Vivo per lei
di Diana Abigail

30/08/10, ore 22:23

Beh secondo me é giusto che Ilaria si riprenda ed esca con altre persone...
spero solo che Alessandro si riprenda e torni da lei al più presto...magari se vedesse Ila con un altro... dico magari.... un po' di gelosia... :D
Cmq storia davvero molto coinvolgente.. complimentissimi ;)
aspetto con ansia il prossimo chappy!! :)

30/08/10, ore 22:15

Ciao!!! Nessun problema per il carattere ;). Questo capitolo ispira Ncora di piu'... Ilaria deve assolutMente riscattarsi?!! Che roda di gelosia il belloccio... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Aspetto aspetto u.u

Oddioooooooo non ce la faccio!!!!!!!!!

XD no giuro, l'attesa mi permette di creare film mentali....

Uhuhuhuh

Me curiosa+___________+

30/08/10, ore 21:17

Ok, ancora non lo odio stranamente. Potrei farlo - sono sul punto di farlo davvero - ma ho imparato ad esercitare una specie di autocontrollo sulla sottoscritta, indi, ancora non lo odio.

Ma odio Alessandro in questo capitolo. Sai cosa vuol dire per me , odiare il personaggio che solitamente adoro? Ragazza, mi fai diventare pazza!
Quando ho letto il messaggio che ha sbagliato ad inviare, a momenti ci rimanevo secca. Che cazzo , pure lui, che va facendo? Per non parlare di quello che gli ha detto dopo!
Cancella il mio numero???
Pagavo una????
Mettilo nelle mie mani e ne esce poltiglia u.u

Federica è un mito. All'inizio ( durante il primo messaggio ) non ero molto d'accordo con lei, ma, man mano che si andava avanti e che arrivavano i messaggio di Ale, sono passata dalla sua parte.

Non trovo pace : come cazzo si fa? ç___ç
Mi stai coinvolgendo troppo ragazza, sarai la mia rovina, lo so.
Ti giuro, più ci penso e più mi arrabbio. u.u

The Edge sta ancora a carissimo amico. Periodo nero. -.-

Non so se ti ho mai fatto abbastanza complimenti, ma stasera è la serata adatta per ricordarteli : adoro come scrivi ! Anche se mi fai soffrire ( ç__ç piango ) in capitoli come questi xD Mi trascini !
Quindi complimenti, davvero!

30/08/10, ore 15:46

Ciao! Come promesso mi avresti ritrovato qui xD devo dire che come avevo pensato la storia mi piace molto! Certo tt le volte k Ale pensa ad Alice mi ribolle il sangue nelle vene ma devo dire con molto piacere che le volte in cui pensa a lei, almeno da quel k leggo, sono sempre meno e la cosa è perfetta..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se hai avvisato che sarà corto! Alla prox baci Vanessa :)

30/08/10, ore 15:46

29/08/10, ore 14:18

Posso affermare fieramente che questa storia e' davvero bellissima!!!
Come dire... L' ho trovata per caso, ma era proprio cio' che stavo cercando! I racconti che trattano situazioni di amore- odio sono le mie preferite e " vivo per lei" risponde pienamente ai parametri dei miei film mentali preferiti... Ho ripetuto preferiti ma vosa vuoi farci???? Mi piace davvero tanto! Anche i personaggi sono di mio gusto... Lei cosi sendibile ma determinata e lui stramenefreghista!

Scusa, lo ripeto: mi piace tantissimo!!!!!

E sono davvero ansiosa di leggere il seguito e continuo a ririleggere i capitoli gia' postati... Cavandomi gli occhi con lo schermo dell'ipod, dato che il mio pc ha dato le dimissioni.... Mi piace troppo per aspettare e ho colto l'occasione per registrarmi.... Dovevo dirti come ho apprezzato e apprezzero' il tuo lavoro!!!!

Questo capitolo intriga! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!

Ancora tantissimi complimenti

Eklypse

26/08/10, ore 15:45

Aluuur inizio col dire che...sono una tua nuova FAN sisi.
E' bellissima come storia. Davvero.
Certo la stronzaggine di Alessandro è unica nel suo genere,bisogna ammetterlo. E continuo ad ammirare Ilaria,anche se [io sono una patita di accessori,vestiti e robe varie],la vorrei vedere un pò più curata ù-ù
In questa terza parte,non mi sarei aspettata che Alessandro facesse una cavolata del genere,insomma beh l'ha abbracciata e consolata prima e poi "è la tua ragazza?"
"veramente no." mi è caduta la mascella ù.ù Credo che questo tipo non cambierà mai xD Beh che dire,non sono contentissima che Ilaria si allontani da lui,ma ci stà. Se lui vuole capire che lei è importante,deve soffrire **
ByeBye ^^

22/08/10, ore 16:34

ho letto tutta la storia fino a qui e devo dirti che é davvero bellissima!!! complimenti!!! mi piace come hai reso il rapporto di "amore-odio" tra Ila e Ale. Spero solo che si rendano conto presto che tra loro c'é più amore di quanto loro stessi non immaginino...
però la mamma di Ilaria é davvero un'arpia... io inizio a sospettare che sia invidiosa della figlia...o forse non é davvero sua madre?!?
ad ogni modo complimenti davvero!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
PS:anche la oneshot é stupenda!!! ho letto pure quella :) brava davvero :D

22/08/10, ore 01:36

Scherzi?
Mi è piaciuto anche questo capitolo(anche se per come è andato a finire avrei qualcosa da ridire xD)...ti ho già scrittoquanto mi piace la tua storia?
Probabilmente si,nel caso,te lo riscrivo xD
Tolto il gesso?
Spero di sì :)
Passando al capitolo...Ilaria ha conosciuto la madre di Alessandro *.*
Peccato che lui abbia voluto fare lo scemo,anche se alla fine ha detto la verità.
Poteva anche tenere la bocca chiusa,meglio,decisamente meglio. xD
Anticipami solo una cosa.
Non ha intenzione di finire così,vero?
Cancellando i numeri di cellulare e ignorandola.
E poi c'è la gita... *.*
Sono positiva e speranzosa :)
Attendo il prossimo capitolo :)
Complimenti^^

17/08/10, ore 01:38

sin dal primo momento mi sono innamorata della tua storia :) tant'è ke ho obbligato una mia amica ad ascoltarmi mentre lo rileggevo :) intrigante e davvero emozionante aggiorna più velocemete t prego :) altrimenti mi faccio troppi film...↲c sono rimasta malissimo come la madre cioè cavolo l'ha proprio presa per il culo povera ilaria! Ma sono certa che si pentirà e ke tornerà da lei strisciando... Lui non lo vuole ammettere ma si sta innamorando.... Eccome se si sta innamorando :) aggiorna presto!

15/08/10, ore 20:27

Che dire... Mi ha intrigato davvero molto questa fan fiction ed infatti l'ho inserita fra le seguite, perché questa coppietta mi piace molto. Mi intriga il personaggio di Ilaria, un sacco, per questa sua quasi "doppia personalità"...E Ale poi, già che si chiama Alessandro, per me vince :) Aspetto il prossimo capitolo...ti sei guadagnata una nuova fan!

15/08/10, ore 20:23

Ciao!! Ma certo, come potrei non continuare a recensire?
Ormai ho cominciato e non smetto più!!
Questo capitolo è un po' più corto. ma comunque molto intenso!
Giuro che avrei voluto picchiare, strozzare (o qualsiasi altra cosa, l' importante è che la paghi!) Alessandro con tutto il cuore!
Ma porca miseria, ho capito che ti ha dato dello stronzo (cosa verissima, diciamolo) ma tu, non puoi dargli della zoccola, su!
Al posto di Ilaria, non so cosa gli avrei fatto, guarda!
In più, cosa si permette di fare il caro Ale?
La presenta alla madre, ma le dice che non è la sua ragazza, dopo che la madre stessa gli ha visti insieme?
Insomma le ha dato della zoccola, non solo in privato, ma pure ufficialmente!
Ha fatto bene Ilaria a dire di far finta che lei non esista!
Poi vedremo se il caro Alessandro non sente la sua mancanza!
Tornerà strisciando da lei! E magari lei lo manda pure a quel paese!
Comunque, nonostante tutto spero che tra questi due tutto finisca bene...
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!
Baci,
marty 95

15/08/10, ore 15:41

Senza nemmeno rendermene conto ho letto 8 capitoli di botto!!!!!la trama mi prende davvero!!!Certo che la mamma di ilaria è davvero bastarda!!!!che odio!!!!!e adesso che succede????sono curiosissima, complimenti per la storia, ciao!!!!

15/08/10, ore 08:55

Povera Ilaria! sentirsi dare della zoccola è una delle cose più umilianti per una ragazza, specie quando non lo sono. Le cose le hanno iniziate in due. Che lui sia un po' bastardo è vero e anche se gli da fastidio sentirlo dire da Ilaria non si doveva permettere di insultarlo così!
L'altra umiliazione è stata essere presentata alla madre ma non come ragazza dopo che sono stati a letto assieme...quella è un altra cosa che ha ferito profondamente Ilaria. L'ha fatta sentire sporca, un giocattolo.
Ora non so cosa dirà ai suoi sul ragazzo. Quello che spero è che mantenga la decisione di mantenere le distanze...

14/08/10, ore 18:25

ç__________ç
Va bene, avevi detto che non dovevo illudermi, ma probabilmente non ti ho ascoltata abbastanza. Giuro - giurin giurello - che dalla prossima volta prenderò per oro tutto ciò che dici. Mi aspettavo che Ale *O* facesse qualche cazzata, ma non a livelli così astronomici.
Dai,le ha dato della zoccola -.- Tra tutte quelle a cui poteva dirlo, a lei? Ma pensiamo ad Alice cosa combina - e non dire che non la conosco! Antipatia a pelle u.u

Ero partita con uno di quei sorrisi giganteschi! Un inizio di capitolo "wow" xD e poi arrivo con il broncio e gli occhietti da cucciolo bastonato alla fine! Non si fa Eri, cattiva!! Altri capitoli così ç____ç

Vabbè c'è sempre un però e questo è la gita in Ungheria!
Finchè non saremo in ugheria e non me li fai "cosare" (vedici tutti i sensi, doppio e non xD) rimango con il broncio!

Ultima cosa, povera la mamma di Ale : c'è rimasta un pò di merda! E io con lei!

Ringrazia Dio che abitiamo piuttosto distanti, ragazza, sennò le avevi già prese! Passando dai carciofi alle zucchine, direi che continuiamo con i cetrioli per il momento. xD

Brava brava, tanto brava (e cattiva u.u)
Un bacione!