A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

14/04/10, ore 09:29

ciao a WP e RG!!!! povero Rob in che condizioni si ritrova? uuuuuu comunque avete interpretato molto bene le emozioni contrastante di rob il suo amore per elena che non può e non vuole dimenticare nonostante gli fa male tradire sugar non riesce a resistere perchè ha bisogno di lei e sugar che sicuramente sospetta qualcosa... e la prossima volta gli farà un partone da non vorrei essere nelle orecchie di Rob tanto urlerà ihihihih cmq spero che qualcosa si possa risolvere anche perchè in due staffe è difficile.. Rob dovrebbe capire cosa ama di elena e di sugar, lui dice che ha bisogno di entrambe ma l'amore a tre spesso e solo caos e confusione e se ogni volta torna di elena ci sarà un perchè........ mamma mia quanto ho scritto beh adesso son curiosa come passa elena le sue giornate aspettando rob, rob con il suop conflitto interiore e sugar che ignara sarà tremenda vendetta lo sento!!!! brave a presto ciao kiss roby

14/04/10, ore 09:19

Non ho parole per questo Rob!
Non so se essere arrabbiata con lui, oppure se appoggiarlo.
Ovvio, non appoggiarlo perchè ha fatto una cosa bella, anzi NON SI TRADISCE MAI, però per i sentimenti contrastanti che prova, lo posso capire. Ci sono passata..
E diciamo che Sugar, in questo capitolo, non viene menzionata molto XD se non per il fatto che poveretta, soffre come un cane anche lei!
Elena ha fatto benissimo a dirgli di mollare tutto, perchè non può continuare cosi, deve scegliere..Però, poi, ovviamente sono finiti nel lettone XDXD
Care, avete intenzione di farlo scegliere questo baldo giovane???
Una delle due non può prendersi TomTom già che è cosi ricercato nelle FF XD
Un bacione bellissime!!

13/04/10, ore 23:38

ROBERT! ROBERT! ROBERT! XD si effettivamente mi avete confusa e neanche poco. XD continuate continuate... ^^ <3

13/04/10, ore 21:44

Io tifo per Robert, accidenti è lui la vittima, è rimasto succube di due splendide donne. E dato che i maschi il più delle volte non ragionano, ma seguono l'istinto, è in preda ai suoi ormoni, ed è confuso, terribilmente confuso. Ma il suo scombussolamente non può influenzare la vita di altre persone, questo no, è sbagliato. Brave ragazze, sono davvero curiosa di scoprire qualcos'altro sugli intrecci amorosi di questi ragazzi.
alla prossima.

13/04/10, ore 20:52

grazie tesoro...il tuo "alla lettrice più tenera dell'universo" mi fa commuovere...ti adoro Ale...anzi ormai VI adoro!!!
beh si la situazione vista dagli occhi di Rob è difficile però non si fa così...perchè in questo modo soffrono tutti e basta...dovrebbe cercare di fare chiarezza nel suo cuore, in fondo quando stava con Elena ha detto che la amava da morire e non avrebbe mai potuto vivere senza di lei ed ora lo dice anche di Sugar...deve decisamente chiarirsi le idee il "nostro" amato Rob perchè quella che è nata è una situazione brutta nel quale può capitare davvero di incappare...Rob sbaglia a mentire a Sugar, dovrebbe mettersi a tavolino con entrambe e chiarire la situazione...è vero che dicendo loro la verità le farebbe soffrire ma quantomeno avrebbero anche loro l'opportunità di scegliere e chissà magari poi va a finire come dicevo l'altra volta...boh boh...sono veramente curiosa di vedere come volete far proseguire la storia e intanto vorrei sapere che fine ha fatto Rob visto che non si è presentato da Sugar!!!
un bacione ragazze, siete meravigliose

13/04/10, ore 15:33

ROBLENA mi piaceee!!
Bello questo pov Robert! E in più spiega molte più cose. Sono breve perchè devo scappare, un bacione ragazze!

13/04/10, ore 14:50

Ahahahahaha aleeeeeee io ti amo *_* cioè sto POV c'est magnifique (tanto per dirla alla Trixie XD) tu lo rendi perfetto Rob, lo rendi proprio vivo (e vegeto ahaha)
E' stato uno stronzo e si sa, ma del resto, proviamo a metterci un attimo nei suoi panni (firmati XD) (oggi commento le mie stesse parole per parentesi si XD) cioè..ma cazzo!
Tutti saremmo stati così indecisi...(forse XD)
Va beeeeh ale continuo a scrivere, così stasera postiamooooo again *_*
Sono troppo felice e ti amo
<3<3
E viva il Team Elena!

13/04/10, ore 14:16

ok robert mi sta davvero sulla scatoline...(e così dicendo sono moltoooo gentile con lui, in mente gliene sto scaraventando di indicibili). E' davvero un pezzo di merd* un secondo prima incontra Elena e pensa "la amo ancora, non l'ho dimenticata" ecc... un secondo dopo va da sugar e pensa "oh, la mia Sugar, quanto la amo" bene, è questo che intende per amare? Dovrebbe cercarlo nel dizionario! Lui non vuole far soffrire Sugar e dice che non può farle questo, ma due minuti dopo va da Elena...ma bravo! davvero ipocrita! Spero solo che alla fine la paghi anche lui. Entrambe dovrebbero lasciarlo e così si renderà conto che non si deve mai giocare con i sentimenti delle persone, specialmente quando entrambe le ragazze in questione lo amavano. Comunque ho finito le mie accuse contro Robert (al momento, ma tornerò nel prossimo capitolo, quindi Rob, non sperare di farla franca v.v xD) Voi siete sempre bravissime e non vedo l'ora di leggere la seconda parte *-*
Un bacione
Rita

13/04/10, ore 09:58

*___*
Non so cosa dire..
Ale..il Pov di Rob ti riesce così bene, che te lo giuro, mi sembra di entrare davvero nella sua testa.. ç_ç
Beh, Sugar me la state facendo patire parecchio eh!
Ce la vedo, incavolata nel camerino perchè non le date abbstanza importanza!
Ohi, guardate che la assumo io, nella mia storia eh!
Sarà la cugina di Mary XD
piccina..sono Team tutte e due XD però Elena è una storia complicata..
vedrete che quando Elena e Rob nella storia originale torneranno insieme (e succederà - SPOILER) saranno nella stessa posizione XD
Voglio Trix che si incavola XD ahahah!
la cosa che però preferisco è Abigail..ahahah perchè odia TomTom XD
Un bacione anche a voi girls!
:***

13/04/10, ore 09:18

ciao WP e RG, beh complicato è dire poco è un rondo veneziano!!!!! ihihihi comunque apparte tutto, con elena lo vedo molt legato anche se asuo modo ama sugar, infondo è stata elena a lasciarlo e ferirlo ma si sa l'amore quando ritorna se è vero amore sa anche perdonare (vedi rob ed elena) importante è che non voglia prenderla in giro e sono sicura che sta male nel mentire a sugar... cha caos è? ma una decisione doivrà prenderla tenere il piede in 2 staffe alla lunga è complicato no? dai rob sono con te e prenderai la scelta giusta lo sento!!!! ciauuuuu e baci roby

13/04/10, ore 09:06

nuooo io volevo sapere come andava a finire il concertino con il campanello a casa di sugar hahahha ma questo capitolo va bene lo stesso.
a me sembra che rob penda più verso elena... ho questa impressione. boh vedremo.
brave come sempre. alla prossima

13/04/10, ore 01:10

Mettiamola così.... il proverbio dice: chi troppo vuole nulla stringe. Rob prima o poi rimarrà solo e così altro ke Ele o Sugar..... ME LO PIGLIO IO! eheheheh seeeee magari! io da ora sono team Robert... brave le bimbe!!! XD bacetti!

12/04/10, ore 23:13

questo pov Rob è bellissimo!!!
eh si non so proprio per chi tifare!!diciamo che per ora c'è il 51% per Elena contro il 49% di Sugar!!
e no Trixie non mi sta per niente simpatica U.U!!
e assolutamente vi quotoooo!!io non sopporto la Stewart!! >.

12/04/10, ore 22:55

ehssì Rob è incasinato mi sa che qualunque svolta prenderà sarà un dramma XD comunque tranaqui purtroppo quello che hai da scrivere è complesso da scrivere senza cadere nelle cavolate e allo stesso tempo senza spaventare i lettori ashuahah spero però di averti aiutato insomma io te l ho raccontato proprio come un ignorante che osserva alla fine ho seguito solo tre travagli e chiaramente essendo al primo mi rispondevano semplificando tutto quindi credo che dovresti aver capito come vanno le cose XD e certo io sarò a Londra è chiaro sposata con un figo inglese muahahahah certo contiamoci XD Voglio proprio leggere la seconda parte x vedere che altri danni combina rob e grazie per la pubblicità gratuita davvero non dovevi ashahuaha al prossimo ciao a entrambe

12/04/10, ore 22:48

woooooooo credo di essere la prima evvaiiii!!
cmq questo pov rob è stato fantastico diciamo che si chiarisce un pò quella che pensa rob! però detesto ancora sugar e trixie ma adoro elena.. aiuttooooooo mi state mandando in confusione... ahahahhhahhaha c'è credo che rob sia seriamente incasinatooo.. poverino!!! STRABELLO IL CAPITOLOOOOOO!!! un bacioooo