Nemesi
di war

11/09/10, ore 15:34

Ah che bella storia, coinvolgente nelle scene d'azione e non melensa in quelle sentimentali. Bella. Bella. Bella.

02/09/10, ore 18:42

beh devo dire che la spiegazione Saga l'ha avuta ed insieme a quella anche le botte, che a sua volta ha anche dato.
Ha fatto bene Niane a non fermarli, Saga aveva bisogno di sfogare la rabbia che gli e' cresciuta dentro quando ha visto il gesto che lui stesso aveva voluto compiere anni prima...e' una ritorno al passato ma che ha sconvolto la sua anima perche' era una cosa che nemmeno allora avrebbe voluto compiere.
Ma alla fine della fiera risorgono anche altri oppure no? Sai mi picerebbe vedere Saga di fronte ad Aiolos...ma forse voglio troppo?
Mi piace troppo questo Kiefer.
forza forza

24/08/10, ore 07:46

ciao!!
recensisco qui per tutti e due gli ultimi capitoli. sono tornata dalla vacanza e cosa vedo? Nemesi!!!! brava, davvero. due ottimi capitoli. mi e' piaciuta la scena di quando lui sottrae il bambino, ora era lui dall'altra parte e chissa' come si e' sentito...anche se le sensazioni le hai descritte molto bene.
pero'...diciamoglielo a Kiefer...viola e giallo non si puo', dai..mamma mia che pugno in un occhio..ahahaha.
ok adesso vediamo un po' che altro succedera'.
ciao

16/08/10, ore 16:39

Anche questo è un bel capitolo ... come sempre, del resto. La prima parte con i pensieri intrecciati di loro due colpisce, come la pietà di Saga nei confronti del bambino. Alla fine poi Niane che mostra la sua pietà per la vita del piccolo è inaspettata :-)) ... e ovviamente poi appare anche Kiefer, che come dicevo nel capitolo precedente a me piace proprio tanto come personaggio.

14/08/10, ore 22:21

bel capitolo anche questo ... La parte sul treno é divertente ... Ora bisognera' vedere cosa succedera' in ospedale e come reagira' Saga ... Sulle scarpe concordo pienamente con Niane ;)
Ah ... Mi sono dimenticata una cosa ... Ma quanto mi piace il personaggio di Kiefer ... Che poi ... Grande appassionata di 24 io me lo figuro con la faccia di Kiefer Sutherland ... Da matti :-)))
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 10:23 pm)

13/08/10, ore 20:11

Bello anche questo capitolo, anche se si è interrotto al centro dell'azione!
Vabbè, pazienza, aspetterò...
Chissà come reagirà Saga, forse Niane si è un pò pentita di averlo portato con se, ma d'altra parte questo è il suo lavoro.
Questo personaggio mi piace sempre di più, continua così!

08/08/10, ore 21:27

finalmente riesco a recensire :D bè, ho letto anche i capitoli indietro! Questa storia mi piace sempre di più!! *-* Per..povero bimbo =( attento il sequel ;D kissssssssssss

25/07/10, ore 22:23

Sai cosa mi piace di più di questa storia? Il modo in cui hai delineato i personaggi ... mi piacciono Kanon e Milo, così chiari, limpidi e così se stessi, mi piacciono entrambe le personalità di Saga, sia quella dolce e quasi impacciata, figlia del ritorno alla vita, e quella bastarda. E tutto questo viene raccontanto bene attraverso la storia e i nuovi personaggi che si amalgamano così bene alla storia.

25/07/10, ore 18:07

Benissimo! Saga e Niane partono insieme!
Mi è piaciuto tutto il capitolo, ma in particolare la fine quando Saga va a consolare Niane... questo vuol dire che non è completamente insensibile nei suoi confronti *-*!
E poi, questa è la risonanza, mica ci può fare niente il mister "tenebroso&tormentato in eterno" XD
Hem hem... mi sa che per Niane c'è in programma un altra notte insonne! *me va via in punta di piedi*
Bravissima, aggiorna presto ^-^

24/07/10, ore 15:38

ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi appassiona sempre di piu'.
nell'altro capitolo e' stato divertente (si fa per dire) la doppia personalinta' che si evolve in Saga.
in questo capitolo, invece, mi piace vedere un Saga tranquillo, sereno, perche' no anche imbarazzato ed infine attendo e affettuoso verso quella persona che qualche giorno primal'aveva insultata. vabbe' non e' colpa sua se a volte non puo' controllarsi...ora non dovrebbe infatti, a mio avviso, nel prossimo ci metterei un po' di romanticismo anzicche' solo lussuria. oppure sto correndo gia' troppo con la fantasia? ho paura di si, vero? dovro' attendere ancora per vedere un Saga normale?
vabbe' attenderemo.
ciao al prossimo

11/07/10, ore 19:25

Sai quale è la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo? Vedere agire la doppia personalità di Saga ... divertente ... e così ad una piace Nia e l'altro lo detesta ... o almeno così pare :-))....la cosa si fa veramente interessante. E che dire del nostro povero Kanon? Sembra che ancora non riesca a capire dove sia di casa .... però se non altro la sua attenzione sembra stata catturata da Iris o sbaglio?

05/07/10, ore 12:35

FANTASTICO!!! Due, anzi tre capitoli assolutamente fantastici! Povero Milo ubriaco perso! Però Saga si è comportato da grandissimo *******!!! *censura*
E povera, povera, povera Niane, in che razza di guaio è incappata!
Bah, prima o poi Saga dovrà decidersi ad affrontare i suoi problemi, e barricarsi in casa di certo non lo aiuta... VAI NIANE!!!
Ps: Iris non mi ricorda proprio nessuno, però come personaggio mi piace!

04/07/10, ore 09:12

ma bene, il nostro Saga da come ho capito deve ancora combattere con le due personalita'... ecco forse il mistero della frase che le disse al capitolo precedente?
ora e' arrivato un altro, ma povera, ci riuscira' a stare almeno una notte in santa pace?
da prosegui che ora sono curiosa

03/07/10, ore 13:33

Oh miei dei... OH MIEI DEI!!!!!!
Ma che incontro coi fiocchetti che si è consumato lassù, in cima a Star Hill...Povera la nostra cara Niane, io credo che abbia resistito fin troppo senza saltare addosso al gemellino, ha dimostrato una gran forza di volontà. Poi che vuoi farci, lo scenario romantico con le stelle, il buio, il silenzio, il misticismo del luogo... il gran manzo lì a disposizione... Solo che non capisco perchè lui l'abbia trattata così male dopo, non è stato per niente carino e quasi quasi meritava che a fargli fare un saltino nel vuoto fosse lei direttamente!!! Beh, meno male che la nostra membra dell'Ordine ha trovato compagnia nella sofferenza... Povero Scorpio, tutto affranto(e ubriaco)d'amore per Shaina!!! Che risate, soprattutto mentre ha vomitato tutto il suo "dolore"... Con Kanon che gli reggeva la testa poi, è stato davvero il massimo. Ovviamente maestra, dieci e lode anche ai precedenti capitoli e un grazie grande grande per averci presentato anche gli altri membri dell'Ordine. La cosa si fa sempre più interessante... Io seguo, sono curiosissima!!!Bacioni...

03/07/10, ore 13:30

finalmente sono riuscita a leggerla tutta e posso recensire.
davvero bella e insolita.
come sempre a me piace molto leggere sul rapporto dei due gemelli, la paura di rivedere il fratello sia da parte di uno che dell'altro.
solo non ho capito il perche' della reazione di Saga...staremo a vedere l'evolversi della storia.
poi vogliamo parlare di Milo ubriaco?---poverino ma che gli avra' mai fatto quella Shaina...certo che anche lei stare dietro al ronzino quando ha un maschio simile che le corre dietro!! e' vero che e' una scema ..idiota ...imbecille.
ciao al prossimo