Back Then
di pica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/10, ore 22:15

Ma scherzi?? Sono molto molto contenta che aggiorni così velocemente.. XD bellissimo anche questo capitolo!! Un incontro clandestino.. Awwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..

28/03/10, ore 21:55

“Cos’è cambiato invece?”
L’americano si volta a guardarlo. Finalmente riesce ad incontrare il suo sguardo - sembra quasi spento, monotono.
“Non lo so. C’eri tu, e tu mi piaci. Sei diverso dagli altri”

AMOREPICCINOTESOROCHECCARINOCHESSEI~~~~<3<3<3<3
Gli incontri clandestini sono i miei preferiti, promettono sempre bene =w=
Sono così dolci e innocenti ;çççç;''
Li amo ;ççç;'''

28/03/10, ore 21:15

Awwww che amori che sonooooo!! Sono troppo belli insieme!! Rob è un teppistello.. e jude.. è così troppo attratto da robby.. Che amoriii!! Bella bella!!!! Brava

28/03/10, ore 19:40

LOL sono apollofan, cmq X°D

28/03/10, ore 19:39

"solleva il braccio più vicino a Jude e gli avvolge la spalla, di modo da includere anche lui sotto la coperta."

A D O R A B I L E.
Awwww che tenerelli che sono ~ <3
Rob è proprio uno squilibrato X°D povero Jude, deve essere difficile conviverci u_u però uh, è attratto da lui come un magnete *w*
Ciccini ~ <3

Ok, basta X°D
Brava, brava, senti questo suono? Sono io che sto approvando quello che fai u_u

28/03/10, ore 00:26

Poveri!! Sono in arresto.. Nuuuu.. Rob era così convincente.. XD bella bella!! Mi piace!!

27/03/10, ore 07:33

MA LOOOOOOL.
Poveri piccini, nonostante tutti gli sforzi, niente X°°°D
Che tenerelli che sono, così, così, così... adolescenti ~!
Sono molto contenta che tu abbia allungato i capitoli, rispetto all'inizio, almeno la lettura scorre più veloce, e si apprezza meglio.
Mi piace moltissimo il tuo Jude, sa così tanto di Jude xD

27/03/10, ore 00:58

Uhuh ma che bella!! Mi piace proprio questa fic!! Bella bella bella!! Complimenti!!

26/03/10, ore 16:48

WAAAAAAA- devi avermi letto nel pensiero *___* mi sarebbe tanto piaciuto leggere una fic su di loro da adolescenti!!~
Percui l'idea mi piace un sacco, ed è carino anche il modo in cui li hai fatti conoscere, casuale, ma non troppo.
Mi piace mi piace mi piace quando aggiorni? XDDD

26/03/10, ore 13:34

Davvero davvero una bella idea.. Sono contenta che robert abbia scritto man like me.. È davvero una bellissima canzone!! Mi piace molto questa fic.. Complimenti!!

26/03/10, ore 01:43

Ciao, volevo farti i complimenti per questa Fic...sono anche io una fan accanita della coppia Robert x Jude e adoro il tuo modo di scrivere, l'ho già letta fino al capitolo otto sul tuo livejournal, però non essendo registrata non potevo commentarti, per cui visto che ora posti anche qui ne approfitto!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno e altre nuove fic sulla coppia più bella che ci sia secondo me!!! Ancora complimenti per le tue Fic!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]