Back Then
di pica

18/07/10, ore 13:38

Prego per le minacce, grazie per il capitolo e buone vacanze! :)
Devo dirti che all'inizio credevo di morire, se Jude avesse lasciato Rob anche solo per un capitolo (confido nel fatto che non accadrà mai, o potrei diventare schizofrenica). Robert ha fatto un po' lo stronzo, a non dirgli di Michelle, però ha fatto di tutto per riprendersi Jude, quindi ha tutta la mia approvazione!
E, beh, la scena finale non ha bisogno di commenti, è perfetta già così com'è (sapere che Jude è tranquillo mi fa stare bene, sono gli effetti collaterali dell'adorazione per questa fanfiction)
Alla prossima :P

17/07/10, ore 15:13

Sono davvero contenta che sei riuscita a pubblicare, prima di partire.. E sono ancora più contenta del fatto che rob e jude hanno fatto pace!! All'inizio mi hai fatto davvero preoccupare, pensavo che non l'avrebbe perdonato.. Come sempre, fantastico capitolo!! Aspetto il prossimo.. XD Fai buone vacanze!!

16/07/10, ore 17:51

bellissimo questo capitolo!!!! =) seriamente, all'inizio mi hai fatto preoccupare...pensavo k Jude se ne andasse davvero!!! ma poi x fortuna nn l'ha fatto!! ^^
la scena in macchina...beh era perfetta!!! XD sono davvero dolcissimi insieme, ank qnd sn così..."selvaggi"!
grazie k sei riuscita a pubblicare prima di partire!! avevo davvero paura di dover aspettare un'eternità!!
Torna presto mi raccomando, e divertiti!! =) bacioni

13/07/10, ore 21:26

No ma io gia' la odio la michelle.CIOE'. Vabbe', mi sto riducendo a recensire da un ipod touch dalla gloriosa irlanda ma questo capitolo argh! Non potevo lasciarlo cosi'. Posso dire che ci sono rimasta si merda e che non me lo aspettavo per nulla? Ti prego dimmi che ci sara' un lieto fineee ;_; questa fic ha gia' avuto abbastanza angst (anche se io da brava angst whore quale sono non ne avro' mai davvero abbastanza) comunque, la prima parte mi ha fatto sciogliere in una pozza di miele tiepido :3 hai perfettamente trasmesso la sensazione di pigra tenerezza e silenziosa felicita' post sesso! Aww. Keep on, amo questa fic!

12/07/10, ore 14:55

io non so più che cosa dirti!!!!davvero...rischio di ripetermi ogni volta!!!...
E' bellissimo anche questo capitolo...
Il risveglio è dolce e romantico...per non parlare poi della doccetta! *_____*
Inserire Rob che suona il piano è stata un'idea geniale!!!!e così il loro discorso su come è iniziato tutto e le successive tenerezze tra loro...quando ho letto che il campanello suonava...mi sono sentita proprio come loro...ormai ero completamente immersa nella vicenda!!!!...
Bella anche l'idea di far entrare in scena "la ragazza di Robert"...cioè mi hai colto di sorpresa...non mi aspettavo uno svolgimento del genere...e questo è un bene!!!!!perchè questa storia non annoia mai...ovviamente viene voglia di ucciderla quella smorfiosa!!!come osa rubare l'uomo (e che uomo) al povero Jude!!!!!!!!!bene sono sicura che si sistemerà tutto...vero???...dimmi di si!!!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè devo assolutamente sapere come va a finire questa faccenda!!!
Alla prossima.......bacio :)

12/07/10, ore 01:00

giuro che stavo per scriverti questa cosa GIGANTE su
msn. poi ho pensato che qui era molto meglio. MERDA!
cosacosacosa? o_____o < quando ho letto quelle ultime
battute avevo esattamente questa faccia, giuro. Non
mi sarei mai aspettata una cosa del genere dallo zio,
non dopo tutto l'amore e la venerazione degli ultimi
capitoli! TOT *rotola e rotola disperata* sai,non so
come sia questa michelle moqualcosa nel reale, ma io
l'ho immaginata alta, magrissima, bionda ed anche un
pò volgare, della serie tacchi alti e cerchi enormi
alle orecchie .. non tanto per offesa a zio rob - ma
lo meriterebbe <_< mi ha fatto proprio arrabbiare! -
quanto perchè credo sia il modello di ragazza che io
detesto, molto probabilmente perciò il subconscio mi
ha evocato questa precisa immagine X° è quella giusta?

oh, il capitolo è bellobellobello *>* prova superata
honey! tornare al 'quotidiano' dopo un capitolo come
quello precedente ( lemonlemonlemonp0rn *ç* ) era una
bella sfida, che però confermo hai vinto alla grande!
ù__ù *alza cartelloni: 1o 1o 1o* parecchi pezzi della
prima parte del capitolo mi hanno fatto ridere come
la - solita - idiota, altri mi hanno allargato e poi
riempito il cuoricino di happiosità <3 *yeeh, inventiamo
nuove parole! nOn * e il processo di 'sdonninazione'
della zia procede bene! soprattutto - appunto - nei
pezzi iniziali sei andata alla grande. quei gesti nel
risveglio di judsie erano così veri, così .. piccoli
ma devo dire emozionanti! e descritti un amore, come
usuale ormai <3 lì jude sembrava proprio un OMETTO.
* saltella * poi la doccia .. beh, penso che quella
sia stata un'opportunità un pò sprecata, sai? credo
che avrebbe meritato un capitolo apparte, e magari
incentrato proprio su questo avvenimento .. o anche
un pò di spazio in più in questo. porella, magari
si è sentita esclusa .n. * coccola la doccia * X)
dicevamo! .. chiarè, perdono, ma non riesco a NON
odiare quella michelle < < non mi è mai piaciuto
quel nome! OH! ènè * non è vero, io adoro michelle
hunziker TOT * dal punto di vista 'oggettivo' devo
farti i miei complimenti * seh, ancora altri! ùnu *
perchè è uno spunto mooolto interessante - ed anche
presentato in modo da non risultare alquanto banale,
anche se la fidanzata che ri-piomba all'improvviso
è comunque un espediente parecchio utilizzato. mi
fa sperare, dal punto di vista della trama, bene per
i prossimi capitoli - che speriamo arriveranno presto
T___T come faremo un MESE senza BT? *e io, come senza
t e? / piange / * . dal punto di vista della lettrice
coinvolta, la odio semplicemente con tutto il cuore
ù_ù a differenza di kelly, che mi faceva tanta tenerezza
*OO*

questo capitolo, prima che mi dimentico, ha un che di
particolare: la loro storia d'amore, qui, mi ricorda
'stilisticamente' parlando molto più brokeback mount.
degli altri capitoli. nel senso che non è poi così
'scontata', insomma, sai in quel film la love story
com'è vista X°) e spero tu abbia capito cosa intendo!
“Non credo mi abbiano mai rivolto domanda più inutile
di questa, Judsie. Ovvio che non mi da fastidio se.”
[ .. ] aaah, zietto zietto. se scavi nel frasario di
judsie, secondo me domande più stupide te le ha fatte
eccome *annuisce* / questa frase, btw, è una delle
mie preferite in assoluto in questo chapter XD dio,
quant'è kawaii a volte judsie? e quanto robert? aww
*ama profondamente*

wuuh, donnina, credo d'aver chiuso. spero non sia
troppo corta la recènsion, a me sembra abbastanza
( in ) completa ma lascio il giudizio a te ù_ù e
approposito, una domandina: com'è che non rispondi
più ai commenti? era una cosa carinissima, leggere
cosa dicevi a tutti quelli che ti seguivano *^*

bene, adesso vado. ma tanto ti riacchiappo subito,
lo saLLi, che termino la mia full-immersion nel mio
universo alternativo preFFerito. *abbraccia BT * <3

ti voglio bene!

12/07/10, ore 00:07

Ommioddio, robert ha la fidanzataaaaa??? Povero jude!!!!!! Ma daaaaiiiii.. Adesso che andava tutto più o meno bene.. Li vuoi proprio fare soffrire, rob e jude.. E anche noiii... Uff!! Vabbè a parte questo scoop è davvero un bel capitolo.. XD Aggiorna presto!! Devo sapere come continua!!!! XD

11/07/10, ore 21:31

noooooooooooooo!! disgraziaaaaaaaaaaa!!! e questa che vuoleeeee?? Oddio nn posso crederci k Rob non abbia detto niente a Jude prima!! davvero, Leia ha ragione...ne vederemo delle belle!!!
Buone vacanze!! XD bacioni

11/07/10, ore 21:30

Oh oh! Mi pregusto già la crisi isterica di Jude ;P
Comunque mi usisco a Leia nelle minacce se non pubblichi prima di partire: potrei morire, stando un mese senza questa fanfic <<
(A parte gli scherzi, buone vacanze!)
Ad ogni capitolo che pubblichi, questa storia mi piace sempre di più, quindi complimenti, davvero *O*
L'entrata di Michelle è veramente azzeccata a questo punto della storia e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Robert ;P
Aggiorna presto (vedi suddetta minaccia XD)

11/07/10, ore 18:56

Ah cristo! Qui tempesta, uragano, tifone e altamarea prevedo. Già il lato isterico di Jude era a buon punto nel loro dialogo al piano (bellissimo per di più) se poi arriva Michelle (ottima scelta ^__-). Capitolo favoloso, senza alcun dubbio e Jude e Rob nella doccia sono troppo carini, pucci, dolci e coccolosi...poi si possono aggiungere tanti altri aggetivi positivi! Ovviamente ti meriti le tue vacanze xD, ma sappi che potrebbero arrivarti delle lettere minatorie se non pubblicherai il prossimo aggiornamento prima della partenza mhuahahahahahauahauhauhu
Ok adesso mi posso ritirare xD
Non preoccuparti più di tanto, comunque =p
Ogni capitolo è sempre più stupendo, complimenti!
kiss <3 Leia

ahhhhhhhh bellissimo davverooooo!! woooooow!!!! fantastico, sn dolcissimiiii!!!! oddio penso di essere morta di invidia...^^ ma s può???
brava è stato davvero 1 bellissimo capitoloooo!!! XD nn vedo l'ora di leggere il prox!! baci
p.s. il disegno è troppo carino!!! =)

Penso che se provassi ad esprimere letteralmente qualsiasi emozione e sensazione provata in questo capitolo sarebbe superflua e oltremodo scontata.
OHMYGOD! Questa è stata una manna al cielo, come scoprire e leggere questa santa di Fanfiction che mi prende sempre di più. Ottima dalla prima all'ultima parola, ogni scena, ogni particolare, ogni descrizione, ogni sentimento.
Non c'è nulla che non vada e non potevi scrivere in modo migliore il primo rapporto tra questi due baldi giovani.
Certo che Rob è sempre una sorpresa eh? XO_____miii lo ammetto, ho sbavato parecchio e ho invidiato Jude, ma tant'è va bene così perchè sono perfetti l'uno per l'altro.
Really: come cito sempre una frase che ho usato nella mia fic BeB "se il mondo è troppo povero di parole per esprimere certi concetti non è colpa mia"...ed è vero cara, perchè sarebbe banale dirti un solo bellissimo o stupendo. Dolcezza, bellezza e maturità infinita. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ^^ e grazie per condividere questa enorme e buonissima chiccha con noi =****** kiss Leia

Bene, mi son goduta questo capitolo con un sottofondo
mentale – quello di quel dannato video che da ieri mi
fracassa il cervello. Pensa che oggi durante i momenti
di pausa mi tornava in mente, chiaro e limpido – e non
so quanto questo sia bello, ad una festa per bambini.
Mi ricorda parecchio un certo negozio di caramelle X°
*ama* ad ogni modo, è meraviglioso. Sul serio, l’inizio
capitolo mi è sembrato un po’ melenso, forse ( ho provato
una sorta di minuscolo .. fastidio (?) che di solito ho
quando leggo cose troppo puccipublebleble, ma davvero una
emozione in sordina eh. ) ma .. è sparita immediatamente,
quando quei due cosi hanno iniziato a mangiare – ok, forse
sono più avvezza al p0rn di quanto io stessa pensi, e non
è confortante > < . quelle scene sono fan-ta-sti-che. a
partire dal modo in cui lo zio imbocca la zia, sfiorandolo,
eppure ..

un senso di attesa meraviglioso, che mi ha fatto rabbrividire
mentalmente un casino. il prosieguo poi ha riscosso lo stesso
successo: altro che shock e shock, l’attesa ( ho riconosciuto
la mia mini anticipazione dell’altro giorno, è stato come per
jude: mi ha fatto sentire un po’ in più del solito ‘a casa’*O*
– cosa nonsense ma volevo dirla :D ) è valsa la pena, decisamente.
ah! piccola cosa prima che dimentico: ma perché jude sta diventando
sempre più .. donna? non facciamogli perdere del tutto la sua
mascolinità, dai, altrimenti mi crolli su un caposaldo sul quale
tu stessa mi hai fatto riflettere – la questione della oggettività.
però ovvio, dì a zio rob che
anche noi amiamo la piccola judie isterica primadonna ( e pensare che,
prima, questo era il ruolo del mio bill nelle ff X° *malinconiiia* )
quindi .. che si metta in fila ù-ù tornando al capitolo in sé, davvero,
mi chiedo come tu abbia fatto a figurarti una certa scena. capisco poi
ieri, tu e le crisi mistiche – anche io, ora che so, voglio una di queste
crisi ‘nchia =ç=°’’ seriamente, io non riesco proprio ò_ò cos’è sto pudore adolescenziale, tutto ad un tratto?! èwè *si inalbera con la propria mente*
che dire, questo capitolo è una chicca <3 ci sono piccoli spezzoni che
davvero mi hanno tolto il cuore, come la faccenda del post-it. mooolto
mielosa, ma decisamente .. uffa, l’ha recepita la parte di me che odio,
e che lotta per la supremazia X° ETUNONISTIGARLAPRENDEREILPOTERE! ènè°’’ un’altra quote che ho amato è sul jude che morde *-* questa fa concorrenza
a robert che chiede a jude se può cambiare lo status su facebook, davvero
XDD e anche il cazzo, cosa mi hai tenuto nascosto fino ad oggi è degno di
nota, ohssì, decisamente *annuisce con vigore* judesie caro, adesso capisci? eh?eh?eh? *picchia debolmente sulla testa*
la storia della fragola non saprei dirti se mi è piaciuta o meno, invece. faceva tanto 3MSC, però era così teneramente passionale .. quindi credo che alla fine te la perdono, ma solo in parte ù_ù
ecco pure cosa NON volevo dimenticare! la questione delle fusa! *OOO* ooh, quello è stato amore svisceratoso, un po’ come con stuzzicadenti <333
non mi metto a commentare singolarmente le parti di passione, ma sappi che
le ho apprezzate tutte, dalla prima all’ultima. e sono enormemente curiosa
per il prosieguo cara, è un capitolo .. da cui ci si può aspettare di tutto, come seguito.
ahem! CHI avrebbe portato zio rob per fare compagnia? èwè ora zio jude è
anche NELLA storia? *rotola* X°°
adesso vado, gnep. a presto <3
ps. non te l’ho mai detto prima, ma ‘giuggiola’ ero io alle medie. o
meglio, ‘giuggiolona’.
ecco, ora sai questa interessantissima cosa della mia vita, come spesso ultimamente ònò
pps. eh, questi free hugs. mi sento gelosa ù_ù byebye *saltella e fugge via*

*scena lemon! scena lemon!*
Questo capitolo sta velocemente scalando la classifica dei miei preferiti, è veramente poesia *O*
Jude come al solito mi fa molta tenerezza, è davvero caruccio - ma in questo cap mi ha sorpreso soprattutto Robert, quando chiede a Jude di aprire gli occhi: è come se dimostrasse per la prima volta che gli interessa davvero avere una relazione seria. E mi sono sciolta quando l'ha chiamato "'more" *Q*
Non ho altre parole, ho amato questo capitolo, mi si sono aggrovigliate le budella come fossi Jude XD
Non vedo l'ora di leggere il dopo! ;P
Baci, (spero vivamente) a presto!

Complimenti!
Davvero sono senza parole , sopraffatta da questa dolcissima e passionale scena.
Ogni singolo particolare mi ha fatto immaginare perfettamente la scena e mi sembrava di stare là con loro (ecco, questo non è positivo XD stare con loro in un momento del genere non è proprio il caso) e di essere Loro!
Sei una scrittrice bravissima, complimenti sul serio.

Alla prossima.
Alessandra.