Back Then
di pica

22/06/10, ore 14:14

ciao!!
ho deciso che dovevo perforza assolutissimamente scriverti qualcosa!
perchè non è normale che ogni volta che trovo un nuovo capitolo di back teen inizzio a strilleggiare e applaudire come una deficente!!
no no non si può... :)
no beh apparte cazzate... <3<3<3<3<3<3
io la amo questa storia e di conseguenza amo te che la scrivi..
prima di tutto mamma mia le foto di jude e robert giovincelli... oddio *__*
secondo di tutto bellissimo capitolo, lo aspettavo un capitolo dove finalmete si parlassero un attimo seriamente e a essere sincera dove si slinguazzassero un attimino di più!! :)))
no comunque avrai notato che non sono molto braverrima a lasciare commenti ma mi sentivo in dovere di dirtelo che mi piace davvero davvero tanto ciò che scrivi e che ti seguo sempre sempre!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
cordiali saluti <3

22/06/10, ore 11:20

Uhuh ma è stupendo anche questo capitolo!! Jude e robert sono amore allo stato puro.. Anche io mi stavo chiedendo: ma non dovevano parlare di kelly?? XD un pò mi dispiace per lei..
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.. E tu sei fantastica!!!! Davvero!!

20/06/10, ore 19:44

Ciao! volevo davvero complimentarmi con te per la fantastica storia k stai scrivendo! =) ieri sera giravo su efp e m sn imbattuta nel tuo capolavoro...in caso non s fosse notato sono pazza x Robert...^^ è il mio attore preferito! =)
volevo così tanto finire di leggere k sono andata a letto tardissimo...ù.ù e quando sono entrata a letto (tre di notte) continuavo a pensare a quei due...
Tutto ciò non ha giovato affatto alla mia febbre, xò devo dire che mi ha risollevato il morale! =) sei riuscita davvero a dare forma e consistenza a qst due personaggi...brava davvero!! non vedo l'ora di leggere il prox! bacioni

20/06/10, ore 17:46

POVERINI!!! ç_ç si, è questa l'unica cosa che ho pensato, per circa 5 minuti buoni quando ho finito di leggere il capitolo. solo "Poveriniiii!!" ç_ç mi dispiace molto per tutti e tre! e poi la scena tra Jude e Kelly è stata straziante! ç_ç sei bravissima cavolooo!!! descrivi le situazioni in maniera perfetta! sono reali! è come se prendessero vita davanti ai miei occhi!!! poi, ora che il commento serio è finito, non posso dire altro se non che avrei voluto abitare in quella via per vedere del sano slash tra rob e jude in diretta! xD a questo punto posso soltanto farti ancora i complimenti, perchè la storia è davvero meravigliosa, e ogni capitolo lo è sempre di più! BRAVISSIMA. un bacione, e al prossimo aggiornamento. kiss. ladyElric

18/06/10, ore 13:53

Ma che bel capitolo!!!! Triste ma bello.. Tanto lo so che prima o poi kelly e jude chiariranno la situazione.. XD sono curiosa di sapere cosa succederà al parco.. :-) al prossimo chappy.. XD

18/06/10, ore 09:51

Favoloso! Proprio come me lo aspettavo! Partendo dal fatto che Kelly non mi va a genio quando si mette tra i due anche in questo caso non me ne dispiace molto =P però sono curiosa di vedere se le cose si metteranno a posto tra loro tre....ancora più curiosa però della scena al parco xD ehhhhh che vuoi farci?! Li adoro <3<3 complimenti ancora baciii x3

18/06/10, ore 03:19

mamma che capitolo triste...però bellissimo come al solito!!!!...non so più che dirti...aspetto il prossimo! ^^

15/06/10, ore 23:57

Perfida >.< Perfidissima, ma in senso estremamente buono perché io adooooro capitoli così, con un finale del genere e con tutta la suspense possibile e immaginabile che si creerà nell'aspettativa di leggere il seguito =D! Allora intanto mi é continua a piacere un sacco anche il fatto che Jude sia così legato e "dipendente" da Rob anche se non lo vuole ammettere né a lui né a se stesso. Sarà un caso ma sia che questi due favolosi xD vengano descritti con fattezze attuali o passate mi immagino sempre Jude più remissivo nei confronti di Robche fa il bastardo a suo piacimento e che, in qualche modo, è quello che rimane più sotto "ai riflettori" a cui non sfugge mai niente e non sbaglia un cazzo. È solo un mio modo di vederli ma tu stai rendendo questa mia visione perfettamente reale e credibile quindi puoi immaginare che manna dal cielo sia questa storia, assolutamente strepitosa. Anche perché hai uno stile veramente ottimo. Che dire della fine? Beh tornando al prima, mi è piaciuta un sacco...la quasi scopata all'aperto era gustosa ^____- ma poi c'è finita la migliore amica di mezzo e....beh dipendo da te io e mi rimetto a ciò che scriverai che spero arriverà presto xD complimenti baci Leia x3

15/06/10, ore 18:13

La storia è dannatamente perfetta.. Leggerla è stato davvero un piacere lo rifarei subito!!! Ti prego di continuarla, non vedo l'ora di scoprire altre vicende *____* Complimentissimi!!

15/06/10, ore 11:18

È stupendo anke questo capitolo!!!! Sai che bello scoprire che c'è un nuovo capitolo di back than da leggere!! Finalmente kelly scopre tutto.. Sono proprio curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. Povera kelly, un po' mi dispiace.. Però rob e jude non si toccano!! Amoriii.. Bene dai, ci sentiamo per il prossimo -che so sarà magnifico- capitolo.. XD

15/06/10, ore 02:17

è sempre bello aprire EFP e vedere che c'è il nuovo capitolo della tua FF...non so più che dirti...sei davvero bravissima!...mi è piaciuta tantissimo anche questa parte!...e poi finalmente Kelly ha scoperto tutto!!!...chissà che succederà nel prossimo!!!!...come al solito sono curiosissima!!!!! :D ... e non ti preoccupare per le parolacce...secondo me rendono più realistici personaggi e dialoghi!!! continua così! ... (:

31/05/10, ore 22:26

Allora prima di tutto mi sento di scusarmi per non aver recensito l'altro capitolo ò.ò! Lo so di non essere obbligata però ci tengo davvero troppissimo a farlo e soprattutto ad imbrattare la pagina dei tuoi commenti con qualche mia cavolata xD!
Però come vedi sono di nuovo qua è_è! Vedo il capitolo in ritardo perché reduce da un esame e da una giornata che voglio al più presto dimenticare e non c'è davvero modo migliore per distrarci che leggere il tuo aggiornamento!
Devo dire che il capitolo della scorsa volta mi ha fatto impazzire *___*?
No, giuro, tu non ti rendi mica conto di cosa hai creato!
Quella attrazione-repulsione (nel senso che quello scemotto di Jude non fa altro che scansare il povero Rob ù.ù)che emerge dal loro incontro-scontro (sì stasera vado per coppie di parole xD)è piena di intensità da far quasi impazzire.
Sono veramente quasi morta nel leggere quel capito; non fare più di questi scherzi ._. (ovviamente leggi: falli ancora più spesso *w*).
Passiamo un poco a questo capitolo qua invece.
Aaaaallooooora. Scelta azzeccatissima quella di lasciare un po' di spazio a Kelly perché davvero ci voleva che il rapporto fra lei e Jude fosse messo meglio in chiaro. Non ti puoi rendere conto quanto anche questo mi sia piaciuto. Davvero, noto un sempre maggiore miglioramento nel tuo modo di scrivere, nella costruzione delle frasi, dei periodi e questo non fa altro che rendermi sempre più entusiasta della storia ^___^! Poi in alcuni punti dei pensieri di Kelly ho ritrovato tante sensazioni che ho provato talvolta anch'io, splendido!
Come sempre non aspetto altro che un tuo nuovo aggiornamento (ti confesso che guardo quasi ogni giorno se c'è qualcosa di nuovo da parte tua xD).
Tante cose, alla prossima :*

29/05/10, ore 20:02

Anch'io ho avuto un senso di familiarità leggendo questo capitolo, forse perché anch'io avevo un migliore amico delle elementari con cui ero arrivata ad un livello di intimità forse superiore a quello fra kelly e jude, e si, forse ne ero anche innamorata...ma come hai detto tu, le cose cambiano e a volte si sente nostalgia di un certo tipo di rapporto, si vede come cambino le persone e a volte non si riesce ad accettare tutto questo senza tentare di cambiarlo. Io personalmente questo mio amico non lo vedo più, però mi ricordo queste piccole cose innocenti che facevamo anche noi.
Mi è piaciuta davvero l'idea di concentrarti di più su Kelly, sul suo stato tragico, cose che io non riuscirei a sopportare...e apprezzo le riflessioni e i gesti fra loro, sono descritti in modo così realistico, e c'è qualcosa di dannatamente stronzo e doloroso fra loro tre. Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa fic, e sì, anche le mie miserrime one shot si sentono tante piccole cacchine quando si trovano davanti ad affaroni così ben scritti °A°
in ogni caso, aspetto il prossimo capitolo, chissà che t'inventi per sti due stronzetti <3

29/05/10, ore 13:23

te l'avevo detto, che mi sarei fiondata a leggere uwu e guarda che
BT ha avuto il potere di farmi interrompere la visione di sherlock
holmes ( era in italiano, quindi c'era anche poco sfizio òwò ma se
l'avessi messo in inglese come al solito, il mio fratellino piccolo
non avrebbe capito un tubo, e non avrei potuto vederlo - cosa che è
successa lo stesso perchè si annoiava, ma vabbè ;_; ) e farmi correre
al pc per leggere, sfidando persino i suoi continui on/off sclerotici òwò

e ne è valsa la pena, come sempre <3 effettivamente, ho un pò sofferto
della mancanza di azione perchè, diciamocelo, dopo settimane di astinenza
è dura non vedere qualche bella slashata come si deve çOç° ma ovviamente
è naturale che la storia non possa girare sempre su quei due, ff lunghe
come questa possono risultare poco verosimili ed eccessivamente ossessive,
se così è. al solito, quindi, un bel 1o + anche dal punto di vista tecnico
a BT. ( donnina! sai che tu hai avuto il potere di far crollare i miei
sogni su di un futuro da scrittrice? e consideralo un merito, of course °w° )
per quanto riguarda la trama in sè, mi è piaciuto vedere 'crescere' il pg
di kelly. soprattutto per come lo hai descritto, perchè diavolo,
è esattamente così che ci si sente, innamorandosi della persona che da
anni hai avuto accanto çwç° non ricordo al momento se lo so per esperienza
diretta, di certo c'è che è con un senso di familiarità che ho letto il
capitolo - e non parlo di quella familiarità dovuta alla 'vicinanza' con
i personaggi, di cui più volte ti ho parlato, ma di qualcosa di diverso che
non saprei ben descriverti, in realtà òwò - kelly ricorda un pò la posizione
di harry in questo momento, però con una sensibilità ed una dolcezza del
tutto diverse, prettamente femminili <3 insomma, io joinO anche il team
kelly, quella tipetta mi ispira tanto affetto *h* ce lo spiegherai il
motivo del bronciaccio di judsie, vero? che io mica l'ho capito òwò mi
è piaciuto tanto anche il modo di ritrovarsi, di quei due, quelle occhiate
veloci ma tanto simili ad un ritorno al nido, beh, www <3 poi robert è
sempre robert. lo ripeto, io vorrei TANTO essere come quell'omino èwè

ecco, un'altra cosa per cui dovrei ucciderti, kelly ha i capelli rossi.
sai che avere i capelli rossi è sempre stato il mio sogno? X° insomma, basta!
*no, non è vero, va bene trovare tutte 'ste coincidenze u.u* beh, io direi
che per oggi può bastare, anche perchè ho dimenticato se c'era altro che
volevo dirti çOç° torna presto, in tutti i sensi, soprattutto dal punto
di vista della fiction perchè .. perchè sì, quando leggo un capitolo sento
il bisogno quasi fisico di averne altri XD
e grazzissime per lo spazietto dedicatomi a fine capitolo, tralasciando
i baldi giovincelli ( wii! *O* ) sai benissimo che sei tu quella che, prima di
me, deve essere santificata ( e in effetti l'ho già fatto da un pezzo ùwù
* guarda tempietto annuendo * ) e insomma, ti voglio bene anche io <3

un bacione!

29/05/10, ore 11:13

Intanto mi sono riletta tutti gli ultimi capitoli di seguito! Ce la farò ad avere un pò di continuità? Mah....però rimane il fatto che ognuno è sempre più profonda, attrattivo e coinvolgente! Hai davvero un bellissimo stile di scrittura e penso che un Rob e un Jude così siano quasi talmente simili a come me li immagino io realmente che è un relax totale leggere di "loro" vicende non nel mondo del cinema xD! Bellissima tutta la parte degli scontri tra Jude e famiglia così come i momenti tra loro due e il bacio nel precedente capitolo...Kelly non lo so- mhhhhh non mi convince molto, non per come la descrivi eh? Sia chiaro, ma per le sue intenzioni...ma forse anche per il fatto che da quando hai specificato che è la Reilly mi è venuto un istante di brivido, purtroppo non la sopporto nel film =P alla prox baci Leia