Nemesi
di war

20/10/10, ore 15:52

oh cielo!!! questa è bella XD uno scambio di corpi e coscienza ahahah. la cosa si fà sempre più intricata e... beh questo è uno sviluppo che non mi sarei aspettata, dal sogno onirico al risveglio quasi demenziale. questo capitolo è molto scorrevole e la sua lettura è stata piacevole, le descrizioni non sono appesantite da troppi dettagli e l'uso sempre della priam persona per il racconto è ottimo. brava continua così.

20/10/10, ore 14:07

Temo di essere rimasta senza parole...
Beh, ammettiamo che è un gran colpo!!!
...
Non so perché, ma dopo essermi ripresa dal collasso nel rendermi conto che i corpi si sono invertiti, la prima cosa che faccio è cominciare a ridere alla scena di una delicata fanciulla (oddio, Nia proprio delicata non è, ma l'abbigliamento femminile e i tacchi altissimi possono per questa volta permettere l'errore) che prende a pugni Kanon urlando come un'isterica!!!!
Che gran scena!!!
Che storia fantastica!!!!!! (aggiungo punti esclamativi per sottolineare il mio entusiasmo)!!!!

20/10/10, ore 13:46

Nonono...ho capito benee?? O.O Saga è nel corpo di Niane, e Niane in quello di Saga?? @.@ che macello XDXDXDXD bè, sono curiosa di sapere come faranno ^O^ Un bacione grande!
ps. sono kikka_hiwatari ho cambiato nik ^^

oh my god! li ho letti tutti d'un fiato.... mi hai fattto sganasciare dalle risate XD non pensavo si potesse rendere così bene un misto di real con l'ambientazione originale del manga. e poi kanon e saga sono i miei personaggi prefeti e al 2° posto c'è milo... anche se dall'inizio della storia la caratterizazione di kanon mi sembra sia cambiata parecchio, forse ora lo hai reso troppo ragazzo normale. piccolo appunto... rimarchi un pò troppo spesso le espressioni dei volti (ghigno di qua, ghigno di là) penso sia troppo ridondante, rendi molto bene i dialoghi ed è facile immaginare le varie espressioni dal sarcasmo delle frasi e dalle situazioni che descrivi. la storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggere come và a finire.

Bei capitoli, bei capitoli bei capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kanon sta mandando scintille, e per i due fidanzatini potrebero essere guai grossi!
Distruggergli la macchina! Non si fa, non si fa! *citazione dei turbo tubies di colorado cafè*

Mia cara maestra, oggi sono riuscita a rubare qualche minuto al tempo tiranno per inserire una recensioncina alla storia... Inutile dire che sei una vera artista. Lo stile stavolta è diretto, la narrazione veloce e Nia...beh, Nia è un vero spettacoloFragile e forte insieme e anche simpaticissima. Le due riflessioni sparse qua e là fanno sorridere, sono un vero spasso. Poi adoro Saga, sembra un ragazzino che si innamora per la prima volta e che per la prima volta deve fare i conti con gli ormoni impazziti!!! Il mio adorato Milo che soffre per amore poi è impagabile e Kanon...il solito infame col ghigno da sbavo!!! Beh, anche se nelle recensioni non riesco a figurare così spesso sappi che sto seguendo la storia fedelmente e che non vedo l'ora di conoscerne il seguito...Specie con riguardo ad eventuali progressi tra lo Scorpione e il Cobra!!! Un abbraccio fortissimo carissima, ancora complimenti e a presto...

anche stavolta ho saltato un capitolo, vabbe' dico tutto qui.
Io dico nemmeno quando vanno per una volta a cena da soli, riescono a starsene tranquilli. O meglio, a cena hanno mangiato tranquillamente, il prima pero' hanno dovuto ancora combattere per l'ennesima volta...poveraccia, riuscira' prima o poi a riavere Saga come vorrebbe e non come la prima volta?
Diciamo che c'erano quasi sulla buona strada, ma lui chissa' perche' si e' tirato indietro, vabbe' lo sapremo prima o poi,no?
E parliamo della macchina....ho paura della reazione di Kanon, vorrei non dover leggere il prossimo capitolo, ma la curiosita' e' piu' forte di me e lo faro'.
ciao al prossimo

Adoro questo racconto, adoro la sua protagonista, adoro Saga... insomma, che altro dire se non: complimenti!!!
In realtà invidio con intensità Nia, anche se lui è scappato precipitosamente. Con un esemplare di uomo così, ci si può accontentare anche solo alcuni minuti, pregando che siano eterni! :oP
Però... era una torta di pan di spagna farcita con fragole e panna e cioccolato!!! Non si può interrompere il piacere di un dolce del genere!!! (si nota che sono golosa al limite dell'eccesso???)

Attendo impaziente gli aggiornamenti!

Baciotti

Ma, ma ma...ma nooo çoç  ma sagaaaa ma non puoi andare a pagare il conto proprio in quel momentooo >,< io volevo vedere Saga in modalità perversioneeee >.< va bene...penso che ho sclerato abbastanza XD wooowwoooooooow e la vedo MOOOLTO male per la nostra protagonista ed il nostro Saga...Kanon è fuori di sè ihihihi ps. lo sarei anche io se mi distruggessero la macchina U,U quindi, amore mio, kanon caro, io ti capisco U.U
Attento il seguitooo ^O^ un bacione!!

29/09/10, ore 11:09

Brava brava brava brava brava!
Sei veramente mitica!!!
Continua così, che sono sempre più curiosa nel seguire questa splendida storia!

28/09/10, ore 23:50

Ooo my goood! Perchè tremo al solo pensiero di Kanon appena vedrà la sua macchina?? O.O o almeno..quel che resta XDXD povero cucciolo!!
Woooow che bel posticino che ha scelto Kanon..non ve l'ho detto, ma è grazie a me che l'ha scoperto, ce l'ho portato al nostro ultimo appuntamento U.U XD oddio, sono fusa a quest'ora!! Meglio finirla di sparare cavolate U.U
In definitiva: STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA! Attendo il seguitooo *ç* Baci baci!!

21/09/10, ore 21:30

ciao!! Scusami ero convinta di avere recensito il capitolo precedente, ma non e' stato cosi'. tornata dalle ferie e' perso un paio di colpi, non solo con te ho fatto questo imperdonabile errore!!!
Comunque tornando alla storia, beh, finalmente potevano passare una serata tranquilli, ma qui la tranquillita' la vedo ancora bene lontana. Mi piace immaginare la scena di Saga che fulmina con lo sguardo Milo, che sbava nel solo vedere Niane in quelle vesti succinte, da come ho capito giusto? Saga geloso? Saga possessivo? Ma dai ... che carino, pero' ora ancora non puo' avere pace e staremo a vedere come seguira' stavolta il combattimento. Ma quando finiscono di demoni di arrivare a rompere nei momenti sbagliati?
uffaaaaaaa
ciao a presto

15/09/10, ore 10:58

Eccomi di nuovo qua a recensire... chiedo venia per aver lasciato indietro ben tre capitoli...
I tuoi demoni sono terribilmente affascinanti, lo sai? Sì, inquietanti, pericolosi e tutto ciò che vuoi, però non si può fare a meno di ammirarli!
Ah, Saga adesso è diventato geloso e possessivo, eh? Lo possiamo considerare un passo avanti XD

14/09/10, ore 09:48

Eccomi qui, dopo aver perso un capitolo, sono di nuovo qui a recensire. La storia è sempre più avvincente, a cominciare dal personaggio di Kiefer che mi piace sempre di più: diciamo che sembra che rispetto agli altri, sia riuscito ad emergere senza volerlo :-). La storia di Niane diventa sempre più interessante e come personaggio mi piace, anche se a volte sembra più no scaricatore di porto ;-). E ora chissà che succederà?

13/09/10, ore 16:24

bella storia :-)