Come home
di SummerRestlessness

13/06/10, ore 22:58

Dick e Mac *_* Che amori! Lui è stato molto dolce e bellissima la scena del bacio. Poi sono convinta che se ci fosse stata una quarta stagione di Veronica Mars (e avrebbe dovuta esserci, non capisco perchè l'abbiano cancellato quando ci sono telefilm che sono arrivati all'ottantesima stagione e sono inguardabili, ma lasciamo perdere...xD) ci sarebbe stata qualcosa tra Dick e Mac, comunque mi piace davvero come stai costruendo il loro rapporto.
Per il resto sento che questa volta Veronica ha avuto l'intuizione giusta, ci avviciniamo a risolvere il caso Trudy...
Brava come sempre, aspetto il seguito. ;)

05/06/10, ore 19:19

La parte con i genitori di Lori mi ha fatto morire. xD Soprattutto il collarino Swarovsky. xD Come dovrebbe fare Veronica a non essere acida in queste circostanze.
Bella anche la parte di Mac e Dick, e come hai fatto capire la sua scelta (tra il nerd vegetariano e il nerd telematico xD) va benissimo, ovviamente ho particolarmente adorato Dick qui:
- Peccato che io odi la bicicletta. Preferirei farmi trainare su uno skateboard da un furgoncino… con una corda, sai…
Gli occhi di Dick si illuminarono, ma Mac lo redarguì subito: - Dick! Non farò niente del genere!
- Sembrava divertente. – rispose lui mesto.
xD
Bravissima!;)

05/06/10, ore 14:12

Se fossi trudy scapperei anch'io! troppa perfezione in quella casa e della sua padrona, meglio un monolocale piccolo, con una nanetta bionda piena di sospetti (hai capito Logan??? XD)
Comunque allora niente scenata di piz o pestaggio Lovers stile terza serie... che peccato, ho goduto come una matta al sorriso di veronica a Logan alla fine dell'ultima puntata. *___*
Dick e Mac mi piacciono sempre di più. Devo proprio dirlo, stanno mucho bien insieme (:
Niente ansia da prestazione sei perfetta cosi nella tua storia XD
al prossimo capitolo con LoVe 4ever! XD

05/06/10, ore 11:46

“Con un paio di tacchi 12? Ma che club frequenta Trudy?” ahahahah l'ho pensato anch'io!!! Ma questo cagnolino si è volatilizzato??? L'hanno rapito gli alieni?? Boh!!!! Questo è ancora un mistero!! Carinissimi Dick e Mac...quest'ultima sembra stia cedendo al "fascino" di Dick, ma Dick è realmente interessato a Mac??
Per quanto riguarda Piz allora non mi devo aspettare un nuovo pestaggio come quello che ha subito alla fine della terza serie?? Vabbé me ne farò una ragione!!! Ciao e al prossimo capitolo!!

05/06/10, ore 09:27

Figurati quando una storia è bella e ben scritta come questa c'è solo una cosa da fare lasciare un commento. Come capisco quel povero cagnolino a stare la con quelle persone scapperei anch'io mi trasmettono un senso di malinconia solo a leggere. Allora ci sentiamo tra due settimane per il prossimo capitolo?

22/05/10, ore 20:44

Ciao!! Bel capitolo!! Suspance riuscita (almeno a me!!)!!! Non importa quando posti...l'importante è che lo fai!! Ormai mi sono proprio appassionata alla storia!

21/05/10, ore 14:47

Leggo solo ora la tua storia, ma ne sono contenta perchè sei proprio brava.
I tuoi personaggi sono reali e fedeli e mischi simpatia e serietà in modo eccellente.
Qualche indagine in più e credo sarebbe un mix davvero esplosivo.
Bravissima^^

20/05/10, ore 21:30

Ciao chiedo scusa ma ho trovato la tua storia solo adesso e me la sono letta tutta in una volta per mettermi in pari e devo dire che mi piace da morire davvero ben scritta. È un peccato che veronica mars non lo facciano più...

19/05/10, ore 23:30

L'attesa vale eccome...complimentoni...
Aspetto svolte interessanti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto...complimenti

19/05/10, ore 21:07

Siiiiiiii!!!!
Bellissimo anche questo capitolo!
e anch'io preferisco un bel capitolo scritto bene, che uno buttato la che non ti soddisfa appieno. quindi tranzolla, vai con calma e continua a scrivere così che è perfetto!
Comunque... allora Dick e Mac vanno sempre meglio, e lo inizia a capire anche lei, quindi aspetto nuovi aggiornamenti su questa coppia( max poverino, mi fa pena).
Piz, bene che non c'è in questo capitolo, non mi piace che torni, ma deve farlo appunto perchè dovrà ascoltare, che tragedia *-*, il discorso con cui Ronnie lo lascerà! ahaha che cattiva... ma ci sono rimasta troppo male che la serie è finita che stanno ancora insieme. Anche se quel sorriso alla fine dà speranza...e aspettiamo il Film!
e appunto.. che bella la parte di Veronica e Logan!!! Lui caro, me lo sono proprio immaginato con la faccia che fa nella serie (Meraviglioso)e le parole di V, che lo colpiscono nel profondo sarebbero perfette anche in una puntata del telefilm!
Aspetto altri momenti LoVe!!!
come sempre i miei complimenti e me ne torno tra i miei libri a sclerare anch'io per l'esame! Al prossimo capitolo!

18/05/10, ore 23:59

ooohhhhh yeessss....ciao cara!!!
è sempre bello dover aspettare un po' per un capitolo,se poi questo è scritto bene...credo che piuttosto che postare capitoli a raffica,magari scritti in fretta e senza neanche una revisione,sia meglio una tantum ma che ne valga la pena!

detto questo....direi che più che il momento LoVe,mi è piaciuta un sacco la parte tra dick e mac....mi stai facendo rivalutare dick in maniera molto positiva!!certo, già nel telefilm era un personaggio che aveva il suo perché,faceva di quelle scene davvero uniche!!:)

ah è poi...troppo bella toxicity!!!!
baciiii!!!

faye

18/05/10, ore 23:50

Finally un altro capitolo, non ti preoccupare per la lentezza, ti capisco benissimo per gli esami, impegnano davvero molto tempo. -_-
Comunque il capitolo è bello, innanzittutto per i LoVe. Per fortuna non ha trovato anche Lori se no la situazione sarebbe stata ancora più imbarazzante. xD Piz deve risaltare fuori! Se no come fa a lasciarsi con Veronica. xD
Mac e Dick...c'è futuro per loro? Anche Mac sta iniziando ad apprezzare il biondo e Max che la spia dietro al cespuglio e giusto un po' patetico. xD
Brava, continua così!

05/05/10, ore 20:51

che bello hai aggiornato! *-* siii!
allora... partiamo da Dick... è il mio mito! magnifico, esilarante, sensibile in fondo in fondo, cioè veramente non si può non adorare veramente quest'uomo! poi con Mac non sta per nulla male, gli opposti si attragono XD
per veronica e Piz sto capitolo non va bene... odio i riavvicinamenti, ma la canzone e il fatto che i pensieri vadano altrove... *-* siii voglio sempre LoVe LoVe LoVeee, ma aspetto la tua storia con calma!
Mi piace molto, veramente tanto!
Bravaaaa! :)

05/05/10, ore 19:26

E no!! Piz e Veronica no!!! Ti perdono solo per via di Mac e Dick...sono troppo forti e non li vedrei male insieme!!
Ciao ciao
PS: per lo studio, anche io evado troppo spesso e alla fine studio poco...e oggi è proprio uno di quei giorni!!!! XD

05/05/10, ore 00:55

ciaoo!!!:) eccomi di nuovo qui!ho scoperto mentre cercavo di recensire questa storia, che sei anche l'autrice di un'altra fanfic che avevo inserito nelle storie seguite!e che ho già recensito!:)

ho letto i primi 8 capitoli d'un fiato e penso che rispecchino lo steso stile del telefilm, per cui mi piace molto!!l'ispirazione com'è?sei già avanti con la storia o vai un po' alla volta?

alla prossima!!!:)

faye