra scemo)non ha niente di particolarmente abbagliante,ma ha qualcosa che non riesco a togliermi dalla testa,è incredibile.
Se non riesco a togliermelo dalla testa è che adoro finire nelle storie impossibili -.-" le trovo tutte io xD
Non avevo ancora visto il prologo *__*
L'ho letto solo adesso,lo vado a commentare.
E'quasi supewrfluo farti i complimenti,mi piace davvero la tua fic :)
Baci

04/08/10, ore 21:01

Si speriamo lo siano vacanze belle ed interessanti ma non saprei....PERO' passiamo oltre....veniamo al capitolo....secondo me questa Ila un po' ci sta cascando, cè un regalo senza motivo non può essere totalmente disinteressato, non esiste su!
Cmq vediamo il prossimo capitolo, sono aperta atutto!!
Baci LaNana

04/08/10, ore 13:18

Ilaria è corsa subito da lui per dargli il regalo. Lui accetta volentieri e Ilaria rimane stupita anche se forse non è il termine giusto quando si rende conto che lui ricorda dove e quando il tutto è iniziato. Per me Alessandro inizia a provare qualcosa di forte nei confronti della ragazza anche se non lo vuole ammettere nemmeno con se stesso lei è veramente importante per lui

04/08/10, ore 13:00

Alessandro è stato veramente carino. Nonostante la situazione in cui si è ritrovato ha cercato di dare una mano ad Ilaria fingendosi il suo ragazzo per una sera e rimanendo persino a cena. La madre di Ilaria è veramente perfida fa di tutto per rovinare la vita alla figlia. Dio solo sa il perchè. Ora voleva far si che litigasse con il padre...per fortuna tutto si è risolto più o meno bene. I due ragazzi iniziano a capirsi

04/08/10, ore 12:46

Alessandro inizia a rendersi conto di quanto sia profonda e matura quella ragazza. Di quanto gli stia entrando nel sangue e cerca di controllare i suoi pensieri. Grazie a lei si rende conto di quanto siano stupidi Rocco e i suoi due compari. Quando gli propongono di rovinarle la maturità rifiuta perchè sa che probabilmente è l'unica cosa che da soddisfazione ad Ilaria. Insomma con una madre così non si ha mai una grande autostima e la maturità per Ilaria è un gran traguardo. Inoltre sono curiosa di sapere cosa vuole da lui la madre

04/08/10, ore 12:33

La mamma di Ilaria è una vera arpia. Insomma mollare un ceffone a una figlia solo perchè ha chiesto la macchina o perchè l'ha provocata dopo che l'ha trattata da bambina è un atteggiamento veramente odioso. Per fortuna c'è Natalia che invece le vuole bene davvero e non sopporta Alessandro perchè probabilmente sa quello che sta succedendo. Il ragazzo finalmente vede dietro la maschera di Ilaria. La ragazza che soffre per il rapporto che non ha mai avuto con la madre

04/08/10, ore 12:21

Ilaria ha fatto proprio bene! Ben gli sta! Lui ha fatto di tutto per ferirla e ora si prende pan per focaccia...insomma lui fa il galletto con Alice e lei decide di vendicarsi...era ora finalmente! Lui la segue sul pullman anche se non si è capito il perchè e lì una verità lo coglie impreparato. anche nelle famiglie ricche ci sono problemi e anche Ilaria come tutti ne ha. Questa cosa lo lascia pensieroso..non si aspettava che chiunque può avere qualcosa che non va anche se non lo dimostra

04/08/10, ore 11:46

Sono dell'idea che lui non capisce proprio nulla. E' palese che la ragazza prova qualcosa per lui ed è ferita dal suo atteggiamento. Lei ha capito che per lui conta poco, è solo un passatempo in attesa di trovare quello che crede sia amore...quando invece lo ha davanti agli occhi. La ragazza ha proprio ragione...lui scappa e se anche lui se la prende è perchè la verità in alcuni fa veramente male

04/08/10, ore 11:34

Penso che Alessandro sia un po' uno str... scusami per usare questa parola ma non mi viene in mente niente di tranquillo che possa esprimere il concetto. Ilaria gli va bene come scopamica solo perchè è studiosa e tutti la considerano sfigata. Però non smette di pensare a lei anche quando è a casa. Secondo prova più di quello che crede e secondo me se riuscisse ad avere finalmente Alice Ilaria gli mancherebbe anche se non è disposto ad ammetterlo

04/08/10, ore 00:13

*________* un dono per me che ho conosciuto te, vorrai dire, perchè, diciamocelo, ultimamente come ti dicevo con le amicizie ho qualche problemino e anche se siamo un pochettino lontane, adesso penso proprio di averne trovata una :)

Allora : archivio il ballo delle debuttanti, non so perchè da bambina mi piacevano un sacco -.-' però non posso archiviare l'ultima cosa che mi hai detto. " Non illuderti" ... ho l'impressione che dopo il prossimo capitolo me la prenderò molto con te vero?xD Dai, hai già il piedino rotto e da quello che mi hai detto stasera non credo sia il caso di infierire. Quando starai meglio ne riparleremo.

Tornando al capitolo : Chissà cosa mi ricordano quei trentasette euro e novanta spesi alla feltrinelli xD Mio padre oggi mi ha praticamente sbarrato la strada e spinta oltre la zona libri al centro commerciale, mondo crudele ç___ç
Le due marmocchie alla fine non hanno dato tutto questo fastidio e Ila ha potuto comprare la collana per lui *__* Guarda che non ci metto niente ad andare in gioielleria per farmi un'idea xD

Ale, Ale, Ale *___*
Mamma mia quanto è bono Ale!
Tralasciando che la fa passare avanti per avere una panoramica un pò più completa della "situazione" xD Dal momento in cui l'attira a se per baciarla alla fine è stato tutto troppo troppo bello!
Vorrei anche ben sottolineare che si ricorda per filo e per segno il loro primo bacio e che la desidera!!Eh, qui non stiamo più pelando i carciofi signori!!xD
Ok, finisco qui, tanto il tempo di chiudere la pagina e ti scrivo su facebook!!
Bellissimo capitolo come sempre!!!!Un bacio baciotto!!

22/07/10, ore 17:23

Sai che non avevo mai notato la tua storia?(scema io,ma vabbè xD)
E'incredibile *__*
Mi piace perchè ha un inizio diverso dalle solite storie romantiche,senza corteggiamento o cose sdolcinate,e leggendo impari a capirli sempre un po'di più,questi personaggi.
Nonostante tutto credo che Ilaria ed Alessandro abbiano in comune molto più di quanto sembra.
Bravissima davvero^^
Per quanto riguarda il ragazzo a cui ti sei ispirata,beh,ti capisco.
Sono quattro anni che vado dietro allo stesso ragazzo,e quest'anno lui ha avuto la maturità(91'anche lui),passando con un puntaggio alto.
Nonostante ci siano 10000 ragione per le quali dovrei dimenticarlo e fregarmene non posso fare a meno dal pensarci.
Per di più, la sua ragazza ha la mia età(92'),è in un'altra classe e stanno insieme da due anni e nonostante litigi e battibecchi vari stanno insieme.
Puoi immaginarti poi durante l'anno quando lui veniva a sbaciucchiarsi con lei nel corridoio davanti alla mia classe.
E nonostante tutto,io sono ancora qui a pensare a lui.
Ho la testa un po'dura xD
Adesso anche il mio commento è chilometrico xD (chiedo perdono xD)
Ancora complimenti^^

22/07/10, ore 13:24

Oh Sssssssììììììì *.* Bel cpitolo, una ventata di sorpresa, ci voleva proprio :):) io invece non ho quasi etmpo di leggere SBUF!!
Va bene ti lascio partire, ma solo perchè poi parto io ahahahahahahha
Coraggio!
Buone vacanze!
Bacio LaNana

21/07/10, ore 23:14

Eccomiiiiiiiiii!!!!Io vengo avvisata personalmente dell'arrivo di Ale *____* pappapero!!!Sono favoreggiata!!mahaha

*_______* Tralescerò il comportamento sconsiderato di quella donna solo perchè mi ha portato Alessandro a cena. Il prode cavaliere che arriva a salvare la fanciulla. Adorabile, anche se, da come ho capito, devo fermare la fantasia e non illudermi!!Mi conosci bene xD

Ma vogliamo parlare dei gesti di Ale, si parliamone!! Me l'abbraccia, me la bacia sulla testa e me la sbaciucchia anche a fine serata! Rendiamo calda anche questa serata già di per se afosa xD Anche se nel momento in cui ha detto "quella" cosa del solo sesso avrei potuto tranquillamente trucidarlo! xD

Sono curiosa di saperne di più per quanto riguarda il fatto del papà e sono curiosa di questo ballo delle debuttanti. Cederà?xD

Ti lascio la recensione mentre parliamo di "certa" gente ...mahaha
Beh penso sia chiaro che il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è un vero peccato che non ci potremmo incontrare =( Ahh se non avessi fatto quella rotonda in terza mahaha xD Complimentiiiii!!!

14/07/10, ore 18:24

la storia si fa sempre più interessante e sinceramente speravo ke la reazione di alessandro alla proposta del suo amico cretino fosse dovuta al fatto ke stesse cominciando a piacergli ilaria ma da quello ke hai scritto nn è cosi...va beh!!! cmq perkè nn aggiorni più????? hai scritto ke il capitolo era quasi finito...sigh!!! a parte gli skerzi aggiorna prima ke puoi ke sn troppo curiosa di sapere cm continua!!!