No One Would Listen
di Niglia

14/07/10, ore 16:15

Ehiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooooooooo
Scusami per il ritardo mostruoso nel commentare =D
Però devo dire che le tue lettrici sono aumentate =DD E tu ti preoccupavi tanto ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ugualmente, dato che mi hai lasciata con il fiato sospeso alla fine.. amo questo genere di cose xD
E in effetti il "Fantasma" non può essere troppo dolce e mieloso Erik, è Erik xDD
...Omosessuale??????????? XDDDDDDDDDDDD
Menomale stai scherzando, perchè con l'harem che ha omosessuale sarebbe un controsenso.. non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio proprio sapere come sistemi sta cosa del fatto hce Giulia viene dal futuro ù.ù dato che mi sembra un pò assurdo che sia la gemella di quella spocchiosetta ù.ù e che venga dal futuro XDD
Continua anche a mettere le parole in corsivo in lingua originale XD mi piace un sacco quando lo fai! =D rende tutto più credibile.
Esame fatto si, ma bocciato -____- ù.ù non mi arrendooo è.é XDD
Alla prossima!! =D un bacione

12/07/10, ore 19:50

Tesoro mio, ma ciao! *O*
Non ti chiederò di perdonarmi per non aver recensito i capitoli (perché sono imperdonabile .__.), ma diciamo che mi sento un po' meno in colpa dato che l'avevo già fatto sul sito delle Ladies XD
Anyways! Finalmente spero di poter leggere il seguito così sospirato di questo piccolo capolavoro - sono mesi che mi crogiolo pensando a quello che potrebbe succedere! Questo Erik che hai delineato m'intriga parecchio, eccome se m'intriga! Ghaaaa! <3
Ti capisco se hai tardato, ero nella melma assoluta anche io fino a venerdì, maledetta università! ;_; Finalmente entrambe abbiamo finito, così tu puoi aggiornare e io leggere e commentare anche ogni minima virgola! *O*
Brava, bravissima Giulia, te lo ripeterò fino alla nausea. Scrivi da dio, non smettere mai! :)
Un abbraccio, al prossimo aggiornamento! (Tanto io sono qui appostata in attesa!)
Marta. :*

10/07/10, ore 21:37

Ma si, tranquilla, le due tipe non sono uguali u_u
Ah si, ora ricordo la "Camera dei Supplizi" del musical... ahah... ah. Ah. Ah. Quella cosa. In effetti c'ho pensato anch'io, dopo aver letto il libro, ma non me la ricordavo... cioè nel film alla fine è una parte figa, però non ha senso il fatto che Raoul gli sfugga, in una situazione del genere, ma DETTAAAAGLI. è comunque molto fiKa quella parte, ohyeah.
Dunque... io scherzavo su Bamdad xD era solo l'ennesimo modo (scemo) per ribadire il mio love per il Daroga ♥ poi vabbé, se segui l'esempio dello stesso Persiano e di come l'ha gestito Leroux, potresti anche lasciare il suo passato nell'ombra, magari a parte qualche particolare. Of course, la scrittrice sei tu, quindi a te le penna, volevo dire la tastiera!
Beh, questo è un capitolo di transizione ma non fa che aumentare la tensione... non solo nella storia, ma soprattutto in noi lettori!! Non posso aspettare, devo sapere come va a finire la storia *_* mi raccomando, non ricopiare l'incontro del musical di Erik con Christine! xD Aspetto qualcosa di terrificante, pericoloso e inquietante, visto come vedi il nostro caro Fantasmone! Spero solo che Giulia non sia così SCEMA da togliergli la maschera... sennò sono ca...voli xD
Al prossimo capitolo :)
Keyra
Ps: la sua idea di punizione mi spaventa. Sempre di più. O_O

10/07/10, ore 13:35

Questa storia mi sta appassionando veramente tantissimo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo....ah, quanto adoro Erik!

10/07/10, ore 13:17

No, il fantasma dell'Opera! XD RITORNO A LONDRA AD AGOSTO E TORNO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci trascino una mia amica (soprano anche lei come Christine/La Zo***la) !La commissione ha detto che la mia tesina è stata la migliore di tutte!Forse merito anche del montaggio del film...non puoi capire la difficoltà nel dire i nomi dei due bastardi reali!Mi veniva da norminarli con insulti non poco gradevoli...I complimenti sono un niente, ti sono dovuti! Basta che Bamdad non prova a fare qualcosa con Giulia...sennò altro che Lasso Punjab!Lo brucio chimicamente con la lisciva! Quanto godrei se Christine soffrisse come un ammasso di sterco!
Al massimo metto il laudano in tutte le bevande di chi occupa il palco 5! O magari...no, imbevo tutto di napalm ed appicco un fuocherello per cuocere polli...
Non ti preoccupare per il ritardo! Ti capisco troppo, credo che i miei lettori desiderino uccidermi selvaggiamente...a presto!!!!

I remain, gentlemen, your obedient servant

28/06/10, ore 10:15

A buon intenditor...i miei saluti!
Ok, non potevo non mettere questa citazione! A parte gli scherzi e le battute...sono una tua nuova lettrice/recensitrice assidua e lasciami dire che la tua storia è fantastica!F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Sono tornata da Londra pochi giorni fa (piccola pausa dalla studio per gli esami) e, ho visto Love Never Dies (concordo con Keyra93, ma posso dire che mi sono sentita come Erik quando ha sentito cantare per la prima volta Christine: volevo rapire la cantante e tenerla con me per sentirla ogni secondo di ogni giorno...se vuoi trovare un lato positivo a Love Never Dies è solo lei...ha uno strano potere: non ti fa più odiare Christine, è troppo bella ed ha una voce così angelica che semplicemente non puoi odiarla) *Parentesi troppo lunga con smarrimento delle virgole*
Visto questo, e visto che mi serviva ispirazione per la mia tesina sul Fantasmone, ho adocchiato due storie nuove (la tua ed un'altra) e me ne sono subito innamorata! Sei troppo brava! Davvero! Passiamo ai capitoli....
1) Fai morire presto Bamdad (lo punjabbo io, se solo ci riprova con Giulia)
2) Metti un nastro adesivo alle bocche di Meg ed Eloise e legale come dei salami
3) Fai che Christine si faccia i ***** suoi e non venga a fare una capatina all'Opera
4) Lascia il palco numero 5 a me! XD
Era tutto uno scherzo (a parte il primo punto)

Ti rifaccio i miei complimenti e spero in un celere aggiornamento!!!!!!
I remain, gentleman, your obedient servant

26/06/10, ore 22:26

Oh my gosh, mi sono resa conto di non aver commentato il capitolo xD
Sarò breve:
1)ho paura di ciò che intende Erik per "punizione"... povera Giulietta. La fantasia macabra e perversa di quell'uomo è decisamente pericolosa.
2)Madame Giry e Meg mi si fanno sempre più spaventate e succube del Master... qui secondo me si mette male!
3)Se davvero Bamdad è figlio del Persiano, io e il mio bel Daroga dobbiamo discutere sull'educazione di nostro figlio! Che gli insegna quello scemo?! Baciare così una ragazza?! Decerebrato!
Ecco, ho finito. xD Aspetto the next chapter! Un bacione :)
Keyra

20/06/10, ore 00:06

Ahaaaaaaaaa non puoi lasciarmi così!!!! T____T Devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo XD Alla fine sono riuscita nella mia impresa: ho recensito tutti i capitoli XD Bellissimo capitolo! Amo i dialoghi tra Erik e Madam Giry XD Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di scoprire che accade XD Charlie Snape^^

Mon Dieu!! Che capitolo! Cos'avrà in mente Meg? Cappio, Erik deve essere attaccato a Giulia e mettendo in atto il piano della piccola Giry succederà il putiferio O_O Terrore che corre sul filo...

19/06/10, ore 23:15

Ok ok, l'omino nuovo è venuto fuori... ora vediam che succede XD

19/06/10, ore 19:11

Ahaaaa bellissimo capitolo! Lui sì, deve avere una voce meravigliosamente sensuale XD

19/06/10, ore 19:02

Capitolo meraviglioso... sensazionale XD L'ho adorato^^

19/06/10, ore 18:34

Oddei! Un patto col figlio del Diavolo! Questa poi... ci mancava solo questa alla povera Giulia. Ma cos'è che Erik vuole? Vendetta??? Ma perché servirsi di lei? o.O

19/06/10, ore 13:53

Oddei! O_O No, non può essere sua gemella! Qui Erik farebbe un disastro o.O
Babba bia...

19/06/10, ore 13:24

Mmm... quel tipo mi convince ben poco -.-" Vediamo cosa succede poi...