Come home
di SummerRestlessness

22/08/10, ore 19:01

allora allora allora... altrochè se c'è il colpo di scena!!!
cavolacci non pensavo proprio a Wallace così coinvolto dalla situazione!
Lori mi sta sempre più sulla scatole... è una ragazza decisamente ehm ehm.. facile? XD
Wallace è un grande come sempre XD e la nostra Veronica pure. Indaga indaga e spiegaci tutto perchè noi dal pc su Trudy e colpevole non capiamo un piffero tanto è grandioso l'enigma! Sempre complimentissimi!
e che dire di Mac e Dick... se non perfetti! Veramente veramente, penso che fosse così che doveva risolversi tra di loro. Perfetti!
ora aspettiamo Piz che evapori con uno dei cento modi (mi sono iscritta alla tua pagina XD) e che Logan e V tornino insieme finalemente!
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia!
Kyo

20/08/10, ore 10:28

Inaspettatissimo colpo di scena!
Rinnovo i miei complimenti!
Bella la scena Mac-Dick...troooppo teneri!
Aspetto...

19/08/10, ore 18:56

Mac e Dick. *__* Stupendi, mi hai fatto innamorare di questa coppia. <3 Lui mi ha fatto una tenerezza infinita nella prima scena.

Non me l'aspettavo. o_o Lori e Wallace. Non si capisce ancora cosa c'entri Trudy e sono curiosissima, spero aggiornerai presto.
Bravissima!!

19/08/10, ore 18:03

Vero colpo di scena, e bravo Wallace a farsela con le ragazze altrui senza dir nullaXD
Cosa succederà ora? ma in fondo si era capito che sta Lori era un pò...un pò...come dire...libertina?XD
Complimenti! =)

08/08/10, ore 14:44

Bellissimo Capitolo, mia cara !!!! logan che se le prende, una scena che non si vede molto spesso^^. Complimeti vivissimi per la tua ff che attira sempre di più la mia attenzione, e quella delle altre lettrici immagino. Complimenti anche per la pagina facebook molto "speciale" mi piace, e lo ho detto anche su face (-_- sono una "piacente" della pagina) Ancora complimenti per il capitol bello bello!!

08/08/10, ore 14:16

Ok se Piz, come probabile dato il debole debole pugnoXD, non gli ha spaccato la faccia, ci penserà Veronica a rifare i connotati al, almeno per ora, bellissimo Logan.

In effetti è strano che si sia dato al discorso fluente senza pensare che Piz non sapesse nulla, però è uno spunto per un pò di sano triangolo per cui okXD

Che Lori l'abbia fatto per attirare l'attenzione di tutti? Son troppo curiosa!

E Dick che fa? Basta scherzare! Corri dalla tua brunetta e fai l'uomo u.u

Dopo lo sproloquio, tanti complimenti e aggiorna appena puoi =)

08/08/10, ore 02:50

Ahhhh!
Grazie che hai aggiornato! Ero in astinenza!
Tutti i giorni a controllare, e con tristezza chiudevo la pagina!

Stupenda come al solito! W Logan--- anche se le ha prese...troppo tenero il suo tentativo di essere onesto..èessima gaffe!
Stupenda anche Mac...

Ripeto, brava bravabrava!

07/08/10, ore 23:49

Ciao ben tornata. Certo che il caso della piccola trudy si fa sempre più intricato secondo me il responsabile del suo rapimento è una forza sconosciuta oserei dire quasi aliena per quanto riguarda la seconda parte evviva finalmente si sono viste le botte speravo fosse logan a rompere la faccia a piz ma sono sicura che ci sarà una resa dei conti tra quei due e ovviamente anche con veronica. Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione che avrà piz quando le chiederà del bacio. Ancora tanti complimenti perché come sempre sei bravissima

07/08/10, ore 19:44

Tipico di Veronica avere delle intuizioni..ma questa è veramente particolare! Cosa può aver capito dall'elenco dei corsi seguiti da Lori?? Che fa recitazione drammatica e quindi può aver inscenato tutto da sola?? Boh..il mistero si infittisce!!
Poi Logan e Piz...Piz che da un pugno a Logan! non ci credo!!! ho letto il pezzo 2 volte nel caso mi fossi sbagliata!! Una reazione "violenta" da Piz è veramente da mettere negli annali!!!! Evento più unico che raro! Si è vendicato della scarica di botte che ha preso da Logan per quel video!!!
Logan se l'è cercata! Ma come gli è venuto in mente di dire tutto!? Una manciata di affari suoi no??? Anche perché avrei preferito fosse Veronica a mollare Piz...ma forse per come si sono messe le cose sarà il contrario!!
Ciao ciao!!

07/08/10, ore 19:16

capperi! andando in ferie mi sono persa addirittura due capitoli da commentare!!!!
Sorry veramente!
è stato traumatico non sapere come proseguiva questa fic visto che ero senza internet!
Comunque tornando alla fic posso solo dire che sono stati tre capitoli meravigliosi poco da fare.
e questo con Logan che veramente ne fa una ogni volta che parla (be spero sia di buon auspicio questa e permetta a Piz di sparire definitivamente...) è troppo bello. *-* che cerca di difendere V anche se fa la cavolata hahah XD
Piz piz hai fatto la stessa cosa di Logan mi sa che la nostra detective non la prenderà bene quindi SMAMMA!
Mac va a parlare con Dick cavoli!!!! Lo sappiamo tutti che siete destinati a star insieme su su! e anche tu Veronica risolvi il caso velocemente ( Non sono stati i genitori???? è stata Lori??? hai ideato un gran bel caso complimenti!) e vai da Logan!
Dopo il mio commento molto pazzo XD ma mi mancava troppo sta fic ti saluto e ti dico ancora bravissima!!!
Al prossimo capitolo!

07/08/10, ore 13:10

Allora in primo luogo... io adoro le magliette di Dick e dopo aver dato questo parere abbastanza fondamentale sulla storia, passiamo al resto. xD
Veronica non so davvero cosa possa aver intuito, mentre Mac leggeva le lezioni di Lori e poi non capisco perchè i genitori della ragazza hanno confessato anche se non sono colpevoli e perchè Lori lo avrebbe fatto (sempre se è stata lei). Troppi dubbi, sul rapimento del povero Trudy non ci sto capendo nulla. xD E Mac deve muoversi ad andare da Dick. >,<
Poi Logan e Piz. La vendetta di Piznarski. xD
La scena mi ha fatto un po' ridere. xD Nel senso Logan apparte far sempre danni (ma noi lo adoriamo anche per questo, no? xD), poteva anche arrivarci prima che forse Veronica non avesse parlato. xD Ma adesso voglio proprio vedere come si comporterà Piz, dato che ha preso anche il coraggio di dare un pugno a Logan. xD E spero che Veronica non maltratti troppo Logan per aver spifferato il tutto anche se inconsapevolmente.
Forse ho scritto troppo. xD Comunque brava come sempre, aspetto il prossimo capitolo.

22/07/10, ore 20:08

Davvero un bel capitolo, ma io voglio sapere, vedere,gustare,percepire,ecc.ecc. la scena in cui Veronica lascia Piz!!! Lo aspetto dai primi capitoli XD. Non farci soffrire tanto.Cmq Dick e mac non hanno nomi compatibili come sono invece Lo(gan)Ve(ronica. Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo bellissimo capitolo!

21/07/10, ore 17:32

Un pò in ritardo ma ero via e tornare con un aggiornamento è ottimoXD
Capitolo carinissimo, anche il collage mi ha fatto sorridere, credo che non ci siano dubbi sul perchè Mac e Veronica siano amiche, sono grandi assieme e anche molto spiritose.
Bel capitolo complimenti^^

20/07/10, ore 18:23

Ciao! Sei proprio sicura che gli alieni non vadano bene? In effetti no... si farebbero un'idea troppo limitata della nostra specie.....La dickite... non so nemmeno come dirti quanto mi abbia fatto ridere questo termine! E cmq a me Dick è sempre piaciuto ho sempre pensato che facesse il buffone per nascondere il suo vero io.... E Veronica e Logan devono darsi una mossa a tornare insieme, però c'è sempre Piz di mezzo... Non si potrebbe farlo uccidere da una fan esasperata dalla sua esistenza? Scherzavo ovviamente. E Weewil? E' un mio ricordo errato o non è ancora comparso? Ci sarà? Io adoro Weewil. Mi piace un sacco! Bel capitolo! un po' un regalo di compleanno visto che l'hai postato il giorno prima del mio compleanno! Bacio

20/07/10, ore 15:52

Pensavo che la verità su Trudy fosse uscita allo scoperto, invece ancora non ci vuoi dire chi è stato. Comunque il capitolo è molto carino, mi piace il rapporto tra Mac e Veronica (d'altronde tutti i personaggi sono molto IC). Poveri Dick e Logan. xD speriamo non verranno evitati ancora allungo. Mentre per Piz sai che non mi dispiace, ma aspetto solo che venga mollato. xD
Buone vacanze!!