Nemesi
di war

03/07/10, ore 00:14

Mi dispiace davvero di avere sempre troppo poco tempo e di non avere l'opportunità di lasciare rec decenti per la tua storia ma ti assicuro che sto continuando a seguirla con interesse. Ragazza, tu mi vuoi morta! Prima metti la protagonista in casa con due bonazzi, poi le concedi sano sesso con uno dei due, poi mi fai innamorare lo Scorpione del Cobra...Fai fidanzare anche me con un Saint e scolpirò io stessa una statua in tuo onore che a confronto la Statua della Libertà sarebbe una pulce!Ovviamente che sia un gold , con un bronze non ce la potrei mai fare...Scherzi a parte, mi fa piacere notare che non hai minimamente perso smalto e che non manchi mai di originalità. Attendo il resto sperando che Saga si calmi un pochino. La coppia Milo/Shaina mi piace davvero tanto anche perchè sai come la penso del folle amore della ragazza per il ronzino. Ero impazzita di gioia quando le avevi trovato un nuovo fidanzato in "Siwa"...Vai Milo, sei tutti noiiiiii!!!!! Bacini.

02/07/10, ore 09:40

Ce l'ho fatta ... sono riuscita a rimettermi in pari con la storia e sono giunta a questo capitolo ... molto ben fatto .. prima la storia con Saga che prende una piega decisa ... la reazione di lui però non me l'aspettavo lo ammetto :-) .. e poi l'esilarante parte con Milo ... ahahahah ... ubriaco è troppo comico :-))) ... e quel poveraccio di Kanon? a dover fare il buon samaritano ...

01/07/10, ore 21:05

che capitolinooooooooooooo *-* Mi piaceeeeeeeeeeeee! AHHAHA povero Milo =( XD briaco fino al midollo XD "Mille giorni di te e di me" *-* bellissima!! AAAAHHH Me curioaaa*-* Attendo il prossimo chappy! Kissss

22/06/10, ore 22:58

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo, diviso in due parti. a parte la descrizione di Vyrzak durante la quale non sapevo se terrorizzarmi o ridere (mi immaginavo un incrocio tra il Jack Nicholson di shining e bel bambino biondo e cicciottino con lecca lecca ... un orrore), il pezzo che più mi è piaciuto è la descrizine di come i gemelli arrivino, magari a ritmi diversi, alle stesse conclusioni.

20/06/10, ore 22:03

La storia qui si fa sempre più interesante ... e io che pensavo che anche questa volta la parte del protagonista sarebbe toccata a Kanon, e invece ... ecco arrivato il mio gemello preferito, con tutte le sue conflittualità. Anche se in realtà già in Hades risulta presente solo la sua parte buona (quella malvagia è sparita grazie allo scudo di Athena) non mi dispiace affatto ritrovarlo in questa storia con tutte le sue ombre.

20/06/10, ore 21:00

Eh sì, capisco quanto sia difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare con un esemplare di maschio come può essere Saga!!! E capisco anche quanto possa essere difficile sapere di non poter fare nulla per evitare questa tentazione...mannaggia all'Ordine allora devo dire! Sinceramente, però, non vedo l'ora di scoprire tutta la verità sulla missione di Niane, sul perchè in realtà lei è legata all'uomo dei Gemelli e su come si districherà da questa situazione. Dimmi un pò...non è che l'ululato che sente alla fine è qualcuno che sta giungendo per affrontarla??? Alla prossima continua così ciao!!!!!

20/06/10, ore 00:33

Innanzitutto colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue storie, mi piacciono e molto. Ho cominciato a leggere questa oggi e devo dire che la trovo al momento veramente interessante. Che grande idea quella di un ordine che controlla il ritorno delle anime. Inoltre mi piace il modo in cui hai introdotto i personaggi. Appena posso continuerò a leggere i restanti capitoli.

19/06/10, ore 21:05

bellissimo*-* Come sempre!! Sono sempre più curiosa, e Saga mi fa tenerezza*_* E kanon?? Che fine farà? Me curiosa!! Attendo il seguito!! Baci!!

12/06/10, ore 12:48

No, decisamente Niane non è il tipo che lascia a metà un incarico!
In questo capitolo mi è piaciuto molto il ricordo di come Nia è diventata quello che è.
A quanto pare non sarà una bella notizia da dare a Saga, povera ragazza che compito ingrato che le è capitato!
Però adesso ho un dubbio: se gli alfieri della luce sono già 4 Saga cosa sarà?
Aspetto aggiornamenti, ciao ciao!

09/06/10, ore 10:45

E' da un po' che seguo questo sito, ma visto che la tua storia è veramente avvincente, devo assolutamente farti mille mila complimenti!!!
(sarà che Saga e Kanon sono i miei personaggi preferiti da un bel po' di tempo, ma anche Niane è straordinaria...)! :o)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!!!

08/06/10, ore 20:31

Ok, è vero che non succede granchè, ma le premesse per il prossimo capitolo sono moooolto buone!!! Niane incontrerà Saga all'altura delle Stelle per parlare della missione, ovvio, ma secondo me è anche contenta di trovarsi da sola con lui! Si incomincia a capire qualcosa di chi è finalmente, e credo sia proprio un osso duro la Signorina!!! E curiosità delle curiosità: chi è la terza voce che sente all'interno della Casa? Curiosaaaaa meeee!!! Brava come sempre, alla prossima ciaooo

07/06/10, ore 17:11

Io adoro questi personaggi che inventi! Kiefer è comparso per poco ma era così reale e ben definito... adesso non guarderò più con gli stessi occhi i musici da strada, promesso! Kanon che accompagna la donzella a fare shopping e si è messo a flirtare con la commessa è stato straordinario.
Mi piacciono tantissimo i riferimenti alla doppia natura di Saga perchè a quanto pare il lato oscuro e quello buono sono presenti entrambi.
A me Saga piace proprio per questo, perchè ogni cosa che fa è lui e non è lui... in fondo siamo tutti un pò Saga!
Grazie per questo nuovo capitolo

06/06/10, ore 00:30

uhhh curiosa cusiosa curiosa!! Mi piace troppo l'evolversi della storia! Aspetto sempre il sequel, ed ha ragione lei...andare a fare shopping con un uomo..assicurandosi che sia omosessuale -.-'' Bacione! :D

05/06/10, ore 17:58

Nuovo personaggio presentato, adesso mi incuriosisce sempre più sapere chi è la Dea e cosa sono realmente Niane e Kiefer!!! Per quanto riguarda Saga si trova davvero a un bivio in cui deve decidere chi o cosa essere...spero che Niane lo aiuti i tutti i sensi a capirlo!!! Aspetto il prossimo capitolo a presto ciao!!!!!

04/06/10, ore 16:10

Eccomi qua anche se un pò in ritardo!
Tra parentesi grazie per l'e-mail ^-^ anzi scusa se non ho potuto rispondere... sì, so quanto sono importanti le recensioni, quindi veniamo al capitolo:
Tanto per cominciare faccio i miei migliori complimenti a Saga: solo lui poteva scatenare una crisi diplomatica dopo sole poche ore che era risorto -_-"
E complimenti anche al fratellino per il supporto morale...
Povera Niane, sembra che lei sia l'unica dotata di buon senso alla Terza casa!
Devo ammettere che ancora non ho capito bene cosa sia questa ragazza, però è fortissima: quando la descrivi sembra allo stesso tempo cinica e sensibile ed è per questo che mi piace tanto.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss.