A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

ciao signorine!!! che dire sugar sicuramente è quella che sta peggio in tutta la storia perchè non sa dei tradimenti di rob con elena ma lo immagina e gli è costato molto chiedee di andarsene ma rob ci tiene molto ed è dilaniato dallo scegliere come sugar perchè lo ama a tal punto da non vivere senza lui e quando si ritrovano è come cancellare vecchie ferite... aspetto il prox pov è rob se non sbaglio vero? ciaoooo a WP e RG da rob

Le Elenine ce l’hanno un po’ con te per il finale del pov Sugar…lo odio proprio Rob!!! Ma come fa ad essere così?!?!? E’ passato dall’essere la persona più onesta e sincera di questo mondo, da quello che non potrebbe mai mentire e ancor meno tradire la sua ragazza all’essere più traditore e bugiardo di questo mon!!! Anche se capisco che possa essere veramente confuso per quello che sta succedendo, per l’amore sconfinato che prova per entrambe perché ci sono passata anche io anche se per me era un pochino diverso, nel senso che io dovevo scegliere tra passato e futuro invece lui è già stato con entrambe, non puo’ continuare a stare con il piede in due scarpe… cattivo Rob cattivo cattivo!!! Ora c’è un dubbio che mi incuriosisce e penso che risolverò con il pov Rob…lui ha fatto l’amore con Sugar con così tanta passione prima o dopo essere andato a casa di Elena e aver trovato Adam?!?!?!? Se fosse andato da Elena trovando Adam, potrebbero aver litigato e lui essersene tornato a casa propria quindi aver fatto l’amore con Sugar dopo tutto questo quasi come sfogo, allo qui potrebbe essere minimamente giustificato, o forse no… oppure prima è stato con Sugar e dopo, da vero str…nzo quale è in questa what if, essere corso a casa di Elena, ancora non mi è chiaro a fare che, però vabbè!!! Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo per sciogliere un po’ di nodi…mi auguro che abbiate capito almeno la metà di quello che volevo perché è un po’ contorto anche per me XD!!! un bacione

odddiooooo!!!! mi sto preoccupando..rob sceglierà sugar????? ufffff
questa indecisione mi distrugge!!!!!
io voglio che lui scelga elena. anche se devo dire che un pò mi dispiacerebbe per sugar perchè è proprio persa di lui. però bisogna tener conto che all'inizio del capitolo sugar aveva anche una sensazione di allontanare rob, quindi io spero che loro due si lascino e rob vada da elena!! ahahahhah
TEAM ELENA!!!!!!!!!
un bacioooo

Adesso ci si mette anche Tom? E meno male che sa che Robert è un traditore v.v va beh che è il suo migliore amico però dovrebbe dire qualcosa! magari non rivelare tutta la verità a Sugar, ma almeno non convincerla che tutto sia rose e fiori e che Robert è un dolce angioletto. Secondo me non dovrebbe reggere il gioco di Pattinson. E per di più quel cretino l'ha lasciata da sola per correre da Elena! Io sinceramente credo che lui sia andato da lei, Adam l'abbia mandato fuori a calci nel sedere xD (spero di si ma non penso siate così cruente xD) e lui sia tornato a casa sua credendo che tra lui ed Elena fosse tutto finito ed ecco qui che spunta Sugar che poverina va da lui per perdonarlo e lui ne approfitta e magari in cuor suo pensa ancora ad Elena!
Sugar su riprenditi, fai la dura!!! Robert non si merita il tuo amore v.v
Comunque bel capitolo, come sempre, bravissime =D spero di leggere presto il prossimo capitolo *w*

"Il fatto che quell'unica persona che riusciva ad aggiustare tutto non ci sia più. Perchè me lo dici adesso da chi dovrei andare per far sì che il mondo mi faccia meno schifo?"
ho pianto, come una deficiente T.T forse perché mi ci sono trovata in una situazione del genere, per questa faccio il tifo per sugar fino alla fine. siete state bravissime come sempre. ;)
anche se Robert mi sta andando in puzza. XD

aaaaaaaah non sopporto questa indecisione >. e io parlo con cognizione di causa. Sto con il mio EX migliore amico da 7 anni e tra poco ci sposiamo ^.^

Ma allora è scemo!
Prima di tutto CIAO AMORE MIO!! *.* *.*
Dicevo..è scemo..perchè non può stare con due piedi in una scarpa....lo vuole capire??
E facendo così, mi sta facendo incavolare ancora di più!!
Finisce che poi lo odio XD
Tesorina mia..
Eh..che pov sta sugar..dai su..non demordere..
Pensavo che BoB sarebbe corso da Elena..chissà, magari era deluso per averla vista con Adam..
Ma ha fatto pure bene!!
E anche Sugar dovrebbe farsi un po' un'altra vita..
BoB mi sta urtando davvero..non può farle soffrire così ç_ç
Tesoro mio..
Un bacione..

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma che cavolo Robert è proprio stupido. Io al posto suo me ne sarei tornata a Los Angeles lontano dalle due donzelle per capire cosa voglio anzi chi voglio nella vita! A me dispiace tanto per Sugar, ci sono dei momenti, in cui mi fa una certa tenerezza. Poi c'è Elena che stava con Pattz, poi lo lascia e dopo 5 mesi ritorna. Ma la cosa sconcertante è che lui poi si mette con la sua migliore amica! E a distanza di quanto? Di pochissimo tempo. E alla faccia che stava male. Può essere che sia stato seriamente male, e che si sia messo con Sugar perchè sì le voleva bene,e che poi con il tempo, sia riaffiorito quel sentimento adolescenziale che li legava, ma poi???? Le persone cambiano, crescono e fanno nuove esperienze. Ora ritorna Elena, il suo secondo amore(a mio avviso)che intraprende una sorta di relazione clandestina con lui e che poi perchè non c'è la fa più decide di "troncare" ma come andrà a finire? a meno che Elena anche qui non rimanga incinta e se ne ritorna sull'isola di wight e anche qui poi ci saranno delle complicanze: lo dico o non lo dico?
Ripeto io al posto di Pattz avrei lasciato momentaneamente tutte e due e me ne sarei stato il più lontano possibile, avrei fatto la lista dei pro e dei contro, avrei messo a pesare i miei sentimenti per le due persone più importanti della mia vita, ma poi avrei fatto una scelta? E quale sarà? A questo punto Robbino mi sa che la scelta tu l'abbia già fatta e non ci sarà nessuno che potrà fermarti...o no???? Si sente quasi in dovere di stare con Sugar perchè sugar per tutta la vita gli è stata vicino, ma non si puà stare con qualcuno solo perchè ci si sente legati a qualcosa di indefinito, che raccoglie un mix di emozioni. O forse per quanto riguarda loro due forse è così? Pattz ragionaci con calma. A presto ragazze e aggiornate il più in fretta possibile. Ciaooo

24/04/10, ore 18:39

Oddiioooo, Ragazze, scussssssatemi! Sono talmente in ritardo che se avessi aspettato un altro paio di giorni mi sarebbero venuti i capelli bianchi. Ma alla fine ce l'ho fatta, ed eccomi qui. Perdonate la mia deficenza, please.
Ora passiamo a cose più importanti. Quali? Beh, tipo il fatto che mi avete fatto prendere un attacco d'ansia alla fine del capitolo!
Non ditemi che Adam ha trovato Rob alla porta! Srebbe il colmo. Davvero.
Elena sta veramente male. Siete bravissime, girls! Questi ultimi capitoli sono stati così tristi, ma così profondi allo stesso tempo. Siete riuscite a far non solo comprendere questa moltitudine di emozioni,ma anche sentire e credo, per quanto mi riguarda, immedesimare il lettore con il personaggio in cui meglio si vede riflesso. **
Beh, diciamo che essendo così la storia, cioè triste, almeno per ora, siamo tutti un pò giù. Un pò tanto però.
Ma la speranza rimane, no? **
Perciò spero proprio di non trovare Robert oltre a quella porta, nel prossimo capitolo. Almeno per ora. Ci mancherebbe solo una bella litigata con Adam..
Al prossimo cappy, allora! Ci sentiamo presto, girls!
Un bacione!
Ceri

22/04/10, ore 14:37

Prima cosa ti faccio i complimenti la storia è bellissima,Robert mi mette un pò d'ansia con la sua confusione xò nello stesso tempo mi piace il personaggio xkè è reale comunque la maggior parte deglio uomini sono cosi...
posta presto un bacione ciaooooooo
ah io tifo per elenaaaaaa

21/04/10, ore 12:00

ciao a ALE e ELE ho indovinato? beh che situazione..... rob che non può stare liontano da elena e ritorna dopo trovando adam..... che situazione ma sto adam uffi xò.... cmq simpatie aparte un pov elena ci stava proprrio bene.... chissà perchè la serata è saltata vuoi vedere che rob ha disdetot per poter ritornare da lei perchè ormai non può farne a meno? uuuuuuuuu mi direte voi però sono curiosa soprattuto tra adam e rob stile resa dei conti (me odiosa) ihhihihihihhihi.. torna presto dalal gita dai un bacioen a voi ciao tesore baci e kiss roby

21/04/10, ore 09:51

bello capitolo sisi!
cmq io una bella scazzottata tra Adam e Rob ce la vedrei bene! XD cosi giusto per far uscire un pò di sangue marcio dalla testolina bacata di Rob XD! ma quanto sono sadica stamattina??? XD baci baci

20/04/10, ore 23:39

tesoroooooo...non preoccuparti non sono arrabbiata.... grrrrr!!! scherzo!!!
cmq certo che il nostro Rob però...non si tratta così una dolce e bellissima fanciulla come Elena e neanche Sugar naturalmente!!!
è proprio un monello e poi Adam è...meraviglioso?!?!?! no no...molto ma molto di più!!! è il sogno di ogni ragazza, però...siamo sempre attratte dai bei tenebrosi come Rob...e vabbè!!! ragazzeeeeeee...mandatelo a cagare!!!
seeeeeeeeee....ma come si fa con uno così...così...non trovo le parole, beh lo sai com'è!!! uffy, che brutta brutta situazione!!! e adesso poi, scontro tra titani Robdam!!!! chi vincerà?!?!?! oi oi...OMG sto guardando Twilight, proprio la scena in cui arrivano a scuola insieme..."stiamo comunque infrangendo tutte le regole...ma se devo andare all'inferno"...WOOOOW!!!
oh tesoro, ora vado...

PS complimenti per la nuova vita sociale...due ragazzi, eh?!?!?!? monella...lavorati bene la copia spiccicata di Rob...ihihihih!!! scherzo ovviamente...o forse no?!?!? ma se non va bene metti una buona parola per me...ahahahaha!!! :D

un bacione tesoro, ti voglio bene

20/04/10, ore 17:44

NOoooooooooooooooooooo!! adesso sono troppo curiosa di sapere che succ nell'incontro tra Adam e Rob!!! Era lui alla porta, vero?? *.*
Bellissimo il cap... ^^
eeeh, quanto la capisco elena... vorrebbe resistere ma è più forte di lei... succede sempre!!! -.-
alcuni uomini hanno questo potere...-.-
ok, basta o mi viene la depressione...
aggiornate prestoooo
un bacione ^^

20/04/10, ore 14:44

ciao ragazze *-* bel capitolo! Spiega un pò di retroscena del capitolo precedente! E alla fine mi sono molto incuriosita...Robert è sotto casa di Elena???? Ha lasciato perdere Sugar, di nuovo? Ma che stupido. Certo che uno come lui (nella FF non nella realtà!) non lo vorrei nemmeno regalato xD
Spero aggiorniate presto perchè sono curiosa di sapere come continua *-*
Per quanto riguarda quello che io avrei fatto al posto di Elena, beh, non mi voglio spacciare per santa...(intendo dire che magari la prima volta avrei ceduto xD) ma dopo aver parlato con Sugar e dopo aver capito che lei lo ama davvero avrei preso le distanze da Robert o comunque gli avrei detto di prendersi una pausa e di rifflettere.
Non mi sarebbe sembrato giusto stare con lui. Come si dice: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!
Brave come sempre =) mi raccomando aggiornate presto xD
p.s: alla fine della storia quella povera martire di Sugar deve essere proclamata santa, mi raccomando! v.v xD