Come home
di SummerRestlessness

09/07/10, ore 00:12

Mi piace come scrivi,rispecchia la personalità dei personaggi,almeno per quel che ho letto fino ad ora...

08/07/10, ore 17:31

Evviva finalmente un bacio sono proprio curiosa di sapere la reazione di veronica speriamo non lo riempia di schiaffi sono così felice che ci sia stato un avvicinamento perché lory mi sembra davvero un ragazza con qualche problema e secondo me logan si è già stufato di lei. Potrà anche avere cento fidanzate ma di sicuro nessuna può sostituire la nostra detective nel suo cuore. A presto per i nuovi sviluppi

07/07/10, ore 23:43

mi farai morireeee!!!!questo capitolo è troppo kawaii!!! :D
a partire dall'immagine!!! :D
continuando con il capitolo in se!!!
finendo con il tuo post, che è un fiume in piena!!! :D
hai reso molto bene il personaggio di logan in questo capitolo...a mio modesto parere,ovviamente!:) tormentato,ma dolce al tempo stesso...!
baciiii

07/07/10, ore 19:37

Che bello finalmente un po' di sano e puro LoVe! (: Capitolo molto bello, ma ora sono davvero curiosa per il seguito. Veronica non si è scostata ed è un punto a nostro favore, ma sono sicura non sarà tutto così semplice. Poi voglio vedere anche in che condizioni è Mac con Dick. xD Speriamo non ci sia troppo Piz nel prossimo capitolo. xD Brava!

07/07/10, ore 18:05

Dunque intanto partiamo dall'immagine a inizio capitolo: carinissimaXD
Finalmente un pò di LoVe, anche se avrei visto bene qualche battuta in più di veronica, che per natura è prolifica in tal sensoXD
In ogni caso molto bello come capitolo, a parte l'appunto sopra ho davvero visto i personaggi originali negli atteggiamenti e nelle parole.
Fantastico anche il significato che hai voluto dare al nessuno, davvero, ti ringrazio di averlo spiegato perchè effettivamente me l'ero un pò perso e invece merita moltissimo.
E che dire adesso aspetto tanto LoVe e DiMacXD
Complimenti!!

07/07/10, ore 16:48

dai che finalmente ci siamo arrivati! scena scritta in modo semplice, ma efficace e realistica rispetto ai personaggi. Brava, ora non resta che aspettare...
Ciao a presto
Chiara

07/07/10, ore 15:34

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ok... bello bello bello belloooo! ma tanto anche!
Non aspettavo altro XD
Cioè fantastico veramente, non so come altro descriverlo. Leggendo un sorriso a 32 denti cresceva riga dopo riga fino al bacio quando ho iniziato a saltellare per casa e dire si si si! Mi hai reso pazza XD (Scherzo! quello lo sono già!)
Comunque capitolo appunto meraviglioso. Finale fantastico, poche righe così profonde e significative. Bellissimo è la parola giusta per riassumere questo capitolo!
Sei stata meravigliosa a scriverlo!
Non vedo l'ora di leggere le reazione e il seguito, anche se mi dovrò sopportare Piz XD
Aggiorna presto e Tanti Clap Clap XD

07/07/10, ore 14:50

ohh ma che bello!!!!
Finalmente insieme!
e speriamo riescano a durare un pochino di più!!!!xD
brava....la storia mi piace, anche perchè mi fai intuire che doetro un caso semplice come la sparizione di un cane ci sia qualcosa di più....per cui, sono curiosa!
al prossimo capitolo!

06/07/10, ore 19:46

Bellissimo capitolo anche questo, anche se ._. povero cane !!!!!In una gabbietta Rosa non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico -____-
cmq bellissimo il "Pitz" XD Un hotel per gli animali lo dovrebbero fare anche più economico però!!!Così ci sarebbero meno casi di animali abbandonati T.T cmq on devo divagare!!!!!Non mi sarei mai immaginata una reazione così da Lori!!!! Unpo' troppo isterica!!! Cmq bellissima fanfictio Mia cara Summer non vedo l'ora di vedere le scene loVe loVe fra Logan e veronica e dick e mac (stanno troppo bene insieme)

02/07/10, ore 10:42

Bene, le minacce funzionano!xD
Naaaaa, scherzo!Se ti capitasse qualcosa non potresti più andare avanti con la storia e questa sarebbe una TRAGEDIA!!xD
Sono contenta per quel povero cagnetto con il nome da cagnetta!^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sono diventata una tua accanitissima sostenitrice!E pazienza se c'è poco Logan e niente Dick...incrocerò davvero le dita per il prossimo capitolo!
Continua così che io continuerò così, a recensire sempre!xD
Buon lavoro, kiss!<3

27/06/10, ore 18:41

Ecco svelato il mistero dunque, complimenti non l'avrei detto.
Inutile ripetere che come tutti mi aspetto tanto dick/mac e love ;)
Aggiorna presto!!

27/06/10, ore 17:20

Ciao evviva un nuovo capitolo e finalmente sappiamo dov'era finita la povera Trudy. Ma non capisco il comportamento isterico della ragazza non è felice di riavere il cane con se? È anche vero che con una famiglia come quella starei anch'io molto volentieri in un hotel a 5 stelle e non avrei resistito in quella stanza come hanno fatto veronica ed i suoi amici. Voglio vedere degli sviluppi tra mac e dick e ovviamente anche tra logan e veronica spero il prima possibile. Ancora tanti complimenti a presto ele

26/06/10, ore 15:49

Ammetto che non avevo minimamente sospettato i genitori di Lori, comunque il capitolo è molto carino e finalmente Veronica e riuscita a risolvere il caso, bello il fatto che abbia riunito tutti i sospettati in una stanza (sembrava davvero un vecchio film giallo *_*).
Non vedo di leggere i prossimi capitoli (soprattutto per Logan e Dick).
Brava come sempre!

26/06/10, ore 15:26

Mi sembrava di essere entrata in giallo di Poirot, quando finalmente capisce chi è il colpevole e riunisce tutti i coinvolti in un salone e inizia a spiegare come effettivamente si sono svolti i fatti rivelando infine chi è l'assassino!!! ihihih
Allora Trudy è finalmente tornato a casa sano e salvo dopo una bella vancanza rilassante...la prossima che sparirà sarà Lori che scapperà di casa con tanto di cagnolino al seguito per punire i genitori del loro comportamento??
Lori c'è rimasta veramente male e ha tutte le ragioni!!! Logan però non ha provato nemmeno a consolarla, anzi se ne è andato...che il loro rapporto sia in crisi?? Chissà....
Ciao e a presto!!

26/06/10, ore 11:11

Ed ecco Trudy e il mistero che si risolve!!!
Evvai, Ottimo Veronica, bravissima come sempre XD
Ora come hai annunciato mi aspetto un Logan in superba forma (con V naturalmente però)e Piz che torna per dire ciao ciao
e voglio anche vedere ulteriori dettagli tra Dick e Mac.
Comunque a Wallace dovrebbero fargli una statua XD troppo figa la parte della gabbietta e del Boa, ho riso un sacco!
Bravissima !!!!