Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

21/06/10, ore 18:42

ciao
purtroppo non sono costante a lasciare recensioni,
perchè ho tantissime cose da fare xò
comunque volevo dirti che mi piace tantissimo quello che scrivi anche se tratti un tema molto delicato come la violenza lo fai cn molta delicatezza e accortenza...cmq passiamo al chappy spero proprio che edward uccide Mike cosi vediamo se si toglie quel sorisetto stronzo che si ritrova sulla faccia...Bella è cosi fragile e ha bisogno di essere protetta....complimenti cmq i tuoi capitoli sono davvero bellissimi...kiss

21/06/10, ore 18:13

Eccomi qui seppur in ritardo!! Ti confido un segreto: se Edward uccide Mike non mi dispiacerebbe affatto. Spero tu condivida il mio pensiero, ahahah!! Comunque riesci proprio ad affrontare questo tema delicato con maestria. Anzi, ti invidio. Io volevo scrivere di una cosa non come la tua, ma comunque un pò simile ma ci ho rinunciato ancora prima di iniziare.. autostima proprio zero! Comunque goditi le vacanze e non pensare a noi. Io ti aspetto sicuramente! =)

21/06/10, ore 11:20

ciaooooooooo ho letto tt e mi è piaciuto dvv tanto....in questo capitolo il pugno ci stava tutto...spero ke Bella poxa avere al + presto di nuovo dei contatti fisici e ke Edward a parte cambiare poxa vincere la causa e quello stronzetto in galera ù_ù.....bacioni sha

21/06/10, ore 08:40

ho letto solo oggi gli ultimi 3 capitoli,lo ripeto ...davvero stupendo.questa storia mi appassiona moltissimo.per niente scontata e banale ,un perfetto mix di azione narrativa(spero di essermi spiegata) e riflessioni del protagonista.per me una delle piu belle che ho letto.

21/06/10, ore 00:07

solo un cazzoto gli ha tirato???????????? io lo avrei gonfiato di botte........ alice è arrivata al momento opportuno, portando via bella così che non assistesse, adesso che succederà?????????? alice diventerà amica di bella????????????? bella si fiderà di eddy?????????? UN bacione grandissimo ciao ^______- buone vacanze ciao divcertiti

20/06/10, ore 21:44

Capitolo bellissimo. L'idea della voce della coscienza di Edward è eccezionale. Per il pugno contro Mike invece che dire: "peccato che non possa fargli di peggio" ma questo è un buon inizio.

20/06/10, ore 21:12

Bellissima *.*
Pochissime parole, perchè non ho tempo ma, davvero, davvero, Bellissima.
Smììle^^

20/06/10, ore 19:56

bellisima mi piace moltooooooooooooo.la trama e fantastica giuro e e scritto in un modo che fa per se il lettore.in poche parole bravissima continua cosi non vedo lora di leggere il continuo.tantiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

20/06/10, ore 19:25

Ciao!!
Ah...non sai ke soddisfazione il pugno di edward...lo avrei voluto tirare anch'io a quell'odioso si mike!!!
speriamo ke bella inizi a fidarsi di edward.
solo che non ho capito ancora il ruolo di alice...è una sua amica?
be...divetiti in vacanza e a presto!!
un bacione enorme!!
spero che aggiornerai anche la fic a rating rosso!!

20/06/10, ore 19:11

Questo capitolo era da prurito alle mani! La voglia di Edward di prendere Mike a cazzotti era anche la mia! E che liberazione la frase finale!
Ho trovato stupenda l'idea della vocina interiore "avvocatesca" di Edward. Trovata geniale :)
Al prossimo capitolo, e buona pseudo-vacanza ;D

20/06/10, ore 19:05

Ehy, come va?
Sei partita prima che ti potessi parlare, non è giusto, me lo dovevo dire: adesso sono offesa.
Scherzo ovviamente!
Ma lo sai che è un brutto periodo, quindi appena torni... dimmelo.
Martedì ho l'orale, speriamo bene.
Comunque io ODIO seriamente Mike Newton, lo giuro su quello che vuoi che lo ammazzerei.
Che poi c'è da "ringraziare" lui se Edward i sta sciogliendo davanti a Bella, ma diamine!
E continua a rimarcare la cosa...
E Bella crolla, mi sembra anche normale, dopo quello che ha passato!
Adesso ti saluto.
TVB, Chiara.
Un bacione.

14/06/10, ore 14:43

Ehi ciao! Sono un tua nuova fan ^^
Ho appena letto tutta la tua storia e mi piace molto :D
Spero con tutto il cuore che posterai presto, perchè sono una ragazza molto ma molto curiosa quindi PLEASE per la mia sanità mentale POSTAAA! :)
Comunque complimenti e a presto :D

13/06/10, ore 12:16

E sono anche quiii!! Adesso mi sparerai per le stronzate che sono solita di dare ma non ci posso far niente se mi piace tanto tanto come scrivi. Adoro il tuo stile e poi la trama di questa storia è perfetta per te, secondo me! Hai delineato il personaggio Edward in modo divino. Mi sembra quasi di conoscerlo ormai. E poi hai toccato il tasto 'non sapere per cosa vivere' diciamo e mi affascina il modo in cui Edward sta tornando a vivere. Certo che ti ci vuole grande coraggio ad affrontare la violenza subita da Bella ma ce la puoi fare! E se continui a fare sempre pov Edward è ancora meglio secondo me! Ci sentiamo, presto spero!

09/06/10, ore 16:33

Troppo lungo? Stai scherzando spero! per me è anche troppo corto però è very good. Quindi aggiorna al più presto che voglio vedere come si comporterà Edward con Mike.

08/06/10, ore 22:08

Bellooooo **
Ancher se Ed non ha avuto molto tatto...
Comunque, scommetto che mo' la difende da Mike! ^.^
Ancora rompe 'sto scassameloni? XD
Speriamo che Edward lo butta in galera, dietro le sbarre U_U
Scusa se l'altra volta non ho commentato, non l'ho fatto perchè non mi è piaciuto il capitolo, bensì perchè sto studiando come una matta per gli esami, vengo pochissimo su EFP e non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato! V.V
Sorryyyy XD
Comunque Great, Good, Beautiful, Wonderful! ;)
Non ti preoccupare per le recensioni, anche io sono fissata con il fatto che me ne lasciano poche ç__ç
Quindi vieni a vedere la mia storia, almeno se ne aggiunge una! XP
Mi raccomando aggiorna prestissimo, ci conto :D
Un Baciooo :*
AriRock =D