Come home
di SummerRestlessness

09/09/10, ore 12:20

dunque ci siamo, è la fine... devo dire che questo cap. ti è venuto proprio bene, non solo per il fatto che tratta il fatidico ricongiungimento, ovviamente, ma perchè hai saputo rendere molto bene la scena, i sentimenti, il non detto... quindi complimenti, un appunto te lo devo fare però,(non linciarmi!!!) mi sarebbe piaciuto che ti fossi soffermata un pò di più sullo stato d'animo di V., sei stata un tantino frettolosa, ma intendi, lo dico solo perchè ho trovato il capitolo piacevolmente più maturo rispetto agli alti (divertentissimi) o forse è solo perchè mi dispiace che sia finita ;P
un bacione e spero a presto con un'altra storia
Chiara

09/09/10, ore 10:25

Nonostante sia contentissima che farai un epilogo, devo dire che questo finale è davvero dolcissimo, molto bello.
Per la conincidenza a me piace credere che sia un misto, magari lei lo sapeva dove stava Logan, forse l'aveva sentito passando qualche volta, un informazione nell'aria e le sue gambe, il suo inconscio, nel momente cruciale, l'hanno guidata proprio li =)

09/09/10, ore 09:55

Ciao finalmente ci siamo liberati di piz una volta per tutte evviva. Anche il caso è stato risolto hai capito wallace che furbacchione ma se lo ha fatto per veronica allora è perdonato. Bellissima la scena finale quando sono nel corridoio abbracciati finalmente Love. Meno male che aggiungi un altro epilogo perché non sarei rimasta contenta del finale non fraintendere bello è bello ma qualcosa in più non stava male. A presto per il prossimo capitolo baci ele

08/09/10, ore 23:20

La scena finale. *__* Bella, bella, bella... ci hai dato anche il sottofondo azzeccatissimo. *__* Per quanto riguarda Veronica che finisce davanti alla porta di Logan, possimo dire che era destino finisse proprio lì.
Sono comunque contenta che pubblicherai un epilogo, perchè di LoVe non c'è ne mai abbastanza xD, ma la ff è stata davvero bellissima.
Piz finalmente si è tolto dalle scatole (Urrà). Wallace ci ha svelato tutto la storia (che non avrei mai immaginato o_o) e in fondo è stato molto tenero.
Bravissima!

01/09/10, ore 16:44

Niente amorevole continuo, ma son fiduciosa, arriverà presto...vero?XD
COmunque simpatico capitolo, con queste romanticherie di DickXD
Il mistero si svela e si infittisce allo stesso momento! Che curiosità!
Ma che vuol dire quella frase di Wallace sul fatto che Weevil l'ha fatto solo per V? Eheh c'è da fare supposizioni?XD
In ogni caso son sempre più curiosa complimenti =)

01/09/10, ore 11:16

nuoooo! siamo quasi alla fine! T_T sta fic mi mancherà tanto tanto!
tornando al capitolo bello bello
cioè Dick troppo carino a cantare la canzone a mac mi piacciucchiano tantissimo insieme *-* cari cari loro
Ed è apparso anche il nostro Weevil! Grande cioè hai inserito tutti i personaggi principali e li hai usati anche molto bene. Devo veramente porgerti ancora i miei complimenti!
finalmente si sta iniziando a capire qualcosina e Wallace è sempre più importante!
Aspettando il nostro Logan e un finale da vero LoVers con Piz che finalmente dice addios gente sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo! Un salutone! xD

31/08/10, ore 22:29

Ciaoo! MIlle volte ciao! Ho letto tutti i capitoli che hai postato questo mese, ma era in vacanza al mare! Li ho letti ma il tempo di recensirli proprio non c'era, insomma troppo sole, mare e amici con cui stare! Comunque passiamo alla storia. Mac e Dick sono dolci in modo incredibile, lui addirittura le dedica una canzone, certo che hanno fatto una faticaccia a mettersi finalmente insieme...... Proprio oggi mi è capitato di vedere una vecchia puntata di Veronica su Sky e devo dire che la mia adorazione per Dick cresce ogni volta che lo vedo ed è seconda solo all'amore che provo per Logan e all'odio per Piz. A proposito di Piz, la pagina su Fb per trovare 100 modi per ucciderlo è fenomenale e mi sono prontamente iscritta! E Logan e Veronica? Possibile che ogni volta che si parlano devono ferirsi? Non c'è niente di peggio di due che si amano come loro e che non riescono a capirlo! Ma insomma! Riusciremo a metterli insieme prima della fine della fic? E .... Weewill?? Finalmente è apparso anche lui! Non vedevo l'ora di una sua apparizione, a me Weewil piace un sacco, per questo quando Lamb l'ha arrestato il giorno del diploma con sua nonna che lo guardava l'avrei ucciso! Comunque di nuovo. Weewil voleva rapire il cane di Lori perchè glielo ha chiesto Wallace? E Wallace ha baciato la ragazza di Logan? Ma che diamine! Cosa stai combinando in questa fic? Va beh.Me ne vado. Ti ho annoiato troppo. Un bacio grande!

31/08/10, ore 12:38

Tre cose: 1) ma che cosa ha combianto Wallace?? questo è più intrigato della scomparsa di Trudy!!!
2) Logan nei dormitori del campus?? Come è possibile?? è caduto in disgrazia e ha perso tutto il suo patrimonio??
3) Piz??? che fine ha fatto?? ha preso finalmente in considerazione la saggia ipotesi di mettersi una pietra al collo e buttarsi nell'oceano???
Ciao e a presto!!
PS: complimenti per questo aggiornamento rapidissimo!!! :-)

31/08/10, ore 09:44

Mannaaaaaggggiaaaaa!!!!
Ma come? Va bene l'interruzione dolce tra Mac e Dick, ma cavoli...che ha combonato Wallace? Maledizone!
Complimentissimi, aggiorna presto

PS sarà divertente vedere Logan aggirarsi per il campus, hihi...

30/08/10, ore 23:29

Sei crudele!!! xD Non puoi interrrompere così sul più bello. xD Mi era illuminata quando è entrato Wallace invece non ci hai svelato ancora nulla.
Comunque il capitolo è molto carino e soprattutto dolce sul fronte Mac/Dick. *_*
Spero riuscirai ad aggiornare presto, ci sono troppi punti ancora in sospeso, soprattutto il 'triangolo' Veronica/Logan/Piz deve ancora risolversi (con Piz fuori dalle scatole ovviamente xD) e non mi dimentico di Trudy non riesco a capire cosa ci azzecchi quel povero cagnolino con il rapporto tra Wallace e Lori. Comunque brava, come sempre!

29/08/10, ore 00:37

AGGìORNAA

27/08/10, ore 16:31

E adesso chi è questo numero sconosciuto?? altri misteri da svelare!!! ahah Però mi dispiace di questo brutto incontro LoVe :( Spero di rifarmi al prossimo capitolo!

27/08/10, ore 13:25

uhuh un altro mistero! Bene annaspiamo con Veronica nel buio e aspettiamo XD
Comunque questo capitolo non mi esalta molto perchè speravo un riavvicinamento tra Logan e Veronica invece qua c'è ancora come sempre nella serie un tira e molla (brava veramente a immedesimarti così bene!).
Spero che presto si capisca qualcosa e che LoVe trionfi finalmente!
Chissà che dirà Wallace alla fine al karaoke e magari la nostra detective si metterà ancora a cantare come nella serie? Ci spero quasi quasi XD
Brava come sempre! aspetto con ansia il seguito!

27/08/10, ore 13:24

Classico litigio alla Logan e Veronica. Si feriscono a vicenda, anche se poi se ne pentono e lui ricorre alla solita ironia. Ma sicuramente presto le cose miglioreranno tra loro... vero? xD
Per il resto hai lasciato troppi punti in sospeso. Uffi. xD Ok, hai ragione serve anche la suspance. xD Chissà chi è lo sconosciuto. Chissà come finisce la storia di Wallace (e sono sempre curiosa per Trudy xD) e chissà come sarà lo 'scontro' Veronica/Piz... si lascieranno? Speriamo. xD Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Brava!

27/08/10, ore 11:05

Curiosità al massimo, chi sarà il numero sconosciuto? Piz che tenta qualche scherzetto? O è riferito al caso?
Sai proprio come attirare l'attenzione eh!XD
Peccato per l'incontro/scontro di V e Logan susu quand'è che arriva un pò di volemose bene?XD
Complimenti!! =)