A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

06/04/10, ore 22:52

T.T posso piangere.
sta sera .... povera Elena.
ma anche povera sugar sniff è stata cornificata T.T
povere!
stronzo ROb! hahahhaa va bè la faccio finita u.u
capitolo bellissimo. non capisco il comportamento di Robert. ma mi è piaciuto molto. prevedo una litigate con i fiocchi ...

06/04/10, ore 22:48

Sugar: Ah è così allora vuoi proprio la guerra, guida turistica dei miei stivali! Chissà perchè mentre facevi tutta la carina su fb ti sei dimenticata di dirmi che ti eri portata a letto il MIO ragazzo?!

Fine spazio di Sugar XD
Ok ale mi diverto male, checipossiamofà? Niente.
Aleeeee...io lo amo sto capitolo! A parte che mi ricordo la conversazione telefonica e ogni volta che ci penso muoio dalle risate, cioè ma che cervelli avremo?!
E poi *-* la mattina del loro risveglio e Ally che figa è quando dipinge? Per non parlare di Chris/Jude :Q_____
Insomma Ale, in 3 parole CI AMO. Ok, in 2 parole.
<3<3

06/04/10, ore 22:40

Sugar: Vuoi soffiarmi l'uomo, eh? E va bene, se proprio vuoi la guerra...
Scusa amore...Sugar mi ha sfilato la tastiera da sotto le mani per mandarti un messaggio minatorio (ahauaa se, va beh a me la traduzione in sede di Unione Europea mi sta facendo davvero molto ma molto male .-.)
Comunque tu sai quanto amo questa nostra storia e questo primo chappy poi *-*
L'incontro <3<3

06/04/10, ore 22:37

Siii ho aggiunto Pattz xDDD Cioè xD io per una relazione con Pattz sarei capace di dividerlo con altre 100 xDDD!! Comunque povera Elena, manco Zuccherino è da meno!!! Ho letto la storia di Pattz e Sugar xD Ok ammetto che potrei propendere per la SVIZZERA XD!! Però Elena ha la mia stima!!! Oddioo domani si torna a scuola!! Amen xDD Uff poi io manco da domenica a venerdì vado a gironzolare in Sicilia!! =) e torno venerdì xD ditemi voi come farò a stare in astinenza da queste ff??? Nuooo!!! Bè intanto domani sera c'è 1 altro apitolo di A volte!! quindi mi conosolo a leggere quello che postate fino a sabato!! Bè vado tesori kisss!!!

06/04/10, ore 14:57

che cattiveeeee!! perfide perfide! ecco ma i nn lo so.... ki scelgo ora? *cry* ç__ç bello anke questo chap!! un bacio belle bimbe!!!

06/04/10, ore 10:07

che tenere che siete!!!!!!!!
si c'è.. io vedo elena e rob perfetti però vedo anche sugar e rob perfetti!!!!! ahahaha andiamo bene.. non saprei chi preferire tra elena e sugar, mi state mandando in confusione!! ahahhahahaha un bacio!!!!

05/04/10, ore 21:51

ciaooooooooooo sn l'elisa nuovissima che ti ha lasciato un mess su facebook...il mio nome su efp...è questo( dfdfdf)..si lo so fa cagare ma nn ho molta fantasia e ho sparato a caso tanto devo solo leggere le fanfiction...cmq già che ci sn ti dico che il capitolo 31 di a volte...è molto bello ma forse un po cortino...si insomma io non vedevo l'ora del capitolo 31 e me lo fai così cortino...?!? ovviamente skerzoo :)Cmq è molto bella what if ?...io nn ho mai letto l'altra fanfiction ma io tifo sempre per elena...perchè (a volte...) come storia è veramente bellissima
baciooo

05/04/10, ore 21:01

Che nervii!! COme osa Robert a raccontare tutte quelle cavolate? xD Cioè ha detto che Elena è stata solo una storiella, niente di importante!!! MMM povera Sugar. Voi dite che si ingelosisce Sugar se chiedo l'amicizia a Rob su Face? xDD Il capitolo mi è piaciuto davvero!! =))) Forza Elena!!! =)

05/04/10, ore 20:46

Pessimo in questa storia Rob è pessimo ashuahhaha fa tanto Bel Amì ashuhaha non oso immaginare in futuro.. comunque prima ero prevalentemente per Elena perchè seguo a volte e poi è incinta quindi chiaramente la storia mi coinvolge di più..non perchè io sia incinta XD comunque ieri notte si letteralmente notte ho letto anche la storia con protagonista Sugar.. con il risultato di essere ancora più confusa perchè è una storia molto carina e loro due sono molto carini, insomma la storia dell'amica di infanzia, però adoro la coppia Robert Elena.. io voto per un terzo personaggio che si metta con Rob XD ashuhaha figurarsi se Ale votava per Kristen ashuaha comunque dimenticavo un altro capitolo interessante

05/04/10, ore 20:44

povera Sugar. io sono affezionata a tutte e due ma... povera Sugar. ok la faccio finita XD il capitolo bello, mi piace la gelosia u.u
mi dispiace tanto per Sugar oops, già detto. XD
emmm. robert, si sta comportando davvero male T.T le farà soffrire entrambi e soffrirà anche lui sniff sniff al prossimo capitolo

05/04/10, ore 20:40

Mi spiace per RG ma continuo ad essere pro-Ele!! XD
Comunque parlando del capitolo.... bello!! Mi mancavano Sugar e Trixie!!
A proposito, quando aggiorni?
Poi, i vostri Rob si somigliano così tanto! Magari è davvero così, chi lo sa! Io muoio dalla voglia di scoprirlo davvero!! :P

05/04/10, ore 15:07

BELLA!!!Sono un pò in ritardo ma ci sono...bellissimo qst capitolo e faccio i complimenti a tt e due...cmq cioè quindi rob si è innamorato di sugar xò ora a riincontrato elena e ke farà??? bè sono curiosissima di scoprirlo..e poi è un casino perchè in "a volte" tifo per rob e elena e in quell'altra per rob e sugar e ora ke kavolo faccio???x scoprirlo dovrò seguire l'evolversi della storia e nn vedo l'ora di varlo!!!un bacio a tt e due aly
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 03:09 pm)

05/04/10, ore 13:28

Tu mi stai mettendo in difficoltà così però! io leggo entrambe e ora nn so x ki tifare.... uffi.... XD ma no dai.... diciamo che tiferò Ele! XD nn so xkè però... mi piacciono entrambe!! un bacio bella!!

05/04/10, ore 12:05

Salveee, inanzitutto BUONA PASQUA =)! Cioè xD io ho i rubinetti difficile, però cavolo è commovente!! 1 po' stile beautiful, ma bella! Che dirvi, io tifo Elena xD! Aspetto il prossimo capitolo raga =) alla prossima =)=) p.s. come è andato l'esame??? kiss

05/04/10, ore 10:23

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooo che unione fantastica tra maybe memories e a volte!!! cavoli non me la sarei mai aspettata!!! no, cmq mi piace e anche tantoooooooo!!! siisis rob ed elena sono perfetti l'unica cosa è che mi dispiace per sugar perchè sto leggendo anche maybe memories. però va beh!!! aah, cmq ho iniziato anche io a scrivere una fanfiction si chiama "Cosa ci riserva il destino???" sono solo ai primi capitoli e magari fa anche schifo, ma volevo sapere che ne pensavi!! un bacione!!!