Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

19/11/10, ore 11:24

ciao!!! certo...no, no. brava!! complimenti!! manchi da un po' e torni così di soppiatto alzando solo una manina!! ah ah ah...naturalmente sto scherzando, sono più che felice di leggere un tuo nuovo capitolo...ma cavolo!! che capitolo!!! sembra che sconfiggere Mike sia sempre più difficile e pericoloso...deve stare attento sia L'avvocato Edward, per la sua carriera, sia l'uomo Edward, per le botte che prende e per i suoi sentimenti. sbaglio o si sta avvicinando a Bella in modo davvero pericoloso per lui...o forse no...spingendola a reagire, sta spingendo anche se stesso ad essere una persona migliore e non ha rifugiarsi sempre dietro una maschera. sono curiosa di scoprire come reagiranno i personaggi attorno a lui a questo atto di violenza gratuita. immagino Carlisle e Jasper sempre più preoccupati, mentre Bella forse deciderà di combattere e sconfiggere Mike!! ogni tanto mi chiedo leggendo se mai riuscirà la giustizia a trionfare o lo faranno solo i sentimenti. mi chiedo se Mike possa essere davvero sconfitto e se la storia avrà un lieto fine (inizio a dubitarne xD)!! beh, lo scoprirò solo leggendo!! =) al prossimo capitolo!! ciao!!

19/11/10, ore 00:39

ti perdoniamo solo xke voglio vedere mike in prigione xD e la storia mi piace lo sai

18/11/10, ore 17:48

Ciao,
sono proprio contenta di essermi fermata un paio d'ore per poter leggere questa fanfic, è veramente bella e per niente banale...
Mi piace davvero tanto!!!
Le tue storie non sono orribili, per niente. Anzi sono stupende!!!

Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Un bacio,
Eky!!

18/11/10, ore 15:19

Sara grazie di essere tornata! sono felice che tu abbia deciso di continuare a pubblicare!
Bello questo capitolo! come i precedenti del resto. Mi spiace solo per il povero Ed!

18/11/10, ore 13:35

Edward si è messo contro persone forti e potenti che ora non vogliono che lui faccia qualcosa che potrebbe nuocerli... Davvero squallida come idea quella di malmenarlo, sicuramente gli sono stati mandati da quel vile di Mike! U.U
Leggendo la descrizione dei tre tipi loschi, Edward nel prossimo capitolo sarà parecchio mal ridotto! Poverino...!
Il comportamento di Bella è strano... cosa avrà pensato quando Edward le ha chiesto se le andava di uscire?!
Bella ancora non è riuscita ad accettare la sua violenza e quindi poi a parlarne e a fare qualcosa per avere giustizia... speriamo che con l'aiuto di Edward ce la faccia!
A presto! kizz kizz

18/11/10, ore 10:30

Evviva, sei ritornata !!!! Non ti dico la mia gioia nel vedere che finalmente, dopo un lungo periodo hai finalmente aggiornato!!! Non sono assolutamente arrabbiata con te perchè capisco perfettamente che nella vita una persona non può dedicarsi completamente allo scrivere e deve fare anche qualcos'altro che non sia rallegrare la giornata alle sue lettrici con una sua storia.... Ma bando alle ciance e parliamo del capitolo appena sfornato. Che dire se non STUPENDO? Mi piace tantissimo questo Edward che si emoziona così tanto da non ricordarsi neppure di che cosa abbia parlato con Bella mentre era con LEI ma che si rattrista subito dopo per paura di averle detto qualcosa che l'abbia turbata ulteriormente. Adoro anche il suo continuo monologo con la vocina interiore per spiegarsi questo forte sentimento che gli è entrato nel cuore e che l'ha rapito/scombussolato completamente verso una persona conosciuta da poco. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy per vedere cosa gli hanno fatto gli scagnozzi di Mike e di sapere il motivo della fuga di Bella. Bravissima. Un abbraccio, Luce.

18/11/10, ore 00:49

MI PIACE QUESTA STORIA SPERO DI CONTINUARE A LEGGERLA AL PIU' PRESTO COMPLIMENTI

17/11/10, ore 23:02

Finalmente sei tornata.. stavo perdendo le speranze!!!! Bello il capitolo, direi che Edward ha definitivamente scelto e ora vedremo come si comporterà Bella, ma perchè è scappata?
Aggiorna perfavore e non sparire di nuovo..bacio B

17/11/10, ore 22:14

Brutta....... Mi calmo! Tesorooooooooooooooo rieccoti XD XD Ti ho sempre seguita ma non ho mai commentato. Ho notato il tuo lieve ritardo (Si nota la vena ironica?). Tuttavia se non posti entro breve il prossimo capitolo ti trucido! Ovviamente non sei perdonata anche perchè il capitolo era corto e data la tua assenza prolungata sarebbe quanto meno dovuto essere kilometrico.
Edward....mi piace! Il suo comportamento verso Bella...certo magari è un'pò coglione, ma poveretto! Sono emozioni "nuove" o che non provava da molto tempo.
Gli scagnozzi di Newton...Feccia umana come lui del resto.
Perchè Bella è scappata? Perchè le parole di Edward l'hanno sconvolta cosi tanto? Una situazione spiacevole già vissuta? Paura che anche lui potesse fare ciò che Newton le ha fatto? Domande a cui spero di trovare delle risposte nel prossimo capitolo.
Voglio, esigo che il prossimo capitolo sia MOLTO lungo e postato a breve (: No, sul serio. Sei stata tanto cattiva ti devi riscattare! Ti aspetto.
Sharon
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 10:19 pm)

17/11/10, ore 22:03
17/11/10, ore 18:40

chissà xchè bella è scappata così??????????????? e così mike fà fare il lavoro sporco ai suoi leccapiedi????????????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

17/11/10, ore 18:16

ti perdonaiamo solo se prometti che cxontinui a scrivere con REGOLARITA le storie..e non farci aspettare troppo tempo..che ne dici, è un buon compromesso?? ihihih posta presto

17/11/10, ore 18:12

MA certo che c'è ancora qualcuno!!!! non vedevo l'ora che aggiornassi e sei tornata con il botto ;) spero che arrivi presto il prossimo!!!

17/11/10, ore 17:38

finalmente non vedevo l'ora che tornassi, chi ha a cuore la storia fa come me la riprende dall'inizio fino all'ultimo capitolo per rinfrescarsi la memoria. Bel capitolo a presto

17/11/10, ore 17:25

Ciao! io ci sono e sono contenta tu sia tornata a scrivere..mi mancava questa storia,mi piace come è scritta e la trama non è la solita scontata..ti seguirò..a presto spero..Edward sempre figo!!