Come home
di SummerRestlessness

05/05/10, ore 00:00

Ma che teneri!!! Ovviamente non mi riferisco a Veronica e Piz, perchè sono solo in attesa che la loro storia finisca XD, ma a Dick e Mac. Dick è stato davvero adorabile (poi nel telefilm lo ho sempre adorato XD) e li vedo bene insieme. Il caso di Trudy effettivamente non sembra aver fatto molti progressi, ma chissà che la soluzione più semplice non si rilevi la più giusta. Mi è mancato Logan XD, ma sono certa rispunterà fuori presto. Brava, davvero molto bello il capitolo!!

26/04/10, ore 14:09

Ciao,
volevo farti i miei complimenti per questa tua fic, mi ha riportato indietro nel tempo, mi ha fatto sorridere come faceva il telefilm e leggendo mi sembrava di guardare delle nuove puntate.
scrivi molto bene, ma soprattutto riesci a mantenere sempre lo stile del film, sono molto curiosa di sapere che fine ha fatto il cane, ma ovviamente non solo!
complimenti ancora e spero a presto!

24/04/10, ore 23:53

Beh che dire...per prima cosa volevo dirti che è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento a questa fanfic che mi permette (quando sto davanti al computer!!) di evadere dallo studio per gli ultimi due esami e dalla tesi!!!
Tornando alla storia...è già dai primi capitoli che avevo il sospetto che c'entrasse Logan con il rapimento del cane e tutto per riavvicinarsi a Veronica, però a quanto pare al momento non sembrerebbe lui il colpevole!!! E a questo punto dovrei avere nuovi indizi per trovarne uno nuovo...leggasi tra le righe: aspetto il prossimo aggiornamento!! XD
Per quanto riguarda Piz e Veronica...la vedo esattamente come te!!! Lo sai fin dal primo capitolo!!!!
Ciao e alla prossima!!

24/04/10, ore 20:31

Bellissimo nuovo capitolo!!(adoro Dick con tutto il cuore) Poi amo il fatto che Piz e Veronica siano ai ferri corti.. muahaha non vedo l'ora che ci sia la rottura vera e propria, così la nostra detective è ancora in pista per tornare con Logan, che si deve mollare subito con l'altra(che già odio)
Per il caso di Trudy non ne ho proprio idea anche se devo dire la verità, avevo avuto la mezza idea che ha avuto Veronica(vedo LoVe story ovunque XD) quindi booooo :)
Ti rinnovo i complimenti perchè è veramente bellissima la fic e intrigante e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Clap Clap!!!

24/04/10, ore 13:58

beh le storie scritte bene e intriganti vanno seguite, soprattutto se smontano l'odiosa accoppiata V-Piz. Spero che questo caso li faccia "scoppiare"...lo so sono malvagia!
Nemmeno il comportamento di Wallace mi convince...c'è qualcosa sotto...si è insinuato in me il dubbio che centri qualcosa con il rapimento di trudy!
Veronica che fa la figura della scema si è vista raramente, ed è una situazione divertente!
Aggiorna presto, sono sulle spine!
E ancora complimenti...

P.S. Dick è fenomeneale: l'idiota ci sta sempre. E non abbandonare questi eprsonaggi secondari (come purtroppo hanno fanno soprattutto nell'ultima stagione della serie) mi fa piacere. Sono interessanti. Non esistono solo Veronica e Logan!

24/04/10, ore 00:18

Sono contenta che hai aggiornato.^^
Innanzitutto neanch'io vedo bene le cose tre Veronica e Piz sarà perchè non ho mai visto bene le cose tra Veronica e Piz e mai le vedrò. XD
Comunque il capitolo è carino. Il cane non so che fine possa aver fatto (ormai mi sono affezionata a Trudy, anche se non è mai apparso nelle ff, XD spero solo spunti tutto intero)...ma Veronica che accusa Logan, povero è un po' il suo caprio espiatorio per tutto. XD

15/04/10, ore 09:48

Questo caso che sembrava una passeggiata sta mettendo in crisi Veronica!! Come uscirà da questa crisi investigativa?? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!! Ciao :-)

13/04/10, ore 18:25

Povera Veronica, immagino sia frustante pernsare di aver perso quel 'tocco magico' e non riuscire a venire a capo del caso del chihuahua. Comunque bello il capitolo, aspetto il seguito. ;)

07/04/10, ore 21:57

Complimenti...la storia sta crescendo notevolmente!
Continua a essere così prolifica e soprattutto così bene!

07/04/10, ore 18:17

La fic mi piace molto. Hai reso molto bene Veronica e Logan che si punzecchiano e il loro rapporto odio/amore, soprattutto amore XD.
Complimentissimi e aspetto con ansia il nuovo capitolo e...
LoVe 4ever!!! *-*

07/04/10, ore 00:18

Adoroooo Veronica Mars!! :D:D
E anche la tua FF sembra interessante..
Spero che sarà una Veronica/Logan!!
A prestoooo..:D:D

06/04/10, ore 23:27

Oh, finally LoVe!
Bello il capitolo con Logan e Veronica che si punzecchiano come ai bei vecchi tempi e sono gelosi l'uno dell'altra anche se non lo ammetteranno mai! Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa...e poi chissà che fine ha fatto il povero chihuahua. XD
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 05:41 pm)

04/04/10, ore 20:42

Ma quanto mi manca Veronica Mars... La tua FF è molto carina e questo capitolo è davvero simpatico, anche se sono felice del fatto che dal prossimo ci sarà più LoVe XD (e quella è LA scena *_* come si fa a non adorarli?). Comunque spero che continuerai presto!

04/04/10, ore 20:00

Tranquilla...i capitoli leggeri e che strappano risate vanno sempre bene!! Praticamente leggerlo è stato come vedere una scena di una puntata...mi sono immaginata lei e tutte quelle strane faccie che fa! Troppo forte!!
Adesso però che ho rivisto quella scena che hai linkato e tu che annunci un po' di LoVe io non sto più nella pelle!!
A dimenticavo...anche per me quella è una delle mie scene preferite...non so quante volte l'avrò vista anche nei dvd!! Ce ne sono altre che mi piacciono troppo, ma questa credo stia in cima alla lista!

03/04/10, ore 15:47

Mannaggia io quasi c'avevo sperato! Però effettivamente non poteva essere...Piz che tradisce Veronica, ma dai!! Aspetto la prox puntata!