No One Would Listen
di Niglia

28/08/10, ore 16:28

Ma bien! Il Duca il caro paparino di Erik! Mi era passata per la mente tra le mille ipotesi, ma non l'avevo considerata più di tanto come plausibile, lo ammetto! :D Concordo con la decisione di Erik, che non vuole avere a che fare in nessun modo con suo padre, ma effettivamente gli avrebbe fatto comodo, non tanto per il denaro, ma per la posizione sicura che avrebbe acquistato... Il problema è che - ovviamente - il Duca s'incavolerà alla grande, dato che quei due di carattere sono identici... E non mi piace il fatto che abbia menzionato la piccola, tenera donzella! Che non osi toccarla! >_< Oltre al fatto che sa chi sia in realtà Erik Destler, potrebbe andare a sbandierarlo al mondo intero! ;O; Che qualcuno lo sopprimaaah!
Comunque! Meg Giry, Meg Giry... Mia cara, perché non vai a giocare a briscola invece di seminare i frutti del casino a destra e a sinistra?! -_- Speriamo che Giulia la prenda bene e che ragioni con la sua bella testolina, altrimenti le cose si complicano ulteriormente... E io non posso aspettare troppo per una notte infuocata! *perversione mode on*
Comunque, per rispondere alle tue domande: se non ricordo male quando sono andata al Moulin Rouge ho letto che l'hanno inaugurato nel 1889, accidenti! Mi sarebbe piaciuto vedere Erik che si gusta un balletto di can-can! XD
Per quanto riguarda la mia Cosa ho concluso un altro capitolo, sto iniziando a scrivere il successivo... uhuhuh XD
E tranquilla, vai alla grande come sempre! Niente paranoie! ;)
Ci sentiamo presto, bella! Un abbraccio forte :*
ps: l'altro ieri son scesa ad Iglesias, "qualche chilometro" e passavo a trovarti XD

28/08/10, ore 15:19

I hope it extends...XD E così ho azzeccato. Il Duca è il padre di Erik. Penso che dovrebbe accettare la sua offerta, cosi magari godrà di un'indennità diplomatica e nessun gendarme gli romperà le balle...Meg, as usually, è una brutta rospa che ti salta nella tua fumante zuppa ai funghi porcini. Altro che la Giudicelli (almeno lei ha carattere ed è l'unica che -come tutte noi- odia Christine e la tratta di sterco)Io la piccola Giry la uccido, non ce la faccio nemmeno arrivare a Coney Island...Speriamo che Giulia si comporti bene e che guardi with her heart...altrimenti la stirpe Giry s'interromperà bruscamente come un film su megavideo (quando superi i 52 minuti) Bene...stavo pensando...no, vabbeh. se controlli la tua mail ti mando un mess (ti devo chidere una cosa) Ciao!!!!!!!!!

24/08/10, ore 19:16

No, no, NO! Così non va proprio bene! Erik, tesoro bello di mamma, non puoi prima farci credere che ti stai ammorbidendo come un pezzetto di pane nell'acqua, per poi tornare algido e spietato come se niente fosse! Così ci uccidi, mi uccidi! Cioè, non sto dicendo di saltarle addosso come un allupato (anche se ammetto che la cosa mi attizza *O*), ma diamine, lasciati andare! ù_ù Povera ragazza, ci sarà anche rimasta male! *fa patpat alla testolina della donzella*
Con questo non voglio dire che il capitolo e l'evoluzione della cosa non mi piaccia, anzi! *O* Mi mette ancora più voglia di andare avanti nella lettura! <3
E ora che è giunto il momento devo sapere chi diavolo sia il duca! E' una figura rimasta avvolta nel mistero per troppo tempo, mi piace! *.*
Che altro dirti? (In realtà se leggerai questo messaggio al contrario continuerà a dire: sbrigati ad aggiornare, nel caso esigo un assaggio in anteprima!)
Scherzo, ma neanche tanto, eh! XD
A presto, bellissima! Continua così! :*

24/08/10, ore 18:46

Aha! Bel capitolo! Erik sta tornando il solito idiota (povero cucciolo mio!) Bamdad è tornato a deturpare i miei occhi...si, direi tutto ok! Ps: il 2 torno a londra e mi rivado a vedere Love never dies!

24/08/10, ore 15:55

Oh, che bella notizia! Un capitolo nuovo ed uno in procinto di arrivare: stima, fratella!
Dunque, mi sento in dovere di fare una critica: la storia della luce che arriva con i riflessi dell'acqua e degli specchi, dalle torce e dalla luna... beh, direi che è un po' forzata. Ma a parte ciò, come al solito bel lavoro: come hai detto alla fine non è successo niente, ma magari posso anche cominciare a sperare che Erik non stupri la povera Giulia in un eccesso di... passionalità, per dir così xD insomma, non voglio nemmeno immaginare a che livello dev'essere arrivata la concentrazione di testosterone nella Dimora sul Lago in quei quindici giorni... no, meglio non pensarci O_O
Stupidate a parte, sono proprio curiosa di conoscere il Signor Lescroart (nome che peraltro mi fa venire in mente la parola "escremento", poro ciccio...), Blanchard o come si chiama lui... chi sarà mai costui?? E come mai conosce Erik ed è ancora vivo?? Wow, intrigante! Tra le altre cose, ho scoperto per caso che ha il nome di un bravo pittore... stima anche per lui! :D
Qui passo e chiudo, al prossimo chap! Byez :)
Keyra

17/08/10, ore 20:21

«Nessuno nasce istruito.»
E fu così che le "phans" scoprirono che il nome vero del loro idolo non era Erik, bensì Nessuno...
Dunque, parlando seriamente: Erik continua a mostrarsi per il pervertito che è, eh?? PPervertito PPedofilo PPiromane che non è altro... xD Muahahah ma poi sarà vero che sia così fantasticamente geniale a letto? Vabbè và... meglio che non ci pensi... XD (sono alquanto perfiduccia, lo so)
Carina l'idea di farle cantare Child Of The Wilderness, brava e originale: di solito si sceglie No One Would Listen! :) E i miei complimenti anche per le descrizioni (ho notato che non sono l'unica a farteli!!), anche se a volte dovresti fare attenzione a non esagerarli. La misura è importante: troppi dettagli distraggono... e mi fanno diventare impaziente di sapere cosa succede!
Il duca de Blanchard mi incuriosisce troppo!! Brava ciccia, questo è un ottimo elemento, grandi potenzialità!! *allenatore mood:on*
E poi vabbé, sì, sono incuriosita dalla fine che ha fatto la Giulia... poi magari era andata a prendersi un bicchiere d'acqua per "schiarirsi le idee" e s'è persa... perché sì, ammettiamolo, io non dormirei tranquilla pensando che da qualche parte lì intorno c'è LUI, e lo intendo in tutti i sensi possibili XD
A proposito di LUI, ma lo sai che proprio non mi piace che tu lo scriva con la L maiuscola?? Cioè scusa se sono brusca, voglio dire, non è niente di che ma... manco stessimo parlando di Dio! Lui poi..! Forse scriverlo in corsivo è meglio, ma ovviamente va bene lo stesso. Direi che non è rilevante ai fini della trama!
Un'ultima cosa poi ti lascio: OTTIMA la discesa nella Dimora!! Non è affatto come nel musical, brava brava brava! E mi ha lasciata decisamente stupita la decisione di non portare la maschera. Originale! Brava!!
Ebbene... a quando il prossimo capitolo?? :D Un bacione!!
Keyra
Ps: scusa se non ho recensito il precedente, non mi è stato possibile purtroppo!

11/08/10, ore 19:29

Interessante anche questa storia!!! Quante ne sforni! XD
Mi sta già appassionando anche questa. Ti volevo anche ringraziare della recensione sulla mia ultima one-shot...Anche io tifo per il Fantasma, è ovvio! Se potessi mi divertirei a far morire Raoul in 100 modi diversi (ehi, in effetti potrei! Muhaha prossima fic "100 modi diversi per uccidere Raoul", sono certa che Erik approverebbe...Vabbè, non credo che la scriverò mai. Ecco, mi hai attaccato la sindrome delle parentesi lunghe, che non è affatto male comunque). Ora vado a leggere i capitoli dopo, anche se stasera parto e quindi rimanderò la lettura al mio ritorno...
Continua a sfornare, mi raccomando!

Elelovett

07/08/10, ore 18:17

"Ciò che egli desiderava – e pretendeva – era la perfezione, visto che la sua vita ne era stata priva."
O_o ammazza la perfezione xDD… Ah-ah monsieur Blanchard!!!!!!! >_> colpevole! xDD
Che vuole quel bruttone??? Eh?? EH??? Eh??? Non mi piace ù.ù chi è?? Eh??? dimmeeeeeeeeeelo! *la minaccia con il mouse* >_> ok *si calma*
"«Non dite così, mademoiselle. Nessuno nasce istruito.» Disse, docilmente. "
Ioooo io io iooo lo so suonare!!!!!!!! Ù.ù se vuoi ci vengo io *Q* poi però ci crepo sull’organo xD O______O
Eh eh eh eeeeeeeeeeeeh non si fa!!! Ù.ù quando si dorme, si dorme!! Non si va a pettinare le bambole ù.ù tsk.. cosa vuol dire andare a spiare la gente??????? Eh???? ù.ù oddio spiare è una cosa grossa :S lui fa di "peggio" xD
Ma.. ma.. ma… ma… sporcaccione! ù___________ù
Si, sei ripetitiva, tremendamente ripetitiva, questo capitolo fa schifo e sinceramente ho perso anche del mio prezioso tempo.. ù.ù

SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDD lol ^-^ non posso dire che fa schifo, mi si allungherebbe il naso come Pinocchio, poi rompo il pc xD sono io che risulto monotona e banale, ripeto sempre le stesse cose >.< uffa.. che ti posso dire?? Ogni capitolo che passa mi stupisci e ora vedi di dirmi chi è Blanchard.. O.o e se fosse un parente di Christine?? Oppure della ragazza oppppppppureeeeee di Chagny!!! Dillo.. ho indovinato ù.ù XDD oddio mò mi fai morire nell'attesa xD già mi stò leggendo "Il Piacere" di d'Annunzio -.-'' aggiungiamo le storie di EFP e posso raccontare al professore che ho passato le vacanze tra lettori e autori -.-'' ci manca solo che prenda un caffè con lo zio Dante.. vabbè buon proseguimento di vacanze caVa ^^ alla prossima... baci baci.

06/08/10, ore 19:12

Ciao Giuly!
Il Blanchard è una figura sospetta...forse è il padre o lo zio di Erik o un semplice parente...o forse no, però rimane un forte sospettato.
Bamdad è sempre a rischio di linciaggio...i De Chagny stanno bene a casa loro.
Regalerò una tanica di prozac ad Eloise...ma la domanda che mi sta rodendo è...
DOVE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP! STA GIULIA???????????????????????????
Poi...
BlanchardNon so perchè ma il sogno di Erik fa molto una delle posie "spinte" di Giovanni Pascoli...le tue vacanze stanno lasciando a desiderare??Ora ti racconto le mie. Dopo gli esami sono stata a Valencia 7 gg a scuola di spagnolo. Tornata, sono stata al mare dai miei per lunghi e snervanti giorni. Poi sono parita, con la "famiglia" al completo, per la Polonia in macchina. Ci sono stata cinque giorni ed ora sto a vienna, in un albergo merdoso a ridosso dell'autostrada dove sono costrettra a dormire con mio fratello di sei anni (tutto questo perchè mio padre ama spendere poco e prendere tante fregature) poi mia madre vorrebbe passare in baviera a vedere i castelli, ma io e mio padre ci stiamo opponendo come matti (quindi non penso che ci andremo)infine passiamo un giorno a gardaland per i bambini...ED IL TUTTO IN MACCHINA.
Tornata in Italia passerò ferragosto da dei parenti che odio.
Poi potrò starmene a Roma con mio cugino (che ha solo due anni + di me) sempre se qualcuno dei miei non s'impunta e mi fa restare da quei parenti del ferragosto per tutto il mese...a settembre a roma perchè devo studiare per l'esame di ammissione all'università.

Che posto ho nella classifica delle vacanze merdose??????????

06/08/10, ore 00:12

Ma... ma... O_O
Come è possibile?! Neanche l'altro giorno mi hai detto che avevi scritto una miserrima paginetta e ora mi trovo questa bellissima storia aggiornata! Ma io ti adoro! *O*
Che dirti se non: splendido?
Mi continuo a chiedere chi sia in realtà il Duca e che interessi abbia nel Fantasma... :0 Che non osi torcere un capello né a Erik né a Giulia, vecchio bacucco comparso dal nulla! Non sarà il mio spassionato amore per i cattivi a salvarlo dal linciaggio, no no! ù_ù XD
Anyways, come ti ho già detto mi garba molto che Erik sia particolarmente infastidito dal comportamento di Bamdad... Sangue! Vogliamo sangue! :'D
Scherzi a parte, spero che non sia successo niente di male alla donzella, anche se un Erik preoccupato mi mancava, ancora! E ci piace! *O* (Sì, a me e all'omino del cervello)
Comunque, interessante sogno! Tra Erik e la mia creatura della Cosa non saprei chi scegliere a perversione! XD
Attendo con ansia il seguito, tesoro! *_* Continua così, sei bravissima, anche se te lo ripeto ogni volta! <3
Un abbraccio, a presto!
Marta :*

28/07/10, ore 12:36

Ciaoooo!!!
Chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo (che ovviamente ho appena divorato insieme a questo ^^) e per il ritardo nel recensire questo, ma sai sono in vacanza in un paesino sperduto e dimenticato da Dio, e connettersi è un'impresa XD
Aaallora da dove comincio? Dunque, complimenti per lo scorso capitolo, mi è piaciuto davvero tanto (soprattutto l'atmosfera inquietante che hai creato...delle ragazze sole (o quasi XD) in un teatro di notte...bellissimo, fa tanto "Nightmare on Elm Street", lo adoro!! )
Ma soprattutto complimentissimissimissimissimi per quest'ultimo capitolo!!! *_________*
Mamma mia è il mio preferito in assoluto!!!
La prima parte mi ha fatto rabbrividire e la seconda mi ha fatto commuovere...sniff **
poi ci hai messo pure Learn to be Lonely...una delle mie songs preferite, la canticchio sempre! ^^"
Con questo capitolo ti sei proprio superata, o somma. * si inchina* ;)
ribadisco, io ADORO questa storia *__*!!!
Bien, ora vado, un bacione, e spero a presto!! Ciauu =*

26/07/10, ore 22:56

*sorseggia il caffè mentre legge la ff*
Complimenti donna ù.ù direi che come capitolo è decisamente bello.. si mi piace, certo avevo capito della pagina del diario.. lo avevi messo anche in un precedente capitolo e avevi specificato =D comunque si capisce anche che il resto della storia fa riferimento ai giorni dopo xD
Per quanto riguarda la somiglianza con l'incontro di Christine ed Erik, bè.. ovvio che c'è.. ma solo quando dici che lei si sveglia e incontra Erik di spalle.. però è tutto diverso perchè lei lo chiama e non canticchia e non gli va alle spalle togliendogli la maschera è.é anche perchè lui non ce l'ha =D
Sisi mi piace ù.ù quando hai descritto il risveglio e il luogo intorno a Giulia, mi son messa ad osservare la mia cucina e avrei tanto voluto scambiare un mestolo per un candelabro xD -_- mi sembrava di esserci!! Descrizioni ben dettagliate e precise, bravissima!
Quando poi Giulia stava per cantare ho pensato "Vai ora sta qui ha scritto anche la canzone xDDD" e invece no hai messo quella che la trovo fantastica, anche perchè è decisamente azzeccata.. ^^'' E che altro dire?? ok no sono tranquilla erik non si è rammollito, ma come dici tu.. è umano. ^^ Avrà dei sentimenti no?? ù_ù tsk
Per il resto il capitolo mi piace molto, e per il consiglio xDD fai tu
lol xDD
Se continui a raccontare di loro due, rischi di essere noiosa e magari monotona, perchè più che descrivere il luogo e le loro lezioni, certo si conoscerebbero di piùùùùùùùùùùùùùù xD peròòòò risulterebbe noioso ù.ù xDD
Io voglio vedere Bamdad in un harem di uomini ù.ù
Ahahahahaha oddio che immagine terribile.. o.O
Oddio.. aaaaaaah ci saluti e ci abbracci tuuu xDD avevo pensato che ci abbbracciava Erik ù.ù Bah xDD
Alla prossima!! ù.ù d'ora in avanti ti stimerò xDD perchè?? Perchè sei fantastica.. =D
Taooooooo taooo
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 10:56 pm)

25/07/10, ore 22:16

Ri-prego per la millesima volta! Ormai mi sono affezionata alla tua scrittura!! Te lo dico io chi uccide Bamdad per primo...IO CON UNA MANNAIA ARRUGGINITA!!!!!!! Che ne dici di mandarlo a fare quack quack nelle paludi nella stagione di apertura della caccia?????? A chi lo dici che fa troppo caldo per scrivere!! Ma non ti preoccupare, basta che non ci abbandoni! Cmq...questo capitolo, secondo me, è uno dei più ben riusciti! E' semplicemente perfetto, bellissimo e non c'è Bamdad!
I miei saluti fantasma anche a te! XD

23/07/10, ore 18:30

bellissima la scena dove Erik posa la fronte contro la fronte di Giulia. è molto tenera e dolce. mi piace lo spessore caratteriale che hai deciso di dare al personaggio del fantasma, è molto simile all'idea che avevo io di lui.
complimenti, spero che ora che è giunta l'estate tu aggiorni molto più in fretta, perchè sono ansiosa di leggere il seguito!

=^_^= L.C.N.

23/07/10, ore 18:14

Ok, lo so che ci stiamo sentendo proprio ora, e ho già gongolato per bene sbavando sulla tastiera, ma non posso non scriverti un commento a questo splendido capitolo! *O*
Cosa brutto, è bellissimo, Giù! Ho adorato il comportamento della donzella, e ancor di più quello traballante di Erik! Amo quando si scervella sulla sua situazione, sulle sue paure... Cucciolo indifeso! <3 Tutto da coccolare è! (E dico coccolare per non cadere in sconcezze...)
E la parte finale... Oh, che tttteneri! Lei è stata così dolce, e lui... Potevo vederlo davanti ai miei occhi, mentre la ringraziava! *-* Ok, ammetto che speravo in un bacetto, ma... Come ti ho già detto va a finire che mi infiammi il Fantasma, per una cosa simile! (Non che la cosa mi dispiacerebbe, sia ben chiaro... ù_ù)
Comunque! Scrivi presto il prossimo capitolo! *O* Tu disgraziata vuoi farmi morire, lo so! Grazie per queste storie così belle, grazie! (E figurati, magari per ringraziarti ancora ti faccio leggere il nuovo inedito capitolo? ;) )
A presto! Cioè... Ora ti rispondo su emmessenne! XD
Un bacione! :***