A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

20/04/10, ore 12:32

ahi ahi ahi...adesso come la mettiamo?? elena rob e adam sotto lo stesso tetto...scometto che nè verrà fuori una gara al testosterone....cmq non so più chi tifare tra elena e sugar non mi piace robert per il momento...divento team adam qualcuno dovrà sostenere quel piccolo e povero ragazzo

20/04/10, ore 11:05

sono team sugar al 1000% anche dopo questo capitolo! u.u
Elena lo deve lasciare stare uffa u.u

20/04/10, ore 09:50

Non.Puoi.Lasciarci.Così!
Ma..non so chi sia alla porta, dal tono di Adam direi Rob..ma Rob non è rimasto in casa di Sugar? Cos'è FINALMENTE ha deciso da che parte stare?
Beh..Adam poteva anche non rimanere ahahah! Chissà ora cosa penserà di Elena che è andata a letto con lui..che poi, voglio dire..Rob mica si è limitato con Sugar..quindi anche Elena poteva fare quello che voleva..ma lo sappiamo bene, questa storia è peggio di Beautiful XDXD
Perciò, è ovvio che lui ora pensa che lei sia andata con Adam XD e quindi se ne andrà pensando male!! Muahmuah..poi..ovviamente, sentirà da voci soconosciute che Elena non è mai stata con Adam dopo il loro riavvicinamento XD e tornerà indietro..ma poi c'è Sugar, che si accorgerà dell'errore di averlo mandato via e tornerà indietro..e Rob di nuovo non saprà che Ca**o fare XD
Fa molto "alla fiera dell'est" XD quando ritepi tutto fino alla fine ahahah!
MADONNA MIA!! RAGAZZE..AVETE MANDATO IN TILT IL RADAR SPOILER XD
Adoro questa storia..dalla prima parola all'ultima *_*
Non vedo l'ora di leggere dell'altro..
Un bacione a tutte e due!

...Webcam in corso...

19/04/10, ore 23:12

Mio cielo! Ogni volta che vedo la foto di Robert che avete scelto da inserire ad inizio capitoli mi scompiscio dalle risate xD! Ok, non c'entra nulla, però ora sono salita su con il mouse per recensire e l'ho rivista e mi sono messa a ridere da sola come una scema xD! Ok, sto sclerando e si vede xD! Bando alle ciance, passiamo alle cose serie: anche io vi adoro *_* eccome se vi adoro xD! Beh, Dio santo, se lo scorso capitolo mi sono trovata a dire "Povera Sugar", adesso mi trovo costretta a dire "Povera Elena", anche se lei ha quel gran figaccione di Adam accanto xD Come sempre i PoV Elena sono esemplificatissimi, all'inverosimile, perché mi piace molto il fatto di alternare la narrazione in modo da far vedere la vicenda sotto tutti i punti di vista e coinvolgendo emotivamente anche tutti i personaggi *_* Bravissime, come sempre! Continuate così e aggiornate presto, mi raccomando! xD

15/04/10, ore 15:41

Woooooooooooooooooooooooooooo!!! L'ho appena letta tutta ed è... meravigliosa!!!! *.*
Forse anche xkè conosco entrambe le ff!!!
Davvero bella...
cavolo, ke situazione xò!! Non invidio Rob... e ancora meno Elena!!
anche sugar è in una brutta situazione, xò lei nn sa ke Rob va a letto con Elena, anche se magari lo immagina, mentre Elena lo sa...
quindi penso ke sia quella messa peggio... ma nn invidio nemmeno Sugar...
vabbè, in poche parole... che situazione di cacca x tt e 3!!
Aggiornate presto...
un bacio ^^

14/04/10, ore 20:51

ehm...che dire?!?!?!? immaginavo che sarebbe stato così anche se mi sembra che mi abbia chiarito un po' di più quelli che sono i sentimenti di Rob (beh, era questo il vostro scopo!!!)...
da quello che ho letto mi sembra di capire che Rob prova due tipi di amore completamente diversi, per come ho visto il capitolo lui dovrebbe scegliere di stare con Elena perchè quello che prova per lei è l'amore che si prova per la propria anima gemella, quell'amore che si prova solo per l'altra metà di se stessi...mentre l'amore che prova per Sugar è quello che si prova per una sorella, per una persona che ha condiviso con noi buona parte della nostra vita e che naturalmente non vorremmo mai perdere...
in base a questo capitolo Rob potrebbe avere già scelto qual è il suo futuro...cioè con Elena...ma penso che ne passerà di tempo prima che lui si renda conto di qual è la sua scelta!!!
beh, certo che....è proprio nei guai!!!
ah, concordo con il fatto che dovreste avere una vita sociale più attiva ma sinceramente sono davvero felice che postiate così in fretta...vi adoro ragazze!!! un bacione

14/04/10, ore 19:18

Dopo questo capitolo sono antiRob... cioè, tradisci una. Fai stare male l'altro. Cavolo fai?
Mah!
Scusate per la cortezza ma sto un pò così e ho solo voglia di leggere!

14/04/10, ore 19:10

Ma lo sapete che mi stavo perdando un capitoloooooo??????????
Non mi ero mica accorta che di pov Rob che ce fossero 2, insomma parte 1 e 2..
Oddio..com'è tragica la cosa. **
Complimentissimi ragazze! Questo pov di Robert è..è..straziante. Siete troppo brave. Troppo. Toppo troppo troppo. Mi fate fare certe smorfie mentre leggo! Ero nella fase in cui Elena dice a Rob che deve andare a prendere Sugar, lui sembra prendere le sue cose così,dalla fretta non sembra nemmeno calcolarla. A quel punto è entrato in camera un mio amico che è venuto a trovarmi, e io mi sono girata e l'ho fissato sconvolta. E lui: "Chi è morto?" xD
L'ha lasciata così..nel letto, menomele che almeno l'ha baciata, ma..non va.
Si sente la sua lotta interiore. Rabbia, dolore, confusione, senso di colpa, indecisione allo stato puro.
Robert è distrutto interiormente. Lo state massacrando! Per non parlare di Sugar ed Elena! Sono conciate una peggio dell'altra.
Mi domandavo quando Elena avrebbe preso in mano la situazione, insomma..è la donna che si rende conto per prima di quello che succede. Ma Rob non ne vuole sapere, le vuole entrambe! Che situazione di merda. ù.ù
E brava Sugar. Che dorma sul divano. xD
Ripeto. Troppo brave. Dovrebbero mettere l'avviso sui vostri account."Autrici troppo brave, ergo fare attenzione." Ne va della nostra psiche. Ci fate impazzire.xD
A presto, girls.Ci si sente su fbook.
Ceri

14/04/10, ore 16:56

ehehhe recensisco oggi perchè non ce l'ho fatta prima...
allora... Rob è uno stronzo, mica da ridere.. ahhaha. cavolo io sono team elena e mi spiace un sacco che ogni volta lui debba correre da sugar, proprio la detesto in questa storia!! è una guastafeste!! ahha però mi sa che anche sugar sta soffrendo di brutto.. però cosa ci posso fare se sono team elena e voglio che sugar si levi dalle scatole!?!?!?! ahahhahahahhaha un baciooo

14/04/10, ore 16:41

Scusate se recensisco solo ora, ma aspettavo la seconda parte per avere un quadro più completo e poter commentare adeguatamente. Allora, partiamo dal principio: per quanto riguarda Elena, Dio, posso capire in che razza di situazione si trovi, soprattutto perché anche lei ama Rob e Rob, a quanto pare, ama lei, e doverlo dividere con un'altra non è cosa da poco, ma davvero, per quanto mi riguarda io avrei smesso subito (di vederlo, intendo). Voglio dire, non posso giudicare in maniera così frettolosa perché dovrei trovarmici in una situazione così per verificare se, alla fine, quello che dico lo effettuerei sul serio, ma non avrei sopportato una relazione del genere: dividere un uomo con un'altra donna sarebbe una tortura. Se pensiamo a Sugar poi, santo cielo!, povera lei! Insomma, le bugie sono la cosa peggiore, soprattutto se dette da una persona che conosci praticamente da sempre e di cui avevi imparato a fidarti ciecamente. Robert, permettetemi di dirlo, è un po' lo stronzo della situazione. Capisco gli ormoni e tutto il resto xD, ma io dico che quando è troppo, è troppo e non si discute. Cavolo! Non posso totalmente calarmi nei suoi panni perché non sono un maschio (e infatti credo abbiate fatto un lavoro splendido con questo suo PoV, non credo che riuscirei a fare lo stesso), ma in ogni caso non riesco ad odiarlo e potete anche immaginare il perché, o meglio, magari un pochino-ino lo odio, ma soltanto perché odio gli uomini che dicono le bugie xD. Adesso la situazione è inevitabilmente molto più chiara perché abbiamo avuto anche la sua versione completa della storia, per cui, grazie ragazze di questo PoV alla Rob xD che ho adorato con tutto il cuore, anche se avrei voluto non finisse mai, perché ero così entrata nella storia che avrei volentieri mandato al diavolo francese e storia dell'arte per stare appiccicata al pc per tutta la serata e la nottata; peccato però che il capitolo sia già finito ç_ç Complimentissimi ragazze, vi adoro *_* e aggiornate il prima possibile perché ora sono molto, molto, molto curiosa di sapere come si evolverà la cosa. Un abbraccio fortissimo e un bacione ad entrambe! <3

14/04/10, ore 14:59

no, cioè.. lo voglio conoscere quello che si schiera nel team Rob!! cioèèèèèè ma come si faaaa?!?!?!?!?! ok, è una fottuta situazione di stramerda.. ma caspita ragazzo mio, non si può mica stare con due piedi in una scarpa per tutta la vita! poi come si permette di trattare così la mia Sugar and Spice?!?!?! Come può farle questo dopo tutto quello che hanno passato insieme?!?! ç_ç non avete idea di quanto mi è venuto da piangere quando lei gli ha aperto il portone ç_ç strasigh!
e a proposito, ho amato i messaggi di Tom Stu! auhauhaua ah lo sai!
anyways... qua mi sa che mi tocca leggermi l'altra fic, quella di Elena! non riesco fottutamente a farmela piacere quella ragazza, giuro WP che ci ho provato ma niente eh! mi dispiace carrrrrissima, ci proverò meglio :D (non odiarmiiiiiH)
detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, continuate così belle donnazze :D <3

14/04/10, ore 14:57

Bel capitolo. Triste, ma molto bello. Robert almeno sa di essere un cretino, ma nonostante questo non gliene frega niente e continua imperterrito...dice più volte di essere dispiaciuto per aver fatto soffrire Sugar, ma poi la tradisce nuovamente con Elena. Più va avanti sta storia e più mi rendo conto che è un cretino. Elena si sta finalmente rendendo conto che è stare con lui è sbagliato e che Sugar lo ama e quindi lei dovrebbe finalmente togliersi dalle scatole, ma nonostante ciò ci sta lo stesso -.-" Anche lei è un pò stupida.
Sugar!!!! Sugar!!!!! Io la AMO letteralmente questa ragazza! Brava, così si fa! fagli vedere chi sei, io l'avrei pestato a sangue, lei ha preferito farlo sentire una merda (anche se immagino che questo non gli impedirà di tornare la Elena -.-"""). Spero che Sugar gliene dica quattro e spero che reagisca!
Comunque complimenti <3<3
bravissime *w*

14/04/10, ore 11:29

Buongiorno RiceGrain (XD)
la aspettavo stamane su Facebook, ormai nostro comune luogo di incontro mattutino, ma aimè, Lei non si è presentata.
Mi accingo quindi a recensire questa meraviglia di capitolo, dopo aver scritto la scena di sesso tra Adam ed Elena (AHAHAH).
Come può vedere, anche stamattina, non ce la faccio, ma siccome non è una novità, passerei alla recensione....

ELEEEEEEEEEEEEEEEE! :D
What a beautiful chapter is! *-*
I love how you described Robert's feelings!! ç__ç
I'm team Robert! And Team Sugar! And Team T-man! AHAHAHAHAH!
Poor Elena! Poor Sugar! ç__ç
And the "salice piangente" (XD) scene?? *-* *-*

Ok, Ele! La smetto di fare la scema! XD
Sei stata bravissima! E certo che sei riuscita ad "interpretare" Rob!
Direi eccellentemente anche!!! *-*
Povera Sugar...ç___ç
Adesso si è chiusa in camera...ma dimmi un pò, durante la notte, Rob si intrufolerà in camera sua????? AHAHAHAHAAH Ele solo io posso fare certe domande! XD

Bene detto questo, ti dico che io adesso non sono in un "What if mode" XD ma in un "Julie mode" XD quindi vediamo cosa riesco a combinare tanto metà lo avevo già scritto...
Poi sai che ho chiuso il sondaggio e ha vinto la Blake per interpretare Julie a vent'anni...ho pensato: facciamo che Penn Badgley è tuo figlio?? XD
Poi quando creerò l'album di Julie, ci sarà Kevin e anche te! AHAHA! BELLOOO! *-*
Beh, vado che finalmente sei arrivata! :D
Un bacione ti amooooo!
P.s.: buuuuuu alla stronza! XD
Ah, dimenticavo la bacchetta di Ron Weasley! XD Oddio, mi sembro ubriaca! XD
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 11:34 am)

14/04/10, ore 10:14

eccomi!non credo che dopo questo capitolo ci sarà qualcuna per il Team Rob!
questo era sicuramente un capitolo difficilissimo da scrivere ma voi (per entrambe le parti) avete fatto un lavoro eccellente!Cosi tanto brave che ora alle 10.10 del mattino vorrei solo sbattere la testa di Rob contro al muro!Fossi in lui direi tutto a Sugar e mi allontanerei anche da Elena per fare un pò di chiarezza dentro me!Ma sappiamo benissimo che questo Rob è stupido, borioso e pieno di sè (XD). Si è vero si è accorto del fatto che sta facendo del male ad entrambe ma questo non limita i danni!!direi che è meglio se cominci a lavorare a qualche film con la speranza che non perda la testa anche per la protagonista di questo! XD
Complimentoni ancora. Baci Kyni

14/04/10, ore 10:10

ok, sono team sugar . niente da fare!
è quella che soffre di più u.u mi avete fatto piangere sniff sniff. robert , se posso, è un demente .
ma come si fa???
al prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!