Back Then
di pica

Vado di fettissima xD mi dispiace non poter lasciare un commento migliore....cmq capitolo stupendo xD quanto mi piace jude in totale imbarazzo *___* ......ci sentiamo al prossimo capitolo ( con un commento più decente naturalmente :D)

p.s. "E ora c’è tanto spazio libero che potrebbero pure invitare qualcun’altro." intervengo io io xD con loro due in un letto O______O

ciao

Awwwwwwwwwwwwwwww io amo questa stanza, la amo veramente *____*!
Ed amo sempre di più questi due bricconcelli ** (Ok, sto delirando xD)
Sono così teneri stretti stretti nel letto per entrarci meglio!
Comunque non posso fare a meno di sottolineare la similitudine più bella che abbia mai letto: "Il cuore gli batte schifosamente veloce, come le mani frenetiche di uno sciamano africano sopra il proprio tamburo". Ti giuro è spettacolare xD
Al prossimo aggiornamento ^____^

Si sente afferrare una mano, l’altro si avvicina e cattura il suo labbro fra i denti, prima di riprenderlo a baciarlo. Ancora. Ancora. Ancora. Ancora..
“Auguri a me”
Sibila, ma si riappropria subito di lui.

ODDIOODDIOODDIOMISTOSCIOGLIENDOOO~~~~<3
Gaaaaaahhhhwwwwwwww -çççççççççççççç-''
penso che al posto di Jude non sarei riuscita decisamente a contenermi, no oo''

“Oh, tu senza maglia e io senza pantaloni. Ci completiamo a vicenda”

e sareste ANCORA PIU' COMPLETI senza nè l'una nè gli altri, pensa un po'! :D

“Adesso?”
Uno, due, tre..
“Va benissimo”

D'AWWWWWWWW.
Chetteneri.
Jude con i suoi pensieri sconci- wohooo >ççç>
Adorabile l'idea del compleanno per il compleanno xDDD
Mi sto iniziando a strafare di questa fic, io l'ho detto che l'idea del liceo era fantastica, del resto ù_ù

Capitolo speciale, per un giorno speciale.. AUGURI ROBERT!!!! *Come se lui leggesse i miei commenti.. XD *
E comunqueeee bellissimo capitolo anche questo.. Mi piace sempre di più come stai caratterizzando robert.. Jude è così impacciato da fare tenerezza.. Che amoriiiii..
per concludere.. Ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima!! Al prossimo chappy!!

Bellissimo capitolo anche questo!!!^^
Buona pasqua e auguri Robert!! :D

haha, stavolta pv :D e buona pasqua! <3

04/04/10, ore 12:48

"Ecco perché, senza accorgersene, continua a indirizzare le mani alla manopola dell’acqua, aumentando ogni volta la temperatura, man mano che la pelle si abitua al calore dell’acqua.
Uuuuuuuuh lo faccio sempre anch'io, è una prassi ormai xD! E' stato ganzissimo leggere le stesse mie mosse fatte da Jude!!
Ah sono proprio contenta di averti detto quello che ti sarebbe più piaciuto ma il merito va comunque a te che l'avevi proprio resa come una scena dolciosa *___*
Ed anche questo capitolo non è assolutamente da meno, anzi! Quanto mi piacciono tutti i problemi che si fa Jude e quando Rob gli dice “Smettila di pensare. Solo.. smettila, ok?” è stato così... fantastico!
No davvero, questo capitolo, non so come né perché, mi è piaciuto tantissimo, mi ha proprio colpita! Me lo sono anche riletta più di una volta perché ieri non ho fatto in tempo a commentare xD
Rob sta poi diventando sempre più eccezionale (via si parte con i complimenti per lui che non voglio se li faccia da sé porello u_u)e la mossa di chiudere la porta... un dannatissimo genietto! Adoro pure lui ♥
Non so come abbia scritto questo commento perché sono preda del sonno e delle scarse ore che ho dormito stanotte xD
Dulcis in fundo... Ti auguro una buonissima Pasqua :*

03/04/10, ore 18:38

Mi piace un sacco, che devo dire! Sarà che le AU mi coinvolgono di più, boh. E, FINALMENTE, una fic dove i due che si scoprono gay all'improvviso non si mettono a scopare inverosimilmente SUBITO come conigli assatanati! XD A parte gli scherzi, mi piace molto come hai sviluppato il lato introspettivo della fic. E' realistico, c'è la paura e l'eccitazione che dominano in situazioni del genere e combattono e ti fanno combattere con te stesso. Yeah :D

03/04/10, ore 17:25

STUPENDO anche questo capitolo....complimentiiiiiiiiiiii bravissima :D
Allora Robert bè mi sta facendo impazzire....con quel suo fare un pò da stronzetto xD L'Amo
poi si vede si sta trattenendo ma difronte a Jude cosi uhm come un cucciolo si è proprio un cucciolo tenero e dolce ( non smetterò mai di dirlo anche a costo di essere ripetitiva..diventa ogni volta andando avanti l'uke perfetto *__*) .... cmq sono dolcissimi amo questa coppia e SOPRATUTTO COME TU SCRIVI DI LORO

aspetto con ansia il 12 cap

un bacio

03/04/10, ore 16:53

ok, io amo camera di robert (anche se mi fa impallare il cervello! xD), amo quell'asciugamano, amo quel letto, amo la sedia, amo la doccia, amo la maglia... ok,Flavia, sii sincera con te stessa... amo quei due insieme va bene??? XD cioè, cono perfetti! sono LA coppia!! e li amo ancora di più quando così maledettamente belli da leggere! ancora molto molto brava (e ti assicuro che non sono troppo buona! ;D), aspetto con ansia il capitolo 12, che a giudicare dal finale di questo, sarà MOLTO interessante!! Ciao, bacione!

03/04/10, ore 13:47

Bellissimo anche questo capitolo!!! :D
Complimenti come sempre!! Che dolci Rob e Jude!!

03/04/10, ore 12:42

Robert è F A N T A S T I C O.
Con quell'atteggiamento un po' stronzo, ma al contempo gentile e premuroso... ha tutta l'aria di uno che si sta contenendo perchè sennò farebbe le peggio cose XDDD
E Jude è... Jude è... un fiorellino delicato <3
Con le sue paturnie e le sue preoccupazioni <3
Piccola adorabile stellina di marzapane <3

....VEDI CHE MI FAI SCRIVERE?! çOOOç''

03/04/10, ore 11:46

Oggi non ho molta ispirazione nel commentare.. Sorry.. XD comunque è molto bello anche questo chappy.. Brava brava!! Aspetto con ansia il prossimo!!!! Rob e jude sono adorabili.. :-)

01/04/10, ore 23:04

Uh anche questo capitolo è davvero fantastico, I'm so happy ^____^!
Non sai quanto mi sia piaciuta la scena del letto, del bacio e un po' di più... L'hai descritta con una dolcezza infinita e poi loro due, pucci, sono sempre più veri in tutti i sentimenti, i desideri, le paure, tutto!
I complimenti cominciano ad essere superflui, e soprattutto ridondanti xD, però non sai quanto tu te li meriti e quanto mi faccia piacere farteli!
Però non voglio che il povero Rob si offenda perché nessuno fa commenti su di lui, piccolo... Io ti apprezzo davvero molto, puoi stare tranquillo **
In trepida attesa per il prossimo capitolo e... buon lavoro xP
A presto ♥

01/04/10, ore 14:23

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa...ho letto tutti i capitoli finalmente dire ( xkè il tempo è sempre poco -.-")
cmq ti volevo fare i miei complimenti la storia è bellissima e tu scrivi veramente ma veramente bene complimenti....inoltre la coppia robert/jude è fantastica *___* ( adoro lo yaoi adoro lo slash e jude come uke xD) spero continui presto sono curiosissima