A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

11/04/10, ore 10:27

allora che dire? naturalmente io tifo per elena anche se con questa sugar rob sembra comunque provare sincero affetto. anche qui è una curiosità continua ma vedremo se il prox sarà un pov elena cosa è successo da quella cena e perchè ronb era irraggiungibile al cellulare? wwaaawe i sembro un investigatore privato modesta èèèè????? ciao a presto da roby

10/04/10, ore 01:40

no ma... scherziamo!?!?!? che gli piglia al fottuto Pattinson?! cos'è st'indecisione adesso?! EH?!?!?!?!?!?!
ok, mettiamo in chiaro le cose.. io "a volte" non l'ho letta, indipercui Elena non la conosco per niente, quindi non mi sento di dare giudizi negativi sulla sua persona o sulla sua storia u.u
d'altro canto, ho visto nascere Maybe Memories e sono felicemente sposata con la sua creatrice da ben 32 (e dico 32) mesi.
tuuuuutto ciò per dire che: faccio fieramente parte del TeamSugar tutta la vita! oh insomma!!
ma ciò non mi impedisce di odiare il fottutissimo Bobby per il suo comportamento di merda! ma come gli salta in mente a questo di fare così?! no ma... cioè! assurdo proprio non ho parole! O_O
anywayssss Trixie rimarrà per siempre la mia idola assoluta uahauahuaha chetttttipa :D e sì, è la prima cosa che ti insegnano a scuola, di non fidarti degli uomini!!!!
bon, io aspetto il prossimo capitolo e metto nei preferiti :D [non odiarmi WP ç_ç]

09/04/10, ore 21:35

mamma mia, ma ad ogni capitolo Rob peggiora sempre di più!!!
uff, mi dà ai nervi!!! ok che non sa scegliere perchè dice di amarle entrambe ma cosa vuole fare, scegliere quella che dura di più a letto?!?!?!?!
grrrr, mi viene voglia di ringhiargli dietro...questo Rob se me lo trovo davanti lo "sbrano" e magari tra i due litiganti il terzo gode, cioè io..ihihihih!!! no a parte gli scherzi, Sugar come ho già detto non la conosco ma intendo recuperare il tempo perso e fare amicizia anche con lei così come ho fatto con Elena...beh, un finale ideale sarebbe che entrambe si ritrovano, a tavolino, a parlare di Rob e...sorpresa delle sorprese...diventano amiche e si schierano contro di lui così le due fanciulle trovano una amica in più e Rob si ritrova da solo con la sua indecisione e il suo grande cuore ricco di amore per tutte le donne del pianeta o dell'intera galassia...e poi, beh Elena potrebbe tornare a stare veramente e definitivamente con il mio formaggino preferito Adam!!! adoro il suo modo di prendersi cura di Elena e di chiamarla pulcino...è un ragazzo splendido e adorabile!!! sisi, potrebbe essere il finale ideale, ah già, ovviamente nel frattempo troviamo anche il ragazzo ideale per Sugar!!! ihihihihih!!! un bacione immenso a entrambe le mie sadiche scrittrici preferite!!!

09/04/10, ore 17:51

mamma mia che capitolo.. veramente triste è decisamente brutto vivere costantemente con la sensazione di non contare più abbastanza per qualcuno e con quella sensazione addosso che questo qualcuno ti stia nascondendo qualcosa in questo caso qualcuno XD c'è quella sensazione del finisce male e non si sa quando finirà male un pò come Bella in New moon quando dopo il suo compleanno capisce che qualcosa non va più.. complimenti un capitolo pieno di sentimenti..ashuahha stai leggendo la mia storia assurda XD mi fa piacere ti piaccia XD al prossimo cap ciaoo

09/04/10, ore 16:26

Oh mamma! Ma quanto adoro questa storia da 1 a 10??? Direi 20, come minimo xD! Comunque, ormai inutile nasconderlo, sono una Sugarista convinta. Insomma, non c'è niente di meglio, secondo me, dell'amore che nasce pian piano, quando ci si conosce già da bambini e si matura insieme e nonostante le difficoltà si ha comunque la pazienza di sopportare tutto. Per cui, non me ne voglia WP, perché adoro anche la sua di storia, ma io tifo Sugar in questo caso e poi è troppo simpatica, come si fa a non volerle bene? E vogliamo parlare di Trixie, quella forza della natura? Ok, mi sembra di essere ad un comizio, ma pazienza, è lo sclero da compito di francese di domani questo xD! In ogni caso, bravissime entrambe, è stata proprio una bella idea la vostra! Un bacione e un mega abbraccio e aggiornate presto che sono curiosissimissima *_*!

09/04/10, ore 15:32

ohhhhhhhh siiiiiiiii che questo capitolo mi è piaciuto!!!! siiii!
adesso è ufficiale, non sopporto tanto Sugar. tra lei e trixie non so chi sia peggio, e poi con sto facebook stanno stancando. povera elena chissà che imbarazzo! sono proprio stronzeeeee!!! ahahaahhahahahhahahahah un baciooooo!!!!

09/04/10, ore 14:31

Poveraa Sugary! T.T deve fargliela pagara a quel cretinetto v.v xD non dovrebbe calcolarlo minimamente così se davvero lui la ama si renderà conto e non perderà tempo con Elena. Anche lei però, sa che lui è fidanzato e ci va a letto insieme?!?!?! Giustizia per Sugar +_+
Comunque bel capitolo anche se tiste, mette un pò d'ansia. I sentimenti di Sugar traspaiono perfettamente, il suo dolore, l'ansia di non sapere dove e con CHI sia il suo amato. Questa è una cosa che mi piace tanto perchè siete riuscite ad esprimere bene questi sentimenti attraverso le parole! Bravissime e continuate così, sono molto curiosa!
P.S: che bello membro onorario del club delle fan di Sugar, con tanto di spillettina! *-* asshie xD <3<3

09/04/10, ore 13:05

ok dopo questo capitolo posso confermare che Rob è proprio stronzo! E anche un pò Elena (anche se sono team Elena)...cioè loro due sanno tutto e l'unica che viene presa per il culo è Sugar non è bello...almeno dille che sei confuso ma non prenderla per il culo...cmq di niente mi sono fatta 4 risate aggiungendovi su fb...non essendo brava con l'inglese facevo copia e incolla col traduttore sia per leggere che per rispondere....si lo so sono pazza! mi consola il fatto che ho molta compagnia :D baci

09/04/10, ore 10:52

Ma daii! Ma la fai morire sta povera ragazza! 3 ore??????????
Io sarei schiattata! Mi sarei tagliata le vene! Mi sarei fatta un bicchierino di cianuro, piuttosto che sopportare ulteriormente quella agonia!
Che sadica!** Poverina la nostra Miss Sugar Spice and Everything Nice! xD
Bellissimo il capitolo! Mi sono completamente sciolta nel leggerlo..per poi inquietarmi quasi subito. Quante lacrime. Quanta inquietudine. Può un essere umano sopportare tanto? Stavo male io, ad aspettare Rob..troppa, trooopa ansia!
È parecchio confusa e spavetata lo zuccherino, si vede..insicura. Ha capito che c'è qualcosa che non va, ma non riesce a credere che Rob possa farle del male. Ma che strunzzz!! Dioooo.. Se lo prendo! Ho capito che è moooolto confuso, che ora che Elena è riapparsa nella sua vita tutte le sue certezze sono sparite..ma se dice che ama Sugar, AMA SUGAR! Certo, non ha dimeticato Elena, ma...almeno essere sicero! Ingannandola le fa ancora più male..
Che situazione..non oso nemmeno chiedere come finirà..perchè so già che starò male! xD
Trexy è troopo forteee! La telefonata a T-man..hem, hem. Cioè..solo lei poteva uscirsene con una del genere, e lo stesso con l'invito fuori per Sugar. Eh, già,deve controllare il nemico. Concordo. E aggiungo: la gente è strana. ù.ù
E non posso fare a meno di pensare a come reagirà quando incontrerà la scorbutica Ally xD..ci sarà da divertirsi. Ognuna ha da proteggere la propria best...hihihi
Ammiro Sugar, l'ha lasciato fuori casa. Lei si che è una gran donna. Così si fa... se era lui..perchè era lui, vero? xD
Aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento, di tutte e TRE le storie! Possibilmente se non mi lasciate col cuore straziato in mano, la prossima volta, grazie. xD

Ohhhhhh! Hai letto la mia stoooria! Sono arcicontenta che sia di tuo gradimento! Hem, la trama è un pochettino, ino ino, complicata, lo so, ma vedrai che tutto sarà chiarito. Cristallio. La aggiornerò presto, vedrai!
Ma te? Sto avendo una crisi d'astinenza! La tua storia! È un sacco che non aggiorni!xD L'esame com'è andato? Tutto liscio?

Kisss
Cery

p.s.: voi due together siete trooppo forti! xD
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 10:55 am)

09/04/10, ore 10:26

Amour!!! dio un Rob così no che non me lo sarei mai immaginato.. però dai mi piace! Bello e bastardo. Mix perfetto, o no?
Il pov Sugar è perfetto ma lei c'ha troppe paranoie.. ha ragione, però uffa!
Mi sono divertita quando Trixie ha invitato Sugar.
Ho pensato, "a fine serata Elena&Rob vanno via assieme, i due 'traditi', Sugar&Adam se ne vanno via insieme pure loro, e Tom se ne va sia con Ally che con Trixie visto che l'ultima a volta sembra scocciata di stare con lui e Tom aveva fatto qualche avance e Ally che però non lo so sopporta."
Le mie idee fanno schifo? Si.
Comunque ragazze siete mitiche! amo questa storia e aggiornate spessissimo!!
E poi, credo che nessuno abbia mai avuto un'idea come la vostra!!
UN BACIONE GRANDE GRANDE RAGAZZE!

09/04/10, ore 10:11

ma io adoro ogni vostro capitolo!!!come si fa???
robert mi sta andando sempre più in palle! ma che fa?? ok che è insicuro e tutti i vari bla bla ma povereeee!!! oggi ho pianto con sugar T.T per me è lei che ne soffrirà di più sniff sniff

09/04/10, ore 09:37

ahaha...rido ancora pensando a Sugar che lascia la ff immaginandola col sacco in spalla XD...bellissimo questo pov!!Complimentissimi...cmq mi sono ricreduta, non sono propriamente Team Elena...ma porto avanti la campagna per l'abolizione di Trixie!! >.< mamma mia che nervi quando si connette a FB!!
il finale ideale a questo punto sarebbe la comparsa di una terza (tutte tranne la Stewart vi prego!) e qui tra le due litiganti la terza gode!mamma che giro di corna ci sarebbe ahahahah...aspetto un altro aggiornamento magari con meno ansia!e ora chi l'affronta una giornata lavorativa con questo groppone in gola! XD baci ragazze

09/04/10, ore 08:52

Ahahah plisss..plisss..
Non mettetemi di fronte a certe scelte XD
Ehh..Elenuccia bella, haimè rimane in una posizione più alta in classifica XD
Ma Ricy sa benissimo quanto adoro Zuccherino filato xD
Solo che qui è troppo paranoica (anche se ha tutte le ragioni del mondo XD)
Però, fondamentalmente, Rob & Elena hanno vissuto - nella tua storia (WP) - una storia d'amore così intensa..che..oddio..!!
Mentre con Sugar secondo me, è molto difficile oltrepassare la linea della fratellanza..essendo sempre stati così affiatati, è normale considerarlo amore..
Ora, però, nel leggere le vostre storie indipendentemente, mi farete venire il mal di testa XD
Capitolo bellissimo, davvero!
Mi posso solo COMPLIMENTARE con voi!
Un bacione a tutte e due!
Vi Voglio Bene

09/04/10, ore 08:32

T-man...AHAHAHAHAH....no aspetta: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Era tutto il capitolo che ridevo come una scema per "T-man" AHAHAHAHAH!
Ok, basta! Ele guarda a che ora recensisco! XD
Va beh!
COME NON TI PIACE????????????????????????? Are you crazy???? Yes, you are!!!!!
A me è piaciuto tantissimo! Come hai reso il tempo che era passato con "3 ore"...sembrerà una cazzata, ma a me è piaciuto un sacco!!!!!!!
Solo una cosa: TI SEI DIMENTICATA DI DIRE CHE NON AVEVO LA CHIAVETTA PER AGGIORNARE A VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so quindi se riuscirò a postare il seguito di questa, sai?? Mi sa che muoio prima....XD
No cmq povera Sugar!!! ç___ç
E poi: ANCHE IO SONO TEAM SUGAR!!!! ANCHE IO VOGLIO LA SPILLETTA!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH! Adesso mi sono immaginata Ale versione bimba minchia che urla davanti alle telecamere: "TEAM SUGAAAAR!" AHAHAH!
Ok non ce la faccio già dal mattino! XD Che malata che sono!!!!
Ele, cmq la chiamata a T-man (ahahha) l'ho adorata!!! Trixie che si specchia nella finestra...AHAHAHAH! Belloooooo sto capitolo! Altro che! Vedrai che si convertiranno allo Sugarismo...era così???? XD Oddio, mi sa che ne ho coniato uno nuovo! AHAHAH!
Basta Ele, vado che se non continuo a scrivere un monologo assurdo!
Ti basti sapere che a me E' PIACIUTO TANTISSIMO! e che non vedo l'ora di scrivere il successivo with you! :D
Un bacione tesorino mio! Ti amo!

P.s.: Rice dovevi per forza spifferarlo a tutti che sono una pappamolle che va a dormire????? XD Ahhahah
Elena: Sugar, evita di fare la vittima, dai...non è che se per una sera non vi vedete devi fare tutto sto casino! You are crazy crazy crazy!!! LOL!

Ok, Ele, la smetto....ciaoooooooooooooooooo! bacio!
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 08:34 am)

09/04/10, ore 02:33

Sentite facciamo così... io continuerò a dirvi che siete perfide fino alla fine d qst storia... XD mi piace da morire giuro ma nn so per chi tifare e la cosa mi urta... XD un bacione belle bimbe!! vi voglio beneee!