Nemesi
di war

07/12/10, ore 23:24

wow, molto hot la prima parte e davvero ben raccontata. si sono ritrovati a casa di lei... come se avessero usato l'altra dimensione come scorciatoia.

lo confesso non sono una cima con il gioco degli scacchi e quindi faccio fatica a seguire la scacchiera che hai descritto (per riuscirci dovrò rileggere la parte con molta attenzione almeno altre 3 o 4 volte).

sono rimasta spiazzata dall'evolversi della cosa, l'unica cosa che ho capito (se ho capito si intende) è che ora la protagonista stà dall'altra parte della barricata, ma perchè? e saga ora ha preso il suo posto? ma se è tornato nelle fila di Atena come farà? o forse non è ancora delineato appieno il suo ruolo nella storia che mi pareva fosse il cardine fondamentale (o forse mi piace crederlo XD)

attendo nuovi sviluppi.

27/11/10, ore 00:12

molto enigmatico questo capitolo, cosa avrà mai visto la protagonista di così terrificante? e di cosa è divenuta consapevole? e poi essere lasciati liberi di "esplorare" per poter uscire forse incolumi e tornare al santuario... quali sorprese stai preparando per il futuro? attendo con impazienza di leggere il seguito... la resa dei conti si stà avvicinando?

26/11/10, ore 23:43

*__* bel capitoloo!!! Adoro Saga in questo *__* Bene bene bene!! Voglio anche io il Saint dei Gemelli >.< Ma tranquillamente mi accontento di tutti e due XDXD Vabbè, non svalvolo oltre!! Attendo il prossimo capitoloo ^O^ Bacioni!!

17/11/10, ore 21:30

Wooow e finalmente Niane ha di nuovo il suo corpo!! Però, che posto tetro @.@ XD chissà che cosa succederà *-* Tu sai che sono così curiosaa >.< beneee detto questo attendo il prossimo aggiornamentooo ^O^ Baci!!!

17/11/10, ore 21:08

finalmente un nuovo capitolo... ne sentivo proprio al mancanza XD. devo dire che hai scelto un ambientino niente male... un bel minestrone fra dresden files, X-files e le incisioni medioevale dell'inferno per la scelta dell'arredo simil umano... ottimo gusto XD

tornando serie... finalmente la storia dello scambio è risolta e forse un minimo di possibiltà ci sarà per i nostri eroi. non vedo l'ora di leggere il seguito e ti faccio i complimenti per le altre storie che hai scritto... in questi giorni mi sono letta "eredi del Chaos", "siwa" e raccolta degli "spin-off di siwa". davvero complimenti.

03/11/10, ore 06:52

allora come tutte le volte ci lasci sul piu'bello. ma sei impossobili!!!!
ma tornando alla storia, ecco tra noi arrivato il bel Capricorno...ma arriveranno proprio tutti? cmq, passiamo a Saga, certo che gia' e' in conflitto con se stesso da una vita, ora ci si mette pure il corpo di lei che non lo aiuta come dovrebbe!!! Fa bene pero' Niane ad approfittare del momento che lui e' piu' debole, almeno riesce a farsi capire o anche solo ascoltare, senza paura che lui possa reagire malamente.
Ora pero' non lasciarmi troppo sulle spine......

02/11/10, ore 21:23

Ciao!!! Scusa se recensisco solo ora ma avevo perso la pass per entrare nell'account...comunque sappi che ho seguito la storia dall'inizio e mi piace moltissimo...specialmente l'alone di mistero che ruota intorno a Niane...complimenti continua così! Andry

01/11/10, ore 21:22

dal tremendamente demenziale del capito scorso (ancora rido per la frase di Death Mask.... ahahah) all'intensa drammaticità di questo capitolo, wow... il confronto fra i 2 è assolutamente e intensamente struggente e drammatico, incredibile. e poi la suspance alla fine... un'alternanza molto efficace di sensazioni che rende il tutto magnetico e .... perfetto.

01/11/10, ore 21:22

Caspita! Hai la meravigliosa (e insieme dannata) capacità di tenere in sospeso i lettori tra un capitolo e l'altro, con la voglia di adularti (oppure di prenderti per il collo e stringere) purché tu presenti il seguito in velocità! So che sto cominciando ad essere un po' noiosa, ma COMPLIMENTONI!!!
E quanto adoro questa situazione, in cui Nia approfitta spudoratamente del corpo più forte per imporsi...
Però, adesso che hanno fatto un passo avanti, vedi di non farli tornare indietro, eh? :oP
Scherzo, dai! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia è ogni istante più intrigante!
Baciotti

29/10/10, ore 16:44

Ma...allora dillo che vuoi farmi morire ridendo!!! Miei dei, qua la storia si fa sempre più spassosa!!! Ok, è chiaro che qualche cosa è andato storto durante il ritorno dall'altra dimensione ma mi sa che Nia debba chiedere spiegazioni alla sua non meglio specificata dea, perchè ho la sensazione che quel che è successo ha a che fare col passo avanti cui si riferiva nel capitolo precedente. Certo però che poveri piccioncini, non tanto ini, deve essere stato un colpo bello duro... Saga che si ritrova le tette al posto dei pettorali e Niane che se ne va in giro con... un pezzo in più che non aveva, deve essere un bel pò imbarazzante. Poi ci si mettono pure quei 2 di Kanon e Milo a stuzzicare il corpo di Saga che contiene Nia...maledetti!!! Io stavo davvero per lasciarci le penne con la storia delle trecce, maestra sei stata un genio... per non parlare della simultanea reazione dei due interessati posti uno di fronte all'altro sempre con riguardo ai capelli... Impagabile!!! Eh si cara Nia, il corpo degli uomini è programmato in modo perfetto solo per una cosa, come tu hai avuto modo di accorgerti al mattino dopo, quando ti sei ritrovata alle prese con l'alzabandiera di rito... Anche se qualche pensierino sulla te stessa del momento l'avevi fatto anche tu!!! Tranquilla, non lo diremo a Saga e comunque hai  ragione, è un vero spettacolo. Le vostre schermaglie sono sempre uno spasso, anche le vostre minacce reciproche, specie in questa situazione. Tu hai ragione Niane, ma a nome di tutte le donne dell'universo ti prego di non commettere follie e di lasciar stare le forbici... Ok che la Venere di Milo è bellissima anche senza braccia... Ma privare Saga dei doni che gli dei gli hanno fatto (e che indirettamente hanno fatto a tutte le donne del mondo) sarebbe troppo sacrilego, anche per una che ha a che fare coi demoni!!! Beh, al posto tuo mia cara avrei approfittato del corpo in involontario prestito per sbattere Death Mask come un tappeto e per insegnargli le buone maniere. Non credo che avrai altre occasioni anche se in effetti lui è proprio perso come caso... Beh, speriamo che la situazione si risolva presto. Intanto complimentissimi alla maestra, inarrivabile come al solito... Bacione e a presto!!!

22/10/10, ore 13:25

XDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXD ODDIO NON CE L'HA FACCIO Più!!!!!!!! XDXDXDXD(Hai finito di sfottere!?!?!?!? nd saga - noooo!!!!! XDXDXDXDXDXD nd me rotolando dalle risate) Non recensisco quasi mai ma stavolta dovevo farlo! XDXDXDXD Adoro Niane!!!! XDXD Oddio ho bisogno di ossigeno nn respiro più!!! XDXDXDXD (Se hai bisogno.. nd kanon in boxer - *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* nd me) Si ma dai Shura devi rompere le scatole proprio adesso!?!? Non potevi aspettare ancora un pò??? Così vedevo come finiva la storia dell'alza bandiera!!!! XDXDXDXDXD (Ai ti prego.. Basta... -///////////////////////////////////////- nd saga) Kanon sei un genio!! Dovresti combinare sti casini più spesso!! XDXDXDXD (Effettivamente... È divertente!! XDXDXDXD nd kanon iniziando a ridere - idioti!! -////- nd saga) Comunque scusami se non recensisco quasi mai ma ammetto che non ho voglia xkè nn sempre so cosa scrivere!! Comunque aspetto il prossimo capitolo!!! Bravissima!!!! Un bacio! ^^

22/10/10, ore 09:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Scusa lo sfogo, ma questo capitolo è veramente fantastico! Mi sto rotolando dalle risate!!!
E soprattutto è talmente ben raccontato e presenta immagini così vivide che sto ancora sentendo nelle orecchie la risata di Death Mask che risuona in tutto il santuario! Sei bravissima!
Domandina: è stato l'istinto di Niane o l'anima di Saga che ha fatto sì che il corpo di Nia dormisse abbracciato al tucano??? ;o)
Baciotti!

21/10/10, ore 23:37

Oddiiioo XDXD che capitoolo XD chissà cosa prova la nostra povera Niane nel corpo di quel Fig..ehm saint?? E lui nel corpo di lei..mi sembra strano che saga non abbia dato sfogo a istinti ehm.."strani" XDXDXD comuque, Saga con le treccine ha VINTOOO XDXDXD ridevo insieme a Kanon ahaha Povero cogny ç__ç Comunque, io sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa*O* attendo attendo attendo *_* Baciooneeeeeee

21/10/10, ore 22:41

eh!! non mi hai dato tempo di recensire l'altro' vabbe' non importa meglio per me che ho avuto molto da leggere
questo capitolo e' stato molto divertente, Saga nel corpo di Niiane e viceversa... immagino lui cosa non avra' provato nel vedere il corpo di lei.
Poi DM che linguaggio....che scaricatore di porto...ma va bene cosi', a me fa morire quando lo descrivete in questo modo, ancora di piu' se trova una che gli fa la pelle anche solo a parole. Cmq l'immagine di loro che escono e di lui che se la ride con quella bella risata che abbiamo sentito nell'anime, mi ha fatto morire dal ridere.
Ora sta tornando anche Shura, ben bene, mi stavo infatti chiedendo se tornavano tutti oppure no, perche' ci eravamo fermati a Saga!!! Quindi tornera' anche Aiolos? Sara' lui a salvare l'anima di Saga con il suo stesso perdono? Vai avanti....su..piu' veloce della luce....
ciao

21/10/10, ore 22:17

oh caspita... ahahah.... mi hai fatto morire con questo capitolo. troppo demenziale, troppo bello. certo il linguaggio da scaricatore di porto è l'idale per ridere ma... dove è finito il "sentimentale"? comunque è scritto molto bene e la storia è sempre più interessante. ricominciano le apparizioni e scommetto anche qualche altra gag. ci saranno sorprese anche con shaka quando passeranno di lì? non vedo l'ora di leggere il resto.