Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

16/05/10, ore 01:13

interessante la storia

14/05/10, ore 11:52

bel capitolo, chissa perchè mi sembrava di saperlo che la comparsa di emmet era legata alla serata di mike.emmet gli ha dato un bel pò da pensare ad edward e penso che deciderà quando incontrerà bella, non vedo l'ora di leggere il loro incontro, ciao consu.

13/05/10, ore 21:31

Ciao sara!!!
é da un po' che non stavo al pc ma oggi ho trovato il tempo e devo dire che ho fatto bene perchè la tua storia mi piace davvero tanto!!!
Mi piace Ed e come lo hai descritto, quando ho letto che questa storia era nella categoria di Twilight mi aspettavo la solita trama ma quando ho inziato a leggere non ho potuto smettere, è davvero originale; mi piace moltissimo.
Povera Bella non vedo l'ora di vedere (leggere) quando si incontreranno, sono molto curiosa di sapere come hai descritto Bella. Magari potresti fare anche un pov di Bella =).
Posta presto! Ciao ^_^

13/05/10, ore 20:10

Ciao,la storia mi piace e sono convinta che Edward accetterà...aggiorna presto!

13/05/10, ore 19:45

Aggiornamento rapido!!!
Cmq ora inizia la vera storia e ne sono felicissima perchè mi sembra ancora più bella!!!
Mi hi fornito un altra ragione per odiare Mike Newton! Povera Bella...e povero Emmet, vuole giustizia ed è giusto così!!!
Vedremo quale sarà la rispost di Edward anche se so già che sarà positiva!!
Non vedo l'ora del prox agiornamento, un bacio!!!

13/05/10, ore 19:05

Ohoh aggioramento rapido, proprio come piace a me ahahah :)
La storia si fa sempre più intrigante. Mi spiace tantissimo per Bella, odio invece Mike. Però la vita è così è un dato di fatto: chi riveste un ruolo importante è privilegiato non c'è nulla da fare è inutile negarlo!
Emmett mi ha fatto pena: vuole davvero bene a Bella è disposto a supplicare, quasi, Edward pur di ottenere il suo aiuto!
Credo che eddino rifletterà e cambierà idea, e forse nascerà anche qualcosa tra loro due (ho dato il via ai viaggi mentali ahah)
SPero che tu riesca a postare altrettanto rapidamente!
Non vedo l'ora

13/05/10, ore 18:31

mmm, devo dire che un po' me lo aspettavo...avevo intuito che Mike & co. avessero a che fare con Emmett e quindi con Bella...nonostante, diciamo, fossi "preparata" il capitolo mi ha colpito, la scena è resa alla perfezione. il dolore che traspare dalle parole di Emmett è reso davvero bene e mi ha convinto, è "reale" e credo che sarà questo che muoverà all'azione il caro Edddino...
non capisco perchè non ti senti sicura della storia, secondo me è convincente come trama, ma devi essere capace di non fartela sfuggire di mano. sta a te giocartela bene, ha davvero delle potenzialità come storia...
ciao!!!

13/05/10, ore 15:48

O Mamma Mia!!!
Newton, io lo ammazzo, ok?
Vero che mi dai il permesso, ti supplico!?
Emmet, il fratello di Bella (c'era da aspettarselo), ha tutte le ragioni del mondo, cavolo!
E poi Edward deva accettare, per forza, altrimenti... cme fa ad incontrare Bella, è obbligatorio.
Senti ma ci saranno anche gli altri: Alice, Rosalie, Esme & Co.?
Comunque sicocchina come fai a dire che la tua storia non ci piace, dai... come si fa a non adorare le tue storie?
Rispodimi!! Rispondi alla tua coscienza, è mio compito farti rinsavire da queste idee strambe, no?
Per ultimo ti devo diri che la mia classe di matti oggi ha visto il film Pearl Harbor, ed è metiro mio, e gli è piaciuto un sacco, meno male!!
Inoltre quelli che si sono presi a botte ieri, uno ha rotto il braccio all'altro. Tutto regolare... come no!
Un bacione, Chiara.

13/05/10, ore 15:44

Mmm... avevo immaginato uan cosa del genere. Già da quando ne hai parlato nel capitolo scorso, di questo Newton, avevo una strana sensazione. E di fatto!
La tua storia mi piace un sacco, mi intriga da morire *__*

13/05/10, ore 15:43

*.*
sono convinta che Edward accetta il caso ghghghgh non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/05/10, ore 15:40

Ciao! La storia mi incuriosisce molto! Bella e Edward quando si conosceranno?Kiss

13/05/10, ore 15:36

povera bella e povero emmy, ma nessuno ferma mike e i suoi amici cretini???????????????? spero che eddy ci ripensi ed aiuti bella,aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

13/05/10, ore 15:27

oddio!!!
no no edward deve accettare!!!
povera bella!!!
posta prestooo

12/05/10, ore 18:27

Tesoro tesoro tesoro!! Non sai quanto mi manchi, uffa!!!
Comunque, anche se rimarrei a raccontarti mille cose (come che oggi si sono presi a botte in classe), dico che: Cosa vuole Emmet??
Come, poi, Emmet Swan? Parente, fratello o altro di Bella??
Gemellina, alla prossima, ok?
Tra un po' mi sa che vado in fiera, (Ascensione, ihih) un giorno ti spego.
Bacioni, Chiara.

12/05/10, ore 10:04

ho appena finito di leggere i capitoli della tua storia che trovo molto interessante, non vedo l'ora di sapere come continua, complimenti ancora sia per edward che per jasper, così diversi (soprattutto jasper) dall'ormai immagine che ho avuto leggendo le altre ff.ciao consu