Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/04/10, ore 02:04

Ciao... sinceramente solo leggendo l'introduzione, ho pensato: "questa non la devo perdere" e sappi che non mi sono affatto ricreduta. Sarà la prima volta che ti basi sulla Meyer, ma secondo me farai un bel lavoro. Mi hai incuriosita, il tuo modo di scrivere mi piace... una parola tira l'altra e alla fine rimani con l'amaro in bocca perché ne vorresti dell'altro =P davvero complimenti, spero che venga aggiornata appena possibile, non lasciarci così ;) un bacione. Jess.

11/04/10, ore 23:51

Orrenda?! O.O
Ma che dici è da urlo! ^_^
Lui che è uno STRONZO (non si era capito...xD) e lei che ha chissà quale passato alle spalle che vuole assolutamente dimenticare.(Ci ho preso, vero?)
Interessante. Mooooolto interessante.
Continuala perchè è un' idea buona che, se sviluppata nel modo corretto, può risultare strepitosa. Il tuo modo di scrivere è chiaro, esplicito, interiore e molto diretto. Vai dritta al punto quando scrivi, non fai tanti giri di parole e questa è una grande qualità.
Per questo ti metto tra le preferite e aggiungo la tua storia alle seguite.
Posta prima che puoi che la curiosità è donna. ;)
Baci :*, AriRock =D

11/04/10, ore 23:33

ciao!!!
allora, volevo dirti che dal punto di vista della scrittura ci sai assolutamente fare!! ed è gia un motivo per cui vale la pena di leggere questa storia!!
secondo la trama è molto interessante...allora ti bastano come motivi per la quale dovresti continuarla? se lo farai potrei aggiungerne altri...chissà!
a presto!...spero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]