Nemesi
di war

02/06/10, ore 21:18

Buona sera!!! Ho letto la storia tutta di un fiato, e ammetto che la fine di ogni capitolo mi ha attirato sempre più! Innanzitutto Naine: intrigante personaggio, dal carattere ancora non ben definito, nel senso che secondo me ha incominciato a provare un sentimento che va ben oltre il lato fisico nei confronti di Saga (e non sai come vedo bene uno sviluppo in tal senso XD ) Il rapporto tra i Gemelli sono certa che si svilupperà ben presto, anche perchè è impossibile che si odino a vita...almeno spero!!! Bene bene attendo con impazienza di leggere il seguito, ti faccio i miei complimenti e...a presto!!!! Ciaooooo

02/06/10, ore 20:44

Adoro questa storia! Demoni, divinità misteriose, una trama che non rivela più del dovuto... E naturalmente gli adorati gemellini che, in compagnia della protagonista, promettono di combinare parecchie cose. E mi ha fatto morir dal ridere, avendo due carissimi amici gemelli, tutto il discorso sul come suddetti individui facciano a gara nel peggiorar la situazione!

01/06/10, ore 00:29

un'altro spettacolare capitolo, e la mia curiosità spicca alle stelle XD attendo il seguito! Baci!

28/05/10, ore 13:31

Maestra maestra, che spettacolo orribile questi amichetti di Vyrzak, devo ricordarmi non invitarlo mai a casa mia con la sua compagnia... A quanto pare il sangue della nostra cara Niane fa gola... Beh, decisamente sono io limitata col cervello ma proprio non capisco che cosa diavolo sia. Una sorta di guardiana del passaggio tra i due mondi? E poi chi è la sua dea? Per caso il titolo della storia è un indizio? In ogni caso non me ne perdo un capitolo e sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà... Per non parlare del grandissimo dilemnma che si pone all'attenzione della protagonista: Saga o Kanon??? Kanon o Saga??? Mamma mia, come si può decidere??? Vabbè, a me lei sembra presa da Saga ma chissà... Aspetto di sapere!!! Bacioni e complimentissimi come al solito per la straordinaria fantasia e la narrazione alla maestra...

26/05/10, ore 18:40

Scusa, mi sono persa di recensire il capitolo prima =(
I Rot facevano non so se più paura o schifo. Ok, detto così non sembra proprio un complimento, volevo dire che scritto da te sembrava di vederli quei cosi disgutosi che si muovevano come in un film dell'orrore... brr °w°
L'idea di andare a pulirsi a mare mi è piaciuta perchè sapeva un pò di rito di purificazione.
Hem... forse Niane fa troppo affidamento sulla diplomazia di Saga, secondo me lui cerca proprio lo scontro con "Mr scarpette-gothic-Lolita"
Bravissima, aspetto aggiornamenti.

23/05/10, ore 14:54

bellissimo anche questo capitolooo! *_* Sono sempre più curiosa! ^^ Al prossimo capitolo!!

15/05/10, ore 21:24

uuuh pare che si inizi una battaglia!! eheheh vediamo un po! :p bellissimo capitolo anche questo, e ovviamente sto sempre più curiosa!!Aggiorna presto^^ baci!

06/05/10, ore 19:07

Potrei mettermi a scrivere "bellissimo capitolo" per un centinaio di volte e credo che ancora non basterebbe a dire quanto mi è piaciuto!
Saga che si scortica sotto la doccia è qualcosa di assurdamente triste e bellissimo.

04/05/10, ore 01:10

ahi ahi, Nat furente non promette nulla di buono @.@ comunque...sbaaav questa ragazza ha un'autocontrollo fuori dal normale!!Come si fa a no guardare lo splendore di Saga sotto la doccia?? *çççç* my god!!! Io sarei caduta in tentazione...ehm XD torniamo al capitolo U.U XD Stupendo come sempreee *__* Sono sempre più curiosa!! Aggiorna presto! Un bacio!

01/05/10, ore 20:48

Ciao maestra!!! Sei tornata con una nuova storia, che bellezza... Ti dico subito che non ho capito che cosa sia l'Ordine e che cosa faccia e che cosa sia in realtà Nia... però mi piace un sacco!!! Irriverente, un tantino acida ma anche super divertente e poi già quasi Kanon-dipendente. E ti credo, un super figo come quello chi potrebbe mai non notarlo. Pensa che lei ha pure la fortuna di essere sua ospite in casa. Per non parlare della situazione attuale, che di padroni di casa strafighi ne prevede due uguali!!!Io non mi muovo da qui, aspetto con ansia un aggiornamento... Urrà, è tornata la maestra!!!

27/04/10, ore 16:00

La storia si fa più complicata adesso che è tornato Saga! In effetti è strano che qualcuno lo stia proteggendo anche se è tornato in vita con due anime e potrebbe di nuovo mettere in pericolo il Santuario, ma suppongo che sia insito nella natura di Saga farsi sia amare sia maledire in tutti i modi.
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo.

25/04/10, ore 12:17

woooow sempre più bello e interessante *-* Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti!! Aspetto il prossimo cap *-* Bacioni!

22/04/10, ore 18:07

Dopo che metti una storia tra i preferiti EFP ti chiede gentilmente se vuoi far sapere all'autore il perchè: bene, io posso dire solo che ADORO questa fiction! A cominiciare dalla protagonista che è troppo forte, ma tutta l'atmosfera è semplicemente perfetta (compreso Kanon che sbafa la cena dalla teglia).
Mi incuriosisce troppo la profezia di Niane e soprattutto cosa la lega ai Gemelli, quindi aggiorna presto =D

22/04/10, ore 13:33

Tesoro mio, quasi non credevo ai miei occhi...Sei tornata! Fanastico il tuo nuovo personaggio, trovo questa ragazza molto diretta, pragmatica e il modo i cui insulta il suo "boss" mi fa morire ( brutto taccagno, paga senza fare storie!). Potrà mai farmi dimenticare della splendida Nekay e farmi innamorare di lei? Vedremo...I presupposti per un nuovo successo ci sono tutti e anche se non riuscirò ad essere costante come un tempo, farò di tutto per riuscire ad inserire un commentino, anche se piccolo piccolo. Ti abbraccio forte, baci!

21/04/10, ore 23:20

wooow mi incuriosisce sempre di più *-* Quindi un nuovo Gold è venuto alla luce *-* E sembra che il prossimo sia proprio Saga *ç* Ne vedremo delle belleeee sono curiosissima! Al prossimo cap^O^