Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

08/06/10, ore 20:04

stiamo entrando nel vivo della storia. evvai!!! il capitolo non è stato troppo lungo. ammetto che a volte le riflessioni di Edward rallentano lo scorrere della lettura ma non in questo capitolo! mi è piaciuta l'idea di inserire Alice che, da quello che ho capito, non conosce direttamente Bella. ma avrà un ruolo importante nella fan fiction?
spero che Edward riesca a conquistarsi la fiducia di Bella e ad aiutarla ad affrontare la realtà. se mike non è un idiota totale, di sicuro vedendo Bella insieme ad Edward, tirerà le somme e cercherà l'aiuto del padre. comunque per adesso sono più curiosa di sapere cosa farà Edward in biblioteca. e cosa farà Bella davanti a Mike. già la prima reazione alla sua vista è stata di puro terrore, e se si avvicinasse??? Edward reagirà? farà lo strafottente con Newton per tenerlo in riga? ME CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego posta presto il capitolo che mi piace un casino questa storia. mi coinvolge sempre di più.

07/06/10, ore 19:11

l'ho dovuta x fora mettere tra le preferite... troppo bella x stare solo tra le seguite
O.o eddy è partikolare non c'è ke dire,bella bhe kome darle torto
Alice sempre la solita matterella
Emmett amorevole e dolce orsetto Q.Q
P.s ti prego posta presto mi piace troppooooooooooooooooo
un bacione a presto ciau

07/06/10, ore 17:57

ciao!! no, non è stato lungo come capitolo =) mi è piaciuto. hai inserito anche un nuovo personaggio, alice...che dire di lei?? mi sembra molto intuitiva...
edward sta spingendo bella ad esternare il suo dolore...mmm, se la difende da mike & co. otterrà la sua fiducia? certo, vedendoli insieme mike passerà al contrattacco, perchè sicuramente conosce edward, sa che è un avvocato, no??
mmm, aspetto il prossimo capitolo!!! ah...cmq edward così insicuro con Bella e strafottente con gli altri, mi piace!!! ciao!

07/06/10, ore 17:11

e così adesso è entrata in scena pure alice, sono amiche lei e bella x caso???????? eddy ha ragione da vendere se bella non accetta il suo trauma subito non potrà + andare avanti nella sua vita, che cavolo vogliono adesso mike ed i suoi amici da bella ancora??????? non gli è bastato fare quello che hanno fatto x caso????????????? chissà che altro ci aspetta ancora?????????????? UN bacione grandissimo ciao ^______^

07/06/10, ore 15:08

Wow...ke capitolo!!!
Assurdamente emozionante...non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come si comporterà Newton nel prossimo cap!!
Speriamo ke Bella accetti l'aiuto di Edward...
La curiosità aumenta sempre più e non preoccuparti per la lunghezza del cap perchè per me più sono lunghi e meglio è!!!
Ora vado a dare un occhiata all'altra storia!!
A presto,un bacio

06/06/10, ore 10:52

Mi piace troppo questa storia, Edward è così duro con se stesso, e Bella così indifesa. E' stato freddo, cinico, ma perchè era il suo lavoro, e si vedeva benissimo quanto ne soffrisse per questo.
mentre Bella è così spaurita, ha bisogno di un aiuto.
Ha bisogno di Edward.
Bellissima storia.
Posta presto, un bacio!

06/06/10, ore 10:36

Ci tengo a segnalare questa storia fra le scelte per motivi, chiari così a me come a tutti coloro che stanno imparando ad amarla, che la rendono a dir poco sensazionale.
I personaggi che ha creato sono favolosi ed assolutamente originali.
Jasper che fa la parte della coscienza di Edward, una coscienza un po' strana a dir la verità: lo rimprovera, si preoccupa e poi organizza poker clandestini; adorabile, perciò.
Carlisle che fa boxe; è bello, ricco, medico, gentile, "manderebbe tutto a puttane per Esme", un degno semipadre perciò.
Poi c'è Emmett: il ragazzone del rugby; non dev'essere facile descrivere ciò che prova un fratello in una situazione tanto delicata, eppure lei c'è riuscita alla perfezione.
Bella: una ragazza solare che non accetta la realtà. Dolce, timida e assolutamente ancora tutta da scoprire.
Ed infine c'è lui.
Edward.
Mai visto un Edward così: è distrutto, vuoto, apatico, completamente e magnificamente anomalo.
E' un avvocato.
Stronzo, come mai ci si sarebbe aspettati.
Ma forse è proprio questo a farcelo amare così tanto.
Una storia che lega allo schermo, costringendo a leggere rigo dopo rigo.
Una storia degna di essere letta.

06/06/10, ore 08:38

Ciao, è la prima volta che ti recensisco. Penso che la trama finora sia interessante e l'argomento di attualità. Il solito figlio di papà che fa tutto cio che vuole perchè alle spalle ha chi lo protegge. Di porcate sembra che Mike ne faccia a volontà ma c'è un limite a tutto. L'approccio tra Edward e Bella si è subito indirizzato sull'attrazzione fisica che entrambi provano ma da come aveva parlato Emmet sembrava che Bella non fosse più capace di contatti umani e la reazione che ha avuto per Edward contrasta con questo o forse è proprio Lui a farle questo effetto? Certo che la sua posizione di avvocato lo porta ad essere diverso da ciò che vorrebbe, tenerla all'oscuro di ciò che prova diventa necessario. Mi chiedo come farà poi ad un certo punto quando i suoi sentimenti urleranno per uscire fuori, Lei avrà ancora fiducia in Lui o no? E non parlo di fiducia in generale ma dei dubbi che vengono quando si tratta di sentimenti, cioè si è solo affezzionato, gli faccio compassione, ecc... Ciao, Annamaria.

05/06/10, ore 19:35

Dico che non mi hai deluso! Anzi! Edward-l'idiota si comporta esattamente come immaginavo... Se si fosse sciolto subito davanti a Bella sarebbe stato assurdo e incoerente con il suo personaggio... Anche se, ovviamente, risulta insopportabile| (ovviamente anche questo fa parte del suo fascino...)
La sorpresa è stata Bella! Mi immaginavo che da sola con un ragazzo sarebbe stata più chiusa e schiva dopo quello che le è successo, invece si dimostra sorridente e entusiasta quando vede Ed avvicinarsi... Ma poi, come darle torto? Infondo Ed è Ed, nessuno potrebbe dispiacersi se un tipo così ci provasse... XD

04/06/10, ore 17:46

certo che eddy non sà dove sia di casa la gentilezza, poteva almeno presentarsi in maniera educata invece di fare lo sbruffone, ahi ahi ha toccato un tasto dolente parlando di mike, ci credo che bella sia così impaurita e poi sia scappata via, spero solo eddy accetti il caso e mike la pghi cara.UN bacione grandissimo ciao

04/06/10, ore 17:00

Allora: il capitolo è bellissimo, non c'è che dire. xD
E questo era ovvio: e comunque certo che ti seguo, ma figurati se smetto; magari ti rompo ma ci sono sempre per te, lo sai, no?
Poi... vediamo... sei tu che devi battere un colpo: io sono su disponibile, eh! Dimmi che ci sei, please!!! Non ho niente da fare per domani e devi dirmi che film avete visto, ti preeeego!
In secondo, o forse anche terzo, luogo: quando mai io sono stata cattiva? Bhè a volte, in quanto a minacce per le tue Bellissima storie, ma M. è più brava di me: che ci posso fare? :)
Dimmi che Bellina torna, dai dai dai dai dai... guarda che vado avanti eh?
Va bene, la smetto!
Un bacione alla mia gemellina!

04/06/10, ore 15:47

ciao!!! incasinato forte, eh, Edward??? XD cerca di sconfiggere l'apatia, eppure gli serve per fare il suo lavoro...mmm, un po' complicato il ragazzo!! ah ah ah...no, a parte gli scherzi, posso capire che debba riuscire a auto difendersi da quello che vede tutti i giorni con il suo lavoro...
ma non è tanto il comportamento di Edward a stupirmi, quanto quello di Bella all'inzio...quando lui le si avvicina, lei sembra rilassata, per nulla intimorita...non me lo sarei ma aspettata visto quello che le è successo...anche lei indossa una maschera, allora...certo, la reazione finale, ci sta tutta. forse non vuole solo accettare la realtà...mmm, o forse lo fa inconsciamente...nel senso che quando dice che non è sola, è come se volesse allontanare Edward anche se ci sta flirtando...no?? XD boh, forse è solo una mia impressione!!! =)
non credo che ti sia persa, Edward è un bel personaggio (mannaggia, ma quanto è complesso e complessato??? XD) e Bella si inizia a conoscere, finalmente....
per le risposte alle domande, aspetterò, anche se sospetto sempre di più che Emmett sia un poco machiavellico e che abbia portato la sorella apposta in quel bar. e che allo stesso modo si sia allontanato dal tavolo. forse ha capito che l'unico modo per convincere l'avvocato (del diavolo!! ah ah ah... XD lo so che non c'entra, ma ci stava bene!!! XD) è quello di metterlo a confronto con la vittima...
al prossimo capitolo!! ciao!!

04/06/10, ore 15:21

Bè...per prima cosa voglio rispondere alla tua domanda dicendoti che le emozioni SI SENTONO ECCOME!!
E lo hai dimostrato anche con questo capitolo: l'insicurezza, lo sconvolgimento e la totale confusione quasi rabbia di Edward verso se stesso causati dai pensieri che involontariamente fa su Bella.
Non devi preoccuparti perchè questa fic è sulla buona strada e ti consiglio di far risolvere le cose tra i due!!! ihihhihih
Allora ciao e un bacio!

29/05/10, ore 10:28

ciao! =)
mmm, capitolo di transizione ma anche molto importante o sbaglio? mi spiego. è di transizione perchè non sei ancora entrata nel vivo della narrazione (e come si poteva fare? mancava ancora uno dei protagonisti!) ma fondamentale perchè finalmente edward incontra bella. e decide di accettare il caso solo per lei e per il suo sguardo magnetico, e non per le parole di chi gli sta attorno, no? almeno è questa l'impressione che ho avuto io. se fosse così guadagna punti!! =)
curiosità! emmett porta lì la sorella apposta o è un caso? potrebbe sapere che è uno dei bar preferiti da edward ma mi sembra molto strano...
boh, per ora sono sempre più curiosa. =) ciao!

26/05/10, ore 19:19

Mi piace anche questo capitolo!^^
Finalmente si incontrano =)
Ora ti sei convinto a difenderla?? xD
Sapevo che lui ne sarebbe rimasto colpito,
era quasi ovvio. ù.ù
Scrittura impeccabile, fantastica.
Veramente, sei fenomenale.
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno nuovi sviluppi! =P
E che posterai presto...>.<"
XD
A prestissimooooo,