No One Would Listen
di Niglia

19/06/10, ore 13:13

Proprio... in dreams he came! XD Bellissimo l'inizio, così simile a Christine, per non dire identico ed infatti... non la chiama nemmeno Giulia -.-"
Ed Erik le farà da maestro... me lo sento XD

Capitolo meraviglioso! Ho trovato il dialogo tra madame Giry e Erik semplicemente stupendo XD

19/06/10, ore 12:27

Oddei, una vendetta??? o.O tutto ciò è molto preoccupante XD Beh, povera Giulia... chissà cosa succederà!

19/06/10, ore 12:17

Bello anche questo capitolo! Ora capisco un po' di cose... XD Ora che Giulia si è svegliata sono proprio curiosa di vedere cosa farà Erik

19/06/10, ore 12:02

Stupendo capitolo, siamo tornati indetro nel tempo... bellissma l'entrata di Erik con questa ragazza e, sinceramente, pensavo fosse Christine! XD Sono proprio curiosa di scoprire chi è la fanciulla^^

19/06/10, ore 11:33

Bel capitolo, molto interessante e la frase finale mi ha incuriosita O_O XD Sono rimasta un po' così quando hai scritto "ventunesimo" secolo, perché mi aspettavo fosse prima XD Ora leggo il terzo XD

18/06/10, ore 23:46

Eccomi a recensire ogni capitolo (vediamo se riesco nell'impresa ^^). Da poco ho risvisto il Fantasma dell'Opera ed ero curiosa di leggere qualcosa su EFP.
Mi piace questo primo capitolo e scrivi anche bene! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli^^
Charlie!

18/06/10, ore 14:24

storia splendida e coinvolgente. l'ho aggiunta tra le preferite, così la seguirò per bene :)

continuala presto, che sono curiosa di sapere come continua!

=^_^=

16/06/10, ore 20:46

UUUUUUUUUUUUUUH *_* che bello un altro capitoloooo :D
eheh la tua storia mi crea dipendenza eccome ^_~!!!
Wow che dire....STUPENDO!!! Ti giuro lo adoro questo capitolo!!! Cioè adoro anche gli altri ovviamente XD però questo mi ha davvero presa *W*
per un attimo ho sperato che durante la "sclerata" Erik prendesse quella benedetta rivoltella e sparasse all'insolente damerino 2 la vendetta X°D ...boh nn lo sopporto proprio, come nn sopportavo Raoul...;) però questo nuovo "triangolo" è davvero davvero azzeccato!! Compliments :) Poi Meg è adorabile !!^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche perché dal preambolo che hai fatto immagino ne vedremo delle belle..;)
Continua così, sei fenomenale!! :D Un bacione, a presto =*

15/06/10, ore 21:10

*-* *-* *-* *-*
Mi si son illuminati gli occhietti quando ho notato che hai aggiornato, *batte le manine allegra* chebellochebellochebellochebello....
Ok ho reso l'idea ù.ù e comunque.. capitolo strepitoso davvero, e se dici che nel prossimo sarà meglio... bè mi dovrai stupire, poichè tutti i capitoli sono fantastici.
Con questo ti sei fatta perdonare il ritardo ;) dai scherzo, come ho sempre detto, prima di tutto la vita reale.. poi il resto xD
Comunque sia, per quanto riguarda il capitolo, non ho niente da ribattere se non che Meg è davvero una ganza xD (tradotto in termini ITALIANI: è fighissima xD)
Mi ricorda tanto una mia amica, nonchè la migliore xD, stessa cosa che sta facendo con me -__-'' (sorvoliamo) e che dire?? Non so se Bamdad mi stia simpatico o no.. è.. non lo so xD figlio del Daroga??? O.o chi?? BAMDAD?????????????????????????? *scoppia a ridere*
Bè in effetti... >___>
E comunque sia, digli al Phantom che Giulia potrà essere la gemella di Chris, e che si potrà innamorare di Bamdad -_-'' , ma ci sono IO qua!! Potrà dari tutte le lezioni di canto che vorrà ù.ù riesci comunque a dargli la giusta "intonazione" xD rifacendomi al film, direi che è perfetto.. non troppo carino e coccoloso.. è "CATTIVO" xD riesci a dar voce ai suoi sentimenti e filmini che si fa ù.ù perchè diciamocelo, se ne fa tanti >_>
Ahahaha e comunque sia.. nel complesso mi sembra un capitolo tranquillo :) è giusto che tu vada piano, lasciando che ogni avvenimento venga fuori da sè xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La patente? *tossisce rumorosamente* ehm.. si, certo... domanda di riserva?? >_> Ho l'esame il 24 ç.ç speriamo bene.. e grazie degli auguri *-* xD
ciau ciauuu

O.o alla faccia del commento, è una papirata di roba!! O_o

14/06/10, ore 22:05

Figurati, dopo il mio chilometro di roba insulsa, era ovvio che anche tu ti trovassi costretta a rispondere in maniera lunga... xD
Eh si le Mary Sue sono alquanto rognose. Ma la gemellina di Chris non potrebbe essere in altro modo; anche se, mi pare, Giulia è MEGLIO della sorella... e anche in tante cose. Erik... Erik è un bel problema. Il libro che ho appena finito di leggere me lo fa vedere in modo molto diverso... ormai, a vedere "Gerrik" (la versione del film del 2004, interpretata da "Gerry" Butler) mi metto a ridere. No dico, è troppo bono, nel vero senso della parola! xD Premesso che questo personaggio ha molte chiavi di lettura, e dunque lo si può vedere in molti modi diversi, io non la penso come te su come è diventato dopo il Don Juan: considero il suo lasciar andare Christine come una finale realizzazione di ciò che vuol dire "amore", cioè non "rapire l'amata e minacciarla della morte del suo fidanzato se non ricambia" ma più che altro "lasciarle fare quello che vuole"... ecco, diciamo che vedo Erik sul serio innamorato della Chris solo alla fine. Prima era una cosa molto più egoistica. Per questo la fine del libro è più coerente, nella sua atrocità (povero Erik ç_ç), di quella del film... non aveva più ragioni per vivere, il nostro Fantasmone. E trovo giusto il fatto che Raoul "vinca", semplicemente perché la Chris amava LUI, e non Erik...(non come CERTA GENTE *Love Never Dies* vuole FARCI CREDERE *Love Never Dies* in maniera ORRIPILANTE *Love Never Dies* ma non faccio nomi u_u *LOVE NEVER DIES*) Comunque sia, i cambiamenti di prospettiva danno più gusto alla vita, dunque sono contentissima di leggere il tuo modo di vedere la storia :)
La Camera dei Supplizi appare anche nel film? Ma dove? o.o
Bamdad figlio del Daroga? Ma allora io sono la mamma :DD *love!*
Si, forse me la sono inventata io, la storia della differenza organo-pianoforte. La mia mente malata... XD troppo Erik mi dà alla testa, sisi!
Vado, ho scritto davvero troppo... di nuovo. Sorry xD ciao, un bacione!
Keyra
PS: hai parlato di un "primo film": che intendi? Quello con Lon Chaney?

Eccomiiiiiii ci sono io che la voglio leggere! :D
Cavolicchi, vedo che è passato un bel po' dall'ultimo aggiornamento... spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo! Mi spiace scriverti solo ora, ma ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo da te postato, sono alquanto ritardataria :P
Dunque, recensiamo pure questa fic, già che ci siamo: graaaaaaande idea, quella di Giulia che torna nel passato perdendo la memoria! Rende tutto originale, invece di creare la solita solfa della "phangirl" che si ritrova davanti il suo idolo...xD certo, per un po' ho temuto che stessi creando una Mary Sue, con questo personaggio... voce perfetta, capelli perfetti, bocca perfetta, faccia perfetta, tutto perfetto! Poi si è scoperto che è la sorella gemella di Chris... e allora tutto quadra u_u (si, per me Christine è LA Mary Sue... o LA Barbie, a seconda del punto di vista xD)
Ohibò, certo è che Erik sembra proprio aver perso tutta l'umanità che aveva acquistato alla fine dell'avventura con Chris, quando la lasciava andare..! Ma la cosa più curiosa è che mischi elementi del libro con quelli del musical, e del film del 2004... certo ogni tanto rimango un po' perplessa, però in effetti è furba come idea ;) e ti permette tante cose diverse, di volta in volta. Ma dunque, non c'è la Camera dei Supplizi, in questa sua Dimora..? Ho finito di leggere il libro ieri mattina (<3) e quella Camera mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alle 2:30 di notte, la notte precedente... xD coomunque! Direi che nella ficcy c'è una grandissima tensione, soprattutto per via del rapporto tra Madame Giry e Erik. Io sinceramente tutto sto tradimento, da parte di lei, non ce l'ho mai visto... l'ha visto rapirla, ci credo che voleva mandare qualcuno a salvarla!! Bah, quell'uomo è decisamente strano :P anzi, come pensavo leggendo il libro, "squisitamente folle"! E tu ce lo stai mostrando con un aspetto ancora più malvagio del solito... sono sempre più curiosa di sapere sta benedetta vendetta in cosa consista XD ci si sta a mette d'impegno!!
Ma, visto che mischi vari elementi, ho una domanda: vedremo spuntare Daroga, il "vero" Persiano?? ** Io lo amo *_____*
Quanto al rapporto Erik-Giulia-Bamdad, la cosa mi incuriosisce non poco! È chiaro che lei abbia qualche effetto sul Master... ecco, per ora sono solo "pensieri effimeri" e troppo brevi (a volte tendi ad essere alquanto ripetitiva su questo concetto, attenta ;) ), ma non credo che lui tarderà ad accorgersi che la considera più di un mezzo. Per quel che riguarda Bamdad... ohibò, lui mi piace perché è persiano anche lui, ovviamente :D però la coppia Erik-Giulia è un po' più intrigante... abbiamo già visto un sexy-Erik all'opera, del resto, no? Senza dimenticare il sogno di Giulia..! Quello sì che merita spiegazioni!
L'idea della ragazza che vende l'anima al Diavolo è inquietante e sinistra, ma mi fa un po' ridere pensarci... sembrerebbe quasi che questa fantomatica anima sia un giocattolino... xD vabbé! Con Erik non si scherza, in ogni caso :P ma attenzione: pianoforte e organo non sono la stessa cosa! Mi pare che tu abbia scritto qualcosa che desse a intendere il contrario... forse mi sbaglio però.
Perdonami la lunghissima e noiosa recensione, ma avevo tanti capitoli da commentare... :P un altro consiglio prima di correre via: ci sono qua e là alcuni errori di distrazione, e capita anche qualche ripetizione di parole appena dette.. niente di che, ma è sempre più bello leggere senza queste "distrazioni" ;)

Un bacione, spero aggiornerai presto! Ancora scusa per la lunghezza di questa... cosa! Ciao ciao :D e tranquilla, la storia è interessante!
Keyra
PS: forse te l'ho spedita due volte, questa recensione... sorry, sto avendo problemi con il pc :S spero che vada bene!! Ciao!

Ciaooooooo!! ^_^
Che bello, non sai che gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!! Pensa che tt i giorni venivo a vedere, ma nn vedendo niente temevo che avessi lasciato perdere..invece per fortuna non l'hai fatto!! nn ti preoccupare per il ritardo, anche io sono piena di impegni e poi...con un po' di suspance è ancora meglio ;)!! Solo una cosa...ti prego, ti prego, TI PREGO non abbandonare questa storia!! Pleaseee ci rimarrei malissimo, mi piace troppo!!! :D
Ahaha grazie per la risposta professionale, mi sento onorata ihih!! Cmq sisi credo di aver capito quello che intendi, è un ottimo metodo e poi è troppo bello!! Riguardo a questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!! Adoro le lezioni di canto..e poi troppo bella la parte in cui Madame Giry si arrabbia con Erik!! XD Mel'immaginavo benissimo, ero li tutta presa a fare il tifo un po' per lei un po' per lui ahah ;D
Spero proprio che non abbandonerai la storia, perché l'adoro!! A presto, un abbraccio ^^ =*

O_O
Stai scherzando?????????????????????????? Non è niente di che?? ù_ù dannata donna è fantastica! Non mi lasciare proprio così... e tranquilla per il ritardo, io ne ho abbandonata una XDD forse la riprenderò in mano quest'estate... U_U
Ma tu per favore continua, se leggo riesco ad evadere almeno da questo schifo di realtà.. e mi rifugio in un mondo che mai potrò raggiungere ^^ Mi piace un sacco come scrivi, il tuo modo di muovere i pg, mi piace tutto XD
Perciò si.. continua fino a che ci sarò IO a leggere X)
BTW passando al capitolo, che è a dir poco fantastico, mi sono immaginata Madame Giry tutta infervorata con il Fantasma, che non posso far a meno di sbavarci sopra ** amo quell'uomo.. crudele o buono che sia XD
Ad essere sincera però questo capitolo non è stato molto movimentato ^^ apparte la dichiarazione di Bamdad nel capitolo precedente, questo è stato alquanto piatto.. più o meno.. ^^
E con ciò non voglio dire che non mi sia piaciuto.. solo che essendo TU poco convinta di questa TUA storia, che è FANTASTICA.. ù.ù ti è venuto fuori un capitolo a metà tra il decente e il noioso ù_ù impegnati cara.. sennò ti licenzio!
:P
Spero che tu posti ancora, mi hai fatto dannare.. sembravo una drogata, non facevo altro se non andare a vedere se avevi aggiornato o meno.. -__-
E con ciò posso dire di ritenermi soddisfatta e affrontare il giorno del mio compleanno.. con allegria.. fammi un regalo.. postalo il 30 il prossimo chappy.. xD renderai la neo-18enne più felice del mondo :P
Un bacione caVa e alla prossima!

14/04/10, ore 14:09

O_O non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... avevo scritto un poema di commento!! T____________________________T
Era lunghissimooooooooo e... e...e.... non lo ha messo!!!!!!!!!!!! Che tristezza.. -_- vediamo se mi ricordo che cacchio avevo scritto allora..mmm
Spero di ricordarmi tutto... -.- Comunque riguardo al capitolo, non è molto movimentato.. apparte l'arrivo dello strano uomo con cilindroe bastone xD, e della rivelazione di Bamdad... (anche se quelli come lui c'hanno una sfilza di mogli xD) eeeeeeeee poooiii cosa.. mmm oddio non me lo ricordo piùùùùùùùùùùùùù ç.ç
Aaaaaaaaaaahhhh sisi dovrei esserci xD Riguardo alle altre fanfic, non preoccuparti, so cosa vuol dire perdere un pò di ispirazione e laciarle lì.. da sole xD e non preoccuparti! Non devi continuarle per me ;D
E comunque apparte le cavolate che ho scritto, sta tranquilla che continuerò a seguirti! ^^ Per adesso mi piace molto come scrivi... perciò.. ti saluto e ti commento alla prossima ;D Un bacino