No One Would Listen
di Niglia

13/04/10, ore 16:36

Ciaooooo :D!!!!
Ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato, è bellissimo *_*!
Ma certo che mi è piaciuta anche la lettera, un'altra idea stupenda, davvero dolce.
O.O "rivelazioni impreviste" è un titolo perfetto, nn mi aspettavo che Bamdad si dichiarasse così presto!! Bravissima, riesci sempre a stupirmi :D e poi la storia dell'anziano Duca mi affascina un sacco, nn vedo l'ora di scoprire chi sia!
Grazie per aver chiarito a chi ti ispiri per il personaggio di Erik, in effetti anche a me interessava saperlo ^_~!! Un bacione anche a te, aspetto impaziente il prossimo capitolo ^_^ SMACK! :*

07/04/10, ore 16:35

Ciaooooooo ^^!!! Che peccato, le vacanze sono già finite...:( la prima cosa che ho fatto,appena tornata, è stata controllare se avevi aggiornato XD ...che bella sorpresa questo capitolo, è magnifico!!! Sai, ci speravo proprio che scrivessi delle lezioni di canto, e sono stata esaudita!!! Anche stavolta mi hai fatto venire i brividi...wow *_* BRA-VIS-SI-MAAAA! L'idea del diario poi è davvero geniale. Sembra di vivere le cose in prima persona...>///<
Un bacione, aspetto cn ansia il prossimo chapter :)! :* <3

07/04/10, ore 15:28

Ma ciaooooooooooooooooooooo, vacanze passate alla grande e già giunte al termine -__- capitolo fa-vo-lo-so xDD
Hai dato pensieri finalmente anche al fantasma... e per rispondere alla ragazza di prima (scusa se mi permetto) penso comunque che tu ti riferisca al film no? ^^
E poi le pagine di diario si, sono decisamente una cosa originale...
Spero tu riesca ad aggiornare presto! =) non vedo l'ora di continuare a leggere, e un'altra cosa.. perchè non continui le altre fanfiction tue?? Ne ho viste altre su P.O.

06/04/10, ore 20:25

Molto molto carina.. anche se il continuo riferimento a Christine (personaggio che non mi fa proprio impazzire -.-'') mi irrita xDDD
Comunque. .una domanda. Tu a che fantasma dell'opera ti ispiri?

02/04/10, ore 12:08

Wow...bellissimo questo capitolo, questa storia mi affascina sempre di più *_*!! Purtroppo sto partendo in questo momento per le vacanze e nn posso inserire una recensione vera e propria come vorrei, ma ci tenevo a dirti che stai facendo davvero un fantastico lavoro, ormai vivo per questa fan fiction ^^"!!!
Un abbraccio forte forte e buona Pasqua anche a te :D!! Bacioni <3 <3 :*

02/04/10, ore 12:08

Un abbraccio forte forte e buona Pasqua anche a te :D!! Bacioni <3 <3 :*

01/04/10, ore 23:07

...T_T
Oddio mi mancherai, tanto tanto.. ç.ç
Il capitolo è favoloso, e chissenefrega se non riesci a fare i ringraziamenti xD Basta che tu posti capitoli xD Oddio mi sembra di essere in un campo concentramento ok ok.. dai posta quando vuoi xDD
E per il secondo incontro di Giulia ed Erik, ti dico che mi sono sorpresa a trattenere il fiato.. maledetta te.. xD
Complimenti cara, molto bella anche secondo me!
Amo il fantasma.. **
Ok basta xD
Baciii baciii ^^

01/04/10, ore 21:16

Veramente una bellissima ff!!!spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!sono curiossissima di capire come Giulia sia finita nel epoca di Erik!!!!!
spero a presto ^^

29/03/10, ore 21:34

Oh non devi ringraziarmi, ti meriti tutti i complimenti del mondo ^^!!! Ma certo che continuerò a seguirti, mi sono appassionata moltissimo a questa storia! Oddio questo nuovo capitolo è davvero spettacolare, il modo in cui descrivi Erik è così affascinante *-* ...e tranquilla per gli aggiornamenti, sei davvero un fulmine! Prenditi tt il tempo che ti serve ( anche se devo ammettere che appena finisco di leggere un capitolo nn vedo l'ora che tu posti quello dopo XD)...BRAVA BRAVA BRAVISSIMA xD!! Impaziente di leggere il prossimo capitolo, ti mando un bacione! <3

29/03/10, ore 20:35

Si cara riesci a stupire, e anche sta volta hai interpretato benissimo il Phantom ù.ù
Però credevo che Giulia tentasse un minimo di resistenza, certo non è che sia possibile una cosa del genere.. ma la farei un pò diversa da Christine.. ** ti sta antipatica pure a tee xDD benvenuta nel FC xD
E per il discorso postare capitoli, sei anche troppo veloce! ^^ Almeno ogni giorno lo posti, non credo morirà nessuno se posti una volta a settimana.. ù_ù Anche se credo che la mia salute si incrinerà, dato che sarò divorata dalla curiosità xD
By the way, continua così che vai alla grandissima!
Kisses e alla prossima caVa xD

28/03/10, ore 14:23

Ciao ^^ innanzi tutto molto piacere di conoscerti, e poi volevo farti i miei complimenti, trovo che tu sia una bravissima scrittrice! Pensa che ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera, e non sono riuscita a staccarmi dal pc finché non l'ho finita! Davvero appassionante,BRAVISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione :D

27/03/10, ore 23:44

Mon dieu lo dico pure io ora!! o_O Una... GEMELLA?!? Già non sopporto la vera Christine xDD mò le fai avere pure una gemella xDDD
Sò scherzando eh ù.ù
é..mio dio è originalissima come cosa! Spero che si ricordi il passato, ma quello "VERO" xD povera Giulia, che diavolo le fai capitare xD
x°D
Ti ringrazio dei tuoi ringraziamenti xD riguardo ai miei commenti, sono felice ti facciano piacere e spero che qualche anima santa si decida a commentare, sperando comunque che altri la stiano seguendo.
E' molto bella a parer mio..
^^

25/03/10, ore 20:48

E rieccomi all'attacco!!!!! Pronta e scattante per leggere questo capitolo, chi è l'omino vecchiaccio barbuto?? ù_ù Lipperlì ho pensato al Visconte de Chagny.. solo che ehm... la fanfic è ambientata nel tempo in cui lui è giovane xDD
Puzza di guai quello ù_ù l'ho sentito, è passato anche dallo schermo del pc xDD
Mi continua a piacere sempre di più, voglio prorpio vedere come va a finire tutta questa storia... apprezzo anche i vocaboli francesi scritti in corsivo.. ^^
Anche se i miei commenti non sono il massimo, bè.. accontentati! :P E viva il cioccolato, meglio se al latte xDD
Alla prossima mates!
Kisses

24/03/10, ore 23:25

*_*
Sei fantastica davvero!!! Mi piace sempre di più questa fanfiction.. il sogno, lei che è simile a Christine.. uff.. non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! E tranquilla, posso immaginarmi quanto sia complicato interpretare il personaggio di Erik, è difficile certo.. ma sei perfetta davvero! E per Madame Giry, non credo proprio.. almeno io me la immagino proprio così
^^
Certa che non mi deluderai, aspetto impaziente il prossimo capitolo.. ^-^

E' fantastico questo capitolo!! Come i precedenti d'altronde xD
Riesci a interpretare alla grande Erik *-* e... anche madame Giry a dirla tutta x°D
Scrivi davvero molto bene, i miei complimenti! ^^
E ovvio che continuerò a seguirti! Che domande xD
Voglio vedere nel prossimo capitolo cosa combina Giulia, è una cantante bravissima, perciò perchè dovrebbe fallire? Particolare che il fantasma non conosce... vero?? xD
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!