Back Then
di pica

01/04/10, ore 11:32

no...cioè... ok... ok parliamone! O_O ho scoperto la tua fic solo ieri sera e... è STUPENDA!!!!(e devo ammettere che ho inveito in maniera ben poco consona ad una ragazza davanti al pc quando EFP era in manutenzione! xD peggio di uno scaricatore di porto! XD dai scherzo eh! xD). La storia mi ha preso tantissimo, ho immaginato ogni singola parola, ogni singolo gesto!! e tu sei genia! xD genio perchè hai immaginato questi due ai tempi del liceo, con tutte le problematiche dei ragazzi, e non come gli attori famiso che hanno tutto dalla vita! davvero davvero tanti complimenti!! poi vabbè, il mio preferito è robert, ma dopo aver visto sherlock holmes credo che lo rimarrà per sempre! xD lo trovo assolutamente sexy! O_O xD e la scena in camera di Rob... ti giuro che ho dovuto leggerla almeno 3 volte, perchè ogni poco la mia mente di disconnetteva! xD (si, sono amante dello slash! U.U) xD insomma... in poche parole... mi è piaciuta tantissimissimo! continuerò a seguirti con piacere ed entusiasmo! ^^ spero aggiornerai presto (anche se hai aggiornato ieri notte! xD) e ti rinnovo i miei complimenti, per lo stile, per la trama, per tutto!
Ciao Ciao, al prossimo capitolo. ^^ ladyElric

01/04/10, ore 01:13

effettivamente mi son resa conto di non essere normale, se prima
ero già a conoscenza della cosa adesso stanno arrivando serie conferme
°-°'' questo capitolo credo d'averlo consumato a furia di rileggerlo
( l'aveeevo già leeettoo *canticchia* ) e soprattutto la parte finale
- dai? XD - mi piace da morire <3 un solo accorgimento: nella parte
finale "[ .. ]Cazzo. Se va avanti così finisce per eccitarlo sul
serio. E non lo vuole. Non qui, almeno, e non ora, con i genitori di
Robert al piano di sotto che potrebbero irrompere da un momento all’altro.
E poi, Dio, eccitarsi con un uomo sopra di sé.. ma da quando?! “Sul
serio, basta” questa volta si costringe a metterci più decisione.

appare poco chiaro di chi sono questi pensieri. se non ho capito male
fino ad un secondo prima parlavi 'muovendo' robert, dopodichè sei passata
a jude, giusto? ( dopo qualcosa come sei/sette riletture credo di esserci
arrivata, già °w°' ) theeen. nel chapter precedente parlavi di
un rapporto più "io mi prendo cura di te/tu ti prendi cura di me" ( era
così messa la situazione? ) che in questo capitolo sembra prendere una
piega decisamente meno .. curosa. ahia, si prevede un bel pò di yaoi puro? :D

per il resto - e siamo al solito sproloquio, yeeah! - questo n. 1O è bello
da fare schifo. fa concorrenza solo al 7, senza nulla togliere agli altri.
ma sono quelli che davvero mi hanno fatto rabbrividire a morte X) aspetto
con ansia - ma ansia davvero, eh >_> non vedo l'ora che posti T^T - il
continuo. ma se il progetto al quale stai lavorando urgentemente coinvolge
ancora i nostri due caVi sherlock/john o robert/jude, dedicati pure a quello
senza problemi che sarà accolto a braccia aperte :D brava brava! a presto <3

01/04/10, ore 01:04

Ma che bello anche questo chappy!!!! Brava brava!! Sono curiosa di leggere il seguito.. Chissà come finirà la storia fra jude e i suoi genitori.. Chissà quanti giorni jude resterà segregato?? in casa di rob.. XD jude mi fa tenerezza.. Sissi.. Rob invece sembra così sicuro di sé.. Alla prossima!!

31/03/10, ore 00:01

Che sorpresona appena sono entrata su EFP: 4 capitoli della storia **!
Non posso fare a meno di ringraziarti anche solo per questo.
Oddio, la storia mi piace sempre di più veramente ed il modo in cui hai affrontato la questione del post primo bacio è davvero perfetto sotto ogni aspetto. Non è scontato, non è sdolcinato, non è ridicolo né superficiale. Perfetto. Come d'altronde lo sono sempre di più i tuoi personaggi. La psicologia del tuo Jude mi ingrippa tantissimo perché è dannatamente reale in tutti i suoi sentimenti e tormenti interiori. E poi Rob...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti giuro che questa ff la leggerei all'infinito *___*

30/03/10, ore 20:12

Waaaa!! Ma che bello anche questo chappy!! Sei super bravissima!! Ti faccio davvero i miei complimenti!! Loro due sono davvero così pucciosi.. *.*

30/03/10, ore 20:11

hahaha, perdono, io ho una mente un tantino contorta XD i miei commenti
sono i migliori *arrossisce e sprizza cuoricini, nyaaah~* occhèi, stronzate
a parte y.y° io l'avevo messa così, già :D però .. come dire, avevo capito
che il tipo di rapporto descritto non era lo stesso. fra questi due tizi
me lo immaginavo semplicemente più dolce, non avevo capito cosa intendessi
davvero, grazie del chiarimento :3 aaah! i genitori di robert sono qualcosa
di estremamente dolce *^* la madre, almeno. il padre .. è il tipico padre
americano, un pò alla peter griffin o di jim de "la vita secondo jim" senza
però quella vena umoristica .. almeno per ora. il caro judsie mi ha lasciata
un pò perplessa, in questo capitolo: vederlo così uke e così titubante ..
aww <3 ma robert, e quei suoi "jude", sono stati motivo di brivido.
più volte.

però, però,però u.u
io lo so cosa succede, io lo so cosa succede .. e posso dirti in tutta
franchezza che quello che succede dopo questo capitolo è stato capace
di tenermi in piedi ( si fa per dire, ero sulla sedia ewe'' ) a leggere
oltre le due di notte. ed è meraviglioso, a dir poco <3 infatti
credo proprio che adesso tornerò a vedere cosa succede .. nella speranza
che tu posti presto,eh. rileggere questa ff è il pensiero che ho scacciato
con più violenza durante e lo spettacolo di francese oggi, e
durante il pomeriggio di ripetizione per il compito di latino, sallo u_u

al prossimo chapter! :3

30/03/10, ore 17:41

Lo raggiunge in corsa, gli si ferma davanti e semplicemente non chiede nulla. Solleva le mani e gli afferra il volto, lo tira verso di sé e poi preme le labbra contro le sue, con forza, senza lasciare a sé o all’altro il tempo di giudicare. Come se fosse semplicemente l’unica cosa da fare.

NANANANANAAAAAAAA *questa è la musichetta che fa il mio cervello quando va a puttane*;

“Judsie, non mi inganni più con la storia del bravo ragazzo” scuote il capo. Poi si alza dalla sedia, la spinge via e con un passo gli è davanti.
“Questione di necessità. Credevo si fosse capito” il castano solleva la testa, con un sorrisetto poco innocente.

JUUUUUUDEEEEEE sei una dannata tentazione, mannaggia a te èçé''

ok, sono felice che finalmente si sia oltrepassato il gradino del "primo bacio + trauma dell'oddiosonogayperilmiomiglioreamico", solo che ora si interpone quella cosa dei genitori di Jude, bella faccenda... come la risolverà? é_è''
Povero piccolino, sembra così spaventato e intimorito éçè''
*coccola*

30/03/10, ore 00:42

Awwwww.. *.* ma è stupendaaaaa!! Che amori che sonooo!! Rob è così puccio!! Jude è un grandeeeeeeee!! Ihih sono curiosa di leggere il seguito!! Bravissima!!XD

29/03/10, ore 23:59

ahia ahia ahia! bec-ca-ti!
.. ora che mi ci fai pensare, hai ragione. sentirsi minacciare di
morte non è esattamente piacevole, ma pazienza, visto il risultato
ottenuto lo rifarei (A) uwu .. ma no, ma no! *si picchia* comunque
quando parlavo di fretta non mi riferivo al fatto che è stato scritto
poco, su di loro - ma che rispetto al ritmo del resto della storia
è stato un pò "affrettato", secondo la mia opinione, scrivere di
loro due già a questo punto nel rapporto. un pò l'ho ritrovato
anche qui, per esempio nelle mani già intrecciate: aww, sarebbe
stato bello poter leggere qualche capitolo in più - o anche solo
qualche pezzo magari - in cui descrivere meglio questi passaggi
nel rapporto, ma anche così è stupenda, mi ripeto (: che dirti,
spero non ti spiaccia il mio intasarti la pag. delle recensioni
con i miei sproloqui, ma è colpa tua, ecco! anche su un altro
punto, poi, hai ragione. affezionarsi a questi due idioti è
inevitabile davvero <3 che dirti, buona notte, a presto! :D

29/03/10, ore 23:49

WAAAAAAAAA....che bella questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!...loro due sono proprio adorabili...Rob me lo immagino proprio così da adolescente...
che carino Jude in questo capitolo <3 ...non vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosissimaaaaaa... :) ... complimenti ancora!!!! :)

29/03/10, ore 22:44

dovrei ucciderti. già,penso proprio che dovrei farlo ùwù
l'ho letta. ho avuto i brividi allo stomaco tutto il tempo - specialmente nell'ultima parte di questo capitolo. stavo commentando, quando la mia amica mi ha citofonato e sono uscita. sono uscita. mentre una parte del mio cervello pensava "torna a casa, magari ha postato. posta posta posta." e altre cose simili.
[ .. ]sono tornata a casa. ho riacceso il computer, e l'ho riletta tutta da capo<3
è stupenda! io .. io .. ne voglio ancora, e ancora, e ancora T-T e dovrei ucciderti, già, perchè adesso rimarrò smaniando ancorata al pc ad aspettare che tu continui .. ghyaa °-°
in verità però, ci sono alcune parti che mi sono piaciute meno: il comportamento di robert all'inizio, per esempio. l'avrei volentieri ucciso, ma, ahimè, è parte del suo fascino. eppoi in questo capitolo, l'ultima parte - per quanto ME-RA-Vi-GLiO-SA - mi è sembrata un pò .. affrettata.
comunque non posso che stra-complimentarmi con te, ti scongiuro, posta presto çwç
ciao! (:

29/03/10, ore 18:41

Ma che picci che sono.. Sono troppo teneri.. Awwww!! Mi piace troppo questa fic!! Complimentiii!! XD

29/03/10, ore 13:37

Robert socchiude gli occhi, gli sfila il cappello e poggia le labbra sulla testa di Jude, fra i suoi capelli. Per risposta l’inglese si stringe ancora di più contro l’altro. Non sta più tremando.

e fu così che il coro di "D'AWWWWWWWWWWW~~~" si moltiplicò all'infinito <3

28/03/10, ore 23:20

Scusarti?? Stai scherzando? E' fantastico che tu aggiorni così velocemente, almeno per noi lettori accaniti ;).
Questa storia mi piace davvero moltissimo pur non essendo una fan delle AU. Davvero complimenti! Ho letto altre tue cose e caratterizzi benissimo i personaggi.
Continua così che muoio sempre di curiosità alla fine di ogni capitolo ^___^

28/03/10, ore 22:49

Oddio, non mi ero accorta che stava pure su EFP O____O
Comunque come sai la ADORO, adoro il modo in cui hai caratterizzato Ducky e Judesie, sono così reali e affatto banali *_______* per essere degli adolescenti sono pure più maturi di me .-.
No, comunque, ecco, la amo <3
aggiorna presto su LJ!!! XDD