Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

21/07/10, ore 13:11

Finalmente si sono sciolti un pò! Adesso scappo a leggere gli altri aggiornamenti! =)

19/07/10, ore 23:48

piano piano bella si stà aprendo con eddy, la cosa non può che farmi piacere chissà se prima o poi bella chiederà aiuto??????????? mike deve pagare e non passarla liscia xchè il suo caro paparino gli copre tutte le malefatte, chissà che altro ci aspetta ancora??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: buone vacanze ciao.

19/07/10, ore 23:06

Bellissimo capitolo: Edward comincia a comprendere che è attratto da Bella non solo per quello che le è successo ma anche come persona. Bravissima.

19/07/10, ore 21:51

Ciao, sono Jessica. Come promesso ho letto una tua storia e devo dire che questa mi è davvero piaciuta, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ma andiamo per gradi, ti va? ^^
Allora lo stile di scrittura -intendo l'andare a capo spesso- mette il lettore davanti a una realtà davvero molto cruda, non gli permette quindi di disperdersi nel racconto e per una storia come questa credo che sia il più indicato, anche se non è il mio preferito. ^^
La tematica è davvero importante e sono felice che qui entri in gioco anche il fattore psicologico dei personaggi. Tutti subiscono una conseguenza psicologica alla tragica violenza subita da Bella, e tutti in qualche modo ne soffrono -chi più, chi meno-. Mi piace come tratti l'argomento: stai sul vago alcune volte, ma fai intendere perfettamente la situazione, rendendo alla "guarigione" il suo giusto spazio. Certo, certe ferite non si guariscono, ma possono essere curate e alcune parole che usi rendono al racconto uno spessore umano maggiore. Questo Edward combattuto tra l'uomo e l'avvocato rende il suo personaggio più vero, credo che tutti noi, dovendo affrontare una situazione delicata come questa, ci sentiremmo in difficoltà a sostenere la ragazza violata nei suoi diritti, ci sentiremo divisi tra la rabbia e la pietà. Quindi mi complimento, questo non è affatto facile da rappresentare.
Tutto sommato, trovo la storia piacevole, anche se l'arricchirei di qualche particolare in più, ma è solo un mio parere personale. Non voglio obbligarti in nessun modo.
A presto.
Jessica.

19/07/10, ore 21:05

ciao!! all'inizio avevo pensato a un flute di champagne...e mi sarei aspettata di tutto. che andasse dal sindaco a parlare, che cercasse degli alleati nella sua battaglia. ma invece ha portato Bella a mangiare un gelato. l'ho trovato un gesto molto carino e gentile da parte sua. l'avvocato non ne ricava nulla da Bella, forse l'Edward uomo sarà più fortunato! ciao!

19/07/10, ore 20:52

Salve!!!
Ben tornata, spero che ti stia divertendo e come ti ho gia detto nell'altra recensione dell'altra storia, prenditela comoda e goditi questo caldissimo Luglio!
Per quanto riguarda il capitolo ho capito che Edward si sta prendendo una bella cotta per Bella!! Spero accetti il suo aiuto!!
Al prossimo cap, un bacio!!!

22/06/10, ore 23:24

due capitoli in due giorni? immagina la mia sorpresa quando me ne sono accorta... bello bello bello!
evvai! grande Edward ma ancora di più: fantastica Alice! ma quindi Bella conosceva già Alice? no perchè quando il folletto ha suggerito ad Edward in che punto della biblioteca trovare Bella, non si capiva, sembrava conoscerla solo di vista. e poi corrompere mezza biblioteca per salvare Edward... ah ah ah alla faccia di Mike Newton! ma adesso che accadrà? Bella riuscirà ad aprirsi con Eddy? ed Eddy metterà da parte la "vocina dell'avvocato" che ha dentro di se cercando di essere un pò meno str... con la sua cliente? eh ehhhhh me curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!! comunque il capitolo mi è piaciutotanto (come sempre mi piace quello che scrivi), a quando il prossimo? presto spero! ciauuuuuuuu

22/06/10, ore 11:58

Un vulcano Alice!! Bravissima! Una frase mi è piaciuta tantissimo!! "Che bella scusa avevano trovato. Dire di lasciarci soli per restare da soli."

22/06/10, ore 07:35

Io adoro Alice, è un mito.
La folletta svampita!
Jasper... si mi piace, mi sembra "simpatico", soprattutto dopo la storia del "cazzone" e tutti i termini -volgari-.
Inoltre il nostro Edward adesso deve affrontare gli occhi da cerbiatta, perciò staremo a vedere.
Comunque voglio sapere che ha fatto Alice agli amici di Newton, e chi lo sa!
Adesso corro a ripassare, lo sai perchè... fammi un in bocca al lupo, anche se a noi piace dire in bocca a Jacob, non in chissà quel senso strano ma inteso lui come licantropo, magari porta più fortuna! Bho!
Alla prossima, Chiara.

21/06/10, ore 23:37

alice è sempre il mio idolo, ha zittito jasper con poche ma semplici parole, sono curiosa di sapere che cosa ha mai fatto alice agli amici di mike????????? a quanto pare tutti odiano mike, chissà xchè?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/06/10, ore 22:12

uuuuuuuuuuuuu il folletto svampito kolpisce ankora xD
santa Alice xD
bhe ora mi sa ke ehm avranno da fare x un pò lei e jazz,spero solo ke eddy oltre ad amare bella rieska a mettere mike dietro le sbarre x un bel pò xD
ciau kiss

21/06/10, ore 22:05

wow...non mi aspettavo il capitolo tanto presto!!
sono felicissima!
per quanto riguarda il cap...menomale che c'è alice!!!
speriamo ke le cose si aggiustino!!
Sono molto impaziente per il fatidico incontro tra Edward e Bella!!!
a presto, un bacio!!!

21/06/10, ore 22:05

Adoro la nanetta svampita! Lei e Jasper insieme mi faranno morire, già me lo immagino... Però voglio sapere cosa ha fatto agli amici di Newton!!!
Ah, non hai idea di quanto vorrei essere stata al posto di Edward! La soddisfazione di rompergli la faccia è inimmaginabile! Spero solo che gli abbia fatto molto male...

21/06/10, ore 18:43

ciao
purtroppo non sono costante a lasciare recensioni,
perchè ho tantissime cose da fare xò
comunque volevo dirti che mi piace tantissimo quello che scrivi anche se tratti un tema molto delicato come la violenza lo fai cn molta delicatezza e accortenza...cmq passiamo al chappy spero proprio che edward uccide Mike cosi vediamo se si toglie quel sorisetto stronzo che si ritrova sulla faccia...Bella è cosi fragile e ha bisogno di essere protetta....complimenti cmq i tuoi capitoli sono davvero bellissimi...kiss

21/06/10, ore 18:43

ciao