A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

07/04/10, ore 23:21

Beh quando ho visto che avevate fatto un mix delle due FF sono svenuta xD le segue entrambe e mi piacciono tantissimo!!! Leggere quest'ultimo capitolo è stato devastante, come può essere così stronzo Robert? Mi ha sconvolto! Povera Sugar! Rob come può mentirle e poi dirle che la ama? Ovviamente a lui piace sguazzare di qua e di la tra la povera Sugar ed Elena che lo ama ancora. Non ce l'ho con Elena (o almeno, non totalmente), ma principalmente con Pattz!
Bene adesso mi sono ripresa dopo questo piccolo sfogo spero aggiorniate presto =) Siete entrambe bravissime e la storia è appassionante e spero che le cose si mettano per il verso giusto =D

07/04/10, ore 14:44

Ho appena finito di leggere la vostra storia... E' davvero graziosissima!^_^
L'idea di unire due fiction è geniale ed innovativa, ma sopratutto è divertente. Purtroppo per mancanza di tempo non ho letto la storia di RiceGrin, ergo tifo per Elena ;)
Tifo anche per il povero Robert, poveretto è in una situazione assurda e effettivamente non si sta comportando bene.
Alla prossima.

07/04/10, ore 13:55

non mi è chiara una cosa...quando Rob ha detto che usciva coi suoi amici e che sarebbe andato a dormire a casa sua in realtà è andato da Elena giusto?!?!? quindi lui ha mentito a Sugar quando lei gli ha chiesto se era davvero uscito coi suoi amici, sbaglio?!?!? beh, non mi piace questo Rob, non è giusto che giochi con i sentimenti di entrambe perchè è questo quello che sta facendo!!! io faccio il tifo per Elena per il semplice fatto che conosco la sua storia, quella di Sugar devo ancora leggerla...di sicuro non faccio il tifo per Rob...sigh sigh, e il mio formaggino Adam?!?!?! non si fa così però!!!! cmq Ally è sempre più mitica...mi fa proprio sbellicare dalle risate anche per come tratta Tom!!! ihihihih!!! sono proprio curiosa di vedere come prosegue e cosa intende fare Rob perchè ok che dice di amarle entrambe ma non si può mica tenere il piede in due scarpe... no no...questo proprio non si fa!!! monello Rob!!! un bacione a entrambe

07/04/10, ore 13:28

woooow...come è emozionante!!! devo ancora leggere la ff su sugar però non resistevo!!! bellissima!!! wow, Roblena è tornata!!!

07/04/10, ore 11:31

Mi dispiace ma sono Team Elena =). Ok in questo capitolo Rob è stato....bè è STATo(boccuccia mia stai zitta...e invece no!)PESSIMO! Cavolo ma come fai???
E poi dico io perchè Sugar non va a farsi un bel viaggetto in un posticino???

07/04/10, ore 10:20

Fiuu!ce l'ho fatta!!proprio ieri mi sono messa in pari con A Volte... mi sono letta Maybe Memories in 2 ore XD...che dire...a WP avevo già fatto tutti i complimenti possibili, a Rice purtroppo ancora no ma glieli farò presto!
per ora commento questa meraviglia meravigliosa!!
idea stupenda che seguirò finchè non mi verranno le piaghe alle cornee XD...certo che se ora mi compare una Stewart imbufalita abbiam fatto 13 XD ma tanto ci pensano Sugar e Elena a farla fuori.
Ps: chiedo venia a Rice ma io sono Team Elena ^.^

07/04/10, ore 09:17

Tesorineee!!! è vero, dopo questo capitolo sono ancora di più pro-Elena...
Oh ma i vero Tom Stu e Rob Pattz non ci sono su fb.. che sfiga!!!
Il capitolo??? che tristezza e che stronzo Rob.
Ho cambiato team, sono anti-Rob (:P) perchè fa soffrire le mie due paladine.. eh no Robbino non si fa, no no!!
Ahahah!!!
Beh ragazze io vi mando un bacio e continuate così! il prossimo è pov Sugar? voglio vedere se realmente scriveva lei o Trixie!! xD

07/04/10, ore 09:04

Ehi non mi lasciate nemmeno il tempo di commentare!!
Allora, questa storia è favolosa..e haimè, come ho già detto a RG....Io tifo per Elena XD suvvia...ELENA!! Ahahahahah..no, davvero..
Questa storia è fenomenale, ho quasi pianto quando Elena ha chiamato Rob..
Dai però, che stronzo di prima categoria XD
Ragazze, vi amo!!
Un bacione!

07/04/10, ore 00:51

Hey ciao! Sono quella pazza di Cery, ricordate? xD
Come faccio a non recensire questo capolavoro?
Cioè..le vostre storie interecciate! Mi avete fatto prendere un colpo!xD
Questa What if si prospetta essere un capolavoro già dalle prime righe..e poi, dai! Maybe Memories e A volte..! entrerà nella storia, questa fan fiction!
Siete delle grandi ragazze! Non mi stancherò mai di ripeterlo.
però, ora..avete tutta la mia comprensione se volete tirarvi indietro, perchè non bastava l'ansia per le vostre singole storie, ora c'è anche questa, che mi ha già rapito..perciò, semmai mi venisse un infarto o qualcosa..ne siete le dirette responsabili! xD hahaha Ma vi perdono, dai..:P voi che ci fate sognare, volere di fantasia...che mondo serebbe senza di voi? xD
okok..vi ho già scocciato abbastanza!
Aspetto ansiosa l'aggiornamento, di tutte e tre le storie!
Cery

07/04/10, ore 00:46

siete dawero incredibili...ho letto tutte e due le storie e sono team elena! ma potrei anche cambiare idea...per il momento non mi piace il comportamento di rob (chiaro a chi piacerebbe??) cmq divertente la storia dei personaggi su facebook vi ho aggiunto tutti....che ridere....peccato che non capisca l'inglese perchè suppongo che dicano i loro stati d'animo sulla storia....siete fantastiche un bacio

07/04/10, ore 00:24

Ma a me mi fa un pò ridere vestito così ashuaha io comunque sono fissata perchè sto ancora finendo il libro anche se col fatto che leggo i finali so già che poi si sposa con la figlia del tipo del giornale XD comunque il capitolo è carino e Rob almeno con Elena è stato + chiaro, ehm due ragazze che frequentano lo stesso ragazzo diventare amiche? bel dramma XD il terzo personaggio ci sta perchè sarebbe la soluzione più naturale, cioè non lasciatemelo single alla fine poveretto XD comunque Kristen Stewart è quella che fa Bella nella saga di Twilight, è un personaggio secondario quindi è normale che non la conoscete ASHAUHAHAHA
al massimo sia Elena che Sugar hanno una buona scorta c'è Adam e James per loro due XD che se ne fanno di Pattinson XD

06/04/10, ore 23:44

ragazze certo che mi potete chiamare ely!
cmq ho aggiunto anke questa storia alle preferite perchè anche questa inizia a farsi alquanto interessante !
domani leggerò l'altra fanfiction ma per adesso w elenaaa !!!!
cmq nn vedo l'ora del 32 capitolo di a volte...
bacioneeeeee a tutte e due !

06/04/10, ore 23:38

eccomiiiiiiiiiii ahahahahah!!!! allora ora credo di sapere per chi tifare: elena!!! ahahhahhahahah rob sta facendo un pò lo stronzetto però poverino è evidentemente in una situazione alquanto complicata... e poi anche povera sugar!! aiutoooo sto impazzendo!!! ahahhahahah un bacioneeeee

06/04/10, ore 23:05

mhè uff... e cm fate a finirla poi se nn sapete nemmeno voi x ki tifare? XD brave bimbe!!!! un bacioneee

06/04/10, ore 23:02

Senti biondina dalle labbra carnose!!! Sappi che non conviene mettersi contro di me!!! Fatti da parte, quindi...oh! Se no....se no....se no poi io ti mando Ally! AHAHAHAH!

Eleeee! XD
e l'ho mai detto che:
1) scrivi da dio;
2) io amo sugar;
3) ti amo;
4) ma trixie??? *-*;
5) ABBIAMO AVUTO UN'IDEA GENIALEEEEEEE!!!!!!!!!

Quanto ti amo????
Questo capitolo era strepitoso!! E mi dispiace per Sugar così tanto che smetterei di scrivere la FF se non mi divertisse così tanto!
Non vedo l'ora di scrivere qualche pezzo con Tom!! XD

Un bacioneeee!