Vivo per lei
di Diana Abigail

05/07/10, ore 10:49

ora la suocerina cosa vorrà da ale?ma......complimenti

04/07/10, ore 22:47

*Aaaaaaaaawwwwww* sospiri estasiati del pubblico in sala. Che bella FF, bella rilassata, tranquilla, aggrovigliata quanto basta.
Questo Ale così comune, ce ne sarà uno almeno in ogni scuola minimo, e una Ila, una in ogni CLASSE xD e ti dirò a parte per il vestiario e la solitudine e i soldi, mi ci vedo nella nostra Ila. Ok non ci azzecco per un cazzo però mi identifico bene nel personaggio, molt obene! Sarà che è scritta bene? Può essere:)
Mi piace molto! Al prossimo aggiornamento! Baci
LaNana

02/07/10, ore 21:17

Ciaoo!!!Davvero se il prossimo capitolo sarà pieno di sorprese non so cosa pensare perchè anche questo è ... fantastico. Bello il rapporto che Ilaria ha con Federica, beh penso tu abbia capito il mio concetto di migliore amica! Effettivamente fare shopping in compagnia è divertente , ma ci sono quelle volte, in cui è proprio il caso di andarci da sole. H&M ?? Stupendo *__* Passiamo ad Alessandro...questo ragazzo mi sconvolge. A questo punto sembra che sia lui pensare ad una possibile relazione, e poi, cerca di sabotare il piano di Walter *___* mio cavaliere!!Ok, la smetto..bellissimo questo capitolo e adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio aspetto il prossimo con ancora più impazienza!!!Un bacione!!!!

25/06/10, ore 11:13

Ehiii ciaooo!!!La storia la stavo già leggendo, ma stavo aspettando ad inquadrare un pò meglio i personaggi prima di recensire, perdonami! La storia mi piace, tanto, Alessandro pure ( la passione per gli stronzi ci accomuna vero?xD), anche Ilaria mi piace: ha i suoi problemi, proprio come lui, ma che nessuno al di fuori nota. Il loro rapporto è chiaro(quello fisico),ma nessuno dei due vuole far trasparire i propri sentimenti, anche se Ilaria mi sembra si stia innamorando, mentre lui per me è un'enigma o.O mi sconvolge,in bene ovviamente. Bene, smetto di annoiarti, e , alla fine volevo dirti che si, mi piace tantissimo!Alla prossima!Un bacio!

24/06/10, ore 21:19

hihihi la protagonista è duble face XD da racchia si trasforma in top model?? wow cmq bo la scorza di alessandro si sta rompendo ..menomale hihi che razza di madre xo cavolo la mini cooper <3<3 speriamo che il sole arrivi al polo nord allora al prossimo XO

20/06/10, ore 21:25

complimenti per la storia ....non interromperla.....io giocherei sulla gelosia......secondo me lui ci casca in pieno è addio l'altra.Ciaooo

14/06/10, ore 21:38

ciao è carina la tua storia...e mi dispiace davvero tanto ke per un po dovrai interromperla, però potresti nel frattempo continuarla no??? è troppo bella x lasciarla a metà come fanno molti...cmq ilaria mi fa veramente pena, nn so come riesca a sopportare tt quello ke le fa passare alessandro..povera!!! cmq io se fossi lei comincerei a guardarmi un po intorno...in fondo anke lui ci prova con tutte, perkè lei nn dovrebbe fare altrettanto?!? potrebbe puntare sulla gelosia...se mai sarà geloso!!! cmq sta di fatto ke ilaria nn potrà stare sempre li come una scema con la speranza ke un giorno lui capisca ke la donna ke le interessa veramente nn è alice ma lei!!! no??? almeno io nn lo farei!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy...e complimenti per i tuoi esami!!! ciaoo

07/05/10, ore 17:36

anke a me piace molto questa storia......mi piace ilaria però deve reagire......posta presto!

30/04/10, ore 21:13

Questa storia mi incurioscisce molto...una gita? interessante..Complimenti davvero !!!

02/04/10, ore 21:29

Ho letto la storia da un bel po' di giorni ma, come al solito, mi dimentico di commentare!
Il titolo mi ha attirato e le mie aspettative non sono state affatto deluse! Mi è piaciuta davvero molto! Scrivi bene e poi la storia, anche se è quella che spesso si legge di più, è davvero carina! Lui è umano e non stronzo come di solito sono i protagonisti che si hanno. Lei mi fa tanta tenerezza!
Buona anche la presenza di Alice, la bellona di cui lui è "innamorato" e il fatto che se ne sia stata nell'ombra per due capitoli incuiosisce il lettore ^^
Continua presto, un bacio <3

25/03/10, ore 21:22

Caspita, tu scrivi proprio bene!
Complimenti davvero!
La storia mi piace e sono curiosa di vedere come procede!
Un bacio al prossimo capitolo
_LaUra

25/03/10, ore 20:28

anche io voglio i soldi al posto della carta igenica *-* cmq dopo quel vaffanculo io nn lo chiamerei mai piu u.u ecco la sindrome della scrittrice famosa che si fa attendere , voglio proprio vedere nel prossimo capito cosa ti inventerai . sotto sotto Alessandro non è stronzo...solo che non usa il cuore ma qualcos'altro xD a presto spero ^^

23/03/10, ore 22:15

l'avevo già commentato questo capitolo? non mi ricordo...cmq...signorinaaa vedi di aggiornare presto che non sto piu nella pelle di leggere il seguito u.u ahh questi scrittori famosi quanto si fanno attendere xD deve essere proprio un figo se Ilaria è a sua disposizione xD cmq tesoro ci sentiamo presto ^_^

18/03/10, ore 21:27

Mi piace questa storia, promette bene. Ci hai incuriosito :)

14/03/10, ore 14:49

...questa me la paghi cara mia! Mi avevi fatto leggere il tutto fino a tre quarti e poi mi lasci in sospeso senza dirmi che avevi postato? Grazie! A parte gli scherzi..lo sai già cosa penso. Ciao tesoro!