Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

11/05/10, ore 23:53

adesso è entrato in scena emmy pooh,ma è il fratello di bella x caso????????? qquando si incontreranno??????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

11/05/10, ore 23:19

Proprio in questi giorni stavo ripensando alla tua storia sperando in un nuovo capitolo ed ecco l'aggiornamento! Sono molto contenta ero ansiosa di leggere il sguito! Se non sbaglio la canzone a cui fai riferimento nel prologo è Girardengo moolto bella :)
Venendo a noi questo Edward molto insoddisfatto mi intriga devo ammetterlo, e ora che compare la figura di Emmett la storia comincia a farsi sempre pou interessante!!
Spero davvero in un rapido aggiornamento perchp sono tremendamente curiosa

11/05/10, ore 22:24

Ciao, sono frate87 e ho cambiato account.
Come ti dicevo dalle scorse recensioni, la storia mi pice sempre di piu e la trovo molto interessante soprattutto per questo nuovo aspetto di edward cheè molto originale.
perciò sarei contenta che tu la continuassi...
a presto spero!!!

11/05/10, ore 22:10

Non avevo ancora notato questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato. Ed è davvero interessantissima! Mi piace questo Edward, con una vita piena ma vuota.
Spero di leggere presto nuovi capitoli :)

14/04/10, ore 16:00

Tutto l'insieme mi incuriosisce. L'essere stronzo,l'apatia nel non provare emozioni, insomma nessun stimolo. Qualcosa mi dice che sarà una certa Bella a risvegliare il nostro Edward. Ciao, Annamaria.

13/04/10, ore 10:15

ciao devo dire che questa tua ff mi piace tantissimo... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i 2, perchè sono sicura che non sarà semplice eheheh...
sei bravissima continua così

12/04/10, ore 23:06

semba promettere molto bene questa storia! poi questa versione di edward bè...è molto accattivante sono curiosa di leggere il continuo!
e poi tu sei molto brava! il titolo mi ha incuriosito subito per la citazione a de gregori , leggere anche al tre tue storie , spero che continuerai questa però!

12/04/10, ore 22:02

beh la mia prima impressione è stata confermata, la storia sembra meritare davvero. mi piace che le storie non inizino subito in quarta (oh, beh mi piacciono cmq, in realtà! XD ma ogni storia ha i suoi ritmi!) e che venga dato spazio ai caratteri dei personaggi! solo una cosa non mi è molto chiara in questo capitolo...siamo prima o dopo l'incontro con bella? nel senso, è lei che lo ha ridotto così male o è il suo disastro di vita prima? ciao!!

12/04/10, ore 21:35

eesendo innamorata di questo sito e di Edward, ho letto tantissime storie e assistito a tanti caratteri di ed ma questo forse è il più complicato e mi incuriosisce!
a presto!

12/04/10, ore 19:39

questo eddy è veramente complesso ancora non sono riuscita ad inquadrarlo bene, chissà xchè si comporta così????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

12/04/10, ore 19:36

Mentre tu studi, e io dovrei prepararmi per grammatica, ti lascio un ricordino anche qui!
Ok, detta così suona male, è vero!
Ma tanto che mi importa della grammatica, ho appena preso 9, e qui c'è una storia che ti devo raccontare assolutamente! Ricordamelo.
Quindi: Il mio super mega commento è pronto.
Allora,tu sei una sciocchina se pensavi che nessuna l'avrebbe letta!
Ma quando mai le tue storia non "vendono"---> Io sono la prima compratrice, lo sai, no???
E poi, hai ragione, la storia vera deve ancora cominciare e io mi aspetto fuoco e fiamme, fulmini e saette, scintille che più scintillanti non si può, perchè so cosa puoi fare!
Quindi... io voglio sapere chi ti ha minacciato per pubblicare questa fan fiction.
Devo congratularmi con questa persona quando ti vengo a trovare, perchè sì, io ti devo venire a trovare assolutamente!
Quindi le mie opzioni sono: D (Anche se credo lui sarebbe più interessato a Bacio) o Marina (di cui comunque non so niente ma immagino che di lei ti fidi, di questo sono sicura) qualcun'altro non lo conosco quindi non so di chi altri ti fidi e a cui tu potresti far leggere una storia.
Poi c'è una frasetta che mi è rimasta lì e centra anche con uno dei nostri discorsi: Odio la mia coscienza.
Ok, tu hai capito, no?
Non centro niente io, giusto?
Sai com'è, no? Insicurezza cronica, roba del genere!
E non ti preoccupare di farmi attendere, io le seguo tutte e ogni volta che aggiorni sono contenta.
E voglio leggere quella con Fede, io devo sapere cos'è successo a Sara, ma non te lo chiedo perchè so che è un segreto, e capisco!
Ok, credo di aver finito, mi sembra di si!
Allora, soddisfatta del commento??
Un bacione, Chiara.
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 07:38 pm)

12/04/10, ore 18:26

mmmm... mi incuriosisce molto questa storia...

12/04/10, ore 14:49

sinceramente dal prologo mi sembra molto interessante come storia! immagino che questa introduzione sia il preludio all'incontro con Bella e al caso che cambiarà la vita di entrambi, giusto? XD ciao!

12/04/10, ore 11:14

questo prologo mi ha lasciato l'acquolina in bocca, adesso sono curiosa di sapere come andrà.Un bacione grandissimo ciao

12/04/10, ore 09:37

per essere solo il prologo mi è piaciuta... e anche parecchio!! XD
aspetto il prossimo capitolo per giudicare meglio!