Nemesi
di war

16/04/11, ore 14:50

Woooow *-* Quindi, Nia è viva e anche Saga, ed adesso cosa succederà?? Saga svegliati, c'è Nia li con te >,< Bene bene io attendo come sempre il seguito ^O^ Bacioni!!

15/04/11, ore 22:16

ma che brava, ci hai fregato con un capitolo in piu' eh?! uffaaaaaaaaa.....ahahaha ma no dai resisterò ancora per l'altro. Ora che la lacrima sveglierà Saga, voglio vedere i due che faranno e si diranno, soprattutto.
Mi é piaciuto nonostante tutto il ruolo di Yezebel, l'ha usata, ma la tempo stesso l'ha aiutata perchè è quello che realmente lei voleva e ci è riuscita ad ottenere il risultato prefissatosi.
Ora per almeno un millennio non avranno più da preoccuparsi, quindi possono vivere la loro vita come meglio credono. Mi chiedo solo una cosa: che ruolo avrà ora Saga? tornerà ad essere il Cavaliere dei Gemelli oppure sarà un comune mortale come Nemesi e vivranno una vita normale? hm ho qualche dubbio, persone come loro non possono essere definite, normali.
dai su che ora fremo!!!!!
ciao

15/04/11, ore 21:22

sembrava dovesse essere l'ultimo capitolo invece ci delizierai con un altro almeno... giusto? :)

beh, che dire anche di questo, un'ambientazione inirica per quasi tutto il capitolo, il viaggio della nostra eroina verso il risveglio passando per il chiarimento con la sua Dea. mi ha fatto sorridere vedere che è tornata la scaricatrice di porto che era all'inizio XD devo ammettere che questa volta quel linguaggio era prorpio appropriato ahahah. yezebel si è rivelato davvero un personaggio degno di nota. un pò mi dispiace per lui ma ora, quando si riprenderà potrà vivere anche lui libero, l'ultimo superstite dei demoni. ora è rimasto solamente l'incognita Saga. al bello addormentato gli prenderà un colpo quando si sveglierà e la vedrà accanto a sè. non è abitutato ad essere felice, sarà davvero dura per lui ma si adatterà presto. ora però rimarrà disoccupato, ha rinunciato al titolo di saint di Atena e non deve più fare il cacciatore per la Dea. massì un pò di riposo se l'è meritato proprio. riposo e felicità. a meno che la nostra eroina con quel suo caratterino non lo faccia schizzare XD

03/04/11, ore 22:52

uhhhh *-* Che bellissimo capitolo e povera Nia :( tremendo attaccare alle spalle >.< Ma che possiamo aspettarci da un demone? O.O Sono felice che anche Saga si sia reso di nuovo conto di quanto conta Niane per lui *-* Uhhhhh bello bello bello! Una bacione!!!

03/04/11, ore 17:48

Quanto amore in questo capitolo!! forte, violento ma tanto amore.Finalmente abbiamo scoperto che nessuno dei due voleva uccidere l'altro, ma ora ,....Niane è davvero morta?
no ti prego .. ha già sofferto abbastanza ... e Saga con lei!! Basta, rendimeli felicie.
Complimenti per questo capitolo, immagino che sia stato molto difficile per te scriverlo, come per me leggere la disperazione tra le righe.
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ciao un bacione

03/04/11, ore 16:44

ok, sono sconvolta, abbastanza direi. ma questo è l'ultimo capitolo? questa è la fine di tutto?

beh, ci avevo azzeccato sull'elemento di Saga, non poteva essere altrimenti in effetti. spazio, vuoto, etere più o meno sono sinonimi ed essendo Saga un manipolatore di spazio e dimensioni...

non mi aspettavo certo così la fine dello scontro. a parte la distruzione della scacchiera come si è risolta la cosa? mi pare che "lui" tutto sommato non abbia avuto conseguenze e se ne sia andato solamente scocciato e "lei" neanche si è presentata. credo che ci vorrà poco a loro per creare una nuova "scacchiera" e riprendere il loro gioco. l'unica a perderci forse è stata la protagonista. Saga... non lo sò a dire il vero. da una parte stava combattendo con tutto se stesso per dovere e dall'altro ad ogni colpo inferto perdeva un pò di quel che rimaneva di se stesso. ora è nuovamente devastato.

povero Saga condannato a soffrire sempre e comunque. tutta colpa nostra XD

01/04/11, ore 18:48

Contentissima di aver rivisto Saga e Niane nella stessa scena, ma tristissima per quello che dovrà, inevitabilmente, accadere...Sono anche fiera di Kanon, Death e Milo che si schierano in difesa di un'amica, il libero arbitrio è un sacrosanto diritto di tutti in fin dei conti!!! tra l'altro, le domande che si pone Niane alla fine: certo che Saga si ricorderà di lei, non potrà proprio farne a meno...siamo dunque giunti quasi alla fine? Aspetterò con pazioenza...baci e ottimo lavoro

28/03/11, ore 00:03

OHhhhh che capitolo *.* Oddio inizia la vera battaglia eh? Cosa succederà? Saga non puoi uccidere Nia >.< Tu devi amarla >.< Uffy XD Bene, bene adoro Nia, così schietta davanti a quella lavandaia di Atena U.U Shura, pure il mantello per farle poggiare il suo sacro deretano U.U Suvvia! XD Bene bene a questo punto sono ancora più curiosa XD Attendo buona buona il prossimo cap^^ Baci!!!

27/03/11, ore 21:04

AM come? che vuol dire che mi devo aspettare davvero uno scontro tra Saga e i suoi ex compagni d'arme? Saga contro il fretello? contro il suo migliore amico? contro al sua Dea? contro la donna che ama? .. non ci credo...io penso che Saga alla fine sapesse cosa lei volesse fare e ha preso il suo posto perchè ha un piano da seguire..aiutarla nel suo intento fingendosi nemico ma al tempo stesso sempre il servitore di Athena e fedele ai suoi compagni!!! nessuno di loro lo ha ancora apostrofato come traditore .. per cui anche loro lo sanno ..dai è così vero? io spero davvero che sia così.
e lei che fa? gli chiede come si chiama quella?perchè alla fine allora quella è la sua compagna? io avevo capito solo che fosse la compagnia di una notte!!!! ti prego metti fine al piu' presto a questa battaglia, non ce la faccio più ad attendere..mi stai facendo impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeee.

27/03/11, ore 20:40

finalmente ha inizio lo sconto tanto atteso, non mi sarei certo aspettata che anche atena entrasse in scena anche se come mera spettatrice. ha forse preso il posto di "Lei" come rappresentante del bene? uno shura così cavalleresco e servile... proprio un cavaliere di altri tempi, perfettamente adatto a lui.

l'entrata in scena di saga è stata da superfigo XD e me lo fai sempre più dark. direi che diventare uno di quattro ha portato giovamento anche agli altri componenti del gruppo, il lupetto ora è un pò più in carne... chissà quante cure gli ha riservato saga. ma quale elemento rappresenta ora saga all'interno dei quattro? forse lo spazio visto che può manipolare le dimensioni anche se non è propriamente un elemento. o forse sì?
e come finirà lo scontro tanto atteso? forse alla fine ci sarà un annientamento reciproco dopo che sarà stato ucciso "Lui"? perchè è questo lo scopo finale della ragazza vero? uccidere "Lui" per rompere l'equilibrio e magari sarà aiutata da saga in questo, ma poi visto che lei assorbe i poteri attraverso il sangue dei demoni che uccide potrebbe diventare davvero incontrollabile e alla fine davvero dovranno confrontarsi.

17/03/11, ore 14:23

Eccomi!!!! Scusa il ritardo, ma adesso sono qui: bel capitolo di semi-chiarimenti (il più bello, ovviamente, è quello con Kanon), finalmente Niane ammette ad alta voce i suoi veri sentimenti...e piange^^ La mia curiosità, ora, consiste nel sapere....quando rivedrà Saga???? E cosa succederà nello scontro?Riuscirà a proteggere i suoi amici? Continuerò a leggere con piacere questa storia moooolto bella!Un bacio al prossimo capitolo ciaoooo

13/03/11, ore 14:57

Mmmmh *.* Bel capitolo!!! Nia tanto s'era capito che amavi ancora Saga ed hai tutttto il mio appoggio *___* Bella coppia!! Kanon non gliel'ha certo mandate a dire le cose xDXDXD e Death mi fa spisciare XD Bene, io attendo XD Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

12/03/11, ore 21:54

ma!!!! ora ci lasci sul più bello?
ma che bel capitolo, davvero molto commovente!!! Kanon ha fatto la sua parte da bravo fratello e tutti gli Ti Odio lanciategli sono stai uno piu' significativo dell'altro, per poi non parlare del suo ringraziamento!!!!
ma io ora non ho capito...se lei dovesse vincere tutti quanti anche grazie ai Gold Saints(xkè sono lì per lei e per Saga...è cos' vero?) alla fine potrà stare con Saga...ma Saga tornerà ad essere il saint dei gemelli oppure no?
dai vai avanti che sono troppo curiosa!!!

12/03/11, ore 20:40

davvero meraviglioso il reincontro fra la nostra e i tre saints che le sono più legati. desu è sempre il solito spaccone e tratti davvero comico ma è anche molto tenero quando le offre il suo aiuto. milo beh milo è più contenuto ma è il solito milo che fà l'amico.
kanon è stato davvero eccezionale, tutto quello che le ha detto che poteva sembrare brutale invece era un qualcosa di meraviglioso e il racconto del momento dell'addio dei fratelli, davvero emozionante. il finale del capitolo è stato un momento davvero bellissimo.

28/02/11, ore 18:10

Ciao!!! innanzitutto congratulazioni per il matrimonio^^ Che dire...non ho commentato molto dall'inizio della storia , ma è ora di rimediare! sono curiosaaaaaaaaa:come andrà a finire questa battaglia?Davvero Niane morirà (nuuuuu)? e Saga? Brava bellissimo capitolo complimenti! alla prossima bacio^_^