Back Then
di pica

20/04/10, ore 23:59

Con un sospirone sono riuscita a raggiungere la pubblicazione in corso! Finalmente! E che dire: è favolosa davvero! Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere gli eventi e di caratterizzare i personaggi (che poi sono fantastici di loro xD ma anche in versione adolescenti mi piacciono un sacco). Hai un modo che prende parecchio e il filone della storia è ottimo, sono curiosissima! Stupende poi le parti di quando loro due sono insieme, sia quelle iniziali che le ultime! Davvero una bella idea complimenti =D baci Leia

20/04/10, ore 14:23

aaaaaaaaaah...questo capitolo è stupendo!!!!!!!!...Rob è ammoreeee...non vedo l'ora di leggere il seguito...credò che morirò di curiosità!!!!1 XD

20/04/10, ore 01:47

Awwwwwww.. Non ho paroleeeeee!! È stupendooooo!! Sei perdonata per l'attesa, perché ne è davvero valsa la pena!! Cioè dai è troppo bello questo capitolo.. La parte più bella è stata quando robert ha detto a jude di affacciarsi alla finestra.. In quel momento i miei occhi si sono trasformati in tanti cuoricini.. *.* *.* che amori che sonooo!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima!!

13/04/10, ore 19:33

Ma ma ma... Non ho parole *___________*
Sono mancata per tutto il weekend e cosa trovo al mio ritorno, questa sconceria incredibile xD (senza offesa, è sublime!).
Non ti immagini quanto e dico QUANTO mi siano piaciuti in questa veste sporca. C'era tanta di quella passione, sentimento e desiderio da impazzire! Meraviglia, meraviglia!
Adesso, sì, sono soddisfatta ç.ç

09/04/10, ore 23:22

hahahaaaa~ ammettilo, che ti mancava il mio commento *O*
chiedo umilmente perdono, ma come in parte credo tu sappia,
sono stata presa da altre cose fuori che mi hanno impedito
di venire a trovare questa bellezza *si prostra davanti
alla sua statua e lacerandosi il petto la venera* çmç°

cosa dire .. è perfetta. cioè, sai bene quanto sia importante
back then per me, e ogni capitolo che aggiungi è un sogno
in più. un sogno sporco, eppure più bianco del cappuccio
di calimero ( chi non ama quel pulcino dolce dolce? *^* )
perchè è l'amore ( già jude, parliamo a n c h e con te ewe°' )
a spingere questi due adorabili cosetti a fare tutto quello
che fanno. e amen, così sia, nei capitoli dei capitoli. ecco!

quando ho visto che avevo non uno, ma ddue capitoli nuovi da
leggere ero così › *g*! e leggendoli ( due volte l'uno, perchè
solo così si assorbono meglio ) non ho fatto altro che contorcermi
dietro questi due. io sono ancora pura e casta, ma ho chiaramente
avvertito le sofferenze del povero jude .. mordicchiandomi anche
io le labbra, o stringendo sempre più le dita XD fortuna che non
ho sfogato la 'partecipazione' mordendole, sarei già priva di almeno
due dita! u_u°'' *si picchia per la troppa partecipazione* XD

non prendertela, ma ormai questa ff qui è una creaturina di famiglia.
una creaturina che mi ha permesso di crescere, sì, perchè in effetti
quello che mi è successo è solo un altro stadio di maturazione da raggiungere
( e me l'hanno anche confermato altri ). quindi, continua a ticchettare,
ti prego, perchè oltre al sogno .. sei riuscita anche ad influire sulla
realtà. in maniera positiva: certo, non per ora, ma sicuramente per il
futuro (: e di questo non posso fare altro che ringraziarti.
e accendere altri lumini sotto la tua statua, of course u.u°

detto questo .. beh, finalmente il caro robertino ha avuto ciò che voleva!
assaggio frettoloso, sporco, poco romantico ( forse ), ma almeno ce l'ha
finalmente fatta. ebbbravo rob! :D e judsie .. è un adorabile inglesino
isterico, e diciamocelo, fra marshmallows e bambini direi anche un pò
checca e .. fetish? o.ò
mah, chi li capisce più.

adesso scappo, altrimenti intaso il server in maniera eccessiva XD
come sempre, ovviamente, [i]postapostapostapostapostapostaposta[/i]. per
il resto, ci sentiamo (: un bacino! <3

09/04/10, ore 22:23

.............si, si, devo dire che siamo state tutte quante [rob compreso, scusa per il femminile u_u] debitamente ripagate da parte di Jude per tutta la sua gnegnegneria *fa la disinvolta*

....OKLOAMMETTOSTOSBAVANDO *OççççççççççççççO*
E' stata terribilmente HO-TT.
E poi avevano tutto questo desiderio represso, e sono ciòfani e con gli ormoni a palla, quindi la cosa del cesso è perfettamente giustificabile e- ah, allora non sono l'unica ad amare le cose fanne in stanzini semibui e claustrofobici? XD

09/04/10, ore 20:25

ok, credo che la mia reazione dopo aver letto questo capitolo sia stata una cosa del genere, cronologicamente parlando: O____O ... *____*... "che cariniiiii!!!!" *_*. si, esatto, proprio così... dopo circa 5 minuti di imbambolamento, intendo, ovvio! xD cmq devo ancora farti i complimenti! e, jude, tesoro bello, non sei molto normale, lasciatelo dire! cioè, Rob ti voleva portare a casa, capisci? A-CASA! e tu come tuo solito hai rovinato ogni cosa! U.U non si fa jude! non si fa! xDD ma cmq... sesso nel bagno del negozio di dolciumi infestato da bimbini IS THE WAY! xDD quindi bene!! xDD ciao al prossimo aggiornamento! ;P

09/04/10, ore 18:18

Ho appena finito di vedere la donna esplosiva.. In quel film robert aveva 20 anni e faceva il bulletto della scuola.. Quindi me lo sono proprio immaginato così... Awwwwww che amori che sono!! L'idea del bagno sudicio nel negozio di caramelle, non me la sarei mai aspettata!! Ahah comunque stupendo capitolo.. Bravissima!!

09/04/10, ore 15:00

conta che giusto ieri sera ho visto uno dei primissimi film di Jude dove aveva circa 20 anni e oggi leggo questo tuo capitolo e capirai come mi sento XD
Ragazzo un bel pò fortunato quel Rob v.v
E jude se lo merita troppo (Basterebbero i suoi occhi a farglielo meritare XD)
Eh, piccoli ragazzi crescono... nel bagno, in un negozio di caramelle >.>
Ti sei data da fare XDXDXD
Non ho parole, davvero fantastico *.* Grazie per nutrire noi piccole e assatanate slasher!

08/04/10, ore 23:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeee!!! Quanto gli c'è voluto a quel figliolo a sbloccarsi un po' u_u!
E poi, cavoli, ci voleva che Rob mettesse le cose in chiaro per svegliare quell'altro tonto xD.
Oddio, immagino la fatica a mantenere questi due "casti e puri" (si fa per dire xP) per tutto questo tempo ma già mi pregusto un prossimo capitolo con i fiocchi ed i controfiocchi *_____*
Solo una cosa... hai messo 12.57 AM ma così è l'una di notte, no xD? Infatti non capivo perché non ci fosse più nessuno in casa ad un'ora del genere O.O
Comunque, menzione speciale per Giuggiola, fantastica ^__^
Alla prossima :*

07/04/10, ore 23:44

*si innalza un coro di ODDIO GRAZIE JUDE CHE CI FAI QUESTA CONCESSIONE!!*

non me l'aspettavo proprio quel "credo che mi sia diventato duro", quindi quando l'ho letto la mia mandibola ha sfondato il terreno/sono caduta dalla sedia/i miei occhi hanno assunto le dimensioni di cerchioni di camion, e non continuerò a fare la lista di tutte quelle figure retoriche atte ad esprimere meraviglia/sorpresa nel lettore ù_ù
E CAVOLO, HAI FATTO BENE ROB, ECCHEMMINCHIA ò_ò
Ma che si fa così?!
Prima gnegnegne e poi novattenesonovergine&casto?!
MA OOOOOH.
*fa una schiassata a Jude*

*se ne pente perchè è troppo piccino, e gli passa un biscotto*

07/04/10, ore 23:35

questi due sono troppo cariniiiiiiii....secondo me hai fatto benissimo ad "aspettare"...il prossimo capitolo sarà bollente!!!...non vedo l'ora di leggerlo! :P bravissima comunque...

07/04/10, ore 23:16

Ok.. Sappi che al momento sto guardando us marshall su rete 4 e c'è robert che sta facendo a cazzotti e in sto film fa proprio lo stronzo.. Sissi
*ok, sere, smettila di divagare e concentrati sul capitolo che hai appena letto..*
bello bello questo capitolo.. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da robert e a sto punto anche da jude... Waaaaa
ok, stase sono fusa!! Non mi calcolare!! Ti saluto e rinnovo i miei complimenti!! Alla prossima!!

E ora c’è tanto spazio libero che potrebbero pure invitare qualcun’altro. awwww *.* che fine perfetta!
Non saprei cosa dire senza ripetermi perchè mi pare di aver già detto che adoro il tuo stile, che i tuoi personaggi sono molto verosimili, che mi piace la romanticheria senza sdolcinatezza, che mi piace Jude e... ops, l'ho fatto >.>
Aspetto il prossimo *.*

05/04/10, ore 11:55

waaaah *.* di solito commento sul tuo LJ ma ho trovato prima qui l'aggiornamento (sono Eerya). Adoro questa storia, Jude è assolutamente adorabile, forse vorrebbe davvero riuscire ad essere un pò più freddo ma non ce la fa, il suo stesso corpo lo tradisce, che tenero *.*
Rob è assolutamente incredibile, ci credo che Jude sia affascinato, è dolce e instintivo insieme.
La cosa più bella di questa fic è che noi che leggiamo seguiamo passo passo i due ragazzi in questa strada inesplorata. Grazie *.* volo a leggere il prossimo!